Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ma all'inzio Ronaldo portava due bambini di cui uno con la maglia dell'Inda?uhuh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My God... la maglia mimetica penso sia la più brutta in assoluto che abbia mai visto dal 1976 ad oggi.... .uah  è talmente orribile da rimanerne perversamente affascinati....ghgh

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sol invictus ha scritto:

My God... la maglia mimetica penso sia la più brutta in assoluto che abbia mai visto dal 1976 ad oggi.... .uah  è talmente orribile da rimanerne perversamente affascinati....ghgh

Mamma mia che roba brutta... Se prendi una maglietta nera e ci butti sopra a caso della candeggina viene fuori più bella.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha disegnato la maglia d'allenamento da giaguaro Albino andrebbe rinchiuso nelle miniere di sale . Altro che la maglia ufficiale.. quella al confronto è un Michelangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 00:54 c'è un cinese con la maglia albiceleste di Messi in mezzo a tutti gli altri con la maglia bianconera di Cristiano...me lo cacciate per cortesia?? .uffa

 

Notate anche quando i giocatori entrano in campo...i fotografi sono tutti sulla sinistra per fotografare la Juve e Ronaldo in particolare...dalla parte de là ce ne stavano a malapena un paio...e meno male che stavamo a casa loro...sennò manco li facevano entra' allo stadio... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma all'inzio Ronaldo portava due bambini di cui uno con la maglia dell'Inda?uhuh

e con che occhi trasognanti lo guardava quello dell'inda ...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché organizzano queste amichevole da quelle parti. Portiamoli tutti a Torino e mettiamoli al posto degli ultras in curva sud.

 

PS: ma il bambino che entra insieme a Ronaldo era Sensi? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.