Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, De Ligt: "Imparo ogni giorno qualcosa". L’umiltà dell’olandese: "Sono sorpreso dal livello di tutti, sono tutti concentrati. Sarà difficile essere titolare con giocatori così"

Post in rilievo

 

Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Rugani. E’ il gruppo di centrali più forte al mondo? «Onestamente non lo so, non ci ho mai pensato. Però abbiamo molti buoni giocatori e dobbiamo lottare tutti: giocheranno solo due su cinque».

La Juventus però, questo è sicuro, ha una delle difese migliori d’Europa. «Sono sorpreso dal livello di tutti, sono tutti concentrati. Sarà difficile essere titolare con giocatori così. Ci proverò facendo le mie cose, giocando come sempre». In un club come la Juve il confronto è anche con il passato.

Come ci si sente a dover essere al livello di leggende come Del Piero, Scirea, Zoff…? «Anche se è presto per pensare ai grandi, so che ci sono grandi aspettative su di me. Io per ora vivo il momento».

Proviamo a riassumere l’ultimo anno in due frasi? «Eravamo una grande squadra, con tanti giovani: sono fiero di quello che abbiamo fatto. Ma questa è una nuova stagione e ora voglio pensare solo alla Juve».

Si può fare una descrizione della Juve dopo questi primi giorni? «I compagni sono simpatici e ci sono molti giocatori di esperienza. Imparo ogni giorno».

Chiarimento finale dopo tante parole: Ronaldo è stato la chiave per la scelta? «No. E’ bello quando qualcuno così grande come Cristiano viene a parlare proprio a te, ma c’è stato un insieme di motivi. No, non è stato questo il fattore chiave»

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato bene nel gruppo. Ovviamente paga la scarsa intesa con i compagni di reparto ma qualcosina di buono lo ha già dimostrato. Diamo tempo al tempo, comunque sarà titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’ultima domanda di questa intervista a me sembrava che avesse gia’ risposto in maniera chiara (e uguale) durante la conferenza stampa di presentazione .doh

 

Quanto lo stanno tartassando co ste interviste, per poi chiedergli sempre le stesse cose.. Lasciatecelo in pace, grazie mille! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qui da una settimana, 3 giorni dopo il suo arrivo è dovuto partire con 40 persone sconosciute (al piano personale) per l'Asia, ha ancora 19 anni, è un ragazzo a posto, piedi per terra. 

Come non ci si puo voler bene a questo ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sta domanda? Cercano di creare una polemica sulla risposta al fatto se è venuto alla Juve grazie a Ronaldo.

Ma il Bambinello ha dato e ripetuto la miglior risposta possibile. È venuto perché la Juve è la Juve! Poi Ronaldo sicuramente è un fattore in più. Ma è venuto per la Juve! Ficcatevelo in testa brutte *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... speriamo che i denari spesi per il suo ingaggio non diventino per lui un vero e proprio " psicologico macigno " .... 

 

 

...... è stato valutato ... pagato ... e viene retribuito come un VERO E PROPRIO CAMPIONE GIA' AFFERMATO .... MA LUNGO

ED ARDUO E' IL CAMMINO PER CONFERMARE CHE TANTA " CONSIDERAZIONE " ERA  ED E' BEN RIPOSTA 

 

...... ora è in un'altra realtà ... in un altro mondo ... nel campionato italiano hanno fatto , e continuano a fare, fatica anche

campioni stranieri già affermati .... speriamo che oltre alle qualità balistiche .... dimostri anche di avere pari qualità mentali

e caratteriali 

 

 

.... sono fiducioso ... ma concediamogli tutto il tempo necessario perchè ciò avvenga ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe pressioni su questo ragazzo. Fatelo vivere il mondo Juve in tranquillità

6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... speriamo che i denari spesi per il suo ingaggio non diventino per lui un vero e proprio " psicologico macigno " .... 

Speriamo che abbia le spalle larghe. Perché già sta avendo tante pressioni, anche dagli juventini stessi. Per me deve crescere in tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Troppe pressioni su questo ragazzo. Fatelo vivere il mondo Juve in tranquillità

Speriamo che abbia le spalle larghe. Perché già sta avendo tante pressioni, anche dagli juventini stessi. Per me deve crescere in tranquillità.

... concordo .... tant'è che , mentre tu mi citavi, io stavo scrivendo un'aggiunta nel mio post precedente ... che va proprio nella tua direzione .... :tsa:

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tabats ha scritto:

All’ultima domanda di questa intervista a me sembrava che avesse gia’ risposto in maniera chiara (e uguale) durante la conferenza stampa di presentazione .doh

 

Quanto lo stanno tartassando co ste interviste, per poi chiedergli sempre le stesse cose.. Lasciatecelo in pace, grazie mille! 

Esatto!

Sono dieci volte che ripete che ovviamente la stima del n. 1 al Mondo gli ha fatto piacere, ma non è stato il fattore decisivo. Eccheppalle, la gente vuole leggere cose nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sembra una piccola cosa, ma mi ha colpito molto il fatto che la fidanzata sotto il post che ha pubblicato ieri su Instagram gli abbia scritto “Mi manchi”.. proprio così, in italiano.. è la conferma che è immerso in questa avventura al 100%, e sono anche convinto che si legherà molto ai nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amdir ha scritto:

Troppe pressioni su questo ragazzo. Fatelo vivere il mondo Juve in tranquillità

Speriamo che abbia le spalle larghe. Perché già sta avendo tante pressioni, anche dagli juventini stessi. Per me deve crescere in tranquillità.

 

2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... concordo .... tant'è che , mentre tu mi citavi, io stavo scrivendo un'aggiunta nel mio post precedente ... che va proprio nella tua direzione .... :tsa:

 

Buona giornata ! 

 

.salveStefano

tutto giusto ma il ragazzo era cercato da mezza europa, è stato pagato a peso d'oro e prende una vagonata di soldi... è normale che su di lui ci siano molte aspettative e molta pressione. dovrà dimostrare di valere tutto ciò.

ma io sono straconvinto che abbia le spalle talmente larghe da sostenere tutta questa pressione e dimostrare di essere molto forte anche da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ullio ha scritto:

 

tutto giusto ma il ragazzo era cercato da mezza europa, è stato pagato a peso d'oro e prende una vagonata di soldi... è normale che su di lui ci siano molte aspettative e molta pressione. dovrà dimostrare di valere tutto ciò.

ma io sono straconvinto che abbia le spalle talmente larghe da sostenere tutta questa pressione e dimostrare di essere molto forte anche da noi!

Il ragazzo ha 19 anni, e farà errori si gioventù. Inoltre viene in un mondo completamente diverso dall'Olanda, dove c'è molta meno pressione, sia da parte dei giornali, sia avversari  che tifosi. In Italia per passare da fenomeno a brocco ci vogliono 2 secondi. È sempre un ragazzino e deve crescere e di molto anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi in parte di circostanza

Davvero credete possa fare panchina a bonucci / rugani o a Demiral, che per quanto il migliore di questi ultimi tre, è al primo anno in una big? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Rugani. E’ il gruppo di centrali più forte al mondo?

 

Ovvio che no... il gruppo di centrali piu forte del mondo è Koulibali Manolas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia titolare in Champions: Chiellini - De Ligt

Coppia titolare in campionato: Demiral - De Ligt

Coppia titolare in Coppa Italia: Bonucci - Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tabats ha scritto:

All’ultima domanda di questa intervista a me sembrava che avesse gia’ risposto in maniera chiara (e uguale) durante la conferenza stampa di presentazione .doh

 

Quanto lo stanno tartassando co ste interviste, per poi chiedergli sempre le stesse cose.. Lasciatecelo in pace, grazie mille! 

lo fanno per metterlo contro cr7, stai a vedere al primo magari richiamo di cr7 in campo, che ci può stare oppure lui che fa un lancio e cr7 non lo segue, faranno il titolone "la stella olandese non rispetta il vecchio campione, d'altronde lo avevamo già intravisto nella sua conferenza stampa quando ci tenevea tantissimo a dire che cr7 non è contato nulla per la sua scelta di juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.