Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Broke. ha scritto:

1zzEgb2.png

 

E cosa fa Bernardeschi? Tira in porta .asd 

Guarda ormai non lo sopporto più... mi sta deludendo e non poco, questo è tutto corsa con una tecnica discreta ma nulla più, oggi faceva gli stop a seguire di 20 metri, sbaglia qualsia scelta e misura di passaggio possibile ed è da 20 mesi che ogni volta che tira la butta di potenza centrale addosso al portiere... una capra da corsa come il suo amicone Chiesa (che spero Commisso se lo tenga ben stretto e sequestrato a Firenze...
Ancora a Torino non hanno capito che dobbiamo infarcire la rosa di piedi buoni e cervelli fini...
Ma d'altronde in Spagna sfornano i Ceballos noi i Beruatto... fra un pò mi trasformo in Germano Mosconi guarda... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quella mezz'oretta che sono riuscito a vedere ho notato la mano di Sarri in attacco. L'azione del primo gol è simile a quella del gol di Higuain contro il Tottenham. 

Si prova a fare pressing, ma non sempre con risultati positivi. Difesa alta, qualche dubbio a centrocampo, ma aspettiamo il 10 agosto per capirne di più, quando la condizione sarà migliore (sopratutto in mezzo al campo). 

 

Le idee sono buone, ma non so se  potranno essere realizzabili. Inevitabilmente ci vorrà un po' di tempo, non è facile. La tifoseria deve capire che passiamo dall'improvvisazione calcistica a una filosofia di gioco più organizzata, non si può pretendere già da agosto di vedere i risultati. Probabilmente verso ottobre inizieremo a vedere la squadra di Sarri. 

 

Ecco il mio terrore è che qualcuno dello spogliatoio, alla prima difficoltà o al primo 5-3 o risultati simili, se ne esca con la solita mentalità da pezzente provinciale.....fatta di 1-0, deliri vari su altri top club, menate sull'equilibrio e la solidità difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Comunque per quella mezz'oretta che sono riuscito a vedere ho notato la mano di Sarri in attacco. L'azione del primo gol è simile a quella del gol di Higuain contro il Tottenham. 

Si prova a fare pressing, ma non sempre con risultati positivi. Difesa alta, qualche dubbio a centrocampo, ma aspettiamo il 10 agosto per capirne di più, quando la condizione sarà migliore (sopratutto in mezzo al campo). 

 

Le idee sono buone, ma non so se  potranno essere realizzabili. Inevitabilmente ci vorrà un po' di tempo, non è facile. La tifoseria deve capire che passiamo dall'improvvisazione calcistica a una filosofia di gioco più organizzata, non si può pretendere già da agosto di vedere i risultati. Probabilmente verso ottobre inizieremo a vedere la squadra di Sarri. 

 

Ecco il mio terrore è che qualcuno dello spogliatoio, alla prima difficoltà o al primo 5-3 o risultati simili, se ne esca con la solita mentalità da pezzente provinciale.....fatta di 1-0, deliri vari su altri top club, menate sull'equilibrio e la solidità difensiva. 

Il problema non è Sarri, anzi grazie a lui si stanno cominciando a vedere sprazzi di cose buone, azioni e pressing che prima non facevamo, il problema sono vari singoli dai piedi e cervello quadrati o che hanno ancora Allegri nella testa, le gambe a luglio chiaro che siano quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thyrus ha scritto:

Io ho giudicato un giocatore tecnicamente, cosa per cui esiste il forum, tu hai giudicato me. Non ti spiego la differenza perché non la capiresti, ti compatisco ancora di più. Ciao pistolino, chiusa qui.

Vedi che giudichi senza conoscere? sono una donna, ho 73 anni e 48 anni di abbonamento....a me PISTOLINO? Sciocchino, se tu avessi visto di persona 1/3 delle partite che ho visto io per molti anni accompagnata da veri conoscitori di calcio ci penseresti due volte prime di lanciarti in giudizi quanto meno azzardati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Secondo me alla fine non è che si voglia puntare su di lui, ma semplicemente non c'è nessuno che lo vuole!

Basta avere un paio di occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il problema non è Sarri, anzi grazie a lui si stanno cominciando a vedere sprazzi di cose buone, azioni e pressing che prima non facevamo, il problema sono vari singoli dai piedi e cervello quadrati o che hanno ancora Allegri nella testa, le gambe a luglio chiaro che siano quello che sono.

 Non penso assolutamente che Sarri sia un problema, anzi ho scritto che si intravedono già molte cose diverse. I io spero proprio che Sarri sia un punto di partenza, spero proprio che la Juventus da ora in poi si orienti verso questo tipo di allenatori, è ora di vedere una Juventus che gioca da grande squadra.

Io ho il terrore della vecchia guardia, come reagiranno se ci sarà un momento di difficoltà? Sosterranno la filosofia del mister oppure si ritornerà alla difesa prima di tutto? E davanti a risultati tipo 5-3 o 6-2 si ritornerà a parlare di mentalità sbagliata? 

Questi sono i miei dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

 Non penso assolutamente che Sarri sia un problema, anzi ho scritto che si intravedono già molte cose diverse. I io spero proprio che Sarri sia un punto di partenza, spero proprio che la Juventus da ora in poi si orienti verso questo tipo di allenatori, è ora di vedere una Juventus che gioca da grande squadra.

Io ho il terrore della vecchia guardia, come reagiranno se ci sarà un momento di difficoltà? Sosterranno la filosofia del mister oppure si ritornerà alla difesa prima di tutto? E davanti a risultati tipo 5-3 o 6-2 si ritornerà a parlare di mentalità sbagliata? 

Questi sono i miei dubbi. 

Non mi sono espresso bene, o meglio non ho specificato, non stavo dicendo  che avessi detto tu del problema Sarri, stavo dandoti ragione, chiosando il tuo intervento. .ok
Bonucci ha fatto intendere che anche la vecchia guardia è entusiasta delle nuove idee, ma devono estirpare certi automatismi ed assumerne di nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Bonucci ha fatto intendere che anche la vecchia guardia è entusiasta delle nuove idee, ma devono estirpare certi automatismi ed assumerne di nuovi.

Che tra l'altro sono idee in cui loro si sono sempre rispecchiati. Spero proprio che finalmente si cambi marcia e si giochi come un top club e non come una provinciale da metà classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il problema non è Sarri, anzi grazie a lui si stanno cominciando a vedere sprazzi di cose buone, azioni e pressing che prima non facevamo, il problema sono vari singoli dai piedi e cervello quadrati o che hanno ancora Allegri nella testa, le gambe a luglio chiaro che siano quello che sono.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che ha offerto qualche indicazione tattica e qualche spunto di riflessione su qualche singolo, nulla più.

Chi si lancia già in sperticate critiche e si strappa i capelli credo sia fuori strada e abbia bisogno di una vacanza di relax.

Non siamo nemmeno ad agosto, la squadra ha più viaggi aerei che allenamenti nelle gambe e sopratutto non si può pensare che dopo almeno due anni di nulla tattico ci si possa trasformare dopo due amichevoli in una macchina da calcio perfetta.

Credo sia giusto dare un minimo di credito a tecnico e società.

Personalmente sospendo ogni rapido giudizio e un primo bilancio lo rimando a dicembre, quando avremo una ventina di partite di campionato e un gironcino di champions alle spalle.

Li ci sarà materiale per elogiare o criticare sarri, ed eventualmente capire se il suo metodo ha attecchito o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che vanno ceduti senza spazio per i sentimenti

Marione mio tvb ma ormai in questa Juve che ha deciso di cambiare faccia tu non vai piu bene e comunque non sembri avere piu stimoli

Ce ne sono anche altri vedremo la societa..

Magari sono io che non vedo bene ma Pjanic non e' riuscito ancora a fare il famoso step non e' mai stato Pirlo ok ma e' come se non ci credesse abbastanza e sbaglia troppo 

Da noi non si e' evoluto e' migliorato in alcuni punti di vista ma deve essere aiutato  (in campo) altrimenti son dolori non regge certi livelli,

Sinceramente lo venderei farei cassa per prendere magari Pogba

Per il resto si intravede qualcosa almeno qualche tocco e qualche triangolazione ma siamo lontani,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Beijing ha scritto:

Vedi che giudichi senza conoscere? sono una donna, ho 73 anni e 48 anni di abbonamento....a me PISTOLINO? Sciocchino, se tu avessi visto di persona 1/3 delle partite che ho visto io per molti anni accompagnata da veri conoscitori di calcio ci penseresti due volte prime di lanciarti in giudizi quanto meno azzardati.

In giudizi quanti meno azzardati si è lanciata Lei signorina, parlando di me personalmente mentre io parlavo delle qualità tecniche di un giocatore. Evidentemente l’educazione non è una cosa che si guadagna con il tempo, e nemmeno la conoscenza di questo gioco. Chiusa qui veramente per me, ad ogni messaggio La compatisco ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Molte volte ha il compagno libero al centro e lui passa indietro al portiere. Buh 

Altre volte non appoggia al compagno libero per forzare la giocata e perde palla,, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me dovevamo perdere...Allegri perdendo contro il Lucento poi è arrivato in finale di Champions.

È così facile arrivare in finale di Champion ??

basta perdere le amichevoli ?? 🤣😂🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si faccia a fare una gara due giorni dopo la sauna contro l'Inter.
Sta roba asiatica deve portare veramente molto molto grano altrimenti nn si spiega.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Dovevi vedere la mia dopo i goal di Silenzi....capii subito come sarebbe andata....

per la serie….come rovinare una sera d'estate😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Made ha scritto:

Non sarà certo facile, dopo 5 anni di un certo tipo di calcio, cambiare completamente filosofia di gioco 

 

Peraltro bisognerà vedere quanti e quali giocatori sapranno adattarsi 

 

Comunque il gol con tunnel in area vale 2 .ghgh

quello di spallina di matuidi ti faceva vincere tutto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, i Koreani sono efficienti in tutto, pure gli stadi in perfette condizioni...la se qualcuno imbratta, ruba o rompe qualcosa della collettività lo appendono per le palle mi sa .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dedo16 said:

Ogni agosto sempre la stessa storia 😋

Sì ...però la Juve di adesso ha il triplo del fatturato della Juve di 10 anni fa..con le risorse che abbiamo sarebbe ora di smetterla di prendere paracarri alti senza tecnica e rapidita'...se c'era. Li un Barcellona, un Liverpool o City ne facevano sette in queste amichevoli anche a inizio stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate che questi hanno preso Sarri e faremo ancora più schifo di quando si giocava con allegri??

Roba da assistenti sociali davvero eh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Comunque per quella mezz'oretta che sono riuscito a vedere ho notato la mano di Sarri in attacco. L'azione del primo gol è simile a quella del gol di Higuain contro il Tottenham. 

Si prova a fare pressing, ma non sempre con risultati positivi. Difesa alta, qualche dubbio a centrocampo, ma aspettiamo il 10 agosto per capirne di più, quando la condizione sarà migliore (sopratutto in mezzo al campo). 

 

Le idee sono buone, ma non so se  potranno essere realizzabili. Inevitabilmente ci vorrà un po' di tempo, non è facile. La tifoseria deve capire che passiamo dall'improvvisazione calcistica a una filosofia di gioco più organizzata, non si può pretendere già da agosto di vedere i risultati. Probabilmente verso ottobre inizieremo a vedere la squadra di Sarri. 

 

Ecco il mio terrore è che qualcuno dello spogliatoio, alla prima difficoltà o al primo 5-3 o risultati simili, se ne esca con la solita mentalità da pezzente provinciale.....fatta di 1-0, deliri vari su altri top club, menate sull'equilibrio e la solidità difensiva. 

È da mettere in conto che si possa partire con qualche defaillance di situazioni di gioco e di punteggi. Ho visto l'Inter con noi, sono con meno tecnica a centrocampo quelli che noi eravamo nel 2011/12. 352 che diventa 532, file vicine e assenza di spazi. All'inizio partiranno forte e ci prenderanno dei punti. Alla lunga quello è un gioco che, lo abbiamo visto in Europa, non ti da grandi prospettive quando devi misurarti con squadre molto ben organizzate. E comincerà la tipica pareggiate di Conte. Noi dobbiamo utilizzare il campionato come faceva il Milan di Sacchi, per prepararci x la Champion's. A marzo si vedrà dove staremo senza farsi prendere dall'angoscia di risultato. Xché se prende Icardi, il Napoli è il favorito numero uno. Sappiamo tutti che il ciclo di Alkegri sarà irripetibile.Importante sarà migliorarci nel gioco, nella rosa ed essere sempre in primissima fila ogni anno x vincere la Champion's. Senza isterismi e con grande fiducia. In fondo il Real dal 2002 ci ha messo 12 anni x rivincere la Champion's. Ma nel frattempo è passata da 350 mln a 720 di fatturato. E poi i risultati ne sono stati una diretta conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LE6END ha scritto:

Al momento l'unico che può giocare insieme a Ronaldo è proprio Higuain. Dybala non l'abbiamo ancora visto. Bernardeschi e Mandzukic non sono adatti. Icardi idem. D'accordo su Pjanic. Secondo me meglio Rabiot. È presto per dare giudizi, ma si deve ancora migliorare parecchio, sperando di non perdere troppi punti soprattutto in Champions.

Rispetto il tuo giudizio ma davanti gonzalo, ammirevole, e il palo croato hanno fatto il loro tempo bisogna cederli. Pjanic e’ grosso punto interrogativo e idem dybala.

Se oggi penso a dove far giocare dybala solo da numero 9, altrimenti si ritorna all’errore dello scorso anno, è inutile fargli fare il trequartista o la punta esterna. Dalla sua collocazione dipenderà il futuro di dybala e oggi purtroppo non escluderei una cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.