Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dybala vuole solo la Juve. È no allo United". CdS: "Dybala rallenta la Juve". TS: "Lukaku e Dybala si deciderà in 7 giorni. Il MU anche su Douglas Costa e Demiral"

Recommended Posts

5 ore fa, dylan88 ha scritto:

Sono uomini anche loro, anche PAVEL NEDVED lo è, Agnelli per esempio non voleva cambiare ma ha aziendalmente abbozzato, il fatto che tutti qua dentro a parte qualche aficionados innamorato più della vittoria che degli schemi, (per esempio io), non vedevano l'ora di cambiare, ma sono sicuro che non ce n'era uno che lo avrebbe cambiato con Sarri, ovvio che Guardiola era un bel upgrade, lo avrei accettato anch'io, innamorato della vittoria, la squadra che vince si cambia se la vai a migliorare ma non se la peggiori, non ci si taglia il membro per fare un dispetto a tua moglie.  

Siate sinceri, quanti di voi avrebbero cacciato Allegri per Sarri ?

E poi rimango della mia idea, Sarri è stato un ripiego della dirigenza convinta e poi impossibilitata a prendere Guardiola, e la faccia di Nedved che vedo in questi giorni è tutto un programma, non che sia stato mai molto sorridente ma adesso sembra in lutto, mi sa che si è reso conto di aver fatto una caxxata.

Noi per quello che dovevamo vincere abbiamo perso e di brutto,poi vedrai che il campionato lo vincerà pure sarri così come lo vinse Conte

53 minuti fa, davidov ha scritto:

Equivoco tattico è il termine usato da chi non apprezza il talento, ma preferisce I cursori tutto cuore e maglietta sudata. 

Abbiamo già fatto una * simile quando cedemmo Laudrup, che alla juve era appunto considerato un equivoco tattico e poco decisivo. 

Sappiamo come sia andata la sua carriera in Spagna e in nazionale poi. 

Ah, Laudrup alla juve non aveva fatto la metà di quanto ha fatto dybala. Ma il talento, chi capisce di calcio, lo vede sempre, anche quando le circostanze sono negative. 

Non vedere il talento di dybala significa solo non capire di calcio. Mi spiace essere spiacevole, ma è così 

Laudrup a 20 anni giocava da protagonista nella serie A più competitiva della storia, quella degli anni 80 contro gente del calibro di Zico Maradona Falcao Rumenigge ecc ecc e sempre a 20 anni giocava un'Intercontinentale da protagonista, paragonare Dybala a Laudrup mi spiace ma è oggettivamente un' eresia. 

10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Laudrup a 20 anni giocava da protagonista nella serie A più competitiva della storia, quella degli anni 80 contro gente del calibro di Zico Maradona Falcao Rumenigge ecc ecc e sempre a 20 anni giocava un'Intercontinentale da protagonista, paragonare Dybala a Laudrup mi spiace ma è oggettivamente un' eresia. 

Laudrup alla juve ha dimostrato molto meno di dybala. 

Bollato come equivoco, incollocabile, poco decisivo, fu svenduto in Spagna, dove ha scritto la storia di Barcellona e Real. 

Che non a caso hanno n Champions più di noi, che non siamo capaci di riconoscere il talento manco quando ce l'abbiamo in squadra. 

• Mi Piace 1

Lukaku non arriverà. Non è un profilo che a Sarri potrebbe interessare e poi a quelle cifre sarebbe da pazzi, anche se l’anno scorso giocò con Giroud che fece una Europa League di livello.
Dybala DEVE provare a giocarsela con Sarri. Può diventare un calciatore indispensabile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un bisonte come Lukaku deve stare lontano anni luce da Torino.

A memoria non ricordo un giocatore più sopravvalutato

mai visto dare addosso a un allenatore come a sarri ultimamente. tutte le colpe tutti i mali tutti gli sbagli arrivano a lui. che si parli di chi si vuole alla fine emerge sarri.

di certo è che se la società non lo aiuta e non lo supporta anche il miglior allenatore fa poca strada.

sta palla di guardiola solo noi che abbocchiamo a tutto potevamo pensarla.

quello se ne sta da re e manco ci fila di striscio. e mai lo ha fatto.

se davvero si vuole avere un livello più europeo a livello di gioco allora si dia il tempo di farlo.

chi non vorrebbe neymar e pogba? ma stiamo halmi...

serve un centrale, se higuain per svariate ragioni non lo potrà fare allora la scelta non è tantissima...

servirebbe anche un centrocampista. vedremo. perchè di pogba non ne parla nessuno ormai...

É vero che la stagione di Dybala l'anno scorso é stata mediocre, ma rimane pur sempre un giocatore di tecnica assai superiore a quella di Lukaku. Quindi...se il conclamato scopo della Juve di stampo sarriano deve essere quello di continuare a vincere ma "dando spettacolo" (e non vedo come si possa darlo senza giocatori tecnici), che senso ha lo scambio Dybala-Lukaku?   Dybala- Eriksen lo capisco. L'altro no. 

io invece temo che Dybala verrà ceduto.. dopo le parole di Nedved poi mi è aumentato ancora più il sospetto. mi dispiacerebbe, non lo nego. poi se si dovesse prendere Lukaku godrei sopratutto per aver preso all'Inter il giocatore che bramavano da tempo..ma a conti fatti non so quanto possa essere congeniale al progetto Sarri, non mi sembra il profilo ideale sinceramente. ma vabbè staremo a vedere che succede

3 ore fa, davidov ha scritto:

Laudrup alla juve ha dimostrato molto meno di dybala. 

Bollato come equivoco, incollocabile, poco decisivo, fu svenduto in Spagna, dove ha scritto la storia di Barcellona e Real. 

Che non a caso hanno n Champions più di noi, che non siamo capaci di riconoscere il talento manco quando ce l'abbiamo in squadra. 

Sono opinioni che rispetto ma non condivido, per me la stagione 85/86 di Laudrup considerando il livello di difficoltà di quel periodo calcistico vale più di tutto ciò che ha fatto Dybala in 4 anni, senza contare che Michael aveva all'epoca poco più di 20 anni... In nazionale nel 1986 Laudrup gioco' un mondiale strepitoso, poi l'anno dopo ebbe problemi fisici e si trovo' in una Juve a fine ciclo,Dybala a 26 in nazionale non ha ancora fatto nulla. 

Ripeto che rispetto il tuo punto di vista però per me non c'è proprio confronto tra i due e vedrai che il proseguio della carriera mi darà ragione. 

32 minuti fa, stefaninosky ha scritto:

io invece temo che Dybala verrà ceduto.. dopo le parole di Nedved poi mi è aumentato ancora più il sospetto. mi dispiacerebbe, non lo nego. poi se si dovesse prendere Lukaku godrei sopratutto per aver preso all'Inter il giocatore che bramavano da tempo..ma a conti fatti non so quanto possa essere congeniale al progetto Sarri, non mi sembra il profilo ideale sinceramente. ma vabbè staremo a vedere che succede

Le parole di Nedved, in questo momento sono piuttosto eloquenti, credo che per Dybala alla Juve siamo ormai ai titoli di coda. 

• Mi Piace 1

La stagione di Dybala é stata sicuramente negativa ma spero che gli diano un'altra opportunità. Scambiarlo con Lukaku poi sarebbe da denuncia..

Laudrup e' stato un grande giocatore molto vicino a diventare un fuoriclasse,forse peccava nel carattere un po' tiepidino,ma tecnica e velocita' fuse insieme in quantita' industriale.Nel 1986 ai mondiali messicani nei turni eliminatori si parlava piu' di lui che di maradona e basti ricordare il gol decisivo nell'intercontinentale,gli errori talvolta li commettiamo anche noi(vedi Henry)e fu sacrificato in un momento particolarmente mediocre della nostra societa',secondo me Dybala pur avendo qualita' sopra la media non e' assolutamente al suo livello 

5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sono opinioni che rispetto ma non condivido, per me la stagione 85/86 di Laudrup considerando il livello di difficoltà di quel periodo calcistico vale più di tutto ciò che ha fatto Dybala in 4 anni, senza contare che Michael aveva all'epoca poco più di 20 anni... In nazionale nel 1986 Laudrup gioco' un mondiale strepitoso, poi l'anno dopo ebbe problemi fisici e si trovo' in una Juve a fine ciclo,Dybala a 26 in nazionale non ha ancora fatto nulla. 

Ripeto che rispetto il tuo punto di vista però per me non c'è proprio confronto tra i due e vedrai che il proseguio della carriera mi darà ragione. 

Vedremo, certo. 

Penso che dybala in una grande squadra dove non deve rincorrere gli avversari come si fa in Italia farebbe letteralmente sfracelli. 

Ovvio se andasse allo United sarebbe la sua fine. 

Quel che è certo è che fosse vera questa follia di lukaku per dybala, si profila la Juve con meno talento dal primo scudetto di conte in poi. 

Sarebbe veramente una squadra triste. Anche se magari vincente 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

16 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Le parole di Nedved, in questo momento sono piuttosto eloquenti, credo che per Dybala alla Juve siamo ormai ai titoli di coda. 

infatti.. e visti gli sviluppi odierni credo che possiamo salutare Paulo. a me dispiace sinceramente.. sono sempre stato un suo tifoso. però onestamente parlando, è da un'anno e anche oltre che non è più il Dybala che abbiamo conosciuto.. se lo vogliono cedere un motivo ci sarà. non so se effettivamente punteranno su Lukaku, che ritengo un ottimo giocatore, ma ho qualche dubbio possa fare al caso di Sarri. staremo vedere

qualcuno però deve cedere non può funzionare così.

higuain vuole restare a tutti i costi

dybala vuole restare a tutti i costi

mandzukic vuole restare a tutti i costi.

però quando ci sono le difficoltà allora non rendono.

mandukic non corre più

higuain in champions fatica

dybala si è perso a fare il tuttocampista rovinato da allegri

allegri avrà le sue colpe però non c'è più è stato avvicendato.

abbiamo la campagna acquisti bloccata dai divieti dei calciatori

1 minuto fa, stefaninosky ha scritto:

infatti.. e visti gli sviluppi odierni credo che possiamo salutare Paulo. a me dispiace sinceramente.. sono sempre stato un suo tifoso. però onestamente parlando, è da un'anno e anche oltre che non è più il Dybala che abbiamo conosciuto.. se lo vogliono cedere un motivo ci sarà. non so se effettivamente punteranno su Lukaku, che ritengo un ottimo giocatore, ma ho qualche dubbio possa fare al caso di Sarri. staremo vedere

Si, credo che Dybala sia ormai in procinto di salutare, sono d'accordo con quanto hai detto, salvo su un punto che a me sinceramente che parta non dispiace,ma li sono gusti personali e nulla più. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si, credo che Dybala sia ormai in procinto di salutare, sono d'accordo con quanto hai detto, salvo su un punto che a me sinceramente che parta non dispiace,ma li sono gusti personali e nulla più. 

beh se parliamo dell'ultimo Dybala credo sia sacrosanto e giusto che se ne vada.. ma visto che sono un nostalgico gli avrei dato un'altra chanches nella speranza di poter rivedere il giocatore imprevedibile di un paio di anni fa. ma non mi fascio di sicuro la testa se lo vendono.. e ho piena fiducia nella società che sta facendo un'ottimo lavoro😉

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.