Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antudo

Juve-Team K League, CR7 in panchina: la Lega coreana chiede i danni. Andrea Agnelli risponde

Post in rilievo

Andrebbe quantificato che ritorno hanno queste tournée a livello di immagine, non credo le facciano per l'introito immediato perché parliamo di qualche milioncino sparso che sposta zero.

Comunque sarebbe bello si ritornasse a fare una preparazione vera, dubito però avverrà mai.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonymagrini ha scritto:

Prima perla di sarri 90 minuti  inutili coi prescritti e contratti non rispettati

Certo facciamolo giocare anche se stanco causa carichi di lavoro, così poi se si faceva male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamGallagher ha scritto:

Andrebbe quantificato che ritorno hanno queste tournée a livello di immagine, non credo le facciano per l'introito immediato perché parliamo di qualche milioncino sparso che sposta zero.

Comunque sarebbe bello si ritornasse a fare una preparazione vera, dubito però avverrà mai.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
 

Si dai facciamo come il napoli che sta a Dimaro e riempie di trofei la bacheca.

Stupidi il real, il barca e il mu che con queste tournèè ci hanno costruito la propria egemonia economica negli ani addietro...se solo avessero fatto una preparazione seria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dai facciamo come il napoli che sta a Dimaro e riempie di trofei la bacheca.
Stupidi il real, il barca e il mu che con queste tournèè ci hanno costruito la propria egemonia economica negli ani addietro...se solo avessero fatto una preparazione seria...
Tutto tu stai facendo, ho già detto che è impossibile si torni al passato. Finché lo fa uno lo faranno anche gli altri, resta che fa schifo.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Tutto tu stai facendo, ho già detto che è impossibile si torni al passato. Finché lo fa uno lo faranno anche gli altri, resta che fa schifo.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
 

Resta che TI fa schifo. A me non dispiace gustarmi qualche amichevole come si deve, e non sono certo queste amichevoli a "rovinare" la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta che TI fa schifo. A me non dispiace gustarmi qualche amichevole come si deve, e non sono certo queste amichevoli a "rovinare" la preparazione.
"Amichevoli come si deve" lol

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metto nei panni anche degli oltre 60000 mila che in buona parte credo erano lì per vedere giocare Ronaldo.

Ora non so se sia vero l’accordo o meno per far scendere in campo Ronaldo, ma penso che anche con 10 min in campo si sarebbero evitate polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che quel contratto esista (che è tutto da vedere), se è vero, come dice l'articolo, che Ronaldo aveva problemi fisici, è giusto che NON sia sceso in campo.

 

Detto ciò, non capirò mai 'sta cosa di andare sempre contro alla Juventus da parte dei tifosi juventini (o presunti tali). Visto che ho letto cose tipo "hanno ragione i coreani", "prima perla di Sarri", "figura di m..."   .doh.doh (gli ultimi due oscurati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se uno ha un problema fisico come può giocare.

 

Mi sembra davvero una polemica sterile.

"il contratto ha forza di legge tra le parti"

 

se la Juve si era impegnata a far giocare Ronaldo hanno ragione i coreani, poche balle

 

se Ronaldo fosse stato infortunato, cioè indisponibile per problemi fisici documentati, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di un'apposita clausola nel contratto che lo esonerasse dall'obbligo, l'infortunio sarebbe stato da considerare una sopravvenienza in grado di risolvere il contratto ex lege

 

se invece Ronaldo non è stato fatto giocare solo a scopo prudenziale, temo che la Juve abbia poco da eccepire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ammesso e non concesso che quel contratto esista (che è tutto da vedere), se è vero, come dice l'articolo, che Ronaldo aveva problemi fisici, è giusto che NON sia sceso in campo.

 

Detto ciò, non capirò mai 'sta cosa di andare sempre contro alla Juventus da parte dei tifosi juventini (o presunti tali). Visto che ho letto cose tipo "hanno ragione i coreani", "prima perla di Sarri", "figura di m..."   .doh.doh

Non credo che alla Juve siano degli sprovveduti avrà fatto sicuramente degli esami dove risultava qualcosa anche se di lieve entità.

 

Non è che impazziscono e non fanno giocare quei 45 minuti a Ronaldo (dopo che ne aveva fatti 90 con l’Inda) perché gli è girato così, anche perché potevano pure dirgli pascola e gioca da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi definisce queste trasferte come inutili forse non ha chiaro che sono viaggi "necessari" al giorno d'oggi.

Un po' per un fatto di soldi; anche se non molti aiutano.

Ma soprattutto perchè quelli restano mercati importanti.

Noi europei tendiamo a centralizzare tutto e a pensare ad esempio che in Asia la Juve abbia certamente un seguito ma sia comunque un mondo lì, distante e che segue "diversamente" rispetto a noi.
Li etichettiamo come fan di secondo piano.
Per farla breve che abbiano una passione diversa alla nostra, meno autentica.

 

Ma comunque la si pensi resta il fatto che in fatto di marketing è anche e soprattutto lì che si fanno i soldi, una gran bella fetta.

E se lì snobbi 365 giorni l'anno va a finire che il cliente lo perdi.
Che poi tutto questo si risolva in grane, trasferte faticose, partite giocate a temperature alte e tutto quello che vi pare...è vero.
 

Ma è una medicina da ingoiare nel calcio di oggi. Anzi..è già da qualche anno che è così.

E penso anche che sarà sempre "peggio".

 

Non è nella uscite in Val Chisone, con tutto il rispetto, che metti in piazza il brand.
Il mondo è decisamente grandicello..

Quindi il problema è nostro, di noi tifosi europei/italiani, dobbiamo adattarci noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Se c'era questa clausola allora Ronaldo doveva giocare e sarebbe una lezione per chi continua a voler fare amichevole circensi per tirare su due soldi. Passi al limite l'ICC, ma l'amichevole in Korea e' stata proprio inappropriata.

effettivamente,se era nel contratto non ci facciamo una gran figura.....mettiamoci anche nei panni degli altri ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non credo che alla Juve siano degli sprovveduti avrà fatto sicuramente degli esami dove risultava qualcosa anche se di lieve entità.

 

Non è che impazziscono e non fanno giocare quei 45 minuti a Ronaldo (dopo che ne aveva fatti 90 con l’Inda) perché gli è girato così, anche perché potevano pure dirgli pascola e gioca da fermo.

Sono d'accordo con te. Però non ho capito perché lo dici a me. Visto che non ho assolutamente detto che Ronaldo doveva giocare (la tua risposta era più adatta ad un post che critica il non avere fatto giocare Ronaldo, mentre io non ho fatto niente di tutto ciò)... .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno voluto ste tournee inutili per il santo marketing e poi cr7 sta fuori....

 

Povetano fare una vera preparazione invece di ste.....diciamo robe

 

I coreani mica hanno torto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON sono contrario al 100% alle amichevoli estive, capisco benissimo le ragioni di marketing e crescita del brand.

Avrei mandato in tournée (con previo accordo con organizzatori) le riserve, i giocatori in uscita e gli U23. I titolari li avrei mandati in montagna per 30gg a prepararsi nel migliore dei modi.

In fondo una squadra con Buffon, DeSciglio, Rugani, Demiral, Pellegrini, Matuidi, Bentancur, Bernardeschi, Kean, Mandzukic,ecc... non avrebbe sfigurato con nessuno.

Anziché incassare 6mln, ne avremmo incassati solo 2 andava bene lo stesso, ma almeno avremmo una condizione fisica molto migliore per tutta la stagione.

E' inutile spendere 300 mln di stipendi per ingaggiare i migliori giocatori e poi precludere la preparazione estiva per tre amichevoli in asia. La condizione fisica è fondamentale nel calcio di oggi. Il Napoli di sarri ha ottenuto 92 punti (record della squadra) non per la qualità dei suoi giocatori, ma per l'ottima preparazione atletica di 30giorni a Dimaro (Trentino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Black&White Legend said:

Comunque chi definisce queste trasferte come inutili forse non ha chiaro che sono viaggi "necessari" al giorno d'oggi.

Un po' per un fatto di soldi; anche se non molti aiutano.

Ma soprattutto perchè quelli restano mercati importanti.

Noi europei tendiamo a centralizzare tutto e a pensare ad esempio che in Asia la Juve abbia certamente un seguito seguito ma sia comunque un mondo lì, distante e che segue "diversamente" rispetto a noi.
Li etichettiamo come fan di secondo piano.
Per farla breve che abbiano una passione diversa alla nostra, meno autentica.

 

Ma comunque la si pensi resta il fatto che in fatto di marketing è anche e sopratttto lì che si fanno i soldi, una gran bella fetta.

E se lì snobbi 365 giorni l'anno va a finire che il cliente lo perdi.
Che poi tutto questo si risolva in grane, trasferte faticose, partite giocate a temperature alte e tutto quello che vi pare...è vero.
 

Ma è una medicina da ingoiare nel calcio di oggi. Anzi..è già da qualche anno che è così.

E penso anche che sarà sempre "peggio".

 

Non è nella uscite in Val Chisone, con tutto il rispetto, che metti in piazza il brand.
Il mondo è decisamente grandicello..

Quindi il problema è nostro, di noi tifosi europei/italiani, dobbiamo adattarci noi.

Questo non toglie che il "calcio d'agosto", ovvero amichevoli estive, non possono essere prese come riferimento per la stagione... sono solamente dei test sia a livello di gioco che per raggranellare qualche dindo ed espandere il brand.

Per me possono anche giocare sulla luna l'importante è arrivare pronti ad inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.