Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo ha ricevuto il premio "Marca Leyenda" per essere il primo giocatore nella storia ad aver vinto Premier, Liga e Serie A

Post in rilievo

Ronaldo ha ancora molto da dare..

io sono sicuro che se Sarri riuscirà a dare la sua impronta alla squadra, nelle prossime 2 stagioni porteremo a casa una CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yep ha scritto:

Ronaldo ha ancora molto da dare..

io sono sicuro che se Sarri riuscirà a dare la sua impronta alla squadra, nelle prossime 2 stagioni porteremo a casa una CL.

Sono d accordo con te, ma per sicurezza mi tocco i cojoni. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sono d accordo con te, ma per sicurezza mi tocco i cojoni. 😅

Hahahah io non sono per nulla scaramantico, ma penso si sia capito sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è il top... Non ci sono altre parole

 

Professionista, educato, non pensa a parlare stile Bonucci (equilibri) ma pensa solo e soltanto ad una cosa.... La fig..a? No, alle sue performance sportive

IDOLOOO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che epoca che stiamo vivendo 

Il migliore del mondo, invidiato per un decennio dai bambini e tifosi di tutto il mondo che viene a giocare nella nostra squadra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio che Messi non vincerà mai,perche ha voluto essere sempre sotto la protezione del Barcellona e non si è mai voluto mettere in gioco in altri campionati e con la nazionale ha sempe fatto defecare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atride ha scritto:

Premio che Messi non vincerà mai,perche ha voluto essere sempre sotto la protezione del Barcellona e non si è mai voluto mettere in gioco in altri campionati e con la nazionale ha sempe fatto defecare!

Secondo me la nazionale lo ha spinto a rimanere al Barcellona a vita. Lui dice che è un segno di gratitudine per il Barcellona ma questi però lo pagano a peso d'oro. Per me invece le pessime prestazioni in nazionale gli hanno messo paura. Ha capito che se non è circondato da una squadra come dice lui, nemmeno lui può fare la differenza. 

 

Peccato. Sarebbe stato interessante vederlo da noi in serie A a prendere randellate dai centrali di un certo livello di ignoranza. Oppure in Premier con ampi spazi dove scatenarsi. 

 

Solo per questo il mio giudizio per lui è sceso tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

se non gli danno il pallone d'oro rado al suolo la uefa la fifa e tutt o sacrament

 

fratello sgub ma sei di napoli? l'ultima tua affermazione  giustissima .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

fratello sgub ma sei di napoli? l'ultima tua affermazione  giustissima .ghgh 

no so umbro ma mi piasce svariare con gli accenti .brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Atride ha scritto:

Premio che Messi non vincerà mai,perche ha voluto essere sempre sotto la protezione del Barcellona e non si è mai voluto mettere in gioco in altri campionati e con la nazionale ha sempe fatto defecare!

Veramente lo ha rievuto nel 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta hanno trasmesso la cerimonia del Marca Leyenda live in Spagna.

Eccovi tutta la cerimonia che comincia verso 29:43...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

Ronaldo ha ancora molto da dare..

io sono sicuro che se Sarri riuscirà a dare la sua impronta alla squadra, nelle prossime 2 stagioni porteremo a casa una CL.

La cosa assurda è che dubito che vinceremo il campionato ma sono ottimista sulla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.