Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Nedved: "Il lavoro di Sarri si vedrà col tempo. In Champions sarà dura ma ci faremo trovare pronti. Mi aspetto un campionato più combattuto. Su Dybala e Lukaku..."

Recommended Posts

9 minuti fa, JJFLA ha scritto:

La solita confusione, l allenatore dice una cosa la dirigenza un’altra è una squadra che non avrà mai un’identità precisa ... la Champions resterà un’utopia, fino ad adesso uno dei peggiori mercati di sempre senza senso logico e tattico soprattutto in mezzo al campo dove avevamo bisogno di un grande giocatore ed invece lo abbiamo ulteriormente ingolfato con giocatori che non spostano una virgola

questo vince il premio “moriremo tutti dell’anno”

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Certo che se proprio devi usare Dybala per arrivare ad un giocatore del MU questo non può, o non dovrebbe, che essere il Polpo ... 

Sono molto amici per me dybala va a Manchester e pogba resta

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

A me sembra strano Nedved abbia detto in modo esplicito questa cosa... solitamente tendono a "nascondere" le azioni di calciomercato in corso. C'è qualcosa che non mi torna. Per me è come ho detto all'utente a cui ho risposto prima. 

Poi, tieni presente Paulo deve ancora rientrare e parlare con Sarri e la società stessa... se vuole restare (come dice) sta sicuro non lo mandano via. 

Penso che purtroppo Dybala non sia adatto al 433, ergo nel 4312 come seconda punta lo vedrei meglio ma la scelta va a dei professionisti ognuno poi si prenderà le proprie responsabilità. 

1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Che è comunque diverso dal: “è sul mercato”.

Se arriva una super proposta la valutano, altrimenti stiamo bene cosi. 

Dai su. Per piacere. Un giocatore è al centro del progetto, tu ci credi, lo valuti un grandissimo, sai che caratterialmente ha bisogno di fiducia e di conferme e dici 'se arrivano offerte ne parliamo'?? Non esiste.

Inoltre si deve valutare chi usa una certa dialettica. Nedved è tipo che va giu' piatto, diretto, sicuro della sua trasparenza. Non mi pare quello da tattiche del tipo 'dico una cosa per coprire le carte'. Ricordatevi che si è aperto da una sua affermazione il primo spiraglio di verità sul futuro di Allegri.

48 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Lo scambio non esiste ovviamente ma purtroppo in tanti continuate a vedere in dybala un campione. Non so perché forse perché sembra un bravo ragazzo e ha gli occhi azzurri... Non si può sentire che è solo sotto quei 3 francamente, poi sono opinioni ognuno fa come crede 

Sono un fans di dybala, ma ti devo dar ragione,forse il nostro amico ha dimenticato salah, griezman hazard, kane e dimentico qualcuno 

4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

A qst punto mi tenevo higuain, credo che esca dybala ed entri icardi o lukaku, e poi prenderanno Chiesa come esterno

Fosse così si va dritti verso il 433 con il recupero di Costa 

40 minuti fa, 77luca ha scritto:

può essere, resta il fatto che la striscia vincente è aperta e l’esonero è insolito in questi casi (avesse dato le dimissioni sarebbe stato diverso ma è molto chiaro come è a data). Logicamente in questi casi chi decide si prende una responsabilità più grande. In ogni caso, a fine agosto ci sono due partite da vincere. Come, mi interessa poco.

quando sarà la supercoppa? non ricordo

Tralascio la questione sarri, perché al di la delle parole di circostanza, tutti sanno , in primis sarri, che non c’è nessun tempo, bisogna partire subito forte per evitare critiche. Ottima partenza in serie A e primo posto nel girone di champions, sono obiettivi minimi almeno fino a dicembre.

La grande notizia è che finalmente dybala è sul mercato. Speriamo che il giocatore si convinca che il suo tempo a Torino è ampiamente scaduto, per quanto mi riguarda può andare a fare la mascherina da altre parti. Nel caso di cessione  ho già pronto lo spumante in frigo. 

• Mi Piace 2

20 minuti fa, diegothebest ha scritto:

Insolito??? Bastava vedere la Juve degli ultimi 2 anni per considerarlo un'inevitabile decisione. Anzi mantenere Allegri sarebbe stata follia pura. 

insolito: fammi altri esempi di società che esonerano dopo la vittoria del campionato (e tralascio che nel nostro caso sono 5 di fila). Forse ce ne sono, ma rimane insolito.

• Mi Piace 2

Adesso, juve 85 ha scritto:

Cr7 punta dici? 

A volte si , altre partirà da sinistra 

CR7 Lukaku ( o Icardi ) Costa 

Costa CR7 Chiesa 

con Bernardeschi non so se farà il jolly davanti o la mezzala nei 3 a centrocampo 

Assurdo cedere Dybala, sopratutto con sarri in panca, serve gente con i piedi buoni non paracarri che perdono il possesso o sbagliano a impostare, vendiamo l'unico fantasista in rosa? 

2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

boh, forse più avanti? In ogni caso sulla supercoppa sarei anche, eventualmente e sforzandomi un po’, disposto a chiudere un occhio. Ma, nel ricordo del 2006, ho ancora parecchi voglia di vincere in Italia.

Lukaku non mi fa impazzire, mi sembra la copia costosa di Duvan Zapata. Detto questo non sono un veggente, può anche essere che renda di più di Dybala nella Juve che verrà. Come caratteristiche per la punta centrale di un 4-3-3 io ci vedo bene un giocatore fisico

• Mi Piace 1

14 minuti fa, pinturicchio01 ha scritto:

ormai lukaku viene alla juve

Non ci posso credere... Un bisonte senza piedi... Scambiato con talento puro come Paulo... Ripeto, non posso crederci! 

3 ore fa, prozac ha scritto:

Dipenderà "quanto" tempo. Con gl'investimenti fatti quest'anno le aspettative saranno enormi. Saremo /saranno disposti ad aspettare tanto? 

No!

Ma Lukaku é davvero davvero meglio di Kean? A me sembra che Kean possieda miglior tecnica del piú esperto belga e inoltre, essendo giovane, é piú "malleabile" ai voleri dall'allenatore.   

10 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Non è ancora sicuro ma probabile il 22 Dicembre in Arabia Saudita

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Febor70 ha scritto:

Non ci posso credere... Un bisonte senza piedi... Scambiato con talento puro come Paulo... Ripeto, non posso crederci! 

il problema è che ‘sto talento lo aspettiamo da quattro anni. Una partita buona, da campione vero, in quattro anni. Dai. 

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sono molto amici per me dybala va a Manchester e pogba resta

Non so quanto sarebbe contenta Adidas di due testimonial relegati entrambe nel 'calcio minore' dal fallimento sportivo del M.U. ... per il calzolaio forse è meglio vedere il Polpo e Dybala nella Juve di Sarri piuttosto che nel Manchester (oggi) di Solskjaer che sta facendo carta straccia della sponsorizzazione record che gli ha garantito.

Poi ho visto che hanno pubblicato sul forum un video sul Sarriball alla Juventina, e faccio una enorme fatica a pensare che non ne possa fare parte Paulo ...