Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

[Video] Primi accenni di Sarriball

Post in rilievo

3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Qualcosa si inizia a vedere prima la palla la portavamo palla al piede ora la scarichiamo subito

Uno riceve palla ed il potenziale successivo ricevitore già sa dove deve andare e chi ha la palla, già sa dove andrà il compagno e dove dovrà servirlo. Tutto questo si prepara accuratamente in allenamento. Queste cose le vedevo fare in pratica sempre al Napoli e mi chiedevo quando le potessimo mai vedere da noi ed attenzione, non sono solo giocate per palati fini ma mai fini a se stesse. Queste mandano i giocatori in porta creando superiorità. I gol di Higuain e di Muratore sono classiche giocate con cui spesso il Napoli di Sarri è andato in rete, anche contro di noi, e che dalla selezione Coreana ad appunto, la Juve che affrontavano, non riescono a fermarle facilmente. L'anno scorso arrivati in attacco o si allargava sulla fascia sperando nel cross indovinato o si provava il tiro da fuori o erano continui passaggi che non portavano a nulla se non a tentativi di assist centrali in area, puntualmente sbagliati tranne rare volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

 

 

 

Questo è il più recente e credo sia utile per tutti.

Sì, interessante. 

Ragionando sul tipo di gioco che intende fare Sarri, soprattutto a cc, direi che i centrocampisti che abbiamo a disposizione dovrebbero essere tutti abbastanza funzionali. Mi spiego. Come detto altre volte, personalmente vedo poco assortimento in rosa, in quanto abbiamo solo centrocampisti difensivi, Ramsey a parte.

Ma giocando a un tocco, in modo rapido, ecco che non c'è una assoluta necessità di gente capace nel box-to-box (che poi sarebbero i cc che piacciono a me, quelli capaci di strappi, vedi Pogba). In questo senso, credo che Rabiot farà molto bene, lo stesso Bentancur potrebbe beneficiarne, per non parlare di Pjanic che ultimamente rischia sempre meno la giocata e con questo tipo di gioco potrebbe trovarsi molto a suo agio e fare bene quanto Jorginho.

A questo punto, non credo che Bernardeschi verrà provato da mezz'ala e, presumibilmente giocherà da esterno. Speriamo che impari a vedere la porta, o comunque ad essere lucido là davanti, perché finora, in quei fatidici ultimi 30 metri, sono più le giocate che sbaglia di quelle buone. 

Dietro, a differenza di quanto spesso leggo qui, credo che Bonucci si troverà a suo agio nel gestire la palla, così come Szczesny che non ha problemi con i piedi. Anche De Ligt dovrebbe andare a nozze, mentre Chiellini e Demiral sembrerebbero meno indicati, ma la palla non ce l'avremo sempre noi e quando ci sarà da marcare ecco che ci serviremo della loro garra. Diciamo solo che la coppia Chiellini-Demiral, contemporaneamente in campo, è teoricamente da escludere.

Davanti, se Costa resuscitasse, sarebbe manna dal cielo, perché giocando rapidi le sue infilate diventerebbero letali. Ma lo stesso mi sento di dire per Higuain che, pur avendo perso velocità, è dotato di grande tecnica e, nello stretto, sa smistare palloni in modo notevole. Alla Juve, non sarebbe più il terminale offensivo unico come a Napoli, ma piuttosto una sorta di 9 arretrato, un regista d'attacco. Lukaku è capace di fare quel gioco? Non saprei rispondere, forse sì.

Capisco anche perché si volesse prendere Chiesa... Ad ogni modo, come esterni d'attacco, Costa e Berna potrebbero bastare, in quanto capaci di giocare su entrambe le fasce e sostituire Ronaldo in alcune occasioni (senza dimenticare che in rosa c'è anche Cuadrado).

Dybala, in tutto ciò, rappresenta un rebus. Teoricamente, ha la tecnica per destreggiarsi, al centro dell'attacco, ma manca della fisicità di un centravanti, non è tanto portato per gli assist, anche perché giocando con un piede solo il suo obiettivo è sempre quello di portarsi la palla sul sinistro e tirare. Partendo dalla fascia, ha sempre giocato male (e non sono ancora riuscito a capire il perché) quindi a sto punto non mi sorprenderò se lo vedremo andare altrove. Così come non mi sorprenderò se Higuain, a dispetto dei santi e del bilancio, rimarrà. Manzo, invece, è decisamente out.

Degli altri possibili esuberi in rosa... Khedira, paradossalmente, sarebbe ottimo in queste trame di gioco, ma mi sa che non ne abbia più. Matuidi farebbe senz'altro più fatica, ma non dimentichiamo anche il pressing alto in fase di possesso... dove il francese sa come muoversi. Così come Can, il necessario cagnaccio di centrocampo, che credo proprio si ritaglierà ampi spazi in stagione. 

Insomma, dopo questa visione del video, considerando l'età, gli ingaggi, i soldi che si pigliano, i rumors ecc... vedo out Khedira, Manzo e Matuidi, oltre a Dybala e Kean. 

Higuain si è fatto furbo, non vuole rimanere scottato un'altra volta e... per quanto gli abbiano dato il benservito l'anno scorso, confida sul fatto che la società non lo metterà mai in quarantena alla Icardi e, con Sarri al timone, si ritaglierà sicuramente i suoi spazi. 

 

ps

Stendo un velo sugli Adanisti esaltati che si infiammano per quattro passaggini disegnati in asia, con una squadra che più lunga non poteva essere, in quelli che sono stati semplici allenamenti, non particolarmente riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brus ha scritto:

Per come la vedo, calcio pragmatico. Poco da ricordare per gli esteti, funzionalissimo ai risultati; mi prenderei un lunghissimo respiro prima di sputare sul piatto del ciclo di Allegri. Fermo restando che, come tutti i compagni di tifo bianconeri, ho il massimo interesse nel successo di Sarri alla Juve, preferisco lasciare agli "mai allenati così"  il tempo che trovano, e basarmi sui fatti concreti. Per dire, di una stagione senza titoli ma col bel giuoco, non me ne farei proprio nulla.

Fosse solo questione di bellezza, nelle ultime 2 stagioni proprio non abbiamo giocato a calcio, siamo stati eliminati malamente dalla CL per 2 volte ed abbiamo pure rischiato di perdere uno scudetto, per me il ciclo Allegri si è concluso dopo la finale di Cardiff portarlo avanti per 2 ulteriori stagioni è stata follia ed i risultati sul gioco si sono visti ampiamente..

Per il resto fino a quella finale sono state 3 annate bellissime, ed il gioco andava più che bene..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, interessante. 

Ragionando sul tipo di gioco che intende fare Sarri, soprattutto a cc, direi che i centrocampisti che abbiamo a disposizione dovrebbero essere tutti abbastanza funzionali. Mi spiego. Come detto altre volte, personalmente vedo poco assortimento in rosa, in quanto abbiamo solo centrocampisti difensivi, Ramsey a parte.

Ma giocando a un tocco, in modo rapido, ecco che non c'è una assoluta necessità di gente capace nel box-to-box (che poi sarebbero i cc che piacciono a me, quelli capaci di strappi, vedi Pogba). In questo senso, credo che Rabiot farà molto bene, lo stesso Bentancur potrebbe beneficiarne, per non parlare di Pjanic che ultimamente rischia sempre meno la giocata e con questo tipo di gioco potrebbe trovarsi molto a suo agio e fare bene quanto Jorginho.

A questo punto, non credo che Bernardeschi verrà provato da mezz'ala e, presumibilmente giocherà da esterno. Speriamo che impari a vedere la porta, o comunque ad essere lucido là davanti, perché finora, in quei fatidici ultimi 30 metri, sono più le giocate che sbaglia di quelle buone. 

Dietro, a differenza di quanto spesso leggo qui, credo che Bonucci si troverà a suo agio nel gestire la palla, così come Szczesny che non ha problemi con i piedi. Anche De Ligt dovrebbe andare a nozze, mentre Chiellini e Demiral sembrerebbero meno indicati, ma la palla non ce l'avremo sempre noi e quando ci sarà da marcare ecco che ci serviremo della loro garra. Diciamo solo che la coppia Chiellini-Demiral, contemporaneamente in campo, è teoricamente da escludere.

Davanti, se Costa resuscitasse, sarebbe manna dal cielo, perché giocando rapidi le sue infilati diventerebbero letali. Ma lo stesso mi sento di dire per Higuain che, pur avendo perso velocità, è dotato di grande tecnica e, nello stretto, sa smistare palloni in modo notevole. Alla Juve, non sarebbe più il terminale offensivo unico come a Napoli, ma piuttosto una sorta di 9 arretrato, un regista d'attacco. Lukaku è capace di fare quel gioco? Non saprei rispondere, forse sì.

Capisco anche perché si volesse prendere Chiesa... Ad ogni modo, come esterni d'attacco, Costa e Berna potrebbero bastare, in qunto capaci di giocare su entrambe le fasce e sostituire Ronaldo in alcune occasioni (senza dimenticare che in rosa c'è anche Cuadrado).

Dybala, in tutto ciò, rappresenta un rebus. Teoricamente, ha la tecnica per destreggiarsi, al centro dell'attacco, ma manca della fisicità di un centravanti, non è tanto portato per gli assist, anche perché giocando con un piede solo il suo obiettivo è sempre quello di portarsi la palla sul sinistro e tirare. Partendo dalla fascia, ha sempre giocato male (e non sono ancora riuscito a capire il perché) quindi a sto punto non mi sorprenderò se lo vedremo andare. Così come non mi sorprenderò se Higuain, a dispetto dei santi e del bilancio, rimarrà. Manzo, invece, è decisamente out,

Degli altri possibili esuberi in rosa... Khedira, paradossalmente, sarebbe ottimo in queste trame di gioco, ma mi sa che non ne abbia più. Matuidi farebbe senz'altro più fatica, ma non dimentichiamo anche il pressing alto in fase di possesso... dove il francese sa come muoversi. Così come Can, il necessario cagnaccio di centrocampo, che credo proprio si ritaglierà ampi spazi in stagione. 

Insomma, dopo questa visione del video, considerando l'età, gli ingaggi, i soldi che si pigliano, i rumors ecc... vedo out Khedira, Manzo e Matuidi, oltre a Dybala e Kean. 

Higuain si è fatto furbo, non vuole rimanere scottato un'altra volta e... per quanto gli abbiano dato il benservito l'anno scorso, confida sul fatto che la società non lo metterà mai in quarantena alla Icardi e, con Sarri al timone, si ritaglierà sicuramente i suoi spazi. 

 

ps

Stendo un velo sugli esaltati che si infiammano per quattro passeggini disegnati in asai, con una squadra che più lunga non poteva essere, in quelli che sono stati semplici allenamenti, non particolarmente riusciti.

Vorrei anche sottolineare come Sarri giochi sì alto, ma sempre con al formazione corta che si muove all'unisono per recuperare palla e lanciare verticalizzazione. 

 

Finché la difesa resta bassa la squadra è sfilacciata.

 

Questo causerà comunque possibili fuorigioco non riusciti e l'utilizzo di szczesny come libero, uscirà spesso.

 

Vorrei anche sottolineare i difetti, cioè l'utilizzo di poca ampiezza e pochi cross.

Spero sarri si dimostri meno integralista avendo buoni crossatori e ottimi colpitori di testa.

 

Ok palla a terra e ingolfare il centro, ma questo crea problemi con le squadre mettono il pullman davanti alla porta.

In quei casi bisogna allargare le maglie della difesa avversaria con l'ampiezza.

 

Con squadre offensive saremo invece avvantaggiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ricordo che Sarri al Chelsea lo volevano cacciare perché nei primi mesi non si intravedeva nulla di buono. Se si scommette veramente su di lui bisogna lasciarlo lavorare tranquillo per tutto il girone d’andata. Come dice Mr Wolf in Pulp Fiction “non è ancora venuto il momento di farci i p*mpini a vicenda”
Tutto il girone di andata ed anche più
Se in coppa funziona perché le partite del girone sono sei ed i bonus sono limati
Quindi le partite di scempionnn saranno quelle che gli permetteranno di avere tempo o meno
A meno che non si punti alla coppa uefa ma questa è un altra storia

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wmontero ha scritto:

Tutto il girone di andata ed anche più
Se in coppa funziona perché le partite del girone sono sei ed i bonus sono limati
Quindi le partite di scempionnn saranno quelle che gli permetteranno di avere tempo o meno
A meno che non si punti alla coppa uefa ma questa è un altra storia

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

ma quando mai, già alla quarta/quinta giornata era in testa.. mentre per il resto della stagione è sempre stato fra i primi quattro, probabilmente pensavano di avere una squadra adatta a vincere la premier, ma questo è un altro discorso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, caccia78 ha scritto:

Proprio no... 

 

Non è che l'anno scorso fossimo incapaci di fare 4 passaggi.. 

 

Non esagerate 

sicuro

i 4 passaggi li facevamo solo in orizzontale tra i difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Sì, interessante. 

Ragionando sul tipo di gioco che intende fare Sarri, soprattutto a cc, direi che i centrocampisti che abbiamo a disposizione dovrebbero essere tutti abbastanza funzionali. Mi spiego. Come detto altre volte, personalmente vedo poco assortimento in rosa, in quanto abbiamo solo centrocampisti difensivi, Ramsey a parte.

Ma giocando a un tocco, in modo rapido, ecco che non c'è una assoluta necessità di gente capace nel box-to-box (che poi sarebbero i cc che piacciono a me, quelli capaci di strappi, vedi Pogba). In questo senso, credo che Rabiot farà molto bene, lo stesso Bentancur potrebbe beneficiarne, per non parlare di Pjanic che ultimamente rischia sempre meno la giocata e con questo tipo di gioco potrebbe trovarsi molto a suo agio e fare bene quanto Jorginho.

A questo punto, non credo che Bernardeschi verrà provato da mezz'ala e, presumibilmente giocherà da esterno. Speriamo che impari a vedere la porta, o comunque ad essere lucido là davanti, perché finora, in quei fatidici ultimi 30 metri, sono più le giocate che sbaglia di quelle buone. 

Dietro, a differenza di quanto spesso leggo qui, credo che Bonucci si troverà a suo agio nel gestire la palla, così come Szczesny che non ha problemi con i piedi. Anche De Ligt dovrebbe andare a nozze, mentre Chiellini e Demiral sembrerebbero meno indicati, ma la palla non ce l'avremo sempre noi e quando ci sarà da marcare ecco che ci serviremo della loro garra. Diciamo solo che la coppia Chiellini-Demiral, contemporaneamente in campo, è teoricamente da escludere.

Davanti, se Costa resuscitasse, sarebbe manna dal cielo, perché giocando rapidi le sue infilati diventerebbero letali. Ma lo stesso mi sento di dire per Higuain che, pur avendo perso velocità, è dotato di grande tecnica e, nello stretto, sa smistare palloni in modo notevole. Alla Juve, non sarebbe più il terminale offensivo unico come a Napoli, ma piuttosto una sorta di 9 arretrato, un regista d'attacco. Lukaku è capace di fare quel gioco? Non saprei rispondere, forse sì.

Capisco anche perché si volesse prendere Chiesa... Ad ogni modo, come esterni d'attacco, Costa e Berna potrebbero bastare, in qunto capaci di giocare su entrambe le fasce e sostituire Ronaldo in alcune occasioni (senza dimenticare che in rosa c'è anche Cuadrado).

Dybala, in tutto ciò, rappresenta un rebus. Teoricamente, ha la tecnica per destreggiarsi, al centro dell'attacco, ma manca della fisicità di un centravanti, non è tanto portato per gli assist, anche perché giocando con un piede solo il suo obiettivo è sempre quello di portarsi la palla sul sinistro e tirare. Partendo dalla fascia, ha sempre giocato male (e non sono ancora riuscito a capire il perché) quindi a sto punto non mi sorprenderò se lo vedremo andare. Così come non mi sorprenderò se Higuain, a dispetto dei santi e del bilancio, rimarrà. Manzo, invece, è decisamente out,

Degli altri possibili esuberi in rosa... Khedira, paradossalmente, sarebbe ottimo in queste trame di gioco, ma mi sa che non ne abbia più. Matuidi farebbe senz'altro più fatica, ma non dimentichiamo anche il pressing alto in fase di possesso... dove il francese sa come muoversi. Così come Can, il necessario cagnaccio di centrocampo, che credo proprio si ritaglierà ampi spazi in stagione. 

Insomma, dopo questa visione del video, considerando l'età, gli ingaggi, i soldi che si pigliano, i rumors ecc... vedo out Khedira, Manzo e Matuidi, oltre a Dybala e Kean. 

Higuain si è fatto furbo, non vuole rimanere scottato un'altra volta e... per quanto gli abbiano dato il benservito l'anno scorso, confida sul fatto che la società non lo metterà mai in quarantena alla Icardi e, con Sarri al timone, si ritaglierà sicuramente i suoi spazi. 

 

ps

Stendo un velo sugli Adanisti esaltati che si infiammano per quattro passeggini disegnati in asia, con una squadra che più lunga non poteva essere, in quelli che sono stati semplici allenamenti, non particolarmente riusciti.

Insomma, dopo questa visione del video, considerando l'età, gli ingaggi, i soldi che si pigliano, i rumors ecc... vedo out Khedira, Manzo e Matuidi, oltre a Dybala e Kean. 

Higuain si è fatto furbo, non vuole rimanere scottato un'altra volta e... per quanto gli abbiano dato il benservito l'anno scorso, confida sul fatto che la società non lo metterà mai in quarantena alla Icardi e, con Sarri al timone, si ritaglierà sicuramente i suoi spazi. 

 

ps

Stendo un velo sugli Adanisti esaltati che si infiammano per quattro passeggini disegnati in asia, con una squadra che più lunga non poteva essere, in quelli che sono stati semplici allenamenti, non particolarmente riusciti.

 

.paceebene io vedo... vedo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È molto più di “fare 4 passaggi”.
 
Con Allegri i passaggi avvenivano spesso con l’uomo posizionato sulla stessa linea.
 
Qua invece si cominciano a vedere uomini che si propongono oltre la linea avversaria per ricevere il passaggio.
 
Una cosa apparentemente banale, ma che per noi rappresenta già una rivoluzione copernicana.
Centrato in pieno il punto. Questa è la prima grande differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando mai, già alla quarta/quinta giornata era in testa.. mentre per il resto della stagione è sempre stato fra i primi quattro, probabilmente pensavano di avere una squadra adatta a vincere la premier, ma questo è un altro discorso.. 
Vabbuo ....non ha bisogno di tempo ...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uampy ha scritto:

Ti dovresti rassegnare, se Allegri non fosse stato tanto diverso da Sarri la dirigenza avrebbe tenuto Allegri e non preso il secondo. Che abbiano voluto fare un cambiamento è qualcosa di oggettivo, che tu non lo veda è un problema tuo. Ora te ne uscirai con le motivazioni ecc.. no caro mio, fosse stato problema di motivazioni la dirigenza avrebbe preso uno simile ad Allegri, non l'esatto opposto.. è anche ora di rassegnarvi all'evidenza.

Ti dirò che se Sinisa non fosse stato malato sarebbe stato lui l'allenatore della Juventus...cmq Sarri è un ottimo allenatore..temo solo di buttare via due o tre mesi con boutade come Dybala falso 9 o il pressing alto con Pjanic centrale di centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vorrei anche sottolineare come Sarri giochi sì alto, ma sempre con al formazione corta che si muove all'unisono per recuperare palla e lanciare verticalizzazione. 

 

Finché la difesa resta bassa la squadra è sfilacciata.

 

 

Per quel che ho visto delle amichevoli in asia, questo è l'aspetto meno riuscito. La squadra era sempre troppo lunga e di conseguenza anche il pressing alto non veniva svolto come si deve. Da quel che sappiamo, si sono allenati tanto e hanno giocato a temperature tropicali, ma la cosa strana è che sono sempre entrati in campo in modo sin troppo svagato, per poi cercare di far meglio nella ripresa, dopo le presumibili strigliate dell'allenatore nell'intervallo... Mentre invece, per via del caldo e delle fatiche in allenamento, sarebbero dovuti calare nella ripresa. Vabbeh, poco conta. 

Sarà sicuramente una stagione interessante e voglio sperare che Sarri abbia fatto tesoro dell'esperienza londinese, perché li ha impattato con una realtà superiore al Napoli in termini di rosa e di opzioni a disposizione. Alla Juve non puoi pensare di far giocare gli stessi 11. Tenere "vivi" tutti i giocatori in rosa è essenziale, uno dei primi a capirlo fu Lippi e Allegri non è stato da meno. E siccome i giocatori non sono tutti uguali, a seconda che schieri questo o quell'altro, ecco che le dinamiche di gioco possono cambiare. Vediamo un po' che succederà. Tutto sta all'empatia che riuscirà a creare con la squadra. Al Chelsea non era amatissimo, da quanto ho potuto intuire dalle interviste post finale di EL, dove non piangeva proprio nessuno per il suo probabile addio. Alla Juve, avrà senz'altro una società più presente al fianco e questo aiuta. Poi c'è Ronaldo che in un modo o nell'altro farà pesare l'ago della bilancia. Ma Sarri dovrà metterci del suo, perché a prima vista sembra un tipo un po' spigoloso, non capacissimo a livello umano. Che Dio ce la mandi buona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robbyy ha scritto:

Che tra l'altro è quello che ha detto Nedved.

Nei forum si usa dare del tu. Se si da del lei sembra quasi una presa in giro .ok

Chiedo scusa. Non era assolutamente mia intenzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vorrei anche sottolineare come Sarri giochi sì alto, ma sempre con al formazione corta che si muove all'unisono per recuperare palla e lanciare verticalizzazione. 

 

Finché la difesa resta bassa la squadra è sfilacciata.

 

Questo causerà comunque possibili fuorigioco non riusciti e l'utilizzo di szczesny come libero, uscirà spesso.

 

Vorrei anche sottolineare i difetti, cioè l'utilizzo di poca ampiezza e pochi cross.

Spero sarri si dimostri meno integralista avendo buoni crossatori e ottimi colpitori di testa.

 

Ok palla a terra e ingolfare il centro, ma questo crea problemi con le squadre mettono il pullman davanti alla porta.

In quei casi bisogna allargare le maglie della difesa avversaria con l'ampiezza.

 

Con squadre offensive saremo invece avvantaggiati.

E' quello che dico dal giorno che abbimao preso Sarri..con i Chievi e i Brescia o allarghi il gioco o non segni...ed è come il Napoli ha perso lo scudetto contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krea ha scritto:

Penso anche io che questo video lasci il tempo che trova, ma con Allegri i 4 passaggi di fila avvenivano sempre e solo in orizzontale in un contesto statico. Qui si cerca almeno di muoversi e di non dare punti di riferimento agli avversari

Cavolate senza senso. Ci sono centinaia di video che mostrano fior di giocate e fraseggi anche con Allegri.

Secondo me la differenza dovrebbe vedersi nel numero di azioni dentro l'area (e dei tiri delle punte), e i ribaltamenti veloci ....che con il gioco di Sarri dovrebbero aumentare. Li mi aspetto sostanziali miglioramenti. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

I fraseggi a metà campo o sulla trequarti lasciano il tempo che trovano... Anche se sono belli da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, yore said:

E voi sarristi potete farci vedere lo sterminato palmares del mago del bel giuco?

Non è che avesse vinto poi molto pure Allegri prima di approdare alla Juve eh, giusto l'anno al Milan con Ibra. 

 

Quelli sul palmare sono discorsi che potremo fare tra qualche anno, ora che senso hanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, caccia78 ha scritto:

Proprio no... 

 

Non è che l'anno scorso fossimo incapaci di fare 4 passaggi.. 

 

Non esagerate 

Stai parlando di gente che per 5 anni aveva la foto di Allegri con gli spilli infilzati !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, caccia78 ha scritto:

Proprio no... 

 

Non è che l'anno scorso fossimo incapaci di fare 4 passaggi.. 

 

Non esagerate 

vero...in orizzontale e dietro anche 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yore ha scritto:

E voi sarristi potete farci vedere lo sterminato palmares del mago del bel giuco?

Si può essere antiallegriani e non essere sarristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un po presto per questi video,  pero si, ciò che si vede sono sprazzi di gioco basato sul possesso che vorrebbero fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, velas ha scritto:

. Ma Sarri dovrà metterci del suo, perché a prima vista sembra un tipo un po' spigoloso, non capacissimo a livello umano. Che Dio ce la mandi buona. 

Per una -tua- sensazione a prima vista ti rivolgi già a Dio? Annamo bene haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nibbler ha scritto:

Le vedovelle non è che possono farci vedere un video di un po' di allegriball? 

a voler provocare a tutti i costi potrei farti vedere la bacheca

ma siccome sono gobbo e basta mi limito a dire di aspettare l'unico giudice inappellabile: il campo

se Sarri e di conseguenza la Juventus vincerà sarò il primo ad essere felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.