Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?  

1. 1. Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?

• Si
      188
    • No
      1216
    • Indeciso
      95

Recommended Posts

3 ore fa, buster.keaton ha scritto:

Si è  ingrossato, ma non mi sembra appesantito.

Poi conta che c'è gente che terrebbe Higuain, che rispetto a Lukaku è davvero un ex-atleta.

sembra scarso anche nei video celebrativi, dote rara.

• Haha 2

prendevo per il * gli interisti che volevano comprare quella pippa di lukaku ad 80 milioni ed ora forse me lo ritrovo nella mia squadra, che schifo

31 minuti fa, olof2019 ha scritto:

si ma Allegri lo portò questa dirigenza... e anche allora venne sbeffeggiata al grido non di non capiscono un caxxo, noi del forum capiamo tutto... 

Allegri lo portò Marotta in poche ore dopo la fuga del vate di Lecce.

27 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Però un anno fa hanno preso CR7, non dimentichiamocelo.

Se Allegri non ti faceva arrivare due volte in finale CR7 non lo vedevi neanche con un binocolo che deve ancora esistere.

1 ora fa, buster.keaton ha scritto:

Quindi, se lo faranno davvero, Paratici sarebbe incompetente. 

Personalmente mi sembrano commenti esagerati.

Dybala non vale più  i 150mln, bisogna ammetterlo: purtroppo la sua ultima stagione nei numeri è stata peggiore di quella di Lukaku. O comunque simile. Anche quella precedente non fu straordianaria, se si toglie un settembre infuocato.

Poi Lukaku è il titolare della nazionale belga, mentre Dybala non riesce a trovare un posto in nazionale.

Inoltre, nella Juve di Sarri la sua posizione sarebbe ambigua. Falso nove, altrimenti a tutta fascia sarebbe improponibile.

No, non si può bollare uno scambio di questo tipo come uno scambio fatto da incompetenti.

Sicuramente Paratici non ci fa una bella figura, questo scambio mi sembra degno della grande inter di Moratti .doh

Non riesco proprio a capire perchè dobbiamo privarci di Dybala proprio ora che non c'è più Allegri (inutile negare che tra i due ci sono sempre stati contrasti e spesso lo ha schierato fuori ruolo) ed è subentrato un allenatore che alla prima conferenza stampa parla di ripartire da CR7, DYBALA e Costa. Quindi non mi si venga a dire che Sarri non sa che farsene. Aldilà dei commenti dei soliti haters, l'argentino spesso ha tolto le castagne dal fuoco, non è che per una stagione sottotono (da gennaio in poi ti sfido a trovarmene uno in condizione) lo si deve vendere.

Che poi mi sembra tutto così strano, come fa ad arrivare Lukaku se ci sono ancora Mandzkuic e sopratutto Higuain? Salvo colpi di scena almeno uno di questi due rimane. Io la mia idea me la sono fatta, non riescono a vendere gli esuberi, stiamo pagando degli errori grossolani fatti in questi ultimi anni (acquisto Higuain, rinnovo Mandzukic e Khedira) e per porre rimedio dobbiamo vendere pezzi grossi come Dybala, Costa o Cancelo. 

6 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

sembra scarso anche nei video celebrativi, dote rara.

Ahahhahah vero... In realtà basta vedere due partite per attribuirgli un valore massimo di 30 mln ma il fatto di sembrare una pippa anche nei video su youtube è davvero difficile. Facessi un video con le mie prodezze a calcetto sembrerei valere il doppio di Lukaku (e io sono proprio scarso). 

• Haha 1

a me non convince proprio

Dybala poteva rinascere ...........ci mancava il bufalo in aria .uff

Pazzi. Folli. Squilibrati. Schizofrenici. Bisogna essere questo per fare sta ca**ata! Ormai, anche se l'affare salta, con che spirito giocherà Dybala?

• Mi Piace 1

Nel 2019 sento ancora invocare la boa da utilizzare davanti. 

Preistoria calcistica, roba da pazzi. 

Nessuna top in Europa adotta questo abominio tattico...nessuno. 

Le boe sono utilissime in mezzo al mare, nel calcio sono parecchio démodé 

Leggere gente che ne auspica l’utilizzo mi mette paura, parecchia paura. 

• Mi Piace 2

Dybala e' il giocatore piu' sopravvalutato della serie A. Se aspettiamo un altro anno non ci prendi piu' neppure 80 milioni che, a mio avviso, sono gia' tanti per un giocatore che aspettiamo da troppo e non solo in Italia. Chiedere agli argentini. Nel calcio moderno ci vuole il fisico e Dybala e' sempre per terra. Dare via 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarei curioso di conoscere le percentuali sui gol e sui tiri di Dybala, per vedere quanti sono arrivati da dentro l'area e quanti da fuori (esclusi rigori e punizioni). Ciò premesso, che Sarri non voglia i tiri da fuori area mi sembra un po' bizzarra come ipotesi, dal momento che lui stesso ha parlato di organizzazione per 70 metri di campo e massima libertà negli ultimi 30. Voglio vedere la prima volta che Ronaldo tira dal limite, se Sarri dice qualcosa. 

Scusa ma hai ingaggiato Ciccio Rossi dalla Lega Pro come allenatore?

Esiste uno storico o non esiste? Dybala perchè lo consideri forte, per quello che ha fatto?

Ecco, domanda: perchè dobbiamo fare finta che Sarri sia alla sua prima esperienza come allenatore in carriera?

Perchè se non facciamo finta, quello è Sarri: non si tira dalla distanza. Hai mai visto il Napoli di Sarri? Nessuno tirava da fuori, si arriva in area col pallone, e non è questo che molti volevano?

I gol di dybala sono tutti su youtube, dal primo all'ultimo, guardati le sue skill e scoprirai che è un giocatore che si è messo finora in luce per giocate individuali, tiri da fuori e punizioni, ovvero tutto ciò che Sarri non vuole.

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma se Insigne, Hamisk e Zielinski nel Napoli segnavano solo su tiro da fuori,ma cosa dici

Link.

Mmm farai fatica a trovare tutti questi gol dalla distanza...

• Mi Piace 1

1 minute ago, edgar_davids said:

Paulo falso nueve altro che secondo me sono tutte boiate ste voci

Solo nella vostra testa Dybala e' un giocatore da Juve

sarà ma non sono io ad aver dichiarato di volerlo vedere in quella posizione, paulo è stato rovinato da allegri confido nel sarrismo che sicuramente premia i calciatori di talento 

1 ora fa, olof2019 ha scritto:

Ma non la pensano così quelli che contano... per fortuna...

Quelli che hanno appena regalato Kean in Inghilterra, dove pagano 80 milioni difensori anche normali? 

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Concordo ma che è sta boa mica è la pallanuoto, i top team hanno tutti attacchi tecnici e veloci ma chi è che c'ha la boa di peso titolare in attacco che sta solo a fare a sportellate e non mi dite Kane del Tottenham che è alto ma è tutto un altro tipo di giocatore!

Assolutamente, Kane è un attaccante moderno

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Dopo la notizia di Kean all'Everton ho il terrore Lukaku in arrivo .brr

Sarebbe una tripla beffa. Fuori Kean e dybala, dentro lukaku 

Sarebbe da licenziamento immediato per chi fa il mercato. 

Operazioni che prenderebbero senso solo e dico solo se ci portassero neymar

• Mi Piace 1

53 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Chissà perché a Manchester non lo vogliono più uhuh

questo genere di video si possono fare per tutti i giocatori, anche di Ronaldo e Messi. Detto questo non fa impazzire neanche me, almeno la versione Hulk di Lukaku.

22 minutes ago, Ciambrione63 said:

Dybala e' il giocatore piu' sopravvalutato della serie A. Se aspettiamo un altro anno non ci prendi piu' neppure 80 milioni che, a mio avviso, sono gia' tanti per un giocatore che aspettiamo da troppo e non solo in Italia. Chiedere agli argentini. Nel calcio moderno ci vuole il fisico e Dybala e' sempre per terra. Dare via 

Dybala e' un mezzo giocatore, buono per una Lazio, Fiorentina,Atalanta.

Solo qui gli espertoni pensano sia un fenomeno

per me lukau è il giocatore ideale da affiancare a Ronaldo, molto più di icardi ed anche se mi duole ammetterlo di  Dybala, uno che si muove sino a metà campo si porta via difensori e li mette giù è la spalla ideale per CR7,

non  è neanche così tecnicamente scarso come viene dipinto pur non raggiuggendo finezze eccelse

ma uno come lui crea spazi per l'attacco e l'inserimento dei centrocampisti,,

guardatevi le stagioni precedenti all'arrivo alla corte di moufrigno e non l'ultima dove peggio di allegri lo special one ha impippito mezza rosa con i suoi catenacci

28 minuti fa, (Y) ha scritto:

Pazzi. Folli. Squilibrati. Schizofrenici. Bisogna essere questo per fare sta ca**ata! Ormai, anche se l'affare salta, con che spirito giocherà Dybala?

Dybala sa quel che gli dice la società, che non è necessariamente quello che leggiamo sui giornali e che per il 99% sono invenzioni.

1 minuto fa, Paol ha scritto:

questo genere di video si possono fare per tutti i giocatori, anche di Ronaldo e Messi. Detto questo non fa impazzire neanche me, almeno la versione Hulk di Lukaku.

A Ronaldo non piace questo elemento. Messi ha messo la faccina che ride..

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Dybala e' un mezzo giocatore, buono per una Lazio, Fiorentina,Atalanta.

Solo qui gli espertoni pensano sia un fenomeno

[Quelli che non la pensano come me]