Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?  

1. 1. Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?

• Si
      188
    • No
      1216
    • Indeciso
      95

Recommended Posts

12 minuti fa, Tautotes ha scritto:

farebbe la riserva di Ronaldo, stesso ruolo

Martial largo é adattato, è un centravanti in realtà 

20 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Per farne cosa? 

Il bodyguard di Ronaldo.

In campo... e fuori.

1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Martial largo é adattato, è un centravanti in realtà 

non un bomber, a noi serve quello

Vendere kean e dybala per un bove poco tecnico valutato 83 mln mi sembra una caz... Galattica. 

Ma che stanno a fa? 

Spero sia solo una delle tante ipotesi, e poi come dice nedved con calma si decide... Ma gli esuberi sono altri, i giocatori da cedere sono altri. Anch'io sono capace a vendere i più richiesti 

3 minuti fa, faser78 ha scritto:

Vendere kean e dybala per un bove poco tecnico valutato 83 mln mi sembra una caz... Galattica. 

Ma che stanno a fa? 

Spero sia solo una delle tante ipotesi, e poi come dice nedved con calma si decide... Ma gli esuberi sono altri, i giocatori da cedere sono altri. Anch'io sono capace a vendere i più richiesti 

Sfatiamo questa cosa dell’abilita nel vendere i forti. Qui non si tratta di forti o di esuberi ma di giocatori e profilo graditi all’allenatore. Se vendono Dybala per Lukaku, cosa che NON spero, è semplicemente perché Sarri vede Lukaku più funzionale. Punto. Ed invece di far stare un anno Dybala in panchina a svalutarsi, lo vendi. Fine. Gli esuberi sono un’altra cosa. Con quello ti ci pagherai De Ligt, ecc. 

Ma che scrivete a fare " Paulo tieni duro" ? Questo sono due anni che va in calando,con il sostegno della società e ora farebbe bene sapendo che lo vogliono sbolognare?

Scambio sulla carta delirante, io non lo farei mai. Metterei dybala attaccante a segnare goals, come ha sempre fatto.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

se ci danno lukaku + 20 mln sono un 100 mln di plusvalenza su dybala...fai te.

Hai ragione e magari mi sbaglio ma Dybala non mi pare proprio uno senza mercato, davvero non si riesce a trovare una soluzione migliore? Poi si parla anche di Kean all'everton e sarebbero altri 40 milioni, a sto punto mi viene da pensare che abbiano un altro colpo in canna abbastanza clamoroso e stanno "racimolando" risorse, in più arrivando il Belga anche il Pipita partirebbe perché non avrebbe alcuno spazio.

Ecco se queste operazioni servissero per un Pogba o un Eriksen allora sarebbe diverso, ma se alla fine ci trovassimo con Paulo e Kean (e magari anche Higuain) out e il solo Lukaku in sarei un po' perplesso...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Rimane higuain

Se ritenessero il Pipita recuperabile a tutti gli effetti, forse sarebbe lui il partner ideale per CR7. Lukaku allora prenderebbe il posto di Mandzukic e Kean, mentre Dybala verrebbe rimpiazzato (come tipologia di ruolo...) da Bernardeschi.

Mah... Se così fosse, mi sa che non ci guadagneremmo granché rispetto allo scorso anno. Anzi...

5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma Sarri non voleva un gioco veloce? Lukaku è un pachiderma dai... in Italia non fa 15 gol, vedrete. 

Un Petagna diversamente colorato...

6 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Guardati belgio brasile

Tutte le volte che ho visto giocare Lukaku non mi è mai piaciuto. Forse sono solo stato sfortunato...🤗

5 minuti fa, Moggic ha scritto:

Scambio Allucinante .uhm

Cmq tu non gurare più. Avevi gurato Guardiola e ci troviamo Sarri. Stavi girando Neymar e forse ci troviamo Lukaku. La tua fonte porta sfiga

• Mi Piace 1

sarebbe la piu grande boiata dallo scambio Carini Cannavaro. 

Solo che stavolta saremo noi dalla parte dei * 

1 minuto fa, Sbranzo ha scritto:

Un Petagna diversamente colorato...

Ehehe non so se sia il Petagna nero ma già di suo non è uno che va oltre i 15 gol, anche in campionati più aperti come la Premier. Figurati in Italia. 

Magari prendono Lukaku per poi darlo al PSG per Neymar :) 

1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Sfatiamo questa cosa dell’abilita nel vendere i forti. Qui non si tratta di forti o di esuberi ma di giocatori e profilo graditi all’allenatore. Se vendono Dybala per Lukaku, cosa che NON spero, è semplicemente perché Sarei vede Lukaku più funzionale. Punto. Ed invece di far stare un anno Dybala in l’anchina a svalutarsi, lo vendi. Fine. Gli esuberi sono un’altra cosa. Con quello ti ci pagherai are Ligt, ecc. 

E allora mettiamola pure da questo punto di vista. Sarri preferisce lukaku a dybala ? Mi pare al quanto strano. 

Sarri non fa vedere il campo ad attaccanti analoghi come milik (complice infortunio) e pavoletti e adatta mertens pur di avere talento in avanti, ed ora lukaku sarebbe una scelta di Sarri. No, secondo me è una scelta di bilancio, il meno doloroso da vendere secondo la società, non secondo l'allenatore. È tutto ha avuto inizio con la mancata cessione di cancelo che era secondo loro la pedina sacrificabile 

Se Sarri fosse intelligente quest’anno giocherebbe col 4-3-1-2 come a Empoli e chiederebbe un centrocampista come Eriksen. Non abbiamo bisogno di un altro attaccante, specie se non riusciamo a vendere quelli che abbiamo già.

12 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Comunque solitamente il modus operandi della dirigenza è identico ogni anno: fino a luglio bene benissimo, arriva agosto sbroccano...

Non è che sbroccano, proprio nun gliela famo: ci manca e sempre ci mancherà qualcosa rispetto, ad esempio, a Real e Barca.

Loro aggiungo campioni a campioni, noi saremo sempre costretti a vendere almeno un top player a stagione, sempre, a fare una grande plusvalenza.

Diversamente, salta il banco