Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?  

1. 1. Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?

• Si
      188
    • No
      1216
    • Indeciso
      95

Recommended Posts

4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha una muscolatura imponente, Ibra pesava 90 e passa kg idem Buffon, non è perché uno pesi tanto significa  che sia grasso, eddai su, Lukaku fisicamente è una belva 

Sì, ma ci serve un centravanti, non un buttafuori. Tutta quella massa muscolare può diventare anche controproducente, perché ti fa perdere agilità. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Paulo Dybala ha scritto:

Sì, ma ci serve un centravanti, non un buttafuori. Tutta quella massa muscolare può diventare anche controproducente, perché ti fa perdere agilità. 

Ok su questo possiamo essere d'accordo però vediamo dai, io continuo a pensare che lukaku sia una pedina di scambio, comunque per quanto non mi piaccia non è scarso come alcuni lo dipingono, io sono stato critico con Paratici in passato però non credo si sia rimbambito del tutto, se lo prendono qualche motivo ci sarà 

Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ok su questo possiamo essere d'accordo però vediamo dai, io continuo a pensare che lukaku sia una pedina di scambio, comunque per quanto non mi piaccia non è scarso come alcuni lo dipingono, io sono stato critico con Paratici in passato però non credo si sia rimbambito del tutto, se lo prendono qualche motivo ci sarà 

È un buon centravanti, ma non è un fuoriclasse. Per me Mandzukic di qualche anno fa gli insegna a leggere e a scrivere, tanto per fare un paragone.

Adesso, Paulo Dybala ha scritto:

È un buon centravanti, ma non è un fuoriclasse. Per me Mandzukic di qualche anno fa gli insegna a leggere e a scrivere, tanto per fare un paragone.

Su questo sono d accordo con te, Mandzukic anche solo di un paio di anni fa era un grande attaccante 

2 hours ago, delpeter said:

Ragionamento giusto ma perché compriamo un paracarro a 85 milioni??? è questo che non capisco...perché non ci danno 100 cash e con il 40 di Kean li investiamo in qualche giocatore utile?

Ma chi ce li da 100 milioni per Dybala, babbo natale? Un po' di realismo raga! Ma se ci danno 40 milioni per il piccolo Balotelli vi stupite se Lukaku costa il doppio? Questo purtroppo e' il mercato di oggi. La valutazione dei giocatori non la facciamo noi. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Comunque dite che volete ma per me il duo Paratici-Nedved é da horror. Sono 3 anni di seguito che si spendono vagonate di soldi per un singolo giocatore e poi si svendono altri per fare cassa. Il primo anno 90 milioni per Higuain e ora non sappiamo come liberarcene; il secondo anno CR7 e quest’anno De Ligt, ottimi acquisti, per carità, ma stiamo svendendo dei giovani di prospettiva (Caldara, Spinazzola e Kean) e giocatori più affermati come Dybala e (speriamo di no) Cancelo, per i bilanci. Ogni anno si cambia 1/2 squadra, quest’anno pure l'allenatore, prendendone uno senza alcuna esperienza né a livello internazionale, né di grande club nonostante i suoi sessant’anni suonati e preso pure per ripiego (altrimenti non ci avrebbero impiegato un mese per prenderlo). Adesso ci andiamo a prendere pure Lukaku per il disastro totale e rischiamo di non riuscire a vendere esuberi come Mandzukic e Khedira. 

2 mezzeseghe rotte e un ragazzo che deve dimostrare ancora TUTTO.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

45 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Cioè secondo te Lukaku viene alla Juve per poi essere scambiato con un altro?

Ma che film vi fate? 

Stiamo parlando del miglior realizzatore della Nazionale belga, che eccetto l'ultima stagione ha smontato le porte più o meno ovunque e secondo voi si fa trattare da pacco postale? Lukaku viene alla Juve a fare il titolare, che ci piaccio o no. 

8 minuti fa, starveling ha scritto:

quest’anno pure l'allenatore, prendendone uno senza alcuna esperienza né a livello internazionale

.doh

Probabilmente non capisco nulla di calcio (anche se lo seguo da più di 40 anni), ma volevo riflettere su un aspetto della vicenda.

Ma anzichè prendere Lukaku dal Manchester United attraverso la cessione di Dybala (e questo anche per fare un "dispetto" all'Inter ed a Marotta), non si poteva provare, visti anche i buoni rapporti di mercato con la Roma, a prendere invece Dzeko nell'operazione che avrebbe visto la cessione di Higuain alla Roma ???

Io Dzeko in coppia con Ronaldo (e soprattutto a creare "spazi" per gli inserimenti del portoghese) ce lo avrei visto benissimo.

Boh......a me Lukaku proprio non convince: troppo lento e pesante

2 ore fa, thewiz99 ha scritto:

Un Mandzukic leggermente più forte che costa 85 milioni.

Un po'troppo per essere solo leggermente più forte.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Su questo sono d´accordo. Ma parlavo solo dell´aspetto tecnico. Se si rimpiazza Manduzkic con Lukaku, a me starebbe anche bene, a patto che poi qualcun´altro venga pure a sostituire Dybala (Neymar, Eriksen og chissá chi...).

33 minuti fa, starveling ha scritto:

2 mezzeseghe rotte e un ragazzo che deve dimostrare ancora TUTTO.

Non è che sono stati venduti per prendere di meglio. Spinazzola per Pellegrini che sarà girato chissà a chi, Caldara per riprenderci il dannoso Bonucci e farci raggirare dal Milan per l'affare Higuain e Kean per chi, Lukaku? Non mi sembra che abbiamo preso campioni che facciano alzare tanto il livello. E poi, come fanno a dimostrare il valore se o stanno in panchina o a fare la muffa in prestito in squadre di livello inferiore? 

Lukaku non vale quei soldi .

Lo United vuole sbarazzarsene, giocatore da premier.

Dybala può essere scambiato con giocatori di livello superiore: Eriksen Isco Bale sane' Aguero ...tanto per rendere l' idea.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Ciambrione63 ha scritto:

Ma chi ce li da 100 milioni per Dybala, babbo natale? Un po' di realismo raga! Ma se ci danno 40 milioni per il piccolo Balotelli vi stupite se Lukaku costa il doppio? Questo purtroppo e' il mercato di oggi. La valutazione dei giocatori non la facciamo noi. 

Ti contraddici, prima sostieni che 100 milioni per Dybala sono troppi poi invece dici che 85 per Lukaku sono giusti...mettiti d'accordo con te stesso oppure devo pensare che ritieni Lukaku superiore a Dybala, allora la tua situazione sarebbe ancora più grave....

Io il futuro non lo leggo e per fortuna, però posso provare con il presente. Non lo so se arriverà e che riuscita farà, resta il fatto che sia lui che Rabiot sono due giocatori riserve e indesiderati nei loro club. Il tempo sarà galantuomo come sempre.

Sarò  anche limitato, ma tutte queste uscite di giocatori giovani, che hanno mercato, non riuscendo a piazzare quelli fuori dal progetto, spero preludono a nuovi acquisti e non a serie difficoltà di bilancio 

1 minute ago, delpeter said:

Ti contraddici, prima sostieni che 100 milioni per Dybala sono troppi poi invece dici che 85 per Lukaku sono giusti...mettiti d'accordo con te stesso oppure devo pensare che ritieni Lukaku superiore a Dybala, allora la tua situazione sarebbe ancora più grave....

E' il mercato che decide. Ti e' chiaro almeno questo? Non e' difficile da capire dai, ce la puoi fare. Il mercato ha deciso che 100 milioni per Dybala sono un miraggio. Gli 85 per Lukaku sono gia' stati pagati 2 anni fa. Quelli sono veri. Io non ti conosco e non mi permetterei mai di dire che la tua situazione e' grave. Relax. Life is good 

La cosa che continuo a non capire è quando risolviamo il problema a centrocampo. Con quello che abbiamo non andremo lontano in Europa.

• Mi Piace 3

4 ore fa, superdrake ha scritto:

Più che altro scarso direi

Puo' darsi.... Discutiamone. . 

Ma leggere muflone, cinghiale, paracarro francamente infastidisce