Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?  

1. 1. Lukaku + soldi per Dybala, fareste lo scambio?

• Si
      188
    • No
      1216
    • Indeciso
      95

Recommended Posts

Io lo scambio lo farei, a malincuore.

Dybala non lo vedo più in questa squadra.. non riesco a trovargli un ruolo da due anni. Gran calciatore, collocazione troppo difficile se è circondato da altri campioni.

Poi ci serve una prima punta forte (anche fisicamente).

2 minuti fa, velas ha scritto:

Eh no, gli esuberi sono anche questi. A parte Ronaldo, abbiamo in rosa 4 punte: Higuain, Mandzukic, Dybala e Kean. Bisogna scendere a due. 

Mandzukic secondo me è fuori a prescindere, per età e stile di gioco. Higuain è quello che ha sparigliato le carte, perché non ha alcuna voglia di schiodarsi. Sa che non lo metteranno in quarantena come Icardi e confida di potersi ritagliare i suoi spazi con Sarri. Non ha mercato, alla Roma non vuole andare, non si sa come piazzarlo altrove. In sintesi, ha il coltello dalla parte del manico e quindi è probabile che resti. Ma ha i suoi anni e in prospettiva c'è bisogno di un centravanti più giovane. La scelta di Lukaku vs Dybala, dipende dal fatto che Lukaku è un centravanti, Dybala no e di seconde punte o esterni che dir si voglia, già ne abbiamo altri.

A differenza di Higuain, Dybala ha mercato ma magari non alle cifre che la Juve si aspetta, visto le ultime stagioni un po' deludenti. Uno scambio con Lukaku, evidentemente, fa gola. 

Kean, in tutto questo, è l'ultima ruota del carro, non occupa nemmeno posto in lista CL, tecnicamente non genera alcun disturbo, ma davanti a 40 cucuzze, evidentemente stanno pensando di passare all'incasso. Certo, senza recompra, è un bel rischio... ma si vede che da qualche parte i soldi devono entrare e per Cancelo non ce li hanno dati. Insomma, è un grosso puzzle, ma la logica si vede eccome. Poi, ovviamente, si può condividere o meno, 

Stando a quanto si legge, quindi con beneficio di inventario, ma anche leggendo le parole di nedved sembra che le offerte per dybala ci siamo, quindi quella dello scambio con lukaku non sembra essere una soluzione obbligata ma una delle tante. Io ad esempio non venderei kean e dybala per prendere lukaku quotato a 83 mln. Sono cifre alte rispetto al valore, che solo in Inghilterra possono sostenere, cifre fuori mercato per uno come lukaku. Poi come dici giustamente sono opinioni e possono essere smentite dai fatti, ma io vendere kean (secondo me un fenomeno) per prendere lukaku boh, anche no. 

in pratica io boccio l'operazione sia dal punto di vista tecnico che finanziario.

su Higuain e mandzukic, con poco mercato, sei obbligato a fare prestiti o cose poco redditizie lo so, ma è la situazione che noi stessi abbiamo creato con acquisti e rinnovi, e proprio perché non riesci a venderli aggiungi lukaku al gruppo? Lukaku a quelle cifre di cartellino e di ingaggio ormai tipiche della premier sarà un altro invendibile del futuro. 

Ora, ritrovarsi a tenere i "vecchi" e cedere le giovani promesse e i "talentuosi" (cit. Di Sarri) mi fa girare le scuole non poco 

Kean ha molto più potenziale di Lukaku, a sto punto vendi Dybala per i soldi e metti il ragazzino prima punta...invece venderemo pure lui

Inconcepibile, operazioni che manco una scimmia ubriaca farebbe e noi le stiamo per fare

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kean ha molto più potenziale di Lukaku, a sto punto vendi Dybala per i soldi e metti il ragazzino prima punta...invece venderemo pure lui

Inconcepibile, operazioni che manco una scimmia ubriaca farebbe e noi le stiamo per fare

Vabbè, Lukaku è più forte di Kean, su questo non ci sono dubbi.

Magari fra dieci anni ne riparliamo, ma CR7 resta con noi i prossimi due (al max.)

• Haha 1

1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

... Lukaku mi pare strano sia una richiesta di Sarri, mi sarei aspettato un altro profilo, al limite anche Icardi ma non il belga.

Lukaku, per quanto a me non piaccia e disapprovi questo scambio, è molto più mobile di Icardi, in ottica spazio da creare per CR7...

5 minuti fa, harry rex ha scritto:

e nedved segue marotta annunciando chi ha offerte e nn dichiarandolo incedibile....

Devo darti ragione... Nedved che svela una cosa del genere mi ha davvero sorpresa. Spero ci sia dietro qualche strategia, perchè non è da lui un atteggiamento così strano. 

Adesso, buster.keaton ha scritto:

Vabbè, Lukaku è più forte di Kean, su questo non ci sono dubbi.

Magari fra dieci anni ne riparliamo, ma CR7 resta con noi i prossimi due (al max.)

CR7 purtroppo non può essere il nostro futuro, ma il nostro presente 

Proprio per questo sarebbe importante tenerselo stretto il futuro, Kean su tutti

Cosa ne pensi di Dybala-Lukaku?

Adesso, Deborah J ha scritto:

Devo darti ragione... Nedved che svela una cosa del genere mi ha davvero sorpresa. Spero ci sia dietro qualche strategia, perchè non è da lui un atteggiamento così strano. 

Potrebbe essere tutto un bluff. Per far credere che siamo davvero su Lukaku.

Ma potrebbe anche essere vero, Nedved non è mai stato un "bugiardo", più o meno dice quel che gli passa per la mente.

3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Dybala non si vende. Sono dei folli, bisogna sempre rovinare tutto.

Prima i colpi grossi... poi i colpi al cuore dei tifosi. E' sempre stato così: Higuain preso, poi ceduto Pogba. Giusto per fare un esempio. 

• Mi Piace 1

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

CR7 purtroppo non può essere il nostro futuro, ma il nostro presente 

Proprio per questo sarebbe importante tenerselo stretto il futuro, Kean su tutti

Cosa ne pensi di Dybala-Lukaku?

Io lo farei lo scambio, l'ho scritto.

Semplicemente perchè, per me, Dybala con Sarri può giocare solo come falso nove.. e in quella posizione secondo me farebbe molta fatica.

Operazione che non capirei. Piuttosto cresco Kean e se proprio devono cedere Dybala allo United gli chiederei un giocatore solo: Pogba. Se dicono no rimaniamo così e ce ne facciamo una ragione. 

Io sono veramente sorpreso che li inglesi danno anche soldi + Lukaku per Dybala! Non mi piace per niente il belgo ma Dybala per me e piu inutile anche di De Sciglio. Parlo esclusivo di Champions League.

Niente da fare...ormai è legge che dobbiamo giocare con un 9 come paracarro 

Comunque non voglio crederci, sarebbe folle e autolesionistico  

Lo scambio porterebbe alla 

juve una plusvalenza di 80 milioni e si ritroverebbe un centravanti che in premier segna come Drogba e si sposerebbe bene con CR7,infatti ha caratteristiche simili a Benzema.

Del resto Dybala si e’ svalutato con Allegri e molti tifosi lo hanno criticato.

Mi dispiacerebbe ma lo farei lo scambio.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

Potrebbe essere tutto un bluff. Per far credere che siamo davvero su Lukaku.

Ma potrebbe anche essere vero, Nedved non è mai stato un "bugiardo", più o meno dice quel che gli passa per la mente.

Appunto, giusto un paio di mesi fa ha detto: "Dybala è un patrimonio della Juve e ce lo teniamo stretto". E' proprio perchè non è un bugiardo che gli ho creduto.

Devo però riconoscere che, in questa occasione, non ha detto "lo cediamo sicuramente", ma che valuteranno per decidere il suo futuro. Magari la chiave sta in queste parole. Se non dovessero venderlo in questo modo non passerà per bugiardo e la sua sarà stata solo una strategia. Spero. 

3 minuti fa, metaljuve21 ha scritto:

Io sono veramente sorpreso che li inglesi danno anche soldi + Lukaku per Dybala! Non mi piace per niente il belgo ma Dybala per me e piu inutile anche di De Sciglio. Parlo esclusivo di Champions League.

Non sarà che Lukaku sia anche peggio? Un bidone clamoroso.

3 minutes ago, Deborah J said:

Prima i colpi grossi... poi i colpi al cuore dei tifosi. E' sempre stato così: Higuain preso, poi ceduto Pogba. Giusto per fare un esempio. 

Ma Dybala teoricamente sarebbe uno scambio alla pari, quindi manco una cessione. Cioe' sarebbe una scelta tecnica alla fine mettersi lo spilungone da 100 kg e dare via il nostro miglior goleador degli ultimi anni. 

3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

nedved e co vergognosi se e vero

l'anno scorso hanno detto che e una bandiera, numero 10, parte di progetto

Veramente l'hanno detto anche di recente.