Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Juve, Cristiano Ronaldo: "Buffon il migliore insieme a Casillas. De Ligt? Vi spiego cosa gli ho detto"

Post in rilievo

in italia comunque partendo largo non segnerà mai tantissimo perchè lo aspettano in 4

in europa li è perfetto per me in  italia bisogna trovare il modo di farlo partire dal limite dell'area

quindi giocare a due punte 

per favore non comprate lukaku per dybala paratici per favore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tutti non so se sono i miei 60 anni ma non mi pare che abbia detto delle cose così aliene ad altri da meritare degli elogi assoluti. Non c'è dubbio che in campo sia un profilo fantastico ma in questo caso................sulla Champion ha detto quello che a turno hanno detto Barza, Chiello e Max, riguardo De Light una frase spontanea e non disinteressata da attaccante avrà pensato meglio con me che contro di me, di Buffon ha detto quello due generazioni di calciatori dicono, insomma perdonate non è che se Cris ci fa la PIPI in testa dobbiamo dire che buono shampoo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

casillas è forse il portiere più sopravvalutato della storia

Tecnicamente ha avuto alcune buone stagioni ma in fondo sì...credo anche io che negli ultimi 20 anni ci siano stati portieri nel complesso più completi.

Però Casillas aveva molta personalità e carisma.
E anche quella è importantissima in quel ruolo.

Per questo merita di essere inserito nel podio (sempre con riferimento agli ultimi 20 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

hai dimenticato: E' migliore Buffon o Dida?  uhuh

Non è una battuta... nel 2002/03 Dida era un ottimo portiere e si facevano questi confronti.. il fatto è che  Dida è durato un paio d'anni

Anche il confronto Buffon o Julio Cesar.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Tecnicamente ha avuto alcune buone stagioni ma in fondo sì...credo anche io che negli ultimi 20 anni ci siano stati portieri nel complesso più completi.

Però Casillas aveva molta personalità e carisma.
E anche quella è importantissima in quel ruolo.

Per questo merita di essere inserito nel podio (sempre con riferimento agli ultimi 20 anni).

Mmm...podio non lo so...ha vinto trofei a raffica con Real e Spagna ma a livello tecnico il podio non so se se lo merita...gente come de gea, curtuois, handanovich, cech, ovviamente Buffon, come overall per me sono portieri più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Io mi sarei accontentato di una.parte dei suoi soldi o delle sue f.i.g.h.e.

Bravo!! Cazz ci frega a noi della sua determinazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una frase di Cristiano che mi è rimasta impressa durante i suoi primi mesi a Torino, recita più o meno così: "Sono diventato il calciatore più forte della storia del Manchester United, sono diventato il calciatore più forte della storia del Real Madrid, voglio diventarlo anche qui alla Juventus". E sa che c'è solo un modo per dimostrarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

hai dimenticato: E' migliore Buffon o Dida?  uhuh

Non è una battuta... nel 2002/03 Dida era un ottimo portiere e si facevano questi confronti.. il fatto è che  Dida è durato un paio d'anni

Fatico a ricordarli questi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giovy__93 ha scritto:

Il migliore al mondo.

purtroppo ci ha dato anche Allegri che non ha saputo sfruttarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Scusate tutti non so se sono i miei 60 anni ma non mi pare che abbia detto delle cose così aliene ad altri da meritare degli elogi assoluti. Non c'è dubbio che in campo sia un profilo fantastico ma in questo caso................sulla Champion ha detto quello che a turno hanno detto Barza, Chiello e Max, riguardo De Light una frase spontanea e non disinteressata da attaccante avrà pensato meglio con me che contro di me, di Buffon ha detto quello due generazioni di calciatori dicono, insomma perdonate non è che se Cris ci fa la PIPI in testa dobbiamo dire che buono shampoo.  

I fan Robby...oggi va così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di mettere anche una buona parola per far rimanere quella balenottera a manchester o perlomeno milano. Fai un favore a te stesso, compagni e comunità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Scusate tutti non so se sono i miei 60 anni ma non mi pare che abbia detto delle cose così aliene ad altri da meritare degli elogi assoluti. Non c'è dubbio che in campo sia un profilo fantastico ma in questo caso................sulla Champion ha detto quello che a turno hanno detto Barza, Chiello e Max, riguardo De Light una frase spontanea e non disinteressata da attaccante avrà pensato meglio con me che contro di me, di Buffon ha detto quello due generazioni di calciatori dicono, insomma perdonate non è che se Cris ci fa la PIPI in testa dobbiamo dire che buono shampoo.  

hai ragione ma ieri quando mi sono visto la premiazione qui sul forum mi ha impressionato lo sguardo e la convinzione con cui dava tutte le sue risposte; forse hai ragione banali e scontate ma lui ci crede veramente. Questo sta sempre sul pezzo e vede la vittoria come un'ossessione. Per carità ci sono cose più serie e persone più meritevoli nella vita di tutti i giorni ma ogni tanto facci essere un pò ultrà sognatori e facci fare questo shampoo ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hubner ha scritto:

C'è una frase di Cristiano che mi è rimasta impressa durante i suoi primi mesi a Torino, recita più o meno così: "Sono diventato il calciatore più forte della storia del Manchester United, sono diventato il calciatore più forte della storia del Real Madrid, voglio diventarlo anche qui alla Juventus". E sa che c'è solo un modo per dimostrarlo...

Ricorda un sacco la citazione di Platini, o meglio, ci sono dei paralleli:

"Ho cominciato a giocare nella squadra più forte della Lorena, continuato nella squadra più forte di Francia, e finito nella più forte del mondo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Robby2261 said:

Scusate tutti non so se sono i miei 60 anni ma non mi pare che abbia detto delle cose così aliene ad altri da meritare degli elogi assoluti. Non c'è dubbio che in campo sia un profilo fantastico ma in questo caso................sulla Champion ha detto quello che a turno hanno detto Barza, Chiello e Max, riguardo De Light una frase spontanea e non disinteressata da attaccante avrà pensato meglio con me che contro di me, di Buffon ha detto quello due generazioni di calciatori dicono, insomma perdonate non è che se Cris ci fa la PIPI in testa dobbiamo dire che buono shampoo.  

I fanboys/girls sono il male di tutto, non solo il calcio. Cmq, io ammiro Cris da molti anni e l'ho pure criticato in passato...

ciò non toglie il fatto che tutti siamo liberi di avere un pensiero, senza esagerare.

 

Poi nel mio caso io sono un tipo che non si inchina neanche davanti ad un reale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Lo è caro amico.

 

THE GOAT. E gioca nella Juventus.

Peccato che di sto passo si ritroverà solo soletto in mezzo a dei paracarri. 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta l’operazione Buffon, inclusa la sovraesposizione mediatica che si alimenta anche con queste interviste, non fa altro che minare la sicurezza di Szczęsny, che si era faticosamente costruita l’anno scorso. Il ragazzo  continuando così andrà in crisi presto: per un portiere l’aspetto mentale è determinante perché la sua non tranquillità incide molto di più che per altri giocatori sul rendimento. Pessima gestione della società, se posso permettermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.