Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Under 17 Juventus / Stagione 2019/20

Post in rilievo

28 minuti fa, delsa ha scritto:

quando scelse raiola purtroppo la sua strada ha preso una certa direzione... ma può sempre cambiare, difficile ma può

Immagino che la scelta di raiola sia stata della famiglia

La speranza è che crescendo possa cominciare a pensare con la propria testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Immagino che la scelta di raiola sia stata della famiglia

La speranza è che crescendo possa cominciare a pensare con la propria testa

Di UN componente della famiglia.

Erano tre anni che voleva andare in GB e ora è successo. Ognuno sceglie di che morte morire.

Tempo per maturare ne ha, che possa diventare un professionista alla Del Piero credo sia impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Di UN componente della famiglia.

Erano tre anni che voleva andare in GB e ora è successo. Ognuno sceglie di che morte morire.

Tempo per maturare ne ha, che possa diventare un professionista alla Del Piero credo sia impossibile.

sono in 3 in famiglia, visto che il padre fu spedito via anni fa

 

e non era la mamma  a volerlo via dalla juventus

 

ne rimane solo 1... e parlava spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

sono in 3 in famiglia, visto che il padre fu spedito via anni fa

 

e non era la mamma  a volerlo via dalla juventus

 

ne rimane solo 1... e parlava spesso

Che io sappia invece è proprio la mamma. Moise le vuole un gran bene ed è il suo riferimento, Giovanni... ...è un fratello, amore-odio, rispetto poco 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lewis. ha scritto:

Immagino che la scelta di raiola sia stata della famiglia

La speranza è che crescendo possa cominciare a pensare con la propria testa

Il fatto è che Raiola li aiuta a ragionare con la propria testa. E non con quella del ragazzino tifoso. 

Kean con la propria testa pensa al proprio portafogli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Il fatto è che Raiola li aiuta a ragionare con la propria testa. E non con quella del ragazzino tifoso. 

Kean con la propria testa pensa al proprio portafogli. 

Un professionista però dovrebbe pensare anche alla carriera oltre che al portafogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lewis. ha scritto:

Un professionista però dovrebbe pensare anche alla carriera oltre che al portafogli.

Il ragazzo e' forte. Fara' tanti gol in inghilterra.

Il calcio inglese e' molto piu' adatto al suo gioco di quanto non lo sia il calcio italiano.

Mi dispiace che sia partito, ma non credo che abbia fatto una scelta sbagliata per la carriera.

Sia chiaro, avrebbe fatto bene anche alla Juve, ma in una piccola inglese puo' giocare con piu' serenita'.

 

Ora sta avendo qualche difficolta': la lingua, il paese nuovo, la squadra nuova.

Ha 19 anni e non e' semplice. Ma credo che sia sbagliato bollare l'esperienza come fallimentare dopo neanche 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Il ragazzo e' forte. Fara' tanti gol in inghilterra.

Il calcio inglese e' molto piu' adatto al suo gioco di quanto non lo sia il calcio italiano.

Mi dispiace che sia partito, ma non credo che abbia fatto una scelta sbagliata per la carriera.

Sia chiaro, avrebbe fatto bene anche alla Juve, ma in una piccola inglese puo' giocare con piu' serenita'.

 

Ora sta avendo qualche difficolta': la lingua, il paese nuovo, la squadra nuova.

Ha 19 anni e non e' semplice. Ma credo che sia sbagliato bollare l'esperienza come fallimentare dopo neanche 3 mesi.

non condivido praticamente nulla, tranne la prima frase fino al punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, delsa ha scritto:

non condivido praticamente nulla, tranne la prima frase fino al punto

Ovviamente è la mia opinione. E io, visto che di calcio capisco poco, spesso sbaglio i miei giudizi. 

Però penso che almeno, oltre alla prima frase, tu possa condividere altre due cose:

Ora sta avendo qualche difficolta'

Ha 19 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Federico87 ha scritto:

Per l'11 giornata, vittoria per 4-1 contro l'Entella, con gol di Cerri e tripletta di Miretti. 

Rimaniamo primi a punteggio pieno. 

Mi piacerebbe vedere qualche video di Miretti. Omic l’ho visto giocare l’anno scorso e mi piacque moltissimo, ora credo sia infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palmisio ha scritto:

Mi piacerebbe vedere qualche video di Miretti. Omic l’ho visto giocare l’anno scorso e mi piacque moltissimo, ora credo sia infortunato 

Omic e fuori x una distorsione. E miretti e in forma strepitosa quando sale in cattedra fa sempre la differenza quest’anno poi segna  centrocampista completo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Livio 1972 ha scritto:

Omic e fuori x una distorsione. E miretti e in forma strepitosa quando sale in cattedra fa sempre la differenza quest’anno poi segna  centrocampista completo vedremo

Mi sa che tu sia un po' di parte ;)

Comunque è una squadra in fiducia alla quale, nonostante le numerose assenze, riesce tutto. Ancora complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff!

Il vantaggio è che diversi giocano assieme anche da otto anni, altri almeno da cinque e sono affiatati.

Il prossimo anno troveranno tredici 2002 in primavera (più qualche fuoriquota), altri acquisti tra i quali pare ci sarà Soulè, praticamente solo la metà o poco più troverà posto in rosa e pochissimi nell'undici titolare.

Insomma, verranno smembrati.

Sarà dura, come tutti gli anni, ma soprattutto per loro che si conoscono a memoria. Incrociamo le dita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Mi sa che tu sia un po' di parte ;)

Comunque è una squadra in fiducia alla quale, nonostante le numerose assenze, riesce tutto. Ancora complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff!

Il vantaggio è che diversi giocano assieme anche da otto anni, altri almeno da cinque e sono affiatati.

Il prossimo anno troveranno tredici 2002 in primavera (più qualche fuoriquota), altri acquisti tra i quali pare ci sarà Soulè, praticamente solo la metà o poco più troverà posto in rosa e pochissimi nell'undici titolare.

Insomma, verranno smembrati.

Sarà dura, come tutti gli anni, ma soprattutto per loro che si conoscono a memoria. Incrociamo le dita.

 

Sicuramente... posto x tutti non ci sarà  ma  di ottime squadre in giro c’è ne sono parecchie non c’è solo Juventus  poi pensò che   Qualche 2002 venga ceduto  sempre che non diventi obbligatoria under 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Livio 1972 ha scritto:

Sicuramente... posto x tutti non ci sarà  ma  di ottime squadre in giro c’è ne sono parecchie non c’è solo Juventus  poi pensò che   Qualche 2002 venga ceduto  sempre che non diventi obbligatoria under 18

Chi va di solito non torna e di solito non sfonda. Capisco che a un padre interessi soprattutto  che il figlio giochi, ma non sempre è la soluzione migliore.

Comunque il mio discorso era un altro, è che la squadra verrà sfasciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vittorie per 7-1 in casa della Fiorentina.

Poker di Miretti e gol di Chibozo,Ferraris e Cerri.

O.o

miretti non c’entra più nulla con questa categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmisio ha scritto:

O.o

miretti non c’entra più nulla con questa categoria 

Ha potenzialità importanti, cosa ben chiara già da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra ammirevole, ma non esaltiamoli troppo.

La viola ha giocato dal 30° in dieci, si era sul 1-2. Si sono disuniti e hanno preso l'imbarcata.

Ovviamente bravi i nostri, ma oggi non fa testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmisio ha scritto:

O.o

miretti non c’entra più nulla con questa categoria 

Io ero a vedere la partita ma  la Fiorentina i primi 10 min faceva un pressing  forte. Infatti hanno segnato ma prima ancora dell’espulsione avevamo già pareggiato e creato palle gol espulsione x gomitata a palla lontana  comunque abbiamo fatto un ottima partita. Già io sono di parte😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Livio 1972 ha scritto:

Io ero a vedere la partita ma  la Fiorentina i primi 10 min faceva un pressing  forte. Infatti hanno segnato ma prima ancora dell’espulsione avevamo già pareggiato e creato palle gol espulsione x gomitata a palla lontana  comunque abbiamo fatto un ottima partita. Già io sono di parte😉

Sei di parte si. La viola dopo il terzo gol non esisteva più e i nostri si sono addirittura fermati dopo le prime sostituzioni, mezz'ora prima della fine. Potevano farne anche dieci/dodici.

Ovviamente merito dei nostri, ma soprattutto demerito dei viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 25 giocatori della juventus under17 sono nati TUTTI nei primi 8 mesi del 2003. Nessuno e' nato negli ultimi 4 mesi. E' solo una coincidenza oppure  ad alti livelli , quelli di qualche mese piu' giovani li tagliano fuori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

I 25 giocatori della juventus under17 sono nati TUTTI nei primi 8 mesi del 2003. Nessuno e' nato negli ultimi 4 mesi. E' solo una coincidenza oppure  ad alti livelli , quelli di qualche mese piu' giovani li tagliano fuori ?

cè uno studio oramai molto ampio al riguardo

 

si chiama R.A.E. - Relative Age Effect

 

uno, che evidentemente era stato tagliato fuori, ci aveva messo su un ottimo sito

 

 

vedo se lo ritrovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.