Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_black_cat

Il 'mistero' Bernardeschi

Recommended Posts

36 minuti fa, Del Platini ha scritto:

De Sciglio anni luce meglio di Molinaro, non diciamo fesserie per favore

Scarso non è, scarso è da voto 4, De Sciglio è un giocatore da 6, sufficente, a volte raremanete gioca da 7 altre raramente da 5, la media è  6

Cancelo è uno da 8 poi da 4 poi 8 poi 4 etc incostante... De Sciglio è meno fantasioso ma piu stabile

Il problema è che anche dal peggior Cancelo puoi aspettarti una giocata decisiva, un assist, un affondo 

Dal milgior de Sciglio ti aspetti che al massimo non faccia ca*ate

E comunque, forte o no in difesa, un Neymar, un Messi o chi per loro, De Sciglio comunque se lo mangiano a colazione 

Mah, secondo non c'è nessun mistero, Bernardeschi non è riuscito a decollare, fino a questo momento.

Io credo e spero che questa stagiona sia la sua ultima possibilità alla Juve.

Per me , al momento, è una grossa delusione. Mi aspettavo molto, ma molto , ma molto di più da lui.Vedremo, ma , sempre per me, fallisse pure quest'anno , c'è solo una soluzione.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che anche dal peggior Cancelo puoi aspettarti una giocata decisiva, un assist, un affondo 

E comunque, forte o no in difesa, un Neymar, un Messi o chi per loro, De Sciglio comunque se lo mangiano a colazione 

Come si mangiano a colazione tutti i De Scigli d'Europa. In giro anche in europa, non c'è sto granchè nel ruolo

a parte che i Messi li prenderebbe in consegna i centrali, e non De Sciglio...........

Io non vedo sinceramente pericoli in quella zona, mal che vada De Sciglio è da 6

Cancelo appunto ti inventa la giocata, ma nella stessa partita ti fa la giocata per l'avversario.

io preferisco tenere un De Sciglio in rosa, piuttosto che un Lukak, mm, e altri

Ovvio che se ringiovanissero i Maldini,GEntile ,Cafu' non c'è paragone

ma oggi chi c'è di fenomeni sulla fascia destra? Giocatori che non avrebbero fatto la riserva 20 anni fa.

• Mi Piace 1

Per me non c'è nessun mistero.

Si puntava su di lui, non è cresciuto quanto ci si aspettava (anzi, forse non è cresciuto per niente). A inizio stagione sembrava che con Ronaldo potesse finalmente esplodere, ma invece è stata solo un'illusione.

Ormai sono convinto sia un giocatore che oscilla tra "mediocre" e "discreto" sopravvalutato da stampa e ambiente perché italiano, ma di italiani forti davvero ad oggi ce ne sono... mmm... mi sa nessuno. E in questo grigiume, qualsiasi giocatore non scarso sembra forte.

Per me potrebbe tranquillamente essere infilato nella lista dei cedibili, ma penso abbia un mercato inesistente: all'estero se ne guardano bene dal prendere i nostri mediocri nazionali, al limite vanno sui giovanissimi, ed in Italia costa troppo per chiunque.

1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

Come si mangiano a colazione tutti i De Scigli d'Europa. In giro anche in europa, non c'è sto granchè nel ruolo

a parte che i Messi li prenderebbe in consegna i centrali, e non De Sciglio...........

Io non vedo sinceramente pericoli in quella zona, mal che vada De Sciglio è da 6

Cancelo appunto ti inventa la giocata, ma nella stessa partita ti fa la giocata per l'avversario.

io preferisco tenere un De Sciglio in rosa, piuttosto che un Lukak, mm, e altri

Ovvio che se ringiovanissero i Maldini,GEntile ,Cafu' non c'è paragone

ma oggi chi c'è di fenomeni sulla fascia destra? Giocatori che non avrebbero fatto la riserva 20 anni fa.

Se dobbiamo prenderci Danilo, che è più vecchio, più stipendiato, offensivamente e difensivamente più scarso, a sto punto mi tengo Cancelo 

Trattativa senza alcun senso 

• Mi Piace 1

Nei tre d'attacco Bernardeschi non ne combina una di giusta. Le cose migliori le ha fatte vedere quando parte in corsa da centrocampo ed arriva sul fondo a crossare, oppure quando lancia le punte ma sempre partendo da centrocampo. Deve partire da dietro, possibilmente da sinistra, e sfruttare la sua corsa. Il tridente non è cosa per lui.

Prendete un camion portavalori stracolmo di bigliettoni di grosso taglio

guidate il camion e decidete se farlo saltare in aria tra le fiamme o farlo inabissare nell'oceano

Questo è stato l'investimento per Bernardeschi.

40 MILIONI DI EURO GETTATI NEL C.ESSO

• Haha 1

Si, scusa, ma secondo me, sbagli tu. Forse non hai mai capito Bernardeschi , giocatore dalle ottime qualità, che per rendere bene ha bisogno solo di continuità di prestazioni in ambiti di gioco più definiti. E' sempre stato sballottato qua e la , ma a  me piace molto e spero che rimanga. Alla fine, come vedi, è solo questione di opinioni, senza offesa per nessuno. So che molti nel forum la pensano come te, ma questo non mi fa in alcun modo cambiare opinione. 

Se fosse nato negli anni 70 con i vari Nesta, Cannavaro, Materazzi, Vieri, Inzaghi, Totti, Del Piero, Camoranesi, Zambrotta, ecc ecc, questo avrebbe passato la carriera tra Piacenza e Livorno.

• Mi Piace 1

Bernardeschi non è un "mistero". Ha semplicemente dimostrato di non essere un giocatore da grande squadra. Un peccato averlo pagato tutti quei soldi. L'importante è non ricadere nell'errore e prendere Chiesa.

6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Quest’anno avrà la 10 sulle spalle, da sbellicarsi

Sarebbe un errore dargli la 10 avrebbe un ulteriore peso 

Per me la 10 puo' stare tranquillamente nel cassetto finche' non arriva qualcuno degna di indossarla o di meritarla,

Quest anno deve solo darsi da fare e anche parecchio...la 10 non e' cosa per lui come non lo era nemmeno per Pogba ma a volte sono anche scelte pubblicitarie ....

ormai il valore di bernardeschi mi pare evidente, lo definirei un gregario di qualità.

un giocatore subito a ridosso dei titolarissimi, uno dei tre cambi in corso dalla panchina, una riserva su cui contare e  far giocare tante partite durante la stagione.

uno che nel massimo della forma si gioca anche il posto da titolare in un big match di champions. piu' di questo non è, prendere o lasciare. 

• Mi Piace 1

Questo per lui sarà l'anno della verità. Speriamo che Sarri riesca a inquadrarlo meglio e dargli continuità. E soprattutto che lui riesca a trovare quel centesimo che gli manca sempre per fare un euro!

9 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Quest’anno avrà la 10 sulle spalle, da sbellicarsi

"chiamatemi bérnardesques" (cit) .ehm 

De Sciglio è un terzino classico, cioè più difensore che esterno basso; non è quel disastro che qui, non so bene per quale motivo, alcuni affermano; è un difensore capace di giocare su entrambe le fasce e in un meccanismo prettamente offensivo quale sarà il nostro, ci sta di avere un giocatore con le sue caratteristiche di marcatore.

10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh no. Qua non si parla di carriera juventina. Io ti ho chiesto di farmi l’elenco dei giocatori che hanno reso in maniera adeguata negli ultimi due anni (da quando c’è Bernardeschi).

Negli ultimi due anni, la Juventus ha offerto un gioco pietoso. E il calcio è un gioco di squadra. 

Dybala costa Higuain e mandzukic hanno fatto meglio di lui

Sempre 

Anche 2 anni fa'

Aspettiamo di vederlo con Sarri, non vorrei che qualcuno si pentisse delle sue parole.......

13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

se scomodi certa gente non c'è in questo momento storico un terzino adeguato a difendere

14 hours ago, Beh said:

Cosa c'entra chiesa? 

Il senso era "non facciamoci ancora abbagliare da giocatori che non sono da Juve (tipo Chiesa)"