Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO La Juve inizia a preparare la sfida di ICC con l'Atletico

Post in rilievo

Finalmente si vede Pellegrini, sembra si stia impegnando molto per convincere Sarri. Pure Costa sembra piuttosto in forma.

 

P.S. Nei commenti ci sono ancora coreani che si lamentano perché non ha giocato Ronaldo. Mai più in Corea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di vincere almeno questo torneo estivo perché con Lukaku è Danilo/Darmian faticheremo ad arrivare nella top 3 l’anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Cerchiamo di vincere almeno questo torneo estivo perché con Lukaku è Danilo/Darmian faticheremo ad arrivare nella top 3 l’anno prossimo 

 Lo vedremo se sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra rivoluzionata, con almeno 5-6 elementi in partenza e un nuovo tecnico con una visione del calcio opposta a chi c'era prima...

prevedo molte difficoltà iniziali, sperando che gli isterismi dell'ambiente non facciano saltare il banco ai primi stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento quasi estraneo a non accodarmi alle solite polemiche, ironie e conclusioni di stagione da retrocessione.. Scusate se mi intrometto... 

 

Molto bello l'ultimo esercizio dove si vedono quelle giocate di prima e nel breve che già avevo notato in amichevole! Molto interessante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Mi sento quasi estraneo a non accodarmi alle solite polemiche, ironie e conclusioni di stagione da retrocessione.. Scusate se mi intrometto... 

 

Molto bello l'ultimo esercizio dove si vedono quelle giocate di prima e nel breve che già avevo notato in amichevole! Molto interessante! 

.quoto giocate provate e riprovate in allenamento e messe in pratica in partita. lasciamo lavorare sarri e paratici tranquilli a fine anno le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Con l'Atletico in questo momento rischi davvero una brutta figura! 

tranquillo non stiamo come il Real.

come puoi vedere stanno lavorando sulla velocità e rapidità. il 10 Agosto sarà un'altra storia rispetto alle ultime uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Mi sento quasi estraneo a non accodarmi alle solite polemiche, ironie e conclusioni di stagione da retrocessione.. Scusate se mi intrometto... 

 

Molto bello l'ultimo esercizio dove si vedono quelle giocate di prima e nel breve che già avevo notato in amichevole! Molto interessante! 

stanno lavorando sull'esplosività e rapidità.. per il 10 agosto mi aspetto un ritmo diverso dalle ultime uscite.

contro l'Atletico sarà un buon test anche sul lato agonistico e di concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

.quoto giocate provate e riprovate in allenamento e messe in pratica in partita. lasciamo lavorare sarri e paratici tranquilli a fine anno le conclusioni.

qualcosa già si è visto in campo.

sicuramente da migliorare la concentrazione a metà campo. sono stati persi palloni sanguinosi con la squadra che saliva.. a quel punto meglio una palla in tribuna che una persa che apre il campo agli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era finita sta icc??😕

Che 2 maron glace'....che bello poter andare a vedere le partite della juve a cesena.....ah no giocano in groenlandia😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

qualcosa già si è visto in campo.

sicuramente da migliorare la concentrazione a metà campo. sono stati persi palloni sanguinosi con la squadra che saliva.. a quel punto meglio una palla in tribuna che una persa che apre il campo agli avversari. 

si . bisogna migliorare l'attenzione in campo . e la condizione fisica . ma quello e normale man man salira di livello. poi diciamolo sia l'anno scorso che in questa toourne' ci è mancato maledettamente un certo douglas costa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Molto bello l'ultimo esercizio dove si vedono quelle giocate di prima e nel breve che già avevo notato in amichevole! Molto interessante! 

scambi di prima avanti-indietro per allungare le difese, praticamente banditi dal nostro repertorio nelle ultime stagioni @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Demiral taglia le gambe a Felix e vedete come si imbufaliscono quelli dell'Atletico .ghgh

Al limite gli diamo Mandzukic in prestito gratuito come fece il Milan con abbiati.. Dove si firma? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro sembra buono, e non sono un sarrista, anzi.. il suo arrivo mi turbò.

 

Per il momento sta facendo il suo dovere quindi sono soddisfatto.

 

Spiace solo per i rumors/movimenti di mercato che mi lasciano ben poche speranze sul rimanere nella top5europea.

 

Mi ero molto illuso con l'arrivo di cr7, non pensavo dovessimo fare 100/200milioni di plusvalenze ogni anno, pensavo avremmo lottato per almeno due Champions.

 

Meglio non fare voli pindarici e pensare quantomeno a non lasciare coppe Italia e supercoppe ad altre italiane, oltre al campionato, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il lavoro sembra buono, e non sono un sarrista, anzi.. il suo arrivo mi turbò.

 

Per il momento sta facendo il suo dovere quindi sono soddisfatto.

 

Spiace solo per i rumors/movimenti di mercato che mi lasciano ben poche speranze sul rimanere nella top5europea.

 

Mi ero molto illuso con l'arrivo di cr7, non pensavo dovessimo fare 100/200milioni di plusvalenze ogni anno, pensavo avremmo lottato per almeno due Champions.

 

Meglio non fare voli pindarici e pensare quantomeno a non lasciare coppe Italia e supercoppe ad altre italiane, oltre al campionato, ovviamente.

Infatti quasi quasi avrei ceduto Ronaldo. Battute a parte speriamo di non cedere pure Cancelo per Danilo; già in Inghilterra diventeremo una barzelletta per lo scambio presunto Dybala-Lukaku. Se faremo anche lo scambio Cancelo-Danilo non potremo proprio metterci piede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.