Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zebrofilo

Il topic dei fantacalcisti 2019/2020

Post in rilievo

Inauguro il topic fantacalcistico della nuova stagione copincollando qui sotto ciò che scrissi in quello dell'anno scorso 🙂; grazie a chiunque mi vorrà rispondere, e buon fantacalcio a tutti! 😎

 

Quoto

Sono un grande amante del gioco più bello del mondo dopo il calcio, ma purtroppo il non aver potuto condividere questa passione con amici o conoscenti nella "vita reale" ha fatto sì che finora io abbia potuto giocarci solo sul web... 🙄 Adesso, dopo 8 stagioni, vorrei proprio provare finalmente l'ebbrezza di partecipare ad un fantacalcio de visu, e dunque: ci sono appasionati di fantacalcio della provincia di Arezzo (o al limite di una limitrofa) interessati a farmi entrare in una lega dal vivo (incentrata sulla Serie A, se servisse specificarlo)? 😬 Nel caso, contattatemi pure in privato. 😉 GRAZIE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Nell'attesa 😁, vediamo di animare il topic in un altro modo: qualcuno potrebbe spiegarmi in maniera semplice ma dettagliata il funzionamento dell'asta in modalità draft NBA? 😬 Io nei fanta a scontri diretti ho fatto mercato sempre con l'asta stile eBay o con le buste chiuse, quindi quest'altra opzione non l'ho mai approfondita (anche perché non è che in Rete abbia trovato chissà quanti articoli che la illustrino per bene, anzi...): c'è qualche anima buona disposta a colmare questa mia lacuna? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è partito il fantacalcio di VS uppo di nuovo il topic "generalista", hai visto mai che alla fine qualcun altro ci scriverà?... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Melodramatic Fool ha scritto:

@baggio18 Mister qualche dritta per l'asta di questa stagione? la scorsa mi portasti fortuna 😄

In porta.. credo che il top quest'anno sia la porta dell'Inter.. Handanovic su tutti..sul resto dei portieri non spenderei troppi soldi, nemmeno su quello della Juve.

 

In difesa il discorso è più ampio..a parte quelli più famosi, secondo me criscito assieme a Izzo secondo me sono i top difensori per il fantacalcio..criscito anche rigorista. Un altro che batte i piazzati è Bruno Alves...Tra le sorprese mi piacciono bazar del Lecce.. Martella del Brescia (terzino offensivo che batte le punizioni...a volte gioca pure mezzala)..denswill è un altro buon difensore.. colley della Samp..

 

A centrocampo..a parte i trequartisti e chi gioca dietro le punte..mi aspetto una buona stagione da pellegrini..mi aspetto un riscatto di jankto dopo la scorsa stagione..del Brescia piuttosto che tonali prenderei Bisoli..un bel giocatore..

Poi ho fiducia in malinovsky dell'Atalanta.secondo me verrà fuori nel corso della stagione.. 

Locatelli del Sassuolo secondo me è un altro che si può prendere..poi pulgar rigorista, già ne ha messi un paio..

 

Davanti..per me il top è immobile. Non spenderei tanti crediti per piatek Zapata o Quagliarella..gente che secondo me non ripeterà la scorsa stagione..

Tra le sorprese avrei detto Berardi e Gervinho ma vengono da una tripletta e una doppietta..non passeranno più sotto traccia..anche Kouame secondo me può fare tanti gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, baggio18 ha scritto:

In porta.. credo che il top quest'anno sia la porta dell'Inter.. Handanovic su tutti..sul resto dei portieri non spenderei troppi soldi, nemmeno su quello della Juve.

 

In difesa il discorso è più ampio..a parte quelli più famosi, secondo me criscito assieme a Izzo secondo me sono i top difensori per il fantacalcio..criscito anche rigorista. Un altro che batte i piazzati è Bruno Alves...Tra le sorprese mi piacciono bazar del Lecce.. Martella del Brescia (terzino offensivo che batte le punizioni...a volte gioca pure mezzala)..denswill è un altro buon difensore.. colley della Samp..

 

A centrocampo..a parte i trequartisti e chi gioca dietro le punte..mi aspetto una buona stagione da pellegrini..mi aspetto un riscatto di jankto dopo la scorsa stagione..del Brescia piuttosto che tonali prenderei Bisoli..un bel giocatore..

Poi ho fiducia in malinovsky dell'Atalanta.secondo me verrà fuori nel corso della stagione.. 

Locatelli del Sassuolo secondo me è un altro che si può prendere..poi pulgar rigorista, già ne ha messi un paio..

 

Davanti..per me il top è immobile. Non spenderei tanti crediti per piatek Zapata o Quagliarella..gente che secondo me non ripeterà la scorsa stagione..

Tra le sorprese avrei detto Berardi e Gervinho ma vengono da una tripletta e una doppietta..non passeranno più sotto traccia..anche Kouame secondo me può fare tanti gol.

 

Ciao Mister e grazie per la risposta: l'asta nella lega dello scorso anno l'ho già fatta (è stato un fulmine a ciel sereno prima della prima giornata) non ti nascondo che sono molto deluso dal risultato ma questo perchè ho sforato il budget in difesa e poi conseguentemente sono andato nel panico ti posto la mia rosa in un fantacalcio a 8.

Ti chiederai perchè allora ti ho chiesto dei consigli: tra due giorni ho un'altra asta e voglio arrivare preparato.

 

600 crediti il budget

 

Audero 7

Buffon 3

Szczesny 40 (volevo handa però costava troppo)

 

Bonucci 14

Colley 6

Demiral 1

Ghoulam 8

Godin 11

Kolarov 20

Toljan 1

Toloi 3

 

Can 1

Douglas Costa 60

Jankto 1

Mancosu 1

Milinkovic 33

Perotti 20 (*zzata madornale)
pulgar 7

Zielinski 3

 

Higuain 31

Inglese 45

Milik 204

Nestorovski 1

Orsolini 11

Vlahovic 22

 

la rosa fino al centrocampo è discreta mentre in attacco non ci siamo proprio, volevo fortemente immobile ma è andato via allo stesso prezzo con cui io ho preso higuain e milik, vlahovic e nestocoso sono state scommesse sbagliate e sto cercando di capire come rimediare

 

fammi sapere cosa ne pensi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Melodramatic Fool ha scritto:

Ciao Mister e grazie per la risposta: l'asta nella lega dello scorso anno l'ho già fatta (è stato un fulmine a ciel sereno prima della prima giornata) non ti nascondo che sono molto deluso dal risultato ma questo perchè ho sforato il budget in difesa e poi conseguentemente sono andato nel panico ti posto la mia rosa in un fantacalcio a 8.

Ti chiederai perchè allora ti ho chiesto dei consigli: tra due giorni ho un'altra asta e voglio arrivare preparato.

 

600 crediti il budget

 

Audero 7

Buffon 3

Szczesny 40 (volevo handa però costava troppo)

 

Bonucci 14

Colley 6

Demiral 1

Ghoulam 8

Godin 11

Kolarov 20

Toljan 1

Toloi 3

 

Can 1

Douglas Costa 60

Jankto 1

Mancosu 1

Milinkovic 33

Perotti 20 (*zzata madornale)
pulgar 7

Zielinski 3

 

Higuain 31

Inglese 45

Milik 204

Nestorovski 1

Orsolini 11

Vlahovic 22

 

la rosa fino al centrocampo è discreta mentre in attacco non ci siamo proprio, volevo fortemente immobile ma è andato via allo stesso prezzo con cui io ho preso higuain e milik, vlahovic e nestocoso sono state scommesse sbagliate e sto cercando di capire come rimediare

 

fammi sapere cosa ne pensi

 

 

Aspetta per milik...non è detto che milik faccia sempre panchina.. Ancelotti fa girare molto le punte a seconda degli stati di forma..

Mertens è un piccoletto ed entra in forma velocemente...ecco perché adesso sta giocando lui.. adesso è ancora infortunato il polacco..

Nestorosky invece secondo me può fare una decina gol...

 

Higuain è un pupillo di Sarri.. secondo me lo metterà quasi sempre. E lui perlomeno ai ritmi e il fisico che serve in serie a rimane un ottimo attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'asta sabato notte, fantacalcio a 12.

Stavolta ho studiato le rose che sono arrivate nelle prime 3 negli ultimi due anni. Le 6 rose hanno due uniche costanti: Portiere forte (juve, inter, milan, toro, lazio) e bomber da almeno 18-20 gol.

Quindi fino all'inizio del campionato ero dell'idea di prendere portiere top e bomber top.

Ma dopo le prime due giornate, ho la sensazione che quest'anno val la pena svenarsi solo per Handanovic tra i portieri. Noi con la ns nuova impostazione e senza Chiello, mi sa che subiremo più gol degli scorsi anni.

Perciò ho cambiato la mia strategia. Se riesco a prendere ad una cifra onesta un portiere top, bene, altrimenti vado al risparmio (ci son squadre quadrate come Parma, Bologna, Spal) e spendo di più per il centrocampo. Son sempre restìo a spendere tanto per la difesa, anche se nel mio fanta, essendoci il modificatore difesa, alcune volte in questi anni ha fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ho l'asta sabato notte, fantacalcio a 12.

Stavolta ho studiato le rose che sono arrivate nelle prime 3 negli ultimi due anni. Le 6 rose hanno due uniche costanti: Portiere forte (juve, inter, milan, toro, lazio) e bomber da almeno 18-20 gol.

Quindi fino all'inizio del campionato ero dell'idea di prendere portiere top e bomber top.

Ma dopo le prime due giornate, ho la sensazione che quest'anno val la pena svenarsi solo per Handanovic tra i portieri. Noi con la ns nuova impostazione e senza Chiello, mi sa che subiremo più gol degli scorsi anni.

Perciò ho cambiato la mia strategia. Se riesco a prendere ad una cifra onesta un portiere top, bene, altrimenti vado al risparmio (ci son squadre quadrate come Parma, Bologna, Spal) e spendo di più per il centrocampo. Son sempre restìo a spendere tanto per la difesa, anche se nel mio fanta, essendoci il modificatore difesa, alcune volte in questi anni ha fatto la differenza.

Se non prendi un top studia bene la griglia dei portieri che potrebbe sopperire alla mancanza di un top

 

5 ore fa, baggio18 ha scritto:

Aspetta per milik...non è detto che milik faccia sempre panchina.. Ancelotti fa girare molto le punte a seconda degli stati di forma..

Mertens è un piccoletto ed entra in forma velocemente...ecco perché adesso sta giocando lui.. adesso è ancora infortunato il polacco..

Nestorosky invece secondo me può fare una decina gol...

 

Higuain è un pupillo di Sarri.. secondo me lo metterà quasi sempre. E lui perlomeno ai ritmi e il fisico che serve in serie a rimane un ottimo attaccante

Per il resto cosa te ne pare? 

 

P. S. Chi sarà il nuovo Ciano questa stagione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sabato anche io ho l’asta a 8...

sono sempre arrivato tra i primi due negli ultimi 3-4 anni ,un po’ di conoscenza mischiata ad un po’ di fortuna ,giusto mix👍🏻

La mia tattica è puntare ad un portiere che non subisce tanti goal,quindi solitamente puntavo al portiere Juve ,quest’anno Handanovic come esempi.

In difesa ,punto molto ai terzini alti,scorso anno Hateboar Gosens sono stati una sentenza per gli altri 😉

centrocampo punto a chi fa assist e segna e batte rigori punizioni , e attaccanti cerco di prendermi due bomber due scommesse e due che ti garantiscono 10-15 goal .

Datemi altri consigli e un parere riguardo a queste breve testo.In bocca al lupo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Melodramatic Fool ha scritto:

Se non prendi un top studia bene la griglia dei portieri che potrebbe sopperire alla mancanza di un top

 

Per il resto cosa te ne pare? 

 

P. S. Chi sarà il nuovo Ciano questa stagione? 

Hai una buona rosa..il nuovo ciano? Difficile dirlo...mancosu è il faro offensivo del Lecce..rigorista e con un bel tiro da fuori area...

Ha sempre fatto bei gol dalla distanza.. è un bel giocatore dai piedi educati..il dubbio è la tenuta fisica e se il Lecce riuscirà a sopravvivere in serie A..

 

Poi Zaccagni e Verre del Verona.. altra neopromossa..verre viene da una stagione fantastica in serie b.. Zaccagni è un ragazzo di talento..può essere una scommessa..

Questi sono giocatori che magari prendi a 1..come ciano l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2019 Alle 20:51, baggio18 ha scritto:

Hai una buona rosa..il nuovo ciano? Difficile dirlo...mancosu è il faro offensivo del Lecce..rigorista e con un bel tiro da fuori area...

Ha sempre fatto bei gol dalla distanza.. è un bel giocatore dai piedi educati..il dubbio è la tenuta fisica e se il Lecce riuscirà a sopravvivere in serie A..

 

Poi Zaccagni e Verre del Verona.. altra neopromossa..verre viene da una stagione fantastica in serie b.. Zaccagni è un ragazzo di talento..può essere una scommessa..

Questi sono giocatori che magari prendi a 1..come ciano l'anno scorso

Ciao Mister!

 

Ho l'asta la prossima settimana (a 8,  500 crediti,  no mod ma +1 imb portieri), e sto gia' studiando qualche strategia. Ho una rosa del genere in mente, che ne pensa?

 

Nascondi Contenuto

Lkcrv9c.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora incazzato dopo che l'anno scorso ho avuto in attacco: Piatek e Quagliarella (quindi una quarantina di gol in due) e sono arrivato secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvissuto all'asta, da cui sono tornato col mal di stomaco e di schiena causa location .ghgh

Queste le rose, al solito non dico qual è la mia, attendo pareri... Alcuni reparti sembrano inspiegabili, ma sono frutto del momento dell'asta sefz

1)

Karnezis O. - Meret A. - Mirante A. - Ospina D.
Bereszynski B. - Calabria D. - Cistana A. - Criscito D. - Mbaye I. - Pezzella Ge. - Pinna S. - Smalling C. - Vavro D. - Vicari F.
Alberto L. - Bonaventura G. - Candreva A. - Castillejo S. - Chiesa F. - Lazaro V. - Lulic S. - Obiang P. - Spalek N.
Gervinho - Insigne L. - Pedro G. - Pussetto I. - Rebic A. - Rigoni E. - Zaza S.

2)

Radu I. - Sepe L. - Szczesny W.
Acerbi F. - D'Ambrosio D. - De Maio S. - De Vrij S. - Florenzi A. - Masiello A. - Palomino J. - Samir C.
Benassi M. - Can E. - Castro L. - Fofana S. - Kessie F. - Matuidi B. - Pellegrini Lo. - Perotti D. - Pjanic M. - Vecino M. - Zaniolo N.
Babacar K. - Balotelli M. - Caprari G. - Lasagna K. - Mertens D. - Milik A. - Muriel L. - Nestorovski I.

3)

Guerrieri G. - Proto S. - Strakosha E.
Danilo L. - Ghiglione P. - Gosens R. - Igor Julio - Larsen J. - Nkoulou N. - Rrahmani A. - Tomiyasu T.
Ansaldi C. - Baselli D. - Ghezzal R. - Gomez A. - Lazzari M. - Pulgar E. - Under C. - Zaccagni M.
Aye F. - Di Francesco F. - Iago F. - Lukaku R. - Pinamonti A. - Sansone N.

4)

Donnarumma A. - Donnarumma G. - Reina P.
Ceppitelli L. - Chancellor J. - Chiriches V. - Dalbert H. - Denswil S. - Hernández T. - Klavan R. - Kumbulla M. - Troost-Ekong W.
Freuler R. - Kulusevski D. - Lerager L. - Mandragora R. - Mkhitaryan H. - Paqueta L. - Tonali S. - Verdi S.
Defrel G. - Llorente F. - Piatek K. - Quagliarella F. - Ragatzu D. - Sanchez A.

5)

Berni T. - Handanovic S. - Padelli D.
Barreca A. - Bonifazi K. - De Ligt M. - Dijks M. - Gagliolo R. - Godin D. - Murillo J. - Rui M. - Zappacosta D.
Barella N. - Krunic R. - Kurtic J. - Medel G. - Meite S. - Milinkovic S. - Nainggolan R. - Parolo M. - Rog M. - Saponara R.
Correa C. - Joao Pedro - Kouamé C. - Mandzukic M. - Millico V. - Okaka S. - Petagna A. - Tutino G.

6)

Audero E. - Dragowski B. - Sirigu S.
Conti A. - Duarte L. - Ferrari G. - Kjaer S. - Koulibaly K. - Luiz Felipe R. - Martella B. - Romagnoli A. - Skriniar M. - Toloi R.
Amrabat S. - Badelj M. - Bernardeschi F. - Castrovilli G. - De Roon M. - Dzemaili B. - Jajalo M. - Kluivert J. - Linetty K. - Malinovskiy R. - Pandev G.
Falco F. - Farias D. - Lapadula G. - Leao R. - Ronaldo C. - Zapata D.

7)

Berardi A. - Cragno A. - Radunovic B. - Silvestri M.
Asamoah K. - Castagne T. - Chiellini G. - De Silvestri L. - Demiral M. - Hateboer H. - Izzo A. - Mancini G. - Spinazzola L.
De Paul R. - Duncan A. - Elmas E. - Murgia A. - Nandez N. - Ruiz F. - Soriano R. - Traore H. - Veretout J. - Zielinski P.
Caputo F. - Inglese R. - Lozano H. - Martinez L. - Politano M. - Simeone G. - Torregrossa E.

8 )

Berisha E. - Consigli A. - Skorupski L.
Aina O. - Alves B. - Biraghi C. - Di Lorenzo G. - Fazio F. - Kolarov A. - Muldur M. - Pellegrini Lu.
Barreto E. - Berenguer A. - Calhanoglu H. - Callejon J. - Mancosu M. - Pasalic M. - Ramsey A. - Ribery F.
Belotti A. - Destro M. - Donnarumma Al. - Immobile C. - La Mantia A. - Sottil R. - Vlahovic D.

9)

Gollini P. - Rossi F. - Sportiello M.
Alex Sandro - Bonucci L. - Cionek T. - Danilo Lu. - Darmian M. - De Sciglio M. - Ghoulam F. - Lirola P. - Rodrigo Becao N.
Allan M. - Kucka J. - Leiva L. - Locatelli M. - Poli A. - Rabiot A. - Schone L. - Sensi S.
Berardi D. - Boga J. - Dybala P. - Gabbiadini M. - Higuain G. - Palacio R. - Santander F. - Stepinski M.

10)

Buffon G. - Joronen J. - Lopez P.
Bocchetti S. - Manolas K. - Milenkovic N. - Murru N. - Musacchio M. - Pisacane F. - Radu S. - Romero C. - Zapata C.
Bennacer I. - Brozovic M. - Douglas Costa - Ekdal A. - Khedira S. - Rincon T. - Romulo O. - Suso J. - Veloso M.
Boateng K. - Dzeko E. - Ilicic J. - Kalinic N. - Karamoh Y. - Matri A. - Orsolini R.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di questa rosa? 🙄

 

Nascondi Contenuto

Sirigu
Sepe
Skorupski


Hateboer
Acerbi
De Vrij
Ghiglione
Gagliolo
Danilo L.
Ferrari G.M.
Palomino


Gomez
De Paul
Luis Alberto
Lazzari
Mancosu
Bisoli
De Roon
Freuler


Immobile
Correa
Pinamonti
Pedro
Kouamè
Torregrossa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zebrofilo ha scritto:

Che ne dite di questa rosa? 🙄

  Nascondi Contenuto

Sirigu
Sepe
Skorupski


Hateboer
Acerbi
De Vrij
Ghiglione
Gagliolo
Danilo
Ferrari G.M.
Palomino


Gomez
De Paul
Luis Alberto
Lazzari
Mancosu
Bisoli
De Roon
Freuler


Immobile
Correa
Pinamonti
Pedro
Kouamè
Torregrossa

 

Forse manca un altro nome grosso in attacco, per il resto mi piace .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto anch'io l'asta ieri sefz pareri sulle rose?

 

A) Buffon, Jandrei, Rafael; Chiriches, Dalbert, De Vrij, Florenzi, Godin, Pellegrini, Sabelli, Vavro; Allan, Barak, Bonaventura, Chiesa, Jankto, Ramsey, Saponara, Spalek; Caicedo, Higuain, Insigne, Palacio, Pinamonti, Stepinski

 

B) Berni, Handanovic, Padelli; Asamoah, Biraghi, Ghiglione, Hernandez, Icaoponi, Lucioni, Martella, Rodriguez; Barillà, Bennacer, Cristante, Douglas Costa, Hernani, Kurtic, Mancosu, Zaniolo; Correa, Donnarumma, Gervinho, Karamoh, Kouame, Pandev

 

C) A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina; Bocchetti, Cacciatore, Castagne, Colley, Felipe, Gosens, Igor, Zapata; Badelj, Cigarini, Duncan, Ekdal, Kessie, Luis Alberto, Nainggolan, Tonali; Caprari, Destro, Gabbiadini, Mertens, Muriel, Simeone

 

D) Cragno, Gabriel, Olsen; Bruno Alves, D'Ambrosio, Danilo Lar., Klavan, Murillo, Musacchio, Rodrigo Becao, Rogerio; Baselli, Candreva, Di Francesco, Kucka, Lazaro, Mandragora, Miguel Veloso, Veretout; Balotelli, Belotti, Martinez, Petagna, Salcedo, Sanchez

 

E) Karnezis, Meret, Ospina; Adjapong, Aina, Chiellini, De Silvestri, Faraoni, Izzo, Mancini, Smalling; Ansaldi, Jony, Lazovic, Linetty, Lulic, Matuidi, Rabiot, Verre; Berardi, Inglese, Kalinic, Lasagna, Okaka, Piatek

 

F) Joronen, Proto, Strakosha; Cistana, Kolarov, Kumbulla, Manolas, Milenkovic, Romagnoli, Spinazzola, Toljan; Lazzari, Leiva, Marusic, Murgia, Nandez, Ribery, Under, Valoti; Boateng, Lukaku, Pedro, Skov Olsen, Sottil, Vlahovic

 

G) Consigli, Mirante, Pau Lopez; Alex Sandro, Barreca, Calabria, Demiral, Ghoulam, Mario Rui, Pajac, Reca; Barella, Bentancur, Berenguer, Kulusevski, Malinovskyi, Mkhitaryan, Paqueta, Verdi; Defrel, Dybala, Dzeko, Farias, Politano, Santander

 

H) Audero, Radu, Sepe; Bonifazi, Bremer, Ceppitelli, Denswil, Lirola, Mangnani, Pezzella, Stryger Larsen; Benassi, Bisoli, Brozovic, Castrovilli, Kluivert, Milinkovic-Savic, Traore, Zaccagni; Iago, Immobile, Lapadula, Llorente, Nestorovski, Raspadori

 

I) Berisha, Letica, Szczesny; Bereszynski, Danilo, Darmian, Dijks, Fazio, Gagliolo, Kjaer, Skriniar; Bernardeschi, Castro, De Paul, Freuler, Pellegrini, Pjanic, Suso, Vecino; Babacar, Caputo, Floccari, Joao Pedro, Paloschi, Torregrossa

 

J) Gollini, Skorupski, Sportiello; Acerbi, Criscito, De Ligt, Djimsiti, Luiz Felipe, Romagna, Tomiyasu, Troost-Ekong; Calhanoglu, Callejon, Imbula, Khedira, Lerager, Pasalic, Poli, Soriano; Lozano, Quagliarella, Rigoni, Sansone, Zapata, Zaza

 

K) Dragowski, Silvestri, Terracciano; De Sciglio, Koulibaly, Masiello, Murru, Palomino, Radu, Samir, Toloi; D'Alessandro, Locatelli, Obiang, Pulgar, Ruiz, Schone, Sensi, Zielinski; Cristiano Ronaldo, Di Carmine, Mandzukic, Pussetto, Rafael Leao, Rebic

 

L) Musso, Sirigu, Ujkani; Bonucci, Cionek, Di Lorenzo, Ferrari, Hateboer, Laurini, Lyanco, Romero; De Roon, Dzemaili, Fofana, Gomez, Meite, Pessina, Rog, Tachtsidis; Boga, Falco, Ilicic, Milik, Orsolini, Sanabria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Forse manca un altro nome grosso in attacco, per il resto mi piace .sisi

Grazie della risposta! 😃

 

Concordo col tuo parere: purtroppo avevo già speso abbastanza per assemblare i precedenti reparti, e difatti già dopo il cc ero quello con meno crediti residui; in più aggiungici un "fetente" che m'ha rialzato Immobile fino a 91 (con budget 300) 😒, ed ecco che il mio proposito di prendere un altro big è andato a farsi friggere...

 

P.S. mi son dimenticato di specificare che Danilo è quello del Bologna. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sopravvissuto all'asta, da cui sono tornato col mal di stomaco e di schiena causa location .ghgh

Queste le rose, al solito non dico qual è la mia, attendo pareri... Alcuni reparti sembrano inspiegabili, ma sono frutto del momento dell'asta sefz

1)

Karnezis O. - Meret A. - Mirante A. - Ospina D.
Bereszynski B. - Calabria D. - Cistana A. - Criscito D. - Mbaye I. - Pezzella Ge. - Pinna S. - Smalling C. - Vavro D. - Vicari F.
Alberto L. - Bonaventura G. - Candreva A. - Castillejo S. - Chiesa F. - Lazaro V. - Lulic S. - Obiang P. - Spalek N.
Gervinho - Insigne L. - Pedro G. - Pussetto I. - Rebic A. - Rigoni E. - Zaza S.

2)

Radu I. - Sepe L. - Szczesny W.
Acerbi F. - D'Ambrosio D. - De Maio S. - De Vrij S. - Florenzi A. - Masiello A. - Palomino J. - Samir C.
Benassi M. - Can E. - Castro L. - Fofana S. - Kessie F. - Matuidi B. - Pellegrini Lo. - Perotti D. - Pjanic M. - Vecino M. - Zaniolo N.
Babacar K. - Balotelli M. - Caprari G. - Lasagna K. - Mertens D. - Milik A. - Muriel L. - Nestorovski I.

3)

Guerrieri G. - Proto S. - Strakosha E.
Danilo L. - Ghiglione P. - Gosens R. - Igor Julio - Larsen J. - Nkoulou N. - Rrahmani A. - Tomiyasu T.
Ansaldi C. - Baselli D. - Ghezzal R. - Gomez A. - Lazzari M. - Pulgar E. - Under C. - Zaccagni M.
Aye F. - Di Francesco F. - Iago F. - Lukaku R. - Pinamonti A. - Sansone N.

4)

Donnarumma A. - Donnarumma G. - Reina P.
Ceppitelli L. - Chancellor J. - Chiriches V. - Dalbert H. - Denswil S. - Hernández T. - Klavan R. - Kumbulla M. - Troost-Ekong W.
Freuler R. - Kulusevski D. - Lerager L. - Mandragora R. - Mkhitaryan H. - Paqueta L. - Tonali S. - Verdi S.
Defrel G. - Llorente F. - Piatek K. - Quagliarella F. - Ragatzu D. - Sanchez A.

5)

Berni T. - Handanovic S. - Padelli D.
Barreca A. - Bonifazi K. - De Ligt M. - Dijks M. - Gagliolo R. - Godin D. - Murillo J. - Rui M. - Zappacosta D.
Barella N. - Krunic R. - Kurtic J. - Medel G. - Meite S. - Milinkovic S. - Nainggolan R. - Parolo M. - Rog M. - Saponara R.
Correa C. - Joao Pedro - Kouamé C. - Mandzukic M. - Millico V. - Okaka S. - Petagna A. - Tutino G.

6)

Audero E. - Dragowski B. - Sirigu S.
Conti A. - Duarte L. - Ferrari G. - Kjaer S. - Koulibaly K. - Luiz Felipe R. - Martella B. - Romagnoli A. - Skriniar M. - Toloi R.
Amrabat S. - Badelj M. - Bernardeschi F. - Castrovilli G. - De Roon M. - Dzemaili B. - Jajalo M. - Kluivert J. - Linetty K. - Malinovskiy R. - Pandev G.
Falco F. - Farias D. - Lapadula G. - Leao R. - Ronaldo C. - Zapata D.

7)

Berardi A. - Cragno A. - Radunovic B. - Silvestri M.
Asamoah K. - Castagne T. - Chiellini G. - De Silvestri L. - Demiral M. - Hateboer H. - Izzo A. - Mancini G. - Spinazzola L.
De Paul R. - Duncan A. - Elmas E. - Murgia A. - Nandez N. - Ruiz F. - Soriano R. - Traore H. - Veretout J. - Zielinski P.
Caputo F. - Inglese R. - Lozano H. - Martinez L. - Politano M. - Simeone G. - Torregrossa E.

8 )

Berisha E. - Consigli A. - Skorupski L.
Aina O. - Alves B. - Biraghi C. - Di Lorenzo G. - Fazio F. - Kolarov A. - Muldur M. - Pellegrini Lu.
Barreto E. - Berenguer A. - Calhanoglu H. - Callejon J. - Mancosu M. - Pasalic M. - Ramsey A. - Ribery F.
Belotti A. - Destro M. - Donnarumma Al. - Immobile C. - La Mantia A. - Sottil R. - Vlahovic D.

9)

Gollini P. - Rossi F. - Sportiello M.
Alex Sandro - Bonucci L. - Cionek T. - Danilo Lu. - Darmian M. - De Sciglio M. - Ghoulam F. - Lirola P. - Rodrigo Becao N.
Allan M. - Kucka J. - Leiva L. - Locatelli M. - Poli A. - Rabiot A. - Schone L. - Sensi S.
Berardi D. - Boga J. - Dybala P. - Gabbiadini M. - Higuain G. - Palacio R. - Santander F. - Stepinski M.

10)

Buffon G. - Joronen J. - Lopez P.
Bocchetti S. - Manolas K. - Milenkovic N. - Murru N. - Musacchio M. - Pisacane F. - Radu S. - Romero C. - Zapata C.
Bennacer I. - Brozovic M. - Douglas Costa - Ekdal A. - Khedira S. - Rincon T. - Romulo O. - Suso J. - Veloso M.
Boateng K. - Dzeko E. - Ilicic J. - Kalinic N. - Karamoh Y. - Matri A. - Orsolini R.

6, 8 e 10 sono da podio. 7 e 8 meno.  Le altre non mi dicono niente. Comunque sarei curioso di sapere i prezzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebrofilo ha scritto:

Che ne dite di questa rosa? 🙄

 

  Nascondi Contenuto

Sirigu
Sepe
Skorupski


Hateboer
Acerbi
De Vrij
Ghiglione
Gagliolo
Danilo L.
Ferrari G.M.
Palomino


Gomez
De Paul
Luis Alberto
Lazzari
Mancosu
Bisoli
De Roon
Freuler


Immobile
Correa
Pinamonti
Pedro
Kouamè
Torregrossa

 

Ottima, ma bisogna vedere le altre. Comunque un 8/10. Attacco che manca qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mormegil ha scritto:

Fatto anch'io l'asta ieri sefz pareri sulle rose?

 

B) Berni, Handanovic, Padelli; Asamoah, Biraghi, Ghiglione, Hernandez, Icaoponi, Lucioni, Martella, Rodriguez; Barillà, Bennacer, Cristante, Douglas Costa, Hernani, Kurtic, Mancosu, Zaniolo; Correa, Donnarumma, Gervinho, Karamoh, Kouame, Pandev

 

J) Gollini, Skorupski, Sportiello; Acerbi, Criscito, De Ligt, Djimsiti, Luiz Felipe, Romagna, Tomiyasu, Troost-Ekong; Calhanoglu, Callejon, Imbula, Khedira, Lerager, Pasalic, Poli, Soriano; Lozano, Quagliarella, Rigoni, Sansone, Zapata, Zaza

 

Top 2 secondo me. A 12 e una giungla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.