Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Lukaku aspetta solo il sì di Dybala".CdS: "Mentre ormai è evidente la scelta della Juve, resta da chiarire la volontà finale di Dybala".GdS: "Braccio di ferro Juve-Dybala"

Recommended Posts

43 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Vista così sembra un affarone.
Perché allora questo Lukaku non piace ai tifosi del Manchester (e in generale a tutti i tifosi) mentre Dybala si?
Nei social Dybala stravince e se Lukaku venisse alla Juve ho come l'impressione che solo in pochi comprerebbero la sua maglia mentre quelli di Dybala all'United andrebbero a ruba.
Dunque...perché Lukaku non piace nonostante sembri avere numeri da top player?

perchè viene da una brutta stagione quanto Dybala.. e guarda quanti qua stanno criticando Dybala..

per di più è chiaro che mediaticamente Dybala abbia più appeal, ma fino allo scorso anno in cui ha segnato quasi 30 gol, il Man Utd non l'avrebbe mai lasciato partire sotto i 120 mln..

Caratteristiche totalmente diverse, bisogna vedere quanto Sarri vuole questo giocatore, ma recuperato è sicuramente di livello, ed ha le palle cubiche.

Detto questo, mi terrei Dybala volentieri

25 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Gonfiati ? In che senso ? Sia Harry Kane (mister 150 mln) sia Lukaku (quello che non vale 85 mln), sono dei classe 93'

Intendo che il Lukaku dell'Everton lo volevano tutti, quello successivo ha "fallito".

Non vale 85milioni ma 50massimo. Ma massimo.

Infatti nessuno se lo piglia...

comunque lo vedrete da soli Lukaku, vedremo se dopo sarete felici della spesa. Perché a bilancio gli 85 vanno eh, anche se ci va anche la plus di dybala.

E per cinque anni avremo un macigno a bilancio. Possiamo solo sperare torni quello dell'Everton,ma non puoi ridurti ad accettare SEMPRE SEMPRE tutte le pretese delle altre squadre. De ligt, Kean, ora dybala e probabilmente cancelo: tutte trattative dove alla fine non si è ottenuto nessun vantaggio economico.

Spero di sbagliarmi per almeno queste ultime due con UTD e CITY

Solo i disperati accettano al 95% tutte le richieste degli altri team: beh , speravo non fossimo nessi così male.

A sto punto non prendi cr7, se ogni anno devi cercare disperatamente plus, e perdi giovani.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Intendo che il Lukaku dell'Everton lo volevano tutti, quello successivo ha "fallito".

Non vale 85milioni ma 50massimo. Ma massimo.

Infatti nessuno se lo piglia...

comunque lo vedrete da soli Lukaku, vedremo se dopo sarete felici della spesa. Perché a bilancio gli 85 vanno eh, anche se ci va anche la plus di dybala.

E per cinque anni avremo un macigno a bilancio. Possiamo solo sperare torni quello dell'Everton,ma non puoi ridurti ad accettare SEMPRE SEMPRE tutte le pretese delle altre squadre. De ligt, Kean, ora dybala e probabilmente cancelo: tutte trattative dove alla fine non si è ottenuto nessun vantaggio economico.

Spero di sbagliarmi per almeno queste ultime due con UTD e CITY

Solo i disperati accettano al 95% tutte le richieste degli altri team: beh , speravo non fossimo nessi così male.

A sto punto non prendi cr7, se ogni anno devi cercare disperatamente plus, e perdi giovani.

Mi risulta che un' altra squadra, abbia valutato Lukaku 70 mln e non oltre. A fronte di una richiesta di 85.
Quindi non è che non lo voglia nessuno. La tua valutazione di Lukaku è fuori mercato.
Il campo darà i suoi verdetti come sempre. 
L' operazione è Lukaku e soldi per Dybala e Mandzukic. Ciao

3 hours ago, Albyxx88 said:

Demiral per caceres, De Ligt per Barzagli ramsey per khedira e lukaku per mandzukic perché non è al posto di Dybala ma di mandzukic e kean. Vista così le lamentele non anno senso 

Ma la realita è che Lukaku sarebbe al posto di Dybala (ManU) + Mandzukic (ManU) + Kean (Everton) 

29 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Mi risulta che un' altra squadra, abbia valutato Lukaku 70 mln e non oltre. A fronte di una richiesta di 85.
Quindi non è che non lo voglia nessuno. La tua valutazione di Lukaku è fuori mercato.
Il campo darà i suoi verdetti come sempre. 
L' operazione è Lukaku e soldi per Dybala e Mandzukic. Ciao

Ciao? Abbiamo conversato in modo educato, laciamoci con una formula più affettiva. Buona serata! :)

Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ciao? Abbiamo conversato in modo educato, laciamoci con una formula più affettiva. Buona serata! :)

Era un Ciao affettivo di congedo.

• Mi Piace 1

Lukaku non è adatto di gioco di sarri per me. Lo dico anche se qualche idiota vuole che si faccia uno stage a converchiano per dirlo... 

Il calcio è fatto di tante dinamiche che noi non sappiamo. E noi certo dobbiamo guardare anche il bilancio. Fino ad ora Paulo non ha combinato nulla. Ed è sotto gli occhi di tutti. Mi fido della società 

Il 2/8/2019 Alle 10:01, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Credo che Nedved sia dietro sta cosa, mi ricordo che già diceva che doveva allenarsi di più e pensare meno alla ragazza, adesso ho visto la sua intervista su tuttosport.com e quando gli hanno chiesto di Dybala ha fatto una faccia buia.

Credo Paulo se ne andrà.

certo detto da nedved che ha la fidanzata di 23 anni ...un'anno meno di sua figlia ahahahahahaha

6 hours ago, heysel85 said:

certo detto da nedved che ha la fidanzata di 23 anni ...un'anno meno di sua figlia ahahahahahaha

Ah, non sapevo di Nedved, ho visto adesso, mi sorprende ma fino a un certo punto, perchè dopo che stanno alla juventus prima o poi si separano in tanti, chissà perchè.

Comunque penso che fosse una battuta relazionata al suo rendimento che nell'ultimo anno con Allegri era calato molto, in pratica non partiva più titolare.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.