Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 31 agosto 2019 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/02-juventus-vs-napoli/prices-table/index.php

 

INFO UTILI

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Attenzione: l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

 

VENDITA RISERVATA J1897

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 7 agosto.

 

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101

 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021.

 

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 e Black&White Member

Dalle 10:00 alle 23.59 di giovedì 8 agosto.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 e Black & White membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101

 

I J1897 member e i Black & white member hanno la possibilità di acquistare, nelle rispettive fasi di vendita dedicate, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 16:00 di venerdì 9 agosto.

 

A seguito disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi in data odierna, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il Match Juventus—Napoli del 31 agosto 2019. 

Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica.

 

Dalle 16:00 di oggi (9 agosto) sarà possibile acquistare biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, ore 20:45*:

 

- presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza.  Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus.  Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match

 

- sul sito web Sport.ticketone.it a possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del titolo sulla tessera stessa 

 

I biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket.  I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno acquistare tramite web con caricamento del titolo sulla tessera. 

 

Per questo match non sarà abilitato il cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora, grazie [mention=108596]Arcifanfano[/mention] !!

 

Non vorrei riaprire un tema ostico, ma rimborsare 57€ per il secondary quando tu rivendi a 200 .... forse è un po' esagerato. Al ribasso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzovo ha scritto:

Scusate ma come funziona il discorso di secondary ticketing?quanto ricavo in caso di vendita?

dipende dal settore dove sei abbonato... e probabilmente anche se hai un nuovo abbonamento oppure un rinnovo

 

devi accedere alla sezione "il mio abbonamento" su Juventus.com 

 

se provi a cedere la partita dovresti visualizzare la quota di credito riconosciuta da Juventus in caso il tuo posto venga effettivamente venduto 

 

fai attenzione a non confermare la cessione se non sei ancora sicuro di volerlo fare 

 

per questa partita cedere Sud o Nord rinnovi porta ad un credito di 25 €

 

per chi ha un nuovo abbonamento mi sembra che il possibile credito salga a 26 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cerino74 ha scritto:

Buongiorno Qcn è riuscito a passare la partita alla propria riserva....? A me da errore.. Grazie 

anche a me errore, credo sia presto al momento...soliti problemi tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

dipende dal settore dove sei abbonato... e probabilmente anche se hai un nuovo abbonamento oppure un rinnovo

 

devi accedere alla sezione "il mio abbonamento" su Juventus.com 

 

se provi a cedere la partita dovresti visualizzare la quota di credito riconosciuta da Juventus in caso il tuo posto venga effettivamente venduto 

 

fai attenzione a non confermare la cessione se non sei ancora sicuro di volerlo fare 

 

per questa partita cedere Sud o Nord rinnovi porta ad un credito di 25 €

 

per chi ha un nuovo abbonamento mi sembra che il possibile credito salga a 26 €

Non esistono nuovi abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

In che senso privati ?

l'abbonamento puoi farlo a titolo personale, privatamente oppure tramite Official Fan Club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

l'abbonamento puoi farlo a titolo personale, privatamente oppure tramite Official Fan Club 

Tramite club venivano venduti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Tramite club venivano venduti ?

non in numero maggiore rispetto alla stagione scorsa ma se un socio abbonato non rinnovava un altro associato poteva subentrare attivando quindi un 'nuovo' abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

non in numero maggiore rispetto alla stagione scorsa ma se un socio abbonato non rinnovava un altro associato poteva subentrare attivando quindi un 'nuovo' abbonamento 

Ah ok così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2019 Alle 10:47, Arcifanfano ha scritto:

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

scusate qualcuno può  dirmi dove sono le ricevitorie autorizzate per acquistare tagliandi della curva sud?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate qualcuno può  dirmi dove sono le ricevitorie autorizzate per acquistare tagliandi della curva sud?
Li trovi su sport.ticketone nella pagina dedicata alla vendita biglietti per questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sei sicuro 100% che le ricevitorie vendano i biglietti della sud? Perché io ho sempre sentito che lì ci vanno solo abbonati salvo pochissime eccezioni 

Hai sentito male. La sud è in vendita come tutti gli altri settori normali fino ad esaurimento biglietti. Poi è ovvio che con i prezzi che ci sono i biglietti delle due curve per questo tipo di partite si esauriscono molto in fretta, ma questo è un altro discorso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Hai sentito male. La sud è in vendita come tutti gli altri settori normali fino ad esaurimento biglietti. Poi è ovvio che con i prezzi che ci sono i biglietti delle due curve per questo tipo di partite si esauriscono molto in fretta, ma questo è un altro discorso. 

 

 

Tu prima hai scritto che i tagliandi della sud sono disponibili sottolineando “ESCLUSIVAMENTE” nelle ricevitorie autorizzate... io sto solamente chiedendo se ciò è vero o meno perché, ripeto, io ho sempre saputo che nella sud il 99,9% è abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventinafinoallamorte ha scritto:

Tu prima hai scritto che i tagliandi della sud sono disponibili sottolineando “ESCLUSIVAMENTE” nelle ricevitorie autorizzate... io sto solamente chiedendo se ciò è vero o meno perché, ripeto, io ho sempre saputo che nella sud il 99,9% è abbonato

Gli abbonati sono meno del 99,9%. La restante parte dei tagliandi in vendita per la singola partita sono in vendita esclusivamente nelle ricevitorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventinafinoallamorte ha scritto:

Sempre della sud stiamo parlando giusto?

La sud ormai la trovi anche durante la vendita libera o la vendita B&W, te lo dico per esperienza personale, la scorsa stagione ho trovato la SUD per Juve-Ajax e Juve-Atletico durante la vendita B&W, anche perchè molti il biglietto lo prendono online dove la Sud non è disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu prima hai scritto che i tagliandi della sud sono disponibili sottolineando “ESCLUSIVAMENTE” nelle ricevitorie autorizzate... io sto solamente chiedendo se ciò è vero o meno perché, ripeto, io ho sempre saputo che nella sud il 99,9% è abbonato

Io non scrivo proprio niente...riporto semplicemente le istruzioni date da Juventus che mi pare sono chiare. I biglietti di curva Sud sono in vendita esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate....ovvio che i biglietti non sono infiniti... quando finiscono, non li trovi più.Gli abbonati in sud non coprono tutta la disponibilità... soprattutto in sud2, chi ti ha dato quelle cifre ti ha detto una cosa non corretta

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

La sud ormai la trovi anche durante la vendita libera o la vendita B&W, te lo dico per esperienza personale, la scorsa stagione ho trovato la SUD per Juve-Ajax e Juve-Atletico durante la vendita B&W, anche perchè molti il biglietto lo prendono online dove la Sud non è disponibile.

Si infatti online non c’è proprio traccia della sud, proverò a chiedere a qualche biglietteria della zona vediamo che mi dicono, ciao e grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Io non scrivo proprio niente...riporto semplicemente le istruzioni date da Juventus che mi pare sono chiare. I biglietti di curva Sud sono in vendita esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate....ovvio che i biglietti non sono infiniti... quando finiscono, non li trovi più.Gli abbonati in sud non coprono tutta la disponibilità... soprattutto in sud2, chi ti ha dato quelle cifre ti ha detto una cosa non corretta

Senti se capisci solamente ciò che vuoi tu e ad un messaggio in cui ti scrivo se sei sicuro al 100% che in biglietteria vendano quelli della sud mi scrivi cose che non ti ho chiesto come che è in vendita come gli altri settori e i prezzi che proprio non ho chiesto mi sa che qui quello che non capisce sei tu. A me bastava un semplice “sì, son sicuro che in biglietteria vendano quelli della sud” a me degli altri settori e dei prezzi non frega proprio nulla quindi non so proprio perché parlato di altro, non ci siam capiti. Comunque chiederò direttamente domani alla biglietteria perché forse son più competenti in ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

La sud ormai la trovi anche durante la vendita libera o la vendita B&W, te lo dico per esperienza personale, la scorsa stagione ho trovato la SUD per Juve-Ajax e Juve-Atletico durante la vendita B&W, anche perchè molti il biglietto lo prendono online dove la Sud non è disponibile.

Davvero per Juve-Atletico durante la prelazione b&w? Mi sembra strano perché io ho fatto fatica a trovare una tribuna laterale per quella partita hahahaha era quasi tutto esaurito dopo pochissimi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.