Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Chi preferireste fra Lukaku e Icardi?

Chi preferireste fra Lukaku e Icardi?  

1. 1. Chi preferireste fra Lukaku e Icardi ?

• Lukaku
      123
    • Icardi
      258
    • Tutti e due
      39
    • Nessuno dei due
      178

Recommended Posts

Lukaku è sicuramente più completo, forza fisica, corsa, più tecnica ,più gioco di squadra...forse meno rapace da aria di rigore

Dal punto di vista calcistico, non mi piacciono entrambi. Icardi però è anche un tamarro di prima categoria con una moglie/procuratrice fracassa maroni e indisponente per cui se proprio dovessi scegliere, mi prendo il belga che mi pare un giocatore dal comportamento corretto e professionale. 

Detto questo, il mio desiderio sarebbe quello di vederli entrambi lontano da Torino, con Dybala che resta da noi.

Lukaku

oltre per i motivi tecnico,fisico,di funzionalita' al gioco, serieta' ,potenza,completezza ,

il problema Icardi se lo risolve la INDAS

Mi è sempre piaciuto Lukaku, ma non so perchè con la maglia bianconera ci vedrei meglio Icardi, forse perchè più adatto al gioco di Sarri e anche perchè conosce meglio il campionato italiano.

P.s. Dybala > Lukaku (credo che con Sarri la Joya potrebbe davvero far bene e rinascere)

Dal momento che sono tornati di moda i grossi trattori agricoli, con i soldi necessari per Lukaku, prenderei la coppia Petagna-Zapata e li farei giocare un tempo ciascuno. uaua

Icardi, che però purtroppo ha una scimmia urlatrice niente male sulla spalla. Sbaglierò, ma Lukaku non mi sembra il tipo di attaccante da definitivo salto di qualità. 

Ho meno dubbi sul fatto che, tolti Kean e Dybala, anche Mandzukic debba andarsene! Per Higuain se si trova chi offre il giusto bene, altrimenti può rimanere un anno a fare il rincalzo.

Insomma, al 3 di agosto l'unica cosa certa è che il reparto offensivo sia in alto mare. 

Lukakone tutta la vita: non si porta dietro procuratore - moglie e dodici figli, parla meglio l'italiano, non deve fare viaggi transoceanici nella sosta per le nazionali (a dire il vero nemmeno maurito) e in più tifa anche Lakers