Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

navi68

La responsabilità ed i messaggi "arroganti"

Post in rilievo

Questo forum è un bellissimo luogo virtuale dove venire ad acquisire informazioni relativamente alla nostra squadra del cuore ed è importante perché permetti a tutti di poter esprimere le proprie opinioni personali anche in relazioni ad argomenti extra calcistici.

 

Diventa "pesante" frequentarlo quando si viene sommersi dalla lettura di messaggi arroganti e ben lontani da un pensiero critico costruttivo.

 

Per esempio, la nostra dirigenza è composta da persone che sono obbligate a fare delle scelte, che a volte risultano essere sbagliate e che possono essere criticate a seguito dei risultati della Juventus (non solo in base a notizie incontrollate assunte dai media), ma andrebbero espresse sempre mantenendo il giusto livello di correttezza civile.

 

Purtroppo troppo spesso la critica non è più tale ed i giudizi assumono toni sprezzanti, che di fatto perdono di efficacia anche se portati sulla base di competenze professionali personali.

 

Prima di scrivere dovremmo sempre riflettere ed avendo sbagliato anch’io nel passato cercherò di non ricadere nel medesimo errore.

 

Buona giornata.

 

PS questo breve messaggio non vuole essere un “pippone” moralistico perché non sono nessuno per farlo. E’ solo un invito, a cominciare da me stesso, per evitare di "avvelenarci" ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, tutte le persone che prima parlavano al bar, ora con internet e simili hanno la possibilità di parlarne qua, che è un bene per persone educate, ma un infinito male per persone che non sanno argomentare una tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Siamo solo dei tifosi. Molti lo dimenticano..

Non siamo solo dei tifosi, prima di tutto siamo uomini o donne e in tale modo dovremmo comportarci, cioè in maniera civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Non siamo solo dei tifosi, prima di tutto siamo uomini o donne e in tale modo dovremmo comportarci, cioè in maniera civile.

Non hai capito. Ho scritto questo per quelli che criticano sempre le scelte della società.

Ma sono d'accordo con quello che hai scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Non hai capito. Ho scritto questo per quelli che criticano sempre le scelte della società.

Ma sono d'accordo con quello che hai scritto. 

Allora mi scuso io, che avevo capito male.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d9accordo con l’autore della discussione: sta diventando sempre più difficile discorrere circa la nostra amata Juventus senza imbattersi in commenti  farciti di maleducazione ed insulti a calciatori e dirigenza. Clima davvero pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.