Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

E se il vero obiettivo fosse Pogba?

Recommended Posts

io purtroppo inizio a pensare che dietro ci sia un bilancio marcio.. ma spero mi sorprendano .ghgh 

Adesso, Mars attacks! ha scritto:

Benissimo, ma visto che hai ritenuto che l'appunto fosse giustificato, sarebbe stata migliore una citazione meno piccata, non credi^?

Piccata? Ma quando mai.

Adesso, Mars attacks! ha scritto:

Benissimo, ma visto che hai ritenuto che l'appunto fosse giustificato, sarebbe stata migliore una citazione meno piccata, non credi^?

Che ha scritto?

Lukaku non è un fenomeno ma neanche un brocco ed è più partecipe al gioco di squadra di Icardi..

E' meno goleador dell'argentino, ma si muove molto di più..

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto:

"Editato il titolo. Va bene ora?"

sefz 

2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lukaku non è un fenomeno ma neanche un brocco ed è più partecipe al gioco di squadra di Icardi..

E' meno goleador dell'argentino, ma si muove molto di più..

in realtà segna più di Icardi mediamente, ma cmq è più forte ed in velocità veramente non c'è storia, fra i due preferisco il Belga.. il problema è il tipo di operazione.

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Piccata? Ma quando mai.

4 minuti fa, Yep ha scritto:

Che ha scritto?

Zizou, la tua era una domanda retorica, se ti dicessi che non va bene nemmeno adesso lo cambieresti?

comunque non importa, prosegui sereno, abbiamo già perso troppo tempo

Ah, Yep, basta leggere.

3 minuti fa, Yep ha scritto:

io purtroppo inizio a pensare che dietro ci sia un bilancio marcio.. ma spero mi sorprendano .ghgh 

Non è che è marcio, è che il mercato della Juve dipende dalle plusvalenze. De Ligt come operazione ha senso solo per quello, tanto per capirci.

Adesso, Eddie88 ha scritto:

Non è che è marcio, è che il mercato della Juve dipende dalle plusvalenze. De Ligt come operazione ha senso solo per quello, tanto per capirci.

beh oddio, prendere De Ligt è un impegno economico che poi ti obbliga a fare queste operazioni a perdere..

piuttosto si puntava su demiral e mantenevamo un equilibrio finanziaro con Dybala e Cancelo a Torino.

Premetto che spesso ho idee diverse dall'autore della discussione...ma, la ormai fatta cessione di Kean e le probabili di Khedira e Dybala, donerebbero all'ipotesi un fondo di sensatezza.

47 minutes ago, ZizouZidane said:

Siamo a tre.

E se... bel titolo del topic era lol... e se domani mattina mi lavo i denti..

dalla tua grandissima esperienza qua dovrei sapere che non si aprono dei topic .. e se......  non sai le regole?

1 minuto fa, Yep ha scritto:

beh oddio, prendere De Ligt è un impegno economico che poi ti obbliga a fare queste operazioni a perdere..

piuttosto si puntava su demiral e mantenevamo un equilibrio finanziaro con Dybala e Cancelo a Torino.

Va be', ovvio che non si guarda solo il tornaconto, ma si cerca comunque di migliorare la rosa. Ma come è stato sacrificato Kean con una plusvalenza importantissima, allo stesso modo si può sacrificare De Ligt per prendere qualcuno di ancora più forte. 

Piaccia o meno la Juve non può spendere come City o Real, e questo schema della plusvalenze è il massimo che possiamo fare senza far scoppiare il bilancio e senza snaturare la rosa

4 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Va be', ovvio che non si guarda solo il tornaconto, ma si cerca comunque di migliorare la rosa. Ma come è stato sacrificato Kean con una plusvalenza importantissima, allo stesso modo si può sacrificare De Ligt per prendere qualcuno di ancora più forte. 

Piaccia o meno la Juve non può spendere come City o Real, e questo schema della plusvalenze è il massimo che possiamo fare senza far scoppiare il bilancio e senza snaturare la rosa

si lo so che non siamo il City, ma fino ad oggi il tutto è stato gestito bene.. ma se prendi De Ligt per sacrificare 3 giocatori giovani di grandissimo talento è ridicolo, non ha senso ed è un indebolimento clamoroso.. senza De Ligt avevi la stessa rosa meno gli esuberi e Kean.. e più o meno tutti contenti.

Tutto il nonsense che vedo in queste operazioni acquisterebbe un senso immediato,nel caso...spero sia questo il motivo di tante scelte.

Stesso discorso varrebbe ovviamente per neymar

2 minuti fa, Yep ha scritto:

si lo so che non siamo il City, ma fino ad oggi il tutto è stato gestito bene.. ma se prendi De Ligt per sacrificare 3 giocatori giovani di grandissimo talento è ridicolo, non ha senso ed è un indebolimento clamoroso.. senza De Ligt avevi la stessa rosa meno gli esuberi e Kean.. e più o meno tutti contenti.

La cessione di Kean è perfettamente sensata. Lui voleva giocare molto di più e di conseguenza avresti dovuto rinnovargli il contratto a peso d'oro per non rischiare di perderlo a parametro 0.

Dybala non è un giocatore di talento.

Il terzo non ho capito chi sarebbe. Cancelo?

1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

La cessione di Kean è perfettamente sensata. Lui voleva giocare molto di più e di conseguenza avresti dovuto rinnovargli il contratto a peso d'oro per non rischiare di perderlo a parametro 0.

Dybala non è un giocatore di talento.

Il terzo non ho capito chi sarebbe. Cancelo?

eh vabbè te pareva, Cancelo, Kean e Dybala tutte pippazze.. poi giocheremo con Lukaku e De Sciglio titolari ma amen.

Adesso, Yep ha scritto:

eh vabbè te pareva, Cancelo, Kean e Dybala tutte pippazze.. poi giocheremo con Lukaku e De Sciglio titolari ma amen.

Non ho detto che Kean è una pippazza. Ho detto che lui voleva giocare di più. Giustamente, sia società che giocatore hanno preso strade differenti. Kean può diventare più forte di Lukaku, ma la realtà è che oggi 02/08/2019 non lo è

Quanto a Cancelo, immagino che i soldi verranno investiti in altro di più congeniale a Sarri (Chiesa, immagino, o un giocatore da trequarti tipo Isco o James)

Io non voglio Pogba, ma se l'obiettivo è lui e non Lukaku, e Mamdzukic sale in Premier, ACCETTO POGBA!

L'importante è levare definitivamente i tipi Operai tutto cuoreh e dedizioneh, Pogba non piace ma HA TECNICA,

è meno peggio di quei 2 adatti solo al gioco del Manchester

Ripeto, anche in futuro, non dovremo piu comprare punte come Lukaku,Manmdzukic,Immobile,Crouch,Koller

LA JUVENTUS E'CLASSE E/O TECNICA. Zalayeta, Salas , Kovacevic ,Fonseca,Amoruso, erano riserve ma avevano bei piedi!

Basta con degli operai poco tecnici

• Mi Piace 3