Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Solonelywastheballad

Quale è la situazione attuale economico/finanziaria?

Post in rilievo

Adesso, davide981 ha scritto:

Infatti c'è la fila per prendersi matuidi...uno che non sa fare un passaggio di prima, scoordinato come nessunaltro, la Francia non ha vinto il mondiale grazie a pogba ma grazie a matuidi... 

il pacchetto MAtuidi\Kante\Pogba è il centrocampo più forte che ho mai visto a livello di nazionali..cmq Matuidi è un mediano di rottura, non è che ci sia un valore spaventoso dietro a certi prospetti..per dire un Casemiro vale sui 60 milioni, Bousquets 50..ma vai a dire ai loro allenatori se rinunciano a loro...La Juve non ha alcun interesse a svenderlo, anche perchè è il più sano a centrocampo, cmq se lo metti in vendita al suo valore sui 20 milioni in un pomeriggio lo vendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

 

ogni anno dobbiamo fare almeno 100m di plusvalenze.

Ogni anno dobbiamo stravolgere la squadra con 4-5 giocatori nuovi per motivi contabili

Falliremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Txarren said:

il pacchetto MAtuidi\Kante\Pogba è il centrocampo più forte che ho mai visto a livello di nazionali..cmq Matuidi è un mediano di rottura, non è che ci sia un valore spaventoso dietro a certi prospetti..per dire un Casemiro vale sui 60 milioni, Bousquets 50..ma vai a dire ai loro allenatori se rinunciano a loro...La Juve non ha alcun interesse a svenderlo, anche perchè è il più sano a centrocampo, cmq se lo metti in vendita al suo valore sui 20 milioni in un pomeriggio lo vendi

Ahah in un pomeriggio... Neanche regalato riesci a venderlo e il fatto che sia qui ne è la dimostrazione. E poi casemiro e busquets non li puoi paragonare a matuidi... Lo dici anche tu chissà come mai gli altri valgono almeno 50 60 mln e matuidi neanche la metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non la capisco senbra e credo che loperazione ronaldo ci abbia molto inguiatai anche perche noi non abbiamo uno scicco che metti soldi anzi elkan e exort non cacciano un euro , quindi si deve vendere per far quadrare i conti , pero l operazione cancelo con 30 ml in piu la capoisco kean pure ma dybala dovrebbe essere venduto e non scambiato per fare plus valenza credo , a sto punto non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davide981 ha scritto:

Ahah in un pomeriggio... Neanche regalato riesci a venderlo e il fatto che sia qui ne è la dimostrazione. E poi casemiro e busquets non li puoi paragonare a matuidi... Lo dici anche tu chissà come mai gli altri valgono almeno 50 60 mln e matuidi neanche la metà 

Vedremo chi riderà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà mercato mi sembra che finora la situazione stia procedendo senza intoppi a parte i casi Perin e Pjaca, abbiamo comprato 7 giocatori di cui 4 campioni affermati spendendo di cartellino se non erro 141 milioni, praticamente 20 milioni a testa,abbiamo ceduto 5 giocatori semisconosciuti incassando mi pare 81 milioni,e facendo 3 grosse plusvalenze con Spinazzola Kean e Orsolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se si è arrivati al punto di dover accettare quasi la totalità delle proposte altrui nelle trattative, sicuramente qualcuno ha sbagliato.

 

La fallacia è contemplata anche tra i professionisti.

Cosa intendi x fallacia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Ma Spinazzola plusvalenza o meno a quelle cifre andava venduto. È vero che anche Pellegrini è stato ipervalutato ma se Spinazzola non avesse giocato quelle 3 partite l'anno scorso qualcuno probabilmente avrebbe parlato di miracolo. Forse stesso discorso per Kean 30+ mln per un giocatore in scadenza sotto l'ala di Raiola (rinnovi folli) ci può stare. Per il resto bisogna attendere le varie ufficialità, io penso che considerando tutte le plusvalenze in caso di cessione Dybala-Cancelo-Mandzukic-Khedira ci sia margine per un altro colpo, magari dallo stipendio non esagerato (Milinkovic?). In tal caso saremmo coperti in ogni reparto potendo tenere Higuain come riserva. 

Io sono uno dei sostenitori di Marotta quando era alla Juve ma parlare di strategia vincente accostandola a Marotta mi sembra eccessivo... Sta dimostrando pesanti lacune all' Inter, già viste in passato quando era da noi (difficoltà nelle cessioni, acquisti a risparmio, beffe, acquisti dell ultima ora ecc) 

Ha trovato cumuli di macerie economiche e tecniche 

In otto anni se non erro qualcosa ha fatto  7 scudetti 4 coppe italia ed ha lasciato una Juve che nelle ultime 4 scempionnn.... due finali e due eliminazioni al cardiopalma 

Beh se non è vincente questa strategia non lo è nemmeno quella del 98 % di altri dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7-80 ha scritto:

Falliremo 

no ma cosi non abbiamo "financial power" per rifiutare offerte per nostri giocatori.

Kean venduto a 27.5 + 2.5 di bonus -__-

Dover fare lo scambio Cancelo-Danilo di sicuro non è per motivi tecnici.

Dover vendere Dybala per fare una grossa plusvalenza accettando Lukaku a 80m....

Non falliremo ma non siamo in una condizione florida a livello economico.

Ed intanto Jeep che doveva rinnovare ancora niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle commissioni raiola abbiamo venduto Kean a 25mln, o Paratici viene consigliato da Branca, oppure lo stesso paratici sta andando con il cappello in mano per mezza europa a piazzare i nostri giocatori per fare plusvalenze, sperando che non diventi un vucumprà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo certo con le pezze al sedere come sostiene qualcuno, però è altrettanto certo che dobbiamo ricorrere ogni anno al player trading per far quadrare i conti. Da questo punto di vista non siamo ancora un top club e non c'è di che stupirsi: i top club dalle voci sponsor di maglia, retrosponsor, sponsor di manica, maglie d'allenamento, centro sportivo & affini,ecc tirano su 100 e più mln l'anno, noi 25. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Ma come fate a scrivere un concetto per poi successivamente modificarlo sostanzialmente nei contenuti???

 

 

Hai scritto:

 

Siamo nella * se non ve ne foste accorti sefz 

Prima si doveva cedere per fare mercato, ora si deve vendere per sopravvivere. Chi non se ne è accorto si svegli e si metta l’anima in pace .sisi 

La Juve è una società venditrice. Siamo nella * perché se non vende questa società non può sopravvivere. 

Questo è il prezzo da pagare per cercare di andare dietro a squadre con una potenza di fuoco superiore alla nostra. 

Prendi De Ligt, prendi Ronaldo ma poi diventa indispensabile vendere, fare scambi, gonfiare i prezzi dei cartellini. Hanno scelto questa linea, ma io non ho mai parlato di incompetenza. Non ci provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La Juve è una società venditrice. Siamo nella * perché se non vende questa società non può sopravvivere. 

Questo è il prezzo da pagare per cercare di andare dietro a squadre con una potenza di fuoco superiore alla nostra. 

Prendi De Ligt, prendi Ronaldo ma poi diventa indispensabile vendere, fare scambi, gonfiare i prezzi dei cartellini. Hanno scelto questa linea, ma io non ho mai parlato di incompetenza. Non ci provare.

È un po’ come se sostenessi che uno è spesso ubriaco ma per contro precisare che non hai mai detto che è un forte bevitore🤣

Se fossimo nella * come sostieni tu, tra l’altro sottolineando che ora siamo arrivati al peggio (cioè sopravvivere), chi amministra la Juve sarebbe un incompetente.

La Juve deve vendere come tutti gli altri club che investono sul mercato.

Sicuramente meno di real e barca ma comunque anche loro hanno delle logiche di mercato.(acquisti e cessioni).

City e psg hanno enormi problemi col FFP.

Tolte queste 4 o meglio 2+2 perché le situazioni sono diverse, le altre si muovono come la Juve, forse anche peggio.

La società, per evitare di vendere,  non dovrebbe fare certi acquisti estremamente onerosi, tipo higuain, Ronaldo o De Light cosa che invece ha fatto e fa.

Io sono il primo a criticare alcune notizie di mercato, come Dybala per Lukaku o Cancelo per Danilo, ma da qui a sostenere che siamo con le pezze al * e nella * ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

È un po’ come se sostenessi che uno è spesso ubriaco ma per contro precisare che non hai mai detto che è un forte bevitore🤣

Se fossimo nella * come sostieni tu, tra l’altro sottolineando che ora siamo arrivati al peggio (cioè sopravvivere), chi amministra la Juve sarebbe un incompetente.

La Juve deve vendere come tutti gli altri club che investono sul mercato.

Sicuramente meno di real e barca ma comunque anche loro hanno delle logiche di mercato.(acquisti e cessioni).

City e psg hanno enormi problemi col FFP.

Tolte queste 4 o meglio 2+2 perché le situazioni sono diverse, le altre si muovono come la Juve, forse anche peggio.

La società, per evitare di vendere,  non dovrebbe fare certi acquisti estremamente onerosi, tipo higuain, Ronaldo o De Light cosa che invece ha fatto e fa.

Io sono il primo a criticare alcune notizie di mercato, come Dybala per Lukaku o Cancelo per Danilo, ma da qui a sostenere che siamo con le pezze al * e nella * ce ne passa.

stiamo cercando di arrivare a competere con le società top europee...

crescere significa rischiare, non possiamo fare altrimenti e stiamo crescendo, qualcuno ha qualche dubbio che in questi anni stiamo crescendo ? per lo meno come capacità di acquistare giocatori top ?

io non sono cieco, vedo alcune cose che mi lasciano perplesso, per esempio abbiamo avuto alcuni giocatori ad alto stipendio che ci sono morti in mano, andavano venduti prima. vedi mandzukic e khedira… per il resto io non vedo cose assurde.

dybala ? il giocatore non incide più, ha un ruolo di difficile collocazione con CR7, ha grossi problemi sui diritti di immagine e non c'è con la testa da tanto tempo oramai; che vogliano venderlo non mi stupisce affatto… che poi vogliano lukaku in sostituzione di mandzukic (anch'esso nella trattativa) lo trovo del tutto logico.

cancelo ? altro forte dubbio, gli ho visto fare grandi cose la davanti, e grosse sciocchezze dietro, il problema è che è un terzino.. cioè fa parte del reparto difensivo.

danilo hanno cercato in tutti i modi di non prenderlo e di non includerlo nella trattativa, ora a pochi giorni dalla fine del mercato della premier hanno due alternative, far saltare la trattativa o accettare il giocatore nello scambio, conti alla mano, lo sanno loro quello che conviene.

probabilmente Danilo alla juve sarà di passaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bonve ha scritto:

stiamo cercando di arrivare a competere con le società top europee...

crescere significa rischiare, non possiamo fare altrimenti e stiamo crescendo, qualcuno ha qualche dubbio che in questi anni stiamo crescendo ? per lo meno come capacità di acquistare giocatori top ?

io non sono cieco, vedo alcune cose che mi lasciano perplesso, per esempio abbiamo avuto alcuni giocatori ad alto stipendio che ci sono morti in mano, andavano venduti prima. vedi mandzukic e khedira… per il resto io non vedo cose assurde.

dybala ? il giocatore non incide più, ha un ruolo di difficile collocazione con CR7, ha grossi problemi sui diritti di immagine e non c'è con la testa da tanto tempo oramai; che vogliano venderlo non mi stupisce affatto… che poi vogliano lukaku in sostituzione di mandzukic (anch'esso nella trattativa) lo trovo del tutto logico.

cancelo ? altro forte dubbio, gli ho visto fare grandi cose la davanti, e grosse sciocchezze dietro, il problema è che è un terzino.. cioè fa parte del reparto difensivo.

danilo hanno cercato in tutti i modi di non prenderlo e di non includerlo nella trattativa, ora a pochi giorni dalla fine del mercato della premier hanno due alternative, far saltare la trattativa o accettare il giocatore nello scambio, conti alla mano, lo sanno loro quello che conviene.

probabilmente Danilo alla juve sarà di passaggio.

 

si e per dove? se lo prendi a 20m quando ha 28anni dove lo vuoi vendere? se prendi Danilo.Un  giocatore in cui non credi te lo tieni sul groppone fino a 32-33anni cioè scadenza di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

il pacchetto MAtuidi\Kante\Pogba è il centrocampo più forte che ho mai visto a livello di nazionali

xavi iniesta busquets hanno abbandonato il pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

si e per dove? se lo prendi a 20m quando ha 28anni dove lo vuoi vendere? se prendi Danilo.Un  giocatore in cui non credi te lo tieni sul groppone fino a 32-33anni cioè scadenza di contratto

lo dai via quando hai ammortizzato 20m, fra un paio d'anni al max.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, leggere che la Mapei dà al Sassuolo un milione di euro all'anno in più di quanto la Jeep sgancia a noi, ti fa ridere in maniera isterica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2019 Alle 16:55, AST ha scritto:

xavi iniesta busquets hanno abbandonato il pianeta

ecceazionali...ma preferisco il pacchetto francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.