Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sky: "Dybala è arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche. Poi il primo allenamento. La Joya è stato accolto dal calore dei tanti tifosi che lo aspettavano da ore"

Post in rilievo

7 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Paolo stoppa sta follia e mandate via paratici e Nedved se vogliono compierla

Mandati via da solo, dai retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Praticamente ha bloccato tutta la strategia di Paratici, chissa' a quest'ultimo come gli girano. Comunque mi meraviglio che il giocatore voglia restare da indesiderato, mi aspetto sorprese da qui alla fine del mercato.

Secondo un recente sondaggio i tifosi juventini approvano per il 33% le scelte della società. È una delle percentuali più basse. Quindi se a Paratici girano ai tifosi, girano il triplo. Occhio poi coi prezzi... la gente non è scema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrero di mediaset è il solito rosicone manipolatore granata. Nel suo solito servizio semi denigratiorio e allusivo dice che c'erano un centinaio di tifosi, in realtà erano più di 200! 

Non è questo il problema naturalmente, ma il continuo viscido comportamento del soggetto. Dovessi fare l'elenco delle sue "piccole" inesattezze ne avrei per 100 pagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo un recente sondaggio i tifosi juventini approvano per il 33% le scelte della società. È una delle percentuali più basse. Quindi se a Paratici girano ai tifosi, girano il triplo. Occhio poi coi prezzi... la gente non è scema

Proprio per questo mi immagino la pressione su Paratici che vede un bilancio in rosso,  difficolta' nel sistemarlo e nello stesso tempo tenere una squadra a livelli molto alti se non eccelsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente ha bloccato tutta la strategia di Paratici, chissa' a quest'ultimo come gli girano. Comunque mi meraviglio che il giocatore voglia restare da indesiderato, mi aspetto sorprese da qui alla fine del mercato.
Presumo però che Sarri preferisca tenere Dybala rispetto a giocare con Lukaku.
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Presumo però che Sarri preferisca tenere Dybala rispetto a giocare con Lukaku.
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ma non lo so, con Ronaldo non ci giurerei che Dybala gli serva di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene giusto così...Paulo deve rimanere con noi,può fare ottime cose questa stagione...e poi perché doveva essere accolto a pernacchie???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

I media prezzolati tenderanno in tutti i modi a farlo passare come un separato in casa, per equipararlo alla situazione di Icardi ai cartonati.

Mi auguro che i nostri dirigenti siano in gamba a venderlo subito se hanno intenzione di liberarsene, oppure toglierlo dal mercato dichiarandogli la piena fiducia di tutto l’ambiente. Altrimenti è inutile ridere dietro ai prescritti, perché saremmo uguali a loro

Seeeeeee, magari, co quel fenomeno de vicepresidente che ha detto che ascoltano le offerte per Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

.Secondo un recente sondaggio i tifosi juventini approvano per il 33% le scelte della società. È una delle percentuali più basse. Quindi se a Paratici girano ai tifosi, girano il triplo. Occhio poi coi prezzi... la gente non è scema

Sondaggio fatto sui social? Beh, i social sono di quanto meno attendibile ci possa essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati Paulo.

Hai causato un grosso danno per la costruzione di una squadra megagalattica (cit.) e allo stomaco di alcuni utenti adoratori dello scaldabagno nero (cit.)!

.muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gimmy3000 ha scritto:

Ma in realtà erano in programma per oggi le visite mediche.. Altro che esilio.. Poi se ci sono state o ci sono delle trattative, va bene lo stesso, ma non inventiamo che le visite non gliele abbiamo fatte fare apposta..

Giusto, però è strano che un giocatoreche ti ritorna prima dalle ferie e sai che lo fa non gli sposti le visite mediche. E' strano

Dispiace dirlo, ma la Juventus con Dybala si è comportata male quasi come con Higuain (che pensava di far parte del progetto e poi "scusa ti dobbiamo cedere, è arrivato CR7). Non puoi organizzare uno scambio, apparechiare tutto e mettere il giocatore al fatto compiuto (quasi) a giochi fatti. E' normale che poi questo in futuro potresti trovartelo poco accondiscendente come oggi ti ritrovi Gonzalo. Ed hai pure rischiato di compromettere le migliori basi per la stagione.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

ma quale esilio .doh

 

Po per carità, non credo che siano così * i nostri da fare con Paulo come fa l'Inter con Icardi e Naigocoso.

Ma i media, che mai ci vogliono bene, ricamano e favoleggiano

1 ora fa, juventinix ha scritto:

Il danno fatto da Dybala alla società economicamente è stato enorme. Non so come verrà gestito da qui in avanti, magari gli si apriranno altre porte per trasferirsi altrove (Inter? Psg?)... che sia in vendita e fuori dal progetto oggi lo sanno anche i muri

Ripeto, i nostri dirigenti non sono stati abilissimi. Non puoi apparecchiare lo scambio e alla fine rendere partecipe il tuo giocatore, devi semmai coinvolgerlo prima.

Perciò eventualmente il danno l'hanno fatto in Società e si rischia di pagarne le conseguenze più avanti.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Premesso che il mercato chiude il 2 settembre, Dybala ha fatto benissimo. Il danno economico l'ha fatto chi ha rinnovato i contratti a Mandzukic, Khedira e Allegri (che pagheremo fino a giugno).

Purtroppo ad Allegri è stato fatto un contratto come a tutti gli allenatori alla Juventus, che per tradizione non ti fa mai iniziare l'annata in scadenza. Semmai potevano decidere prima che magari nel frattempo ad Allegri si aprivano delle opportunità importanti, tali da rinunciare alle vacanze pagate e strapagate.

Khedira è stata una ca22ata clamorosa rinnovarlo, tutti abbiamo pensato che nessuno poi avrebbe scucito un euro per prenderselo. Ed infatti. Ma mi sembra che pure un aumento gli hanno dato.

Mario, per fortuna, sembra avere mercato e pure a lui avevano dato un bell'aumento. Non si può nemmeno slegare completamente questi 2 rinnovi dal fatto che a Max piacevano tanto.

Diciamo che forse ha influito il passaggio di consegne da Marotta, ma non ne sarei sicuro.

Io credo che si stia esagerando con la ricerca della plusvalenza, non vorrei che questo parametro sia diventato preponderante sulle scelte tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, Dybala non deve sputare sangue, deve far vedere quello che sa fare a livello tecnico. Per tutta l'ultima stagione ha sputato sangue rincorrendo i giocatori al limite dell'area (la nostra), per poi essere troppo spompato per fare la differenza.

Io un Dybala che sputa sangue non lo voglio più vedere, per quello ci sono i Mandzukic e i Matuidi. 

È stato provato in tanti ruoli ma con risultati poco buoni.

Con Ronaldo è poco utile perché non ha il fisico per creare spazi e poi è nullo sul gioco aereo .

Alla Juve invece serve uno punta vera e non una mezza roba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

 

Magari sono condizionato, ma la faccia di Dybala non mi sembra quella di chi sprizza di gioia e di chi è serenissimo, ha molto di malinconico e di triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

È stato provato in tanti ruoli ma con risultati poco buoni.

Con Ronaldo è poco utile perché non ha il fisico per creare spazi e poi è nullo sul gioco aereo .

Alla Juve invece serve uno punta vera e non una mezza roba.

 

Ma non stavamo parlando di altro? Boh, chi ci capisce più qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, axpart ha scritto:

quello dove ha giocato in marcatura su DeJong.

In quel primo tempo, nonostante il ruolo addirittura di marcatore, non mi sembra abbia giocato male. Nel secondo, uscito lui per infortunio, l'Ajax ha preso il campo e non ci ha fatto più giocare.

Ricordo male?

3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Magari sono condizionato, ma la faccia di Dybala non mi sembra quella di chi sprizza di gioia e di chi è serenissimo, ha molto di malinconico e di triste.

E di quella di Alex Sandro che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Myself1 ha scritto:

Il modulo di Sarri proposto a Napoli e al Chelsea è il 4-3-3. Il nostro collettivo è strutturato per un 4-3-3. I vari Ronaldo, Bernardeschi, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain sono interpreti perfetti del 4-3-3.

Quindi noi dovremmo stravolgere le idee dell'allenatore e le caratteristiche del collettivo per adattarci a Dybala?
E' quasi folle.

Se non che la bravura di un allenatore sta appunto nell'inserire nei propri schemi i giocatori di talento. E Dybala lo è.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Io credo sia giunto il momento di chiudere il mercato con la cessione di Cancelo e degli esuberi (i nomi li conosciamo) e di far lavorare Sarri. Il nostro attacco è monco al centro ma tant'è. Speriamo che Dybala sia rimasto per far vedere di che pasta è fatto e non per costringerci allo scambio con Icardi. Il mio sospetto è che dietro ci sia Marotta. Quelli ti valuterebbero Dybala max 40 milioni al 30 di agosto...

Agnelli lo mette in tribuna se crede di fare sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Sarri farà di Dybala un grande "Falso 9", anche perchè il "Falso 9" è l'ideale per far entrare gli attaccanti laterali.

Ma può giocare anche con due punte larghe (come già accennato da Sarri) Ronaldo centro sinistra che rientra sul destro e Dybala centro destra che rientra sul sinistro e un trequartista dietro. Ci sono tante soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non stavamo parlando di altro? Boh, chi ci capisce più qualcosa. 

In soldoni : i dirigenti non lo ritengono all'altezza del disegno tattico che hanno studiato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Premesso che il mercato chiude il 2 settembre, Dybala ha fatto benissimo. Il danno economico l'ha fatto chi ha rinnovato i contratti a Mandzukic, Khedira e Allegri (che pagheremo fino a giugno).

Il fatto che la società abbia sbagliato a rinnovare i contratti dei giocatori e dall'allenatore da te citati non significa che Dybala non abbia fatto un danno economico innegabile di una settantina di milioni di euro. Io credo che lo pagherà, mi auguro naturalmente che il caso possa rientrare ma era un'operazione importante che riguardava altri due calciatori per cui non sarà semplice gestire il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Symar ha scritto:

Io forse mi sono perso dei pezzi o non ho voluto dare troppa retta ai giornali. Mi puoi per favore spiegare in base a cosa si sa che sia in vendita e sopratutto fuori dal progetto?

 

Valutare offerte ricevute significa mettere un giocatore fuori dal progetto? 

Non hai perso solo qualche pezzo o qualche articolo di giornale, evidentemente hai perso anche qualche annata e qualche dichiarazione di dirigenti ed ex rappresentanti del giocatore. La Juve lo ha messo sul mercato, questo lo sanno tutti, e finora non ha ricevuto offerte economicamente all'altezza. Per questo motivo ha imbastito uno scambio con Lukaku, non ha semplicemente valutato un'offerta ma ne è stata parte attiva nella formulazione. Forse ritiene, a torto o a ragione, che questo calciatore sia sacrificabile per motivi tattici e di bilancio. Non significa che lo reputino scarso eh ma va anche detto con lucidità che i numeri da tempo non sono più all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.