Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Lichtsteiner: "Ricorderò sempre la Juve e i tifosi con grande affetto, è uno dei club migliori al mondo. Dybala è un fuoriclasse. Su Buffon..."

Post in rilievo

Nel gruppo dei giocatori che hanno dato l'anima per la Juventus, sicuramente dobbiamo includere il nome e cognome di Stephan Lichsteiner. Il terzino svizzero, arrivato nel 2011 per 10 milioni di euro dalla Lazio, ha saputo conquistare pian piano il cuore dei tifosi e sarà per sempre ricordato nel gruppo degli invincibili (2011/2012), dei record (2013/2014), della grande rimonta (2015/2016) e del M7th (2017/2018). Attualmente svincolato, la nostra redazione lo ha contattato in esclusiva per parlare di Juve e non solo:

Stephan, come è stata la tua esperienza all'Arsenal? Che cosa ci puoi raccontare?

"E' stata l'esperienza che desideravo. Per pochissimo non abbiamo raggiunto il quarto posto e all'ultimo atto abbiamo perso la finale di Europa League con il Chelsea. Purtroppo non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi ed è ancor oggi difficile da digerire. Negli ultimi due mesi abbiamo sbagliato troppo e gli errori, in un campionato difficile come quello della Premier, li paghi sempre".

Il ciclo di Allegri è concluso e quello di Sarri, allenatore che hai conosciuto come avversario nella tua esperienza juventina, è appena iniziato. Come vedi la squadra quest'anno? Che cosa ne pensi?

"L'obiettivo è sempre la Champions, chiaramente la Juventus quest'anno parte nuovamente favorita per vincere il campionato".

Gigi, dopo un addio pieno di lacrime - nel tuo stesso giorno - è tornato incredibilmente alla Juve. Che cosa ne pensi? Lo hai sentito per fargli i complimenti? 

"Quella di Gigi è davvero è una bellissima storia che spesso succede solo nel calcio. Una Juve senza Buffon e come la Svizzera senza le vacche. Sono felice per entrambi, sono sicuro che farà bene".

Che cosa è successo a Dybala? Gli consiglieresti di rimanere alla Juve?

"Onestamente, delle poche partite che ho visto lo scorso anno Paulo è sempre stato uno dei migliori in campo. E' un fuoriclasse e io, questo, non lo metterò mai in dubbio". 

A proposito della tua esperienza alla Juve, che cosa ti ha convinto a venire in bianconero? La Lazio, in quel periodo, era un club superiore ai bianconeri. 

"Sì, ma la Juve era sempre la Juve anche quando era in difficoltà e arrivava settima. E' sempre uno dei più grandi club al mondo e la sua tifoseria è spettacolare. La ricordo con grande affetto".

Quale dei sette scudetti vinti è stato più bello vincere? 

"Domanda difficile (sorride ndr). Non ho una preferenza perché per vincere ogni titolo abbiamo sputato sangue. I sette scudetti di fila rappresentano una storia unica da raccontare, perché abbiamo costruito una 'nuova' Juve super vincente le cui gesta sono narrate nei libri del calcio italiano e europeo".

E quale delle due finali di Champions è stata più brutta da perdere? 

"Non c'è una scelta tra le due, rispondo entrambe. Forse, però, la seconda  - dal punto di vista personale - perché non ho potuto aiutare i miei compagni a Cardiff".

I tifosi ancora si chiedono come mai sia finita con la Juve. Riesci a spiegarcelo?

"Perché avevo bisogno di una nuova esperienza, di una nuova sfida e anche perché non mi sentivo piu al 100 % parte del progetto".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una Juve senza Buffon e come la Svizzera senza le vacche.

Grande Lich .ghgh

 

 

 

Ovviamente in questo forum hanno coperto di insulti anche te bah ... ricordo benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che cosa è successo a Dybala? Gli consiglieresti di rimanere alla Juve?

"Onestamente, delle poche partite che ho visto lo scorso anno Paulo è sempre stato uno dei migliori in campo. E' un fuoriclasse e io, questo, non lo metterò mai in dubbio". 

Grande Stephan, hai dato tanto alla Juve contribuendo da grande protagonista alla nostra rinascita. Sempre nel mio cuore.  .@@

 

Lo dico sempre che Dybala è un fuoriclasse, ma quelli che di calcio ne capiscono più di te (:d) mi danno della fangirl. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Grande Lich .ghgh

 

 

 

Ovviamente in questo forum hanno coperto di insulti anche te bah ... ricordo benissimo...

.asd
Stavo per dire: ecco ci mancava giusto Lich in questo periodo esatto...mancava alla collezione dei professionisti dell'insulto  uaua

Uno che penso ne abbia presi come pochi altri...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Grande Lich .ghgh

 

 

 

Ovviamente in questo forum hanno coperto di insulti anche te bah ... ricordo benissimo...

Certi xxx si lamentavano che simulasse.

É stato un signor terzino Stephen, altroché.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Danilo 28enne non vale un unghia del piede sinistro di Lich 28enne.

 

Come ci siamo ridotti.

Ma sto Danilo possiamo prima vederlo all'opera con la maglia bianconera o bisogna per forza criticarlo a priori? 

 

P.s. Grande Licht, per te solo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il paragone Buffon-Vacche svizzere...🤣

 

...bella intervista!

 

Io ricorderò sempre Stephan come uno dei pilastri su cui è stata costruita la Juventus epica degli 8 scudetti consecutivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fabrizio parravano ha scritto:

Ma sto Danilo possiamo prima vederlo all'opera con la maglia bianconera o bisogna per forza criticarlo a priori? 

 

P.s. Grande Licht, per te solo rispetto.

Se acquisti Paperoga, ti aspetti la sua goffaggine, no? È quasi tatutologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se acquisti Paperoga, ti aspetti la sua goffaggine, no? È quasi tatutologico.

Mah io non sono molto d'accordo sul fatto che Danilo sia cosi scarso, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande dott. Liccestyner.

Grazie per tutto quello che hai fatto in campo, nello spogliatoio e... in laboratorio.

Hai fatto crescere i capelli a Pancrazio e hai aggiustato i piedi ad Asamoah nonché hai fatto di Padoin un vincitore di 5 scudetti.

NON TI DIMENTICHEREMO👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultarono anche lui qui sul forum, ricordo quante parole si prese. Solo affetto per Licht, meriterebbe la stella allo stadium insieme a tutto il blocco storico della rinascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.