Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Cristiano Ronaldo si racconta: "Dedico tutto me stesso in quello che faccio. Il gol più bello? Il prossimo. La mia esultanza è nata così..."

Post in rilievo

 

 

"Se dedichi tutto te stesso in quello che fai, raggiungerai gli obiettivi prefissati", è la filosofia di Cristiano Ronaldo. Quella che lo ha portato ad essere tra i migliori giocatori di sempre. Le parole del giocatore portoghese a soccer.com, rivelando anche come è nata la sua iconica esultanza. 

 

 

"Il gol più bello sarà il prossimo" e "Se non fossi stato calciatore avrei fatto il modello": Cristiano Ronaldo si racconta al canale Youtube del sito soccer.com. Il giocatore portoghese sta per iniziare la sua seconda stagione alla Juventus, la scorsa è terminata con 28 reti messe a segno, ma tra i tanti gol realizzati in carriera non sa quale scegliere come migliore: "È difficile, ne ho segnati circa 700, ma dico che il gol più bello sarà il prossimo perché sono tutti gol importanti". Sul giocatore con il quale avrebbe voluto giocare invece non ha dubbi: "Purtroppo non c’è più, ma avrei voluto giocare con Eusebio: in Portogallo è un simbolo e una persona fantastica, un esempio per noi portoghesi".

 

"Vi racconto come è nata la mia esultanza"
Poi torna sull’esultanza che negli ultimi anni ha reso iconici tutti i suoi gol: "L’ho fatta per la prima volta negli Stati Uniti durante un’amichevole contro il Chelsea. Nei giorni successivi la gente mi chiamava dicendomi: 'Cristiano, siuu', così ho deciso di ripeterlo dopo i miei gol". Ma se non avesse fatto il calciatore? Cristiano Ronaldo anche in questo caso ha pochi dubbi: "L’attore o forse il modello. Non so se ho il talento per fare l’attore, ma se credi in quello che fai e dedichi tutto te stesso in quel mestiere raggiungerai i risultati che ti sei prefissato". Infine conclude sul suo film preferito: "È il Silenzio degli innocenti, è vecchio ma è quello che più mi piace".

 

Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non se ne sia ancora andato... dato che stiamo smantellando (cit.) uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano che non se ne sia ancora andato... dato che stiamo smantellando (cit.) uum
Secondo me i giocatori gli sceglie luì [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.