Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, Khedira è un caso, il tedesco si mette di traverso. Paratici cerca un’uscita, ma il centrocampista rifiuta ogni opzione. E' disposto a lasciare solo alle sue condizioni"

Recommended Posts

3 minutes ago, John Rackham said:

Chiaro. Infatti rompere le balle a chi mi ha portato CR7 non si può, non ce la faccio.

Però su alcuni aspetti la dirigenza è ancora... molto migliorabile.

Diciamo che una volta che ci saremo liberati di alcuni cartellini "costosi", sarà meglio evitare questi rinnovi scellerati.

Quelle scelleratezze sono però sempre figlie di qualcosa ... non so cosa abbia portato al rinnovo di Khedira ... a suo modo mi ricorda il rinnovo di Iaquinta anch'esso avvenuto all'inizio di una stagione ... 

1 minute ago, zebra67 said:

Sì, esatto, giusta specifica. Io non ce l'ho con le critiche alle singole mosse, ma con i piagnistei generalizzati e immotivati.
Irriconoscenza allo stato puro.
Tanto arriverà anche per noi il periodo in cui abbasseremo la cresta, la vita è fatta di cicli, e a quel punto speriamo di poterci consolare con il fatto che, viste le premesse, l'80% di quelli che si lamentano, si allontaneranno dalla Juve.

Aspetteranno quel giorno per scrivere "L'avevamo detto" come oggi scrivono "0 Champions" ... non ci sperare ... ahinoi!!! ... 

7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma tra l'altro la critica ci sta. Io fui molto critico con Marotta in alcuni suoi passaggi. Ricordo il caso Berbatov, Anelka, Hernanes, o altri. Ma qui è altra cosa. Un mercato già completo all'80% rinforzando i reparti che necessitavano di interventi. Adesso una serie di interventi secondari. Poi se qualcuno viene sacrificato fa parte del gioco. 

Sul fatto che il tifoso Juventino sia diventato un viziato e irriconoscente sono pienamente d'accordo.

Marotta cmq ricordiamoci che è stato messo alla porta..

il nostro giudizio non vale nulla, ma c'è stato quello della società..

Prima ce l'avevate con Marotta, adesso con Paratici... se tornava Moggi ce l'avevate pure con lui... Se veniva Marino, adesso all'Udinese, avreste trovato dei difetti anche a lui... certo rinnovare questi 2 è stato solo per non perderli a zero, che poi dettino legge è normale... non si può pensare che i giocatori siano dei pacchi che appena non ti servono più li butti... se vendiamo il Manzo è un miracolo... Khedira non so chi è il pazzo che se lo prende...

1 ora fa, Strego ha scritto:

Non capisco perchè prendersela con Paratici,i contratti del tedesco e del croato sono stati rinnovati quando Allegri era ancora in corsa per la coppa campioni e tutto lasciava presagire che sarebbe stato ancora lui l'allenatore della Juventus.

Poi qualcosa è cambiato(Ajax)ed ecco che Khedira e Manzo non servono più.

Vero, pero una società dovrebbe mettere il veto su certi rinnovi, indipendentemente dal volere del tecnico.

Rinnovare a kedhira è stata una cosa allucinante, al pari del ritorno di sgabellucci.

Su manzukic il rinnovo poteva anche starci, perché almeno, a differenza del tedesco, è un giocatore integro.

Quello di kedhira è un qualcosa di inconcepibile

Non trovo niente di scandaloso nel voler far rispettare un contratto se non si trovano destinazioni migliori. 

Vorrei vedere tutti quelli che fanno la morale se lascerebbero il proprio lavoro per uno peggiore per gratitudine verso l'azienda. 

Certe volte mi chiedo se si commenta per il gusto della polemica o se si riflette su quanto si scrive. 

23 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma non possiamo dire adesso che è colpa di Paratici, che non aveva autonomia decisionale, ma stava sotto Marotta

Che poi la cosa surreale è che fino a 10 mesi fa (mesi, non anni) la vulgata  forumistica vedeva in Marotta il coyone ed in Paratici il campione, con il primo responsabile di tutte le più immonde càzzate ed il secondo autore delle genialate più fulgide

Adesso,  a manco un anno di distanza, quella stessa vulgata ha deciso di far diventare Paratici il coyone e  Marotta il campione: che adesso, quasi quasi gli regalerebbero le loro figlie pur di averlo indietro... :statbuon:

Onestà intellettuale portami via.

E il bello è che poi si offendono e mi segnalano quando parlo di branco di tifosi isterici  bah

Siamo al 6 agosto e la situazione della rosa è questa:

- In difesa abbiamo 5 centrali per 4 posti. Decisamente troppi, considerando anche che Sarri li ruota pochissimo. E' necessario vendere uno tra Bonucci e Rugani

- A centrocampo ci sono ancora in rosa gli esuberi Matuidi e Khedira. Vendendoli entrambi bisognerebbe anche prendere un sesto di centrocampo a costi contenuti ( meglio se molto giovane).

- Per quanto riguarda l'attacco è un macello. Gli esuberi Manduzkic e Higuain sono ancora in rosa: vendendoli entrambi mancherebbe pure una punta di riserva; dopo aver scaricato Dybala ancora non gli si riesce a trovare una sistemazione ( succede quando ti riduci all'ultimo provando a vendere ad Agosto e non da Giugno in poi); manca ancora una prima punta.

Insomma, un cantiere aperto.

E non entro nel merito delle operazioni, perchè lì ce ne sarebbero veramente tante da dire.  

Se continua di sto passo, spero che mettano Paratici alla porta a fine stagione, perchè, a mio parere, si sta dimostrando veramente inadatto al ruolo che sta coprendo.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dice: è finito un ciclo, bisogna cambiare!

Ecco perché vendiamo una serie di giocatori che hanno dai 26 anni in giù (fino ad arrivare a 19) e, invece, non riusciamo a liberarci degli ultratrentenni.

Strategia inappuntabile.

Guai però a criticare Paratici e nedved, hanno fanboy molto accaniti che non ammettono neanche una critica 

• Mi Piace 1

Geniale il rinnovo.

Prima era un morto che camminava in campo, ora è pure un peso a bilancio.

3 minutes ago, maur0 said:

Prima ce l'avevate con Marotta, adesso con Paratici... se tornava Moggi ce l'avevate pure con lui... Se veniva Marino, adesso all'Udinese, avreste trovato dei difetti anche a lui... certo rinnovare questi 2 è stato solo per non perderli a zero, che poi dettino legge è normale... non si può pensare che i giocatori siano dei pacchi che appena non ti servono più li butti... se vendiamo il Manzo è un miracolo... Khedira non so chi è il pazzo che se lo prende...

Qualche giorno fa qualcuno postulava il concetto che le preferenze del forum dovevano contare per gli acquisti ... stile "Grande Fratello" o "Isola dei Famosi" ... le nomination ... ultimo stadio della follia social .. 

38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quello che scrivi è in parte condivisibile ma sul caso khedira che si sta discutendo è evidente che sia stato commesso un errore marchiano e grossolano da parte dei nostri rinnovandoli un contratto a quelle cifre e quindi sono giuste anche le critiche  

Probabilmente! Io non dico che forse non è stato commesso un errore. Magari stesso errore anche su Mandzukic e forse su Higuain. Però ci può stare. Vediamo e giudichiamo anche a fine mercato. Da adesso in poi scambi e spostamenti ce ne saranno tanti. Kedira magari si accasa tranquillamente in germania. Mario in Inghilterra e Higuain resta. vediamo. L'importante è che la squadra è completa e magari serve qualche innesto o intervento. Io temo molto di più la situazione Dibala. 

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Qualche giorno fa qualcuno postulava il concetto che le preferenze del forum dovevano contare per gli acquisti ... stile "Grande Fratello" o "Isola dei Famosi" ... le nomination ... ultimo stadio della follia social .. 

Stavamo in C a giocarcela con l'U23.

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Diamo almeno tempo a chi è arrivato quest'anno di dimostrare quello che vale o non vale... Quanta negatività, brutta situazione.

La storia di questo ragazzo è costellata da una grana dietro l’altra. Non è negatività a prescindere. Mica sono negativo su Demiral e de Ligt. Rabiot avrei preferito vederlo lontano

3 minuti fa, Bansky ha scritto:

Meglio coi ragazzini a farsi le trasferte a Carrara,a Pisa,a Crema...

Prima partita scende dal pulman e gli viene il colpo della strega, sto qua si puppa i milioni che mancano facendo le vacanze al JMedical, chiamalo scemo.

Unica opzione riuscire a spedirlo in cina a prendere piú soldi, solo cosi lo convinci ad andarsene in un altro ospedale...

3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Un bel televoto no?

• Mi Piace 1

7 minutes ago, sol invictus said:

Che poi la cosa surreale è che fino a 10 mesi fa (mesi, non anni) la vulgata  forumistica vedeva in Marotta il coyone ed in Paratici il campione, con il primo responsabile di tutte le più immonde càzzate ed il secondo autore delle genialate più fulgide

Adesso,  a manco un anno di distanza, quella stessa vulgata ha deciso di far diventare Paratici il coyone e  Marotta il campione: che adesso, quasi quasi gli regalerebbero le loro figlie pur di averlo indietro... :statbuon:

Onestà intellettuale portami via.

E il bello è che poi si offendono e mi segnalano quando parlo di branco di tifosi isterici  bah

4 minutes ago, DEDONE said:

Probabilmente! Io non dico che forse non è stato commesso un errore. Magari stesso errore anche su Mandzukic e forse su Higuain. Però ci può stare. Vediamo e giudichiamo anche a fine mercato. Da adesso in poi scambi e spostamenti ce ne saranno tanti. Kedira magari si accasa tranquillamente in germania. Mario in Inghilterra e Higuain resta. vediamo. L'importante è che la squadra è completa e magari serve qualche innesto o intervento. Io temo molto di più la situazione Dibala. 

Stavamo in C a giocarcela con l'U23.

Si perchè la Juventus A sarebbe fallita ... 

Piccola riflessione. E' dai tempi di Hernanes che i Cinesi non ci cercano giocatori, sono rimasti così scottati da Herny? uhuh

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

La storia di questo ragazzo è costellata da una grana dietro l’altra. Non è negatività a prescindere. Mica sono negativo su Demiral e de Ligt. Rabiot avrei preferito vederlo lontano

Beh però ammetterai che il PSG è uno spogliatoio un po' frizzante. E in fin dei conti Rabiot è stato ad un passo dal Barcellona, è un buon giocatore che va tenuto un pochino a freno dal punto di vista caratteriale. Un po' di fiducia, la nostra società ha gestito e tenuto a freno caratterini come Montero, possiamo gestire tranquillamente Rabiot.

8 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Siamo al 6 agosto e la situazione della rosa è questa:

- In difesa abbiamo 5 centrali per 4 posti. Decisamente troppi, considerando anche che Sarri li ruota pochissimo. E' necessario vendere uno tra Bonucci e Rugani

- A centrocampo ci sono ancora in rosa gli esuberi Matuidi e Khedira. Vendendoli entrambi bisognerebbe anche prendere un sesto di centrocampo a costi contenuti ( meglio se molto giovane).

- Per quanto riguarda l'attacco è un macello. Gli esuberi Manduzkic e Higuain sono ancora in rosa: vendendoli entrambi mancherebbe pure una punta di riserva; dopo aver scaricato Dybala ancora non gli si riesce a trovare una sistemazione ( succede quando ti riduci all'ultimo provando a vendere ad Agosto e non da Giugno in poi); manca ancora una prima punta.

Insomma, un cantiere aperto.

E non entro nel merito delle operazioni, perchè lì ce ne sarebbero veramente tante da dire.  

Se continua di sto passo, spero che mettano Paratici alla porta a fine stagione, perchè, a mio parere, si sta dimostrando veramente inadatto al ruolo che sta coprendo.

Paratici evidentemente è un buono scout ma quando si tratta di fare mercato in prima persona è inadeguato e stessa cosa vale per nedved.

Hanno saputo vendere solo i giocatori giovani con tanto mercato mentre quelli che veramente vanno dati via li hanno rinnovati.

L'errore grave non è tanto aver rinnovato per non perderli a zero (secondo me sarebbe stato meglio), ma aver addirittura aumentato l'ingaggio.

Vorrei far presente a chi ha sostituito Paratici con Allegri considerandolo la nuova fonte di tutti i mali che fino all’anno scorso chi sedeva al tavolo per rinnovare o fare nuovi contratti era Marotta 

Prima partita scende dal pulman e gli viene il colpo della strega, sto qua si puppa i milioni che mancano facendo le vacanze al JMedical, chiamalo scemo.

Unica opzione riuscire a spedirlo in cina a prendere piú soldi, solo cosi lo convinci ad andarsene in un altro ospedale...

Non ci andrebbe,il boiler ha un'altissima opinione di se stesso e pretende di andare a pigliare la stessa cifra folle in un contesto ultracompetitivo di suo gradimento

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.