Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, Khedira è un caso, il tedesco si mette di traverso. Paratici cerca un’uscita, ma il centrocampista rifiuta ogni opzione. E' disposto a lasciare solo alle sue condizioni"

Recommended Posts

28 minuti fa, night_hawk ha scritto:
41 minuti fa, capitangazzella ha scritto:
Se è loro la responsabilità per la parte sportiva, allora dovremmo aspettare i risultati sportivi per dire se "le cose continueranno su questi binari" emoji3.png

il "se" presuppone esattamente questo.

Allora non capisco il riferimento a "questi binari". I risultati sportivi di Paratici e Nedved al momento attuale sono ottimi.

So che per molti lo scudetto non significa nulla (salvo poi quando lo perderemo) ma francamene non vedo quali siano le responsabilità di Paratici e Nedved nell'eliminazione in Champions visto che l'unico a uscire a testa alta e a tenerci a galla è stato proprio il giocatore voluto a tutti i costi da loro.

• Mi Piace 1

Come ingaggio sono tanti soldi, ma non sono quelli , o almeno non sono quelli da soli che mettono il bilancio a terra.

Diciamo la verita', purtroppo la Juventus con i suoi introiti non puo' mantenere quel monte ingaggi. Alla fine non era una battuta quella di Ronaldo che gioca insieme ai primavera.

1 ora fa, andycooper ha scritto:

Avevo fiducia in Paratici.... ma sono bastati pochi mesi nel primo anno di mercato per capire che mi sbagliavo. Certo....sicuramente la società in primis Agnelli e co. non lo aiutano certo...anzi.... Ma...siamo imbarazzanti in questa gestione

FAccio fatica a capirvi. Mercato con una serie di innesti di livello assoluto. C'è un mese per ragionare e sistemare alcune faccende secondarie. Siamo tifosi di una squadra che continua a vincere incessantemente, ed invece di apprezzare e stare uniti chiediamo la testa di Paratici. 

Di contro un MArotta che in 6 mesi ha bruciato un capitale come icardi, e che fino all'ultimo, come accadeva anche da noi, non risce a completare la rosa. Il 2 settembre prenderà Floccari!!

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Khedira è arrivato a zero... Bisognava non rinnovare e lasciarlo andare a zero. Dovremo fare cosi tra 5 anni anche con Ramsey e Rabiot. Paziemza se non ci guadagni ma sempre meglio che pagare 5 milioni per giocatori di 35 anni

Non fa una piega... 

Adesso, JFabio ha scritto:

dopo avergli rinnovato il contratto e avergli dato più soldi dei tanti che già prendeva, con un allenatore che lo considerava incedibile e titolare fisso è ovvio che adesso decida di puntare i piedi sul suo trasferimento.

La Juventus non doveva rinnovare il contratto, almeno non prima di aver deciso se confermare l'allenatore.

adesso ci si ritrova con un allenatore che probabilmente metterà in campo Khedira in coppa Italia e all'improvviso ci si rende conto che aver rinnovato il contratto è stata una ca22ata.

complimenti alla Juventus e alla sua capacità di programmare nel tempo

E' dal '96 che non si programma. L'unico percorso di crescita senza rivoluzioni è stato nel 2014, e ci ha portato (assieme ad altre cose) a Berlino.

• Mi Piace 3

9 minuti fa, aemme ha scritto:

dovevano rispedire a casa Marotta e Para****tici  e chiedere consiglio alla vecchia volpe, ma loro si sentono i padreterni e non chiederanno mai consigli!

quanti contratti inutili hanno recentemente rinnovato? ma continuano a tenersi chi ha collaborato a questo disastro?

La vecchia volpe no ti prego

1 ora fa, dylan88 ha scritto:

Paratici schiavo dei giocatori, schiavo dei procuratori, schiavo dei contratti da lui fatti, schiavo del bilancio in rosso da lui stesso provocato.

mentre Marotta negli utlimi sette anni dormiva.....

l'uomo dei conti messo lì direttamente da Jhon per fare da balia (guardiano) ad Andrea

suvvia un po' di coerenza

a meno che il tuo non sia stringente sarcasmo 

17 minuti fa, Giampaolo66 ha scritto:

Ad esempio dietro il Pogba che lascia Manchester (chi lo conosceva) si è sempre detto ci fosse lui.

Ed sul De Ligt di 16 anni (ben prima che ci facesse fuori in Champion) mi pare si sia sempre detto che ci fosse ancora lui.

La Juve poi negli anni  ha controllato piuttosto bene il mercato dei giovani italiani.

I nomi venivano fuori da Paratici e non da Marotta.

Avere l'occhio è un conto, ma non è detto che il portafoglio o le scelte societarie siano sempre le migliori.

Pogba l'ha offerto Raiola, lo stratega è lui, Paratici non sa nemmeno cosa sia la strategia.

De Ligt lo devi prendere a 16 anni non quando costa 85 milioni per qualche buona partita in champions, tra l'altro non confermabile, qui lo dico e qui lo nego, De Ligt farà la riserva di Bonucci.

Quello da prendere era De Jong e infatti l'ha preso il Barca, loro si che prendono i giovani e non gli elefanti a fine carriera.

Non ci sono altri giovani scovati da Paratici, stendiamo poi un velo pietoso per quanto riguarda la primavera..... 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

E' dal '96 che non si programma. L'unico percorso di crescita senza rivoluzioni è stato nel 2014, e ci ha portato (assieme ad altre cose) a Berlino.

Verità!

la programmazione si è vista dal 2011 al 2014 e si sono visti i risultati di un lavoro che guarda al futuro 

Se penso a quanti, anche qua dentro, esultavano il giorno del rinnovo mi viene da ridere a crepapelle.

Pur di difendere la propria fazione avrebbero accettato qualsiasi cosa, qualsiasi scempio, l'importante è che fosse, nella loro testa, avallato dall'ex allenatore.

• Mi Piace 1

Ma possibile che alla Juve tutti vogliano fare come gli pare? Io lo metterei fuori rosa fino a gennaio poi si sveglia. Questi comportamenti hanno sinceramente stufato... 

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ah, si permette pure di dettare legge 

haha 

ha ragione.... è un suo diritto.

ha firmato un contratto... che si firma IN DUE....

mica ha scelto da solo di firnarselo...

ma pensa te che gente .doh

3 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Se penso a quanti, anche qua dentro, esultavano il giorno del rinnovo mi viene da ridere a crepapelle.

Non ricordo che fossero cosi tanti a esultare per i rinnovi di Khedira e Mandzukic, mi pare proprio la maggior parte aveva già intuito i casini che sarebbero successi al momento di sbolognarli.

Il rinnovo più assurdo della storia a un giocatore che è stato più in infermeria che in campo, non è che ci voleva Nostradamus a capire che sarebbe stato un suicidio prolungargli il contratto a 31 anni, già aveva problemi fisici frequenti da giovane ora che ne ha 32 se lo vedi deambulare X un paio di mesi l’anno è già un successo.

• Mi Piace 1

Adesso, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Non ricordo che fossero cosi tanti a esultare per i rinnovi di Khedira e Mandzukic, mi pare proprio la maggior parte aveva già intuito i casini che sarebbero successi al momento di sbolognarli.

Ovviamente mi riferisco ai social in generale, non solo al forum.

• Mi Piace 1

Ora Paratici è diventato il bersaglio di chi sente il bisogno di sfogarsi su qualcuno. Per le cessioni tipo Cancelo lui non ci può fare niente, non sono suoi i soldi, e se c'è la necessità di vendere lo fa, non dipende da lui, ma dalla disponibilità economica della società.

Poi molti sembrano essersi dimenticati di De Ligt, ci è arrivato lui per primo sul giocatore, ricordo che già l'anno scorso lo avevano quasi preso e il giocatore venne anche a Torino a visitare il centro sportivo, mentre le altre società si sono accorte di lui solo dopo le prestazione fatte quest'anno in Champions. E questo dimostra la lungimiranza e anche l'abilità di battere l'agguerrita concorrenza di mezza Europa.

1 minuto fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Su Khedira mi sembra che c’era stato il sondaggio e il 95% era contrario al rinnovo.

• Mi Piace 1

Io non capisco perche Khedira viene trattato dai tifosi qui dentro diversamente da dybala.

Entrambi non vogliono andare via e entrambi non fanno un * da anni.

• Mi Piace 1

se fosse vero, complimenti per la riconoscenza! strapagato per fare panchina e per stare in infermeria, che continuino pure a rinnovare contratti a giocatori ormai finiti ed invendibili...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.