Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZizouZidane

VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

Post in rilievo

2 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Io penso che ogni qualvolta Guardiola pensi ad Allegri, egli si faccia una risata epica

 

se non erro ha sempre eliminato MR ANTICALCIO, e supponendo la filosofia di calcio di Guardiola credo che egli consideri Allegri come un allenatore scarso e medioevale, un pò quello che pensa Sacchi di acciughino

 

Quando era al Bayern in Germania Allegri gli diede una lezione di gioco, con hernanrs a centrocampo. Poi se guardiamo il risultato allora tutto acquista una luce diversa. Ma quella fu una lezione di calcio. Per chi ne capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Non la vinci grazie al primo e non la perdi per colpa del secondo.

Non la vinci col primo

Non la vinci col secondo

Non la vinci 

Scambio che ci sta tutto per quello che mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lui e Alex Sandro tornino ad essere quelli visti nel Porto.

Mi dispiace per Cancelo, ma secondo me oltre a questioni di bilancio c'era dell'altro. Non mi è mai parso "coinvolto" nelle dinamiche della squadra, poi mi sbaglierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Argomentazione, questa sconosciuta

Chi si pone in un certo modo non merita altro tipo di risposte, non argomento con gente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Quando era al Bayern in Germania Allegri gli diede una lezione di gioco, con hernanrs a centrocampo. Poi se guardiamo il risultato allora tutto acquista una luce diversa. Ma quella fu una lezione di calcio. Per chi ne capisce.

Lezione di calcio che Guardiola ci ha inflitto nei 70 minuti a Torino all'andata.

 

Ma quella fu una lezione di calcio. Per chi ne capisce.

 

Aggregate 6 a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Quando era al Bayern in Germania Allegri gli diede una lezione di gioco, con hernanrs a centrocampo. Poi se guardiamo il risultato allora tutto acquista una luce diversa. Ma quella fu una lezione di calcio. Per chi ne capisce.

Si, lezione vera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

certo però per  i soldi per lautaro martinez, politano, nainggolan, keita, ed altri il fair play finanziario si è distratto non poco.

 

io mi sono informato così e tu...

 

Forse perché il Valencia diede all Inter una scadenza e l Inter entro quella data non potette riscattarlo.poi chiuse  il bilancio ed  iniziò a spendere (che poi politano Keita prestiti e non si sa se manco riscatteranno) ma credimi va bene così probabilmente lo fate per darvi coraggio da soli perché anche quando andò via pogba dopo lo si chiamò scarsone. ..cancelo e più forte di Danilo e anche la valutazione che i club hanno dato ai calciatori lo dimostrare dunque noi in quel reparto ci siamo indeboliti, però se questo vuol dire rinforzare di tanto un altro reparto potrebbe anche starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Guarda, io avrei incatenato Cancelo a Torino. 

Con lui e Dani Alves sono tornato a godermi le giocate di un terzino. 

E, se è vero che con lui rischiavi più di qualche volta in uscita del pallone, è anche vero che sfornava così tanti cross che rischiavi anche di segnare tantissimo. 

Tutti si ricordano dell'errore difensivo di Amsterdam ma nessuno si ricorda che lo 0-1 di Ronaldo nasce tanto per cambiare dai suoi piedi. 

 

Danilo è stato venduto al Real e poi City proprio con la nomea di forte in attacco, ballerino in difesa. 
Secondo me non si è imbrocchito offensivamente, semplicemente so' brasiliani, appena sono fuori dal progetto peggiorano x10 nel rendere. 

Ho più speranze in lui che De Sciglio ecco, perché Mattia i mezzi non li ha e non li avrà mai. 

Bravo,finalmente uno che cita anche le cose ottime fatte da cancelo...su danilo l'ho scritto anche prima,le.cose decenti viste al city si son viste in fase offensiva,non è cancelo e sia chiaro ma è un terzino offensivo e questo va sottolineato,dire che è un terzino difensivo è FALSO perché ha lacune tattiche importanti.

Poi se come dici te non si è imbrocchito (al porto mi impressionò,lo ammetto senza.problemi) sarò il primo ad esserne felice,qua tifiamo juve e si spera ovviamente solo il meglio per questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Always liked Danilo. Just hope if he goes that he doesn’t start bitchin cos that’s what happens when my favs go. Yes you Yaya!

-------

 

Cannot believe he only turned 28. He exceeded expectations tbh. An absolute head wrecker at times but many a clutch performance and chipped in with a few vital goals too. Really seemed to click with the team too. Happy he moves to another top club. At Porto he looked the scariest RB in the world, I remember the odd time I'd watch Porto games and he always stood out. The Madrid move probably got to his head a little and with things being so cut throat he never settled.
Guess we'll have to win a CL without Lord Danilo

------

 

I like Danilo, he's a very capable right back and will do excellently at Juventus. Cancelo just offers that bit more pace and quality in the final third.

------

 

This from the Mail on the swap deal...
"And in what is a largely mutual departure between all parties, Danilo's involvement in negotiations comes as a result of misunderstandings with manager Pep Guardiola."
Then it stops.
???!
For the record I liked Danilo (at RB, not LB so much). Loved his reaction at FT when we beat Scouse last year. But no one of his age and quality will want to (mostly) sit on the bench for a 3rd consecutive year.

------

 

Really disappointed he’s going. He added quality and experience when needed.

------

 

Can understand why he wanted to leave. At points last season Walker was absolute garb and when Danilo did play, he played much better and then lost his place again.
There were times he was absolute garb as well so, probably a good move for everyone.

 

 

Dal forum del city. I commenti sono TUTTI di questo tenore (ce ne sono molti altri). Ma qui dentro Danilo è una pippa....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Ma se in carriera ha fatto almeno in parte la riserva a fenomeni come Montoya, D'Ambrosio, De Sciglio stesso e Cedric Soares? Almeno Danilo ha avuto davanti Carvajal, Walker e Dani Alves in nazionale.

quello che mi preoccupa è che due squadre che giocano al top in champions lo hanno lasciato andare dopo due stagioni in cui progressivamente ha perso i gradi da titolare... poi ovviamente mi auguro che si dimostri un super acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, guardiamo in faccia la realtà. Abbiamo dato via un terzino che non sa difendere e lo abbiamo sostituito con uno che non sa far niente. Ora ci troviamo la corsia destra con De Sciglio e Danilo e siamo nella pupù. Poteva sempre andar peggio comunque, poteva arrivare Darmian.

 

Almeno questo ha la faccia simpatica.

 

In ogni caso, con la casacca bianconera, forza Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, anche io. Un cavallo. Corsa potente ed elegante ma molta meno tecnica e capacità di entrare nel campo rispetto a Cancelo. 

Non è un terzino che entra nel campo,non ha la tecnica di cancelo,ha potenza,corsa e gli piace andare sul fondo a crossare,anche se a dire il vero al city diverse volte l'ho visto tagliare in mezzo,cosa che mi ha sorpreso...cmq tecnicamente non è cancelo,questo è vero, però offensivamente qualcosa me l'aspetto, pur non amandolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Cancelo visto all'Inter è stato pietoso? è stato il migliore dei suoi nettamente nella seconda parte di stagione ma va bene, è stato pietoso .sisi se vi fa * cancelo non è un dramma,ci può stare,ma dire robe false a supporto delle vostre supposizioni non cambia le cose.

Credo tu non abbia mai visto 1 sola partita dell'inter 2017/2018 e i commenti degli interisti su Cancelo.

 

Cancelo non è una grossa perdita (soprattutto per quello visto in champions), ma con Danilo di sicuro non ci guadagnamo nulla sul campo ed è probabilmente anche un passo indietro, ma spero vivissimamente di ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pitollo ha scritto:

se riesce a giocare con continuità, sente la fiducia del mister e si tura le orecchie allo stadium, diventa uno bravo, fidati...

Turarsi le orecchie con una tifoseria che è riuscita ad essere ingrata pure con Lichtsteiner ?

 

Ogni volta che penso a queste cose penso che se anziché 13 milioni fossimo 13 tifosi forse non ci perderemmo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

:rofl:

Cosa c'è da ridere ?

 

Sono allenatori che fanno un calcio agli antipodi e di conseguenza fare il terzino per uno o per l'altro significa fare quasi due sport diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dimas87 ha scritto:

L'errore ad Amsterdam fu pesantissimo proprio perché ti fece iniziare col piede sbagliato la ripresa. Sarebbe stato meglio rimanere zero a zero che svaccare mentalmente da subito nella ripresa, poco ma sicuro. 

Ecco qual è il guaio: considerare drammatico subire un goal, quando in trasferta conta molto di più segnare che non subire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah si? Sentiamo, come gioca Danilo? Fa il terzino bloccato? Illuminami.

Amico, tu hai detto che ha caratteristiche praticamente identiche a quelle di Cancelo quando in realtà il portoghese porta molto palla al piede e crossa molto, Danilo è molto meno propositivo da questo punto di vista. Inoltre il brasiliano è molto più forte fisicamente e di conseguenza nei contrasti (anche aerei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Quando era al Bayern in Germania Allegri gli diede una lezione di gioco, con hernanrs a centrocampo. Poi se guardiamo il risultato allora tutto acquista una luce diversa. Ma quella fu una lezione di calcio. Per chi ne capisce.

Poi se la diede da solo la lezione mettendo i cocchi del nonno e prendendone 4 in 30 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono sia il gemello di Alex Sandro. Giocavano insieme nel Porto e si intendevano a meraviglia... tra l'altro, sono molto amici. Speriamo insieme facciano grandi cose alla Juventus.

 

Per chi critica Cancelo: se fosse così scarso come volete far credere (e nessuno ci casca) non lo avrebbe voluto fortemente Pep Guardiola... vale a dire uno degli allenatori più forti e vincenti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

esulando dal fatto che ha tre anni in meno di danilo, cancelo è stato titolare sia al valencia, che all'inter che alla juve... danilo viene da tra anni in cui è l'alternativa del titolare, e alla juve l'altro terzino destro si chiama de sciglio...e mi pare di aver detto tutto

Era solo un discorso basato essenzialmente su un dato di fatto, nelle ultime tre stagioni Cancelo non è stato riconfermato, tutto qui. Si da per scontato che la sua cessione sia stata fatta solo per fare plusvalenza, secondo me quello ci sta, ma ci sta anche una percentuale legata ad altri fattori. Qualche uscita social fuori luogo, non era ben visto tatticamente dal precedente allenatore, che che se ne dica qualcosa ne capirà, come ne capirà il tecnico del Portogallo che ultimamente non lo ha schierato titolare, e qualche atteggiamento che probabilmente non sarà piaciuto. Che poi sia tecnicamente più dotato di Danilo siamo d'accordo, ma Danilo lo vorrei prima vedere da noi per bocciarlo del tutto. Con Sarri anche Hysai sembrava un giocatore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.