Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, Corte d'appello Figc respinge il ricorso della Juventus

Post in rilievo

Come volevasi dimostrare. Anche il TAR respingerà tutto, e se così non fosse, la FIGC non si adeguerà MAI. Ve l’ho già detto, non mi ascoltate...farà QUALSIASI COSA per non cedere a NULLA, si minerebbe l’intero impianto sportivo...non accetteranno MAI NESSUNA soluzione, NESSUNA, a costo di crearsi una legge ad hoc che blocchi tutto. Non sono mie fantasie, è così, mi è stato detto e confermato, non fatemi dire altro per favore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'ho gia scritto ma ritengo che sia piu facile che le Falkland passino all Argentina che questo ricorso sia accolto , poi per carita' facessero pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Come volevasi dimostrare. Anche il TAR respingerà tutto, e se così non fosse, la FIGC non si adeguerà MAI. Ve l’ho già detto, non mi ascoltate...farà QUALSIASI COSA per non cedere a NULLA, si minerebbe l’intero impianto sportivo...non accetteranno MAI NESSUNA soluzione, NESSUNA, a costo di crearsi una legge ad hoc che blocchi tutto. Non sono mie fantasie, è così, mi è stato detto e confermato, non fatemi dire altro per favore... 

È se la Corte europea(se mai arriviamo fin lì) ci desse ragione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lioninlondon ha scritto:

A questo punto: Tar > Consiglio di Stato, prima di ricorrere alla Corte Europea. Ormai penso che andremo fino in fondo.

 

In sostanza alla Corte Europea faremo presente: perche' se il massimo organo di giustizia italiano (cassazione) ha detto che i tribunali sportivi devono decidere non lo fanno e se ne lavano le mani ?

Mi, ti e vi chiedo, come sia possibile e come ciò è dimostrabile che la giustizia di una disciplina sportiva come il calcio, possa rifiutarsi di OBBEDIRE agli - -ordini- - della Cassazione, supremo organo della giustizia, sportiva tutta, calcio compreso, e non, di sto Paese?

Ok che siamo in Italia, ma come si spiega sta cosa, ad eccezione di discorsi sulle classiche teorie del complotto?

uumuumuumuum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato ore ed ore a leggere documenti,  tesi e pareri vari sui vari siti juventini  (ju29vero, giulemanidallajuve e forum vari), ci avevo creduto ed ero fiducioso. ... ma ora basta! Non ne posso più! Ammetto che su di me hanno ottenuto quello che volevano: mi sono rotto i c... di questa storia non ne voglio più sapere. Ormai il danno è fatto  (e non oggi ma 13 anni fa.... nel giorno preciso in cui si è ritirato il ricorso al TAR), resterà sempre una macchia (ingiustissima. ...lo sappiamo) sulla nostra storia a cui potranno sempre aggrapparsi i nostri nemici  (si...nemici). Quello che possiamo ...anzi DOBBIAMO fare è costruire ogni anno una squadra sempre più forte e non lasciare loro nemmeno le briciole  (come ad esempio la coppa italia), dobbiamo rendere inutile la loro esistenza in Italia. ... questo DOBBIAMO fare. Su Calciopoli mettiamoci una pietra sopra! Non dobbiamo MAI dimenticarla. ...anzi...dobbiamo stare sempre attenti affinché la storia non si ripeta, non dobbiamo sottovalutare niente....nemmeno le cosiddette polemiche da bar, ma da un punto di vista legale. ..basta... non ne voglio più parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Come volevasi dimostrare. Anche il TAR respingerà tutto, e se così non fosse, la FIGC non si adeguerà MAI. Ve l’ho già detto, non mi ascoltate...farà QUALSIASI COSA per non cedere a NULLA, si minerebbe l’intero impianto sportivo...non accetteranno MAI NESSUNA soluzione, NESSUNA, a costo di crearsi una legge ad hoc che blocchi tutto. Non sono mie fantasie, è così, mi è stato detto e confermato, non fatemi dire altro per favore... 

E se a Losanna decidessero che abbiamo ragione? Che fa la FIGC?.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

È se la Corte europea(se mai arriviamo fin lì) ci desse ragione? 

Forse che abbiano allungato i tentacoli fin in Lussemburgo? .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ju73 said:

Ho passato ore ed ore a leggere documenti,  tesi e pareri vari sui vari siti juventini  (ju29vero, giulemanidallajuve e forum vari), ci avevo creduto ed ero fiducioso. ... ma ora basta! Non ne posso più! Ammetto che su di me hanno ottenuto quello che volevano: mi sono rotto i c... di questa storia non ne voglio più sapere. Ormai il danno è fatto  (e non oggi ma 13 anni fa.... nel giorno preciso in cui si è ritirato il ricorso al TAR), resterà sempre una macchia (ingiustissima. ...lo sappiamo) sulla nostra storia a cui potranno sempre aggrapparsi i nostri nemici  (si...nemici). Quello che possiamo ...anzi DOBBIAMO fare è costruire ogni anno una squadra sempre più forte e non lasciare loro nemmeno le briciole  (come ad esempio la coppa italia), dobbiamo rendere inutile la loro esistenza in Italia. ... questo DOBBIAMO fare. Su Calciopoli mettiamoci una pietra sopra! Non dobbiamo MAI dimenticarla. ...anzi...dobbiamo stare sempre attenti affinché la storia non si ripeta, non dobbiamo sottovalutare niente....nemmeno le cosiddette polemiche da bar, ma da un punto di vista legale. ..basta... non ne voglio più parlare. 

A sto punto si va fino in fondo, abbiamo aspettato 13 anni ..possiamo aspettarne altri 2-3 che si esauriranno anche TAR e Consiglio di Stato per questo ricorso, e poi eventualmente Corte Europea. Solo a quel punto se anche la Corte Europea se ne lava le mani, bhe' la' ci fermeremo : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lioninlondon ha scritto:

A sto punto si va fino in fondo, abbiamo aspettato 13 anni ..possiamo aspettarne altri 2-3 che si esauriranno anche TAR e Consiglio di Stato per questo ricorso, e poi eventualmente Corte Europea. Solo a quel punto se anche la Corte Europea se ne lava le mani, bhe' la' ci fermeremo : )

La società probabilmente andrà avanti  (ma sappiamo tutti come andrà a finire ), ma io come tifoso non ne voglio più sapere. .. a me basta continuare a vincere... e vincere e poi ancora vincere, voglio arrivare al punto che quando qualcuno mi chiederà "quanti scudetti ha vinto la Juve" la mia risposta sarà "una cinquantina. ..uno più. .uno meno...non ricordi di preciso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Ju73 said:

La società probabilmente andrà avanti  (ma sappiamo tutti come andrà a finire ), ma io come tifoso non ne voglio più sapere. .. a me basta continuare a vincere... e vincere e poi ancora vincere, voglio arrivare al punto che quando qualcuno mi chiederà "quanti scudetti ha vinto la Juve" la mia risposta sarà "una cinquantina. ..uno più. .uno meno...non ricordi di preciso"

Questo anche 

Ma immagini che goduria sarebbe nel caso che...? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È se la Corte europea(se mai arriviamo fin lì) ci desse ragione? 


Capirai, farà ostruzionismo ugualmente, non si adegueranno MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  soluzione è SOLO POLITICA, ve lo dico da 13 anni, sveglia! Non lo dico a chi la pensa come me,

ma a chi non ci è ancora arrivato o non ci vuole arrivare, magari pensa di vivere nel mondo del mulino bianco,

dove la Giustizia è seria e premia gli onesti, magari pensa che i buoni abbiano sempre ragione, etc etc

 

Fossi Elkan

 

Userei il mio potere economico, e agirei dietro le quinte. Solo cosi' li avremo,

abbiamo ragione a livello legale ma non ce la vogliono dare i Giudici CO**OTTI sia sportivi  che non.........

e quindi si faccia qualcosa IN QUEL SENSO, sveglia!

Che devo, diventare io presidente della Juventus per riaverli? Purtoppo non ne ho la possibilità,

ma dobbiamo pressare la società e proprietà che SI SVEGLINO dietro le quinte, e non solo in Farsopoli,

ma anche per avere arbitraggi opposti o perlomeno neutri, rispetto a quelli negativi avuti da sempre in Champions

Basta fare i tafazzi! Finiamola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia è tempo sprecato ,inutile insistere ,questi pur di non dar torto ad uno di loro farebbero qualunque cosa.Sarà corporativismo,sarà menefreghismo,sarà fancazzismo ma il risultato è sempre quello . Vien quasi da pensare che ( forse ?)   si tratta di una casta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mongreno ha scritto:

il problema è che nuove prove che assolvano la nostra società non ne sono saltate fuori. Al massimo sono saltate fuori intercettazioni che mostrano un coinvolgimento dell’inda. Ma loro sono protetti dalla prescrizione. E il coinvolgimento dell’inda non è di giovamento per noi purtroppo.

Ma di cosa stai parlando. Ma hai letto l'oggetto della discussione. .schiaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, AlexDee said:

 


Capirai, farà ostruzionismo ugualmente, non si adegueranno MAI.

 

Non e' possibile quello che suggerisci - le sentenze in sede europea devono essere eseguite a livello nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

All’epoca venne fatta una cosa schifosa, un’ingiustizia enorme, e fino a quando ci sarà un minimo spiraglio per ottenere qualcosa bisogna andare avanti fino all’ultima possibilità.

D'accordo... andare avanti e spaccargli le palle fino a che sarà possibile farlo ma, quando sbagli all'inizio ed hai contro tutti i vertici del calcio e quasi la totalità della giustizia ordinaria e sportiva, riottenere ciò che ti spetta o farlo togliere a chi te lo ha rubato  diventa un'impresa quasi impossibile. Capisco chi ha voglia di voltare pagina ed andare avanti ma lottare su quella schifosa ingiustizia è un dovere primario. Resta l'enorme soddisfazione che nonostante quell'agguato, in soli 13 anni, siamo tornati dove ci compete e gli altri sono li a rosicare ed ad ingoiare ettolitri di sostanza amarissima, col fegato spappolato da 8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Scusa ma una boiata del genere non si può leggere.....e non sto neanche qui a dirti perché, una persona che si è informata un minimo su calciopoli una roba del genere nn può certo scriverla

Mi elenchi queste prove tesoro? Visto che sei “informato”. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mongreno ha scritto:

Mi elenchi queste prove tesoro? Visto che sei “informato”. Grazie.

Ma tu conosci quali sono i capi di accusa per cui è stata punita la Juve nel processo sportivo? Se si, la risposta ce l'hai, se no, cambia forum, o almeno discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'insistenza. Questa causa andava affrontata diversamente e con ben altra durezza al momento giusto. Adesso è solo tempo perso e soldi buttati. Lasciamo il cartone al cartone e pensiamo al futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su calciopoli non arretreranno di un millimetro

sarebbe come ammettere che hanno sbagliato e che ci hanno sommariamente punito, e non lo faranno mai

tantovale smetterla di fare ricorsi che tanto verranno respinti, ogni volta è buttare sale su una ferita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma tu conosci quali sono i capi di accusa per cui è stata punita la Juve nel processo sportivo? Se si, la risposta ce l'hai, se no, cambia forum, o almeno discussione.

La Juve è stata condannata (secondo me ingiustamente ma condannata). L’articolo 39 per riaprire il processo sportivo  si può usare se nel frattempo sono uscite nuove prove a discarico. Ho chiesto quali sono ma tu e il tuo comprare Mellberg  non me le dite. Resto in fiduciosa attesa. Ma non girateci attorno. Rispondete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.