Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vladimirbianconera

Sportmediaset: Juventus, Del Piero torna bianconero 7 anni dopo: sarà collaboratore dell'Academy di Los Angeles

Post in rilievo

Sono contento ovviamente per quanto avvenuto in quanto trovavo assurdo che si trovava un posto in Società per molti ex, anche meno “juventini” di Alex, e lui invece era escluso...

Trovo tuttavia strano questo “reintegro”, e lo colloco un po’ nella “confusione” che circola alla Continassa, ad iniziare dalla scelta dell’allenatore per proseguire alle vicende di questi giorni, un po’ ridicole, e certamente “non da Juve”, come si diceva una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vederlo, finalmente, in persona :)

Ora portate la squadra al oveste (finalmente), cosi li posso vedere anche loro in persona :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto la notizia in spiaggia e per un attimo ho pensato che fosse tornato come quinto attaccante....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexDee said:

Avevo letto la notizia in spiaggia e per un attimo ho pensato che fosse tornato come quinto attaccante....doh

Ci sono peggio di lui in circolazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

mmm mi sa che tu sei poco informato amico, non siamo noi i complottisti!!!

Aggiornami pure! Capace abbia perso qualche passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Negli ultimi anni ha rovinato tutto mettendo i suoi record davanti al bene della squadra.. La mossa della firma in bianco poi.. Figurati se Agnelli non lo avrebbe tenuto in società altrimenti.. 

Agnelli è interessato al numero di magliette vendute, mica alle leggende.

 

Del Piero è la Juventus, lo è sempre stato. Ha dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è troppo grande per essere costituita solo da Del Piero,ma sicuramente lui è uno dei mattoni più solidi di tutta la storia buanconera e per me che nell'infanzia ho avuto Platini ma che nell'età giovanile ha avuto Del Piero come simbolo il suo ritorno nel mondo Juve non puo che farmi piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Negli ultimi anni ha rovinato tutto mettendo i suoi record davanti al bene della squadra.. La mossa della firma in bianco poi.. Figurati se Agnelli non lo avrebbe tenuto in società altrimenti.. 

Corretto. Con tutto il bene che vogliamo all'immenso Alex, questi purtroppo sono i fatti.

E i pianti ad ogni rinnovo...

Ma confido che sia in atto una riappacificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Agnelli è interessato al numero di magliette vendute, mica alle leggende.

 

Del Piero è la Juventus, lo è sempre stato. Ha dato tutto.

Ha dato, ha avuto, e per un certo periodo la Juve lo ha reso uno dei giocatori più pagati del pianeta, anche in virtù dei suoi ripetuti mal di pancia a ogni rinnovo.

Comunque per me è un idolo assoluto, e questa notizia mi rende felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex ha il sangue bianconero, dovrebbe fare delle trasfusioni a chi pare si sia scordato cosa vuol dire Juventus, e la sua storia....😣

1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Agnelli è interessato al numero di magliette vendute, mica alle leggende.

 

Del Piero è la Juventus, lo è sempre stato. Ha dato tutto.

Amen😊

3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

@@

 

Alex amore mio !!! Bentornato a casa !

 

Questi colori ti appartengono, a te stanno molto meglio che a molti che la indossano ora ..

 

.allah

👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per ciò che rappresenta Alex nel mondo è un peccato che non sia attivamente coinvolto in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Martineriu ha scritto:

Vederlo con lo stemma addosso fa sempre un certo effetto .piangi

Quoto.

Speriamo sia solo l’inizio per qualcosa di più vicino alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno presa larga mooolto larga ma alla fine è già qualcosa che sia rientrato nel mondo Juve. Fino ad ora lo hanno tenuto alla larga peggio di un appestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrò contro corrente ma a me Del Piero non è mancato, non lo vedo come dirigente né come allenatore; non so, mi è sempre sembrato uno con tanta classe ma senza attributi o cattiveria agonistica alla Tevez, Ronaldo, Ibra. Non mi ha mai scaldato il cuore anche se il calciatore pre infortunio era veramente di un'altra categoria. Sarei curioso di sapere cosa sia successo tra lui e la Juve da tenerli così lontani per tutto questo tempo. Qualcosa ai tempi della "b"? Perché ha sempre pensato ai soldi come sosteneva Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Erictheking ha scritto:

andrò contro corrente ma a me Del Piero non è mancato, non lo vedo come dirigente né come allenatore; non so, mi è sempre sembrato uno con tanta classe ma senza attributi o cattiveria agonistica alla Tevez, Ronaldo, Ibra. Non mi ha mai scaldato il cuore anche se il calciatore pre infortunio era veramente di un'altra categoria. Sarei curioso di sapere cosa sia successo tra lui e la Juve da tenerli così lontani per tutto questo tempo. Qualcosa ai tempi della "b"? Perché ha sempre pensato ai soldi come sosteneva Moggi?

E' solo l'ultimo che ci ha fatto vincere tutto...veda un po lei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.