Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Batik

Eppur si è mosso

Post in rilievo

Nella rubrica un “cappuccino con sconcerti”, tenuta su calciomercato.com, il giornalista riferendosi all’ inter e alla questione calciopoli dichiara quanto segue:

 

...NON PRETENDA LA RAGIONE - C'è un grosso equivoco quando si parla di Calciopoli: si ricorda sempre la colpa della Juventus e mai la sua penitenza. Il club bianconero ora è pulito e può fare al calcio le richieste che ritiene necessarie. In tanti sono rimasti sorpresi sul come si sia arrivati per l'Inter dal terzo al primo posto senza muovere un dito. L'Inter è stata premiata per qualcosa che non ha vinto, si accontenti di quello, pretendere di aver ragione sarebbe troppo.

 

Ecco direi che, nonostante il nostro pessimismo, la lotta intrapresa sia da Moggi durante i vari processi sia dalla Juventus nelle reiterate richieste presentate alla Figc qualcosa abbia smosso nell’opinione pubblica. I cartonati farebbero bene a nascondersi sotto terra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.