Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zipippino

VIDEO Amichevole Juve-Novara 4-0 in gol Higuain, Mandzukic, Dybala e De Ligt. All'argentino anche la fascia

Post in rilievo

6 ore fa, Ferra9 ha scritto:

Com'era la formazione del primo e poi del secondo tempo? 

Copio da un messaggio precedente di Ivan Juventino: 

Quoto

Primo tempo: Szczesny, Pellegrini, Bonucci (Rugani dopo un po'), Demiral, De Sciglio-Rabiot, Pjanic, Can- Ronaldo, Higuain, Bernardeschi
Secondo tempo: Buffon, Alex Sandro, Rugani (Chiellini dopo un po'), De Ligt, Cuadrado- Khedira, Bentancur, Matuidi- Costa, Dybala, Mandzukic

Quindi capitano iniziale Bonucci, poi Dybala nel secondo (visto che Chiellini è entrato dopo)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Io sono il primo promotore di una cessione di Dybala, ma piuttosto che darlo all’Inter tanto vale tenerselo 

Ormai il danno è fatto.Darlo alle m sarebbe autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, loryone83 ha scritto:

Ronaldo Dybala Costa titolari e Bernardeschi Higuain Cuadrado riserve

Penso che bene o male sarà così nell'arco di tutta la stagione.

Manzo in vendita e Dybala al centro dell'attacco, come già desideravo da tempo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, melodramma ha scritto:

È lui che sta decidendo la sua sorte, rifiutando la premier ci ha messo con le spalle al muro. A noi serve un centravanti per il 4-3-3 di Sarri, a lui una nuova squadra che gli paghi lo stipendio, evidentemente ha deciso per gli sfigati di milano. 

Pessimo scenario ma molto fattibile purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

IL secondo gol è frutto dei vecchi schemi di Allegri: Cuadrado che crossa verso la testa del Manzo.

Schemi che spero di vedere mai perché significherebbe avere in campo Mandzukic e cuadrado.ghgh

 

Comunque già non vedere più l'inutile lancio in avanti al fischio di inizio è tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juve 85 ha scritto:

Eh higuain segna ancora

Tenete higuain e spendiamo quei soldi se ci sono per pogba

ci starebbe un

"vai Pipa fagli un c..o così" :)

vuoi vedere che a questo giro ci è girata bene?

 

secondo me il mercato è chiuso in entrata, usciranno solo gli esuberi Khedira e Mandzukic (forse)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

I personaggi peggiori. E non parlo solo per Dybala, ma anche per tutti quelli che: "Higuain é grasso, Ronaldo pensionato, Chiellini finito, etc.etc."

Esatto.

Personalmente penso che Dybala abbia fatto un anno molto modesto quello passato e per una offerta irrinunciabile (e non dall'inda...) lo venderei, anche per un motivo tattico, non si trova con CR7 non c'è niente da fare.

Higuain lo terrei perchè non è grasso ed è sempre un gran cannoniere solo che non era nelle grazie di CR7 a Madrid e non lo è a Torino (vedere anno scorso...).

Ronaldo è ad oggi il giocatore più forte del mondo (Messi si metta l'anima in pace...).

Chiellini è ancora il più forte difensore che abbiamo ma dobbiamo stare attenti alla suà età (35) e ai suoi polpacci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paulo con la fascia può significare qualcosa.. e me lo auguro anche se contro il Novara non può essere casuale, bel segnale di Sarri.

Ma quale segnale? La fascia viene data in base alla anzianità e ultimamente rotazioni. Non sono queste le cose che contano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Esatto.

Personalmente penso che Dybala abbia fatto un anno molto modesto quello passato e per una offerta irrinunciabile (e non dall'inda...) lo venderei, anche per un motivo tattico, non si trova con CR7 non c'è niente da fare.

Higuain lo terrei perchè non è grasso ed è sempre un gran cannoniere solo che non era nelle grazie di CR7 a Madrid e non lo è a Torino (vedere anno scorso...).

Ronaldo è ad oggi il giocatore più forte del mondo (Messi si metta l'anima in pace...).

Chiellini è ancora il più forte difensore che abbiamo ma dobbiamo stare attenti alla suà età (35) e ai suoi polpacci...

Dybala ne ha fatti due di anni modesti, il numero dei gol, distribuiti malissimo, copre mediaticamente quanto

sia stato deludente già nella stagione 2017 - 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Costanzo ha scritto:

Mah, può essere che in quel momento in campo fosse quello con più presenze e allora è spettata a lui. Non credo ce l'avesse dal primo minuto. Ricordo che nelle precedenti amichevoli l'ha indossata anche Higuain

Infatti. Mi piace invece pensare che CR7, Paulo e Pipita siano il nostro pacchetto d'attacco 19/20 .

Allora i "sacrifici" di un paio di terzini mi stanno anche bene.

A Sarri il compito di fare quadrare il cerchio 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala in campo con la fascia come se nulla fosse...

Mentre, a detta dei media, stanno provando a venderlo a cani e porci.

Boh... A questo punto credo sia del tutto inutile seguire le notizie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

ci starebbe un

"vai Pipa fagli un c..o così" :)

vuoi vedere che a questo giro ci è girata bene?

 

secondo me il mercato è chiuso in entrata, usciranno solo gli esuberi Khedira e Mandzukic (forse)

E sarebbe perfetto così 👍 uno squadrone, alla faccia di tutte le Cassandre e i tafazzisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Yep ha scritto:

Paulo con la fascia può significare qualcosa.. e me lo auguro anche se contro il Novara non può essere casuale, bel segnale di Sarri.

pensavo la stessa cosa, anche se l'ho vista anche nel braccio d Pjanic (chi ha iniziato prima?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ivan Juventino ha scritto:

Commento solo per far sapere a tutti un episodio avvenuto oggi: La partita odierna contro il Novara si disputava a porte aperte, ma l'accesso era ad esclusiva di alcune persone inserite in una lista in possesso della sicurezza, probabilmente invitate dalla società. Ad un certo punto, Pessotto, che lavora per la Juventus, ha chiesto agli addetti alla sicurezza della Telecontrol di far accedere i tifosi al di fuori del centro di allenamento (tra cui molti stranieri, ho conversato con una famiglia olandese) e così è stato, autorizzando l'ingresso (ovviamente gratuito) a tutti negli spalti. Onore a Gianluca Pessotto, persona di cuore senza il quale non sarebbe stato possibile assistere alla partita, e ammirare il meraviglioso centro sportivo della Continassa.

 

Mi piacerebbe che questo post venisse messo in prima pagina, affinché tutti possano sapere della bontà di Gianluca, che non ho potuto ringraziare personalmente perché in campo con altri dirigenti. @zipippino

Bravo Gianluca! Sempre una gran brava persona

 

Ivan, cosa mi puoi dire sul gioco messo in mostra?

Che differenze hai notato rispetto lo scorso anno?

Abbiamo la speranza di vedere qualcosa di bello?

Rabiot come ha giocato? Il giovane pellegrini?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Esatto.

Personalmente penso che Dybala abbia fatto un anno molto modesto quello passato e per una offerta irrinunciabile (e non dall'inda...) lo venderei, anche per un motivo tattico, non si trova con CR7 non c'è niente da fare.

Higuain lo terrei perchè non è grasso ed è sempre un gran cannoniere solo che non era nelle grazie di CR7 a Madrid e non lo è a Torino (vedere anno scorso...).

Ronaldo è ad oggi il giocatore più forte del mondo (Messi si metta l'anima in pace...).

Chiellini è ancora il più forte difensore che abbiamo ma dobbiamo stare attenti alla suà età (35) e ai suoi polpacci...

Certo. Ma quello che dici tu ha un senso: é innegabile che la stagione passata di Dybala sia stata di basso livello, anche se giocava più distante dalla porta il suo rendimento non é stato sufficiente. Pero dire che è il Giovinco argentino/scarso/pecho frio lo trovo insensato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Copio da un messaggio precedente di Ivan Juventino: 

Quindi capitano iniziale Bonucci, poi Dybala nel secondo (visto che Chiellini è entrato dopo)

all'inizio mi è sembrata sul braccio di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Dybala ne ha fatti due di anni modesti, il numero dei gol, distribuiti malissimo, copre mediaticamente quanto

sia stato deludente già nella stagione 2017 - 2018.

Modalità revisionismo on, vedo 🤦‍♂️

 

nella “deludente” stagione 2017/2018 ha segnato 26 reti, ha deciso partite fondamentali per la vittoria dello scudetto (anche nella seconda parte della stagione, vedi goal alla Lazio e gli assist contro le cacchette), ha deciso il passaggio ai quarti contro il Tottenham....deludentissimo, certo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato grandi gesti di affetto verso Dybala, e non devono essere interpretati per forza come un segnale di addio, anche se è evidente che è sul mercato. Ma con Lukaku da quelli non si può mai sapere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giamba7 ha scritto:

all'inizio mi è sembrata sul braccio di Pjanic

batch_04_J019047.variant1400x787.jpg 

Poi magari quando Bonucci è uscito l'ha presa Pjanic e poi nel secondo tempo Dybala, visto che Chiellini è entrato dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gidan73 ha scritto:

IL secondo gol è frutto dei vecchi schemi di Allegri: Cuadrado che crossa verso la testa del Manzo.

È quello che ho pensato appena visto il gol.

Diciamo pure l'unico schema.

Cross e gol di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Dybala e Sarri non si parlano chissà come avrà fatto il secondo a dargli la fascia da capitano e a metterlo in campo. 'Hey, tu lì. giovane con la pettorina fluo. Sì, sì, tu. Dai questa fascia a questo qua, quello col 10 sulle spalle e digli che adesso deve entrare in campo' 'È di fianco a noi signore, credo la stia sentendo' 'Esegui!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella coppia Ronaldo-Higuain @@

Va bene che si devono rispettare le gerarchie anche in un'amichevole, ma dare la fascia di capitano a Dybala e poi venderlo sarebbe una bastardata bella grossa .uffa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.