Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Danilo è un giocatore della Juve, Cancelo al City più conguaglio di 28,6 milioni

Post in rilievo

26 minuti fa, GianCala ha scritto:

1. clown è al singolare bisogna aggiunre la s quindi è clowns se scrivi correttamente evitiamo equivoci.

2. probabilmente si, non sono un violento, non me lo posso permettere, se tu lo sei complimenti, io ho puntato su altro per la mia vita/carriera.

3. ok, concordo, i forum portano spesso al degenero, succede a me per primo.

 

saluti

 

Non sono un violento neanche io,ma ovvio che se vengo stuzzicato non porgo certamente l'altra guancia e,siccome faccio un po di impressione😂😂, di persona è mooooltoooo difficile che qualcuno mi offenda.

Cmq questi sono discorsi pressapochisti e senza senso.

Qui dentro ci vorrebbe un po piu di morigeratezza e soprattutto cercare di remare tutti dalla stessa parte,mentre il piu delle volte vedo che ci si scanna l'un l'altro e non si fa mai fronte comune!

Siamo o no tutti quanti JUVENTINI?😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tarmako78 said:

Bene,abbiamo pipponi ma nel loro ruolo ideale

a posto allora

Va bhe. Pipponi... è una tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tarmako78 said:

Danilo the scilio=un uomo regalato agli avversari

annamo bene

Dai, ripeto. Abbiamo opinioni differenti. :)

non dico siano dei fenomeni ma a difendere sono entrambi meglio di cancelo secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Symar ha scritto:

Dai, ripeto. Abbiamo opinioni differenti. :)

non dico siano dei fenomeni ma a difendere sono entrambi meglio di cancelo secondo me. 

Certo,sempre e solo opinioni personali sono

io però sono convinto che difensivamente danilo non sia un grande step avanti,anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il maestro del calcio ha scritto:

Mi trovo d'accordo con te, ma sino a che non ci saranno parametri oggettivi per valutare un giocatore parliamo pur sempre di sensazioni o impressioni.

Perché teoricamente anche l'operazione Lukaku è molto sospetta, come può valere 78 mln bonus compresi dopo due stagioni negative allo United?

E' un esempio per far capire che non puoi punire un caso e lasciar correre gli altri, a meno che non si introduca un metodo di calcolo del valore di mercato dei calciatori (ad esempio basandosi sulle statistiche).

Lukaku pero' e' piu' giovane, la sua prima stagione non ' stato affatto negativa, e ha sempre fatto bene col Belgio a livello internazionale.
Non e' paragonabile a Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GianCala ha scritto:

1. clown è al singolare bisogna aggiunre la s quindi è clowns se scrivi correttamente evitiamo equivoci.

2. probabilmente si, non sono un violento, non me lo posso permettere, se tu lo sei complimenti, io ho puntato su altro per la mia vita/carriera.

3. ok, concordo, i forum portano spesso al degenero, succede a me per primo.

 

saluti

 

Scusa l'OT e l'intromissione, ma la regola italiana grammaticale prevede che quando usi una parola straniera nel discorso, la stessa rimanda invariata sia al singolare che al plurale. Quindi si dice "il clown" e "i clown", cosi come quando guidi, ad esempio, dici "gli stop" o parli degli "step della crescita della Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di questo mercato non sono ancora riuscito a capire due cose:

- con che modulo giocheremo

- per il momento non hanno tirato fuori soldi dal portafoglio, perciò ci dobbiamo ancora aspettare qualcuno in ingresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Siete commoventi a tentare di giustificare la nostra operazione sotto il profilo tecnico ...

 

quando trattasi, senza arrampicarsi sugli specchi, di mera speculazione economico-finanziaria.

 

Non fareste peccato ad ammetterlo ... ma dimostreste piu’ maturita’.

 

Anche i dirigenti hanno I loro fanboy... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Io di questo mercato non sono ancora riuscito a capire due cose:

- con che modulo giocheremo

- per il momento non hanno tirato fuori soldi dal portafoglio, perciò ci dobbiamo ancora aspettare qualcuno in ingresso?

C'è da dire che Sarri in questa prima fase dell'esperienza bianconera si è sbilanciato assai poco.
Alla fine è lui che deve mettere gli uomini in campo, in un modo che faccia combaciare la politica societaria (acquisti, cessioni, ci sono ancora 24 giorni di mercato) e la sua filosofia di gioco.
Se rimane Dybala magari c'è un certo tipo di valutazioni tecnico tattiche da fare, se rimane Higuain se ne faranno altre, se arriva Icardi altre ancora.
Quindi di elementi per dedurre il modulo che sarà impiegato, ne abbiamo davvero pochissimi.


Quanto al fattore soldi sborsati, confesso di capirne assai poco, comunque su transfermarkt figura che abbiamo sborsato 188 milioni (compresi i 26 per Romero) e incassato 201.

C'è anche da dire che per quanto riguarda i principali movimenti in uscita (Cancelo, Kean) il sostituto è già stato preso (Cancelo---> Danilo) o potrebbe non servire in quanto già in rosa (Kean---->Higuain), quindi è difficile rispondere anche a questa tua seconda domanda su ulteriori movimenti in ingresso.
Per ora la rosa appare esuberante e forse l'unica lacuna è un terzino sinistro di ruolo che possa alternarsi con A. Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Wallaby ha scritto:

Ma la domanda e'....quando non si avra' nessuno da buttare sul rogo in nome della plusvalenza....che si fa??😕

Autocombustione ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alvin galaxy ha scritto:

per il momento non hanno tirato fuori soldi dal portafoglio, perciò ci dobbiamo ancora aspettare qualcuno in ingresso?

Lo ritengo altamente improbabile a meno che non esca qualcuno di "pesante".

Non è tanto una questione di denari spesi o incassati, quanto di spazi economici sufficienti ad ingaggiare qualcun altro: e per spazi economici intendo possibilità di sostenere i costi di ammortamento e stipendio.

Al momento, ora come ora siamo molto più che saturi di costi e quindi se non esce qualcuno non può entrare nessuno: a meno che non abbiano scelto di fare crescere pesantemente la perdita (che prevedibilmente avremo anche quest'anno) e quindi di ricapitalizzare. Ma mi pare molto improbabile perché richiederebbe un intervento della proprietà.

Quindi, in sintesi no: se uno entra uno deve uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sol invictus ha scritto:

a meno che non abbiano scelto di fare crescere pesantemente la perdita (che prevedibilmente avremo anche quest'anno) e quindi di ricapitalizzare. Ma mi pare molto improbabile perché richiederebbe un intervento della proprietà.

 

oltretutto...comporterebbe (cosa ancor piú spiacevole) il concreto rischio di dover fare in futuro ció che si fa oggi...perché se poi per continuare a ottenere la licenza uefa tocca andare a negoziare con l´uefa un accordo si finirebbe col doverli fare per forza comunque i tagli...anche se posticipati...quindi...chiudi il bilancio in perdita..finisci col costringere la proprietá a ricapitalizzare...e successivamente comunque devi tagliare costi o ottenere ricavi straordinari (plusvalenze) per riportare in equilibrio il bilancio...

ha senso ? no... tanto vale farli oggi questi tagli...nella speranza che effettivamente quell´investimento fatto sul fenomeno porti..una volta svincolatisi dai suoi costi.. ad avere un fatturato cresciuto in misura nettamente piú elevata di quanto non fosse stato qualora questa operazione non sia stata fatta...avendo a quel punto un "budget" annuale piú vicino a quello dei famosi 5-6 quanti sono..club che attualmente han un grosso vantaggio economico da sfruttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, causio70 said:

Se Lukaku costa 80 perché Danilo no 37

Quotissimo. Se Lukaku 80, allora Cancelo 65 e' un'altra magia...  e 37 non mi sembra poi cosi fuori logica. Considerando Spinazzola 30.... cioe'... Danilo ha migliaia (mille!!) minuti giocati in CL... qui si va di paranoia ragazzi. I conti alla fine dell'anno. Tanto Fabio lo sa: o la va o la spacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Autocombustione ... 

 

 

:hysterical:

Prendiamo savonarola....anche se proprio auto auto non era 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

oltretutto...comporterebbe (cosa ancor piú spiacevole) il concreto rischio di dover fare in futuro ció che si fa oggi...perché se poi per continuare a ottenere la licenza uefa tocca andare a negoziare con l´uefa un accordo si finirebbe col doverli fare per forza comunque i tagli...anche se posticipati...quindi...chiudi il bilancio in perdita..finisci col costringere la proprietá a ricapitalizzare...e successivamente comunque devi tagliare costi o ottenere ricavi straordinari (plusvalenze) per riportare in equilibrio il bilancio...

ha senso ? no... tanto vale farli oggi questi tagli...nella speranza che effettivamente quell´investimento fatto sul fenomeno porti..una volta svincolatisi dai suoi costi.. ad avere un fatturato cresciuto in misura nettamente piú elevata di quanto non fosse stato qualora questa operazione non sia stata fatta...avendo a quel punto un "budget" annuale piú vicino a quello dei famosi 5-6 quanti sono..club che attualmente han un grosso vantaggio economico da sfruttare

In effetti... Credo che il nodo sia esattamente quello: riuscire ad arrivare indenni al break even anche tirando la cinghia in attesa che i ricavi crescano in maniera almeno speculare ai costi.

Gli investimenti sono stati fatti (CR7), li stiamo facendo (DL) e verosimilmente ne faremo uno anche nel 2020: la semina quindi c'è stata e tocca adesso aspettare il raccolto...  Rinnovo di Jeep, iniziative commerciali a regime, pieno possesso dei ricavi da stadio (dal 2023), migliori condizioni con Allianz o chi per essa, maggiori ricavi dalla Superchampions...

 

insomma il famoso circolo virtuoso che si deve innescare.

 

Ora come ora io credo ci troviamo nella terra di mezzo, in mezzo al guado e le possibilità che qualcosa vada storto ci sono ancora tutte.

Siccome tuttavia l'alternativa al maggior rischio era quello a di rinchiudersi in una specie comfort zone a lento decadimento da consunzione, credo che la scelta di AA di tentare un maggiore azzardo rispetto alla politica marottiana del "buon padre di famiglia" sia stata necessaria, praticamente obbligata. Era forse l'ultimo treno e  imho occorreva prenderlo.

Quindi elmetto in testa e chiappe strette aspettando che l'orizzonte si schiarisca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

 

Siccome tuttavia l'alternativa al maggior rischio era quello a di rinchiudersi in una specie comfort zone a lento decadimento da consunzione, credo che la scelta di AA di tentare un maggiore azzardo rispetto alla politica marottiane del "buon padre di famiglia" sia stata necessaria, praticamente obbligata. Era forse l'ultimo treno e  imho occorreva prenderlo.

 

 

é un concetto che tento di esprimere da tempo..ma senza trovare mai le parole corrette... complimenti le hai trovate :d

 

aggiungerei anche i ricavi da diritti tv alle varie voci su cui si tenta di far leva (in particolare i diritti esteri) é una delle piú ostiche in effetti ma al tempo stesso quella che porterebbe al raggiungimento del vertice economico europeo... purtroppo occorrerebbe che tutto il calcio italiano crescesse..che la serie a diventasse un prodotto con tanto piú appeal rispetto all´attuale...noi il nostro l´abbiam fatto..toccherebbe anche agli altri muoversi un po´ .. magari tentando anche loro un maggior azzardo anche se mi rendo conto che non é semplice...una piccola mano la puó dare il decreto crescita che rende gli ingaggi meno pesanti quando si tratta di importare..vedremo se sará sfruttata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

é un concetto che tento di esprimere da tempo..ma senza trovare mai le parole corrette... complimenti le hai trovate :d

 

aggiungerei anche i ricavi da diritti tv alle varie voci su cui si tenta di far leva (in particolare i diritti esteri) é una delle piú ostiche in effetti ma al tempo stesso quella che porterebbe al raggiungimento del vertice economico europeo... purtroppo occorrerebbe che tutto il calcio italiano crescesse..che la serie a diventasse un prodotto con tanto piú appeal rispetto all´attuale...noi il nostro l´abbiam fatto..toccherebbe anche agli altri muoversi un po´ .. magari tentando anche loro un maggior azzardo anche se mi rendo conto che non é semplice...una piccola mano la puó dare il decreto crescita che rende gli ingaggi meno pesanti quando si tratta di importare..vedremo se sará sfruttata

Verissimo. .quotone

Anche se per ragioni di "pancia" rosicherei, mi rendo conto che una maggiore competitività  della Serie A sarebbe un bene in primo luogo per noi.

Con un sistema che cresce inevitabilmente cresceremmo anche noi e probabilmente anche più degli altri essendo meglio attrezzati di base.

 

Maggiore appeal > maggiori ricavi > maggiore capacità di investire > maggiore appeal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.