Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntoLameziaJuve97

VIDEO Il bellissimo saluto di Joao Cancelo alla Juventus

Post in rilievo

L'unico giocatore, assieme a Dybala(quello dei primi due anni), D.Costa e ovviamente Cristiano, per cui valesse la pena pagare il biglietto e dal quale ci si poteva aspettare una grande giocata da un momento all'altro. Difficile trovarne un altro con le sue qualità, purtroppo alla Juve questi giocatori durano poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico giocatore, assieme a Dybala(quello dei primi due anni), D.Costa e ovviamente Cristiano, per cui valesse la pena pagare il biglietto e dal quale ci si poteva aspettare una grande giocata da un momento all'altro. Difficile trovarne un altro con le sue qualità, purtroppo alla Juve questi giocatori durano poco.
È per questo che in Europa non vinciamo mai, hanno cercato di vendere dybala cancelo ci son riusciti e non escludo pure costa che era in partenza con allegri.. E cuadrado faceva il terzino.. Mah

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

In bocca al lupo joao.

Ti avrei voluto già un anno prima, è doloroso vederti partire.

Hai commesso errori, ma hai lasciato intravedere grandi cose.

 

Resto dell'idea quel menisco ti abbia rovinato la stagione: al tuo rientro era praticamente già finita.

La stagione gli e l'ha rovinata chi ha affrettato il recupero per buttarlo in campo nella "fondamentale" partita di supercoppa.

Nemmeno per la cessione di Zidane ho sofferto tanto, credo di aver detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stagione gli e l'ha rovinata chi ha affrettato il recupero per buttarlo in campo nella "fondamentale" partita di supercoppa.
Nemmeno per la cessione di Zidane ho sofferto tanto, credo di aver detto tutto.
Guarda lo amavo cancelo secondo me tecnicamente era mostruoso, ho accettato a malincuore Kean Spinazzola mo pure Cancelo no... Ora che c'è Sarri stanno facendo un mercato da Allegri... Boh..

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cessione folle, il Barca e il Real si sono divisi le ultime champions mettendo in campo gente come Marcello e Dani Alves 
Ovvio in Europa quando le difese si schierano servono terzini che sappiano salare l'uomo segnare e far cross.. Noi puntiamo chiaramente alla serie a, ancora

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha nelle gambe giocate fenomenali ma ha anche inspiegabili amnesie difensive...in ogni caso eccellente professionista, mai fuori dalle righe, e questo video lo dimostra. 

 

Grazie di tutto speriamo solo di non rimpiangerti!

 

Ps peccato che non posso più fare la battuta "CHIUDETE IL CANCELO SE NO ESCE IL CAN" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho desiderato fortemente il suo arrivo, addirittura la stagione prima ho rosicato vederlo all'Inda... ho sperato che si provasse a migliorare i suoi difetti, anche se io sono tra quelli che ha fatto più caso agli straordinari pregi, per me era uno degli intoccabili da cui ripartire, eh invece...

 

Diciamo che non gli è andata male, finire nel miglior campionato del mondo, in una delle squadre più offensive e cariche di talento in Europa, allenato da uno dei (se non il) migliori Coach in circolazione che l'ha voluto e saprà sicuramente valorizzarlo con il suo gioco, probabilmente giocherà praticamente ala e potrà esplodere definitivamente. Tutto perfetto, per loro.

 

Ormai ho capito che da noi gente come Cancelo o Dani Alves sono proprio come pesci fuor d'acqua, non si adattano al nostro DNA difensivista, anche se credo che dovremo essere noi a cominciare a cambiare e non loro, basterebbe notare chi alza le Champions e il modo in cui succede la maggior parte delle volte: offendendo il più possibile. Con Sarri spero sia l'inizio del cambiamento, così che giocatori di questo genere riescano finalmente a durare più di un anno da noi.

 

Al momento rosico. Mi piacerebbe fosse un arrivederci, nel frattempo spacca tutto Joao!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genio e sregolatezza.

Sacrificato sull'altare delle plusvalenze, mi sa, più che per questioni tecniche perchè sotto questo punto di vista di terzini così io non ne ho mai visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Sal94FinoAllaFine said:

Grazie Joao! 

 

Personalmente piaceva molto il tuo modo di giocare, spero Danilo non ti faccia rimpiangere e che possa essere anche più efficace, se non in fase offensiva quantomeno in quella difensiva. 

Ieri ho guardato un video degli HIGHLIGHTS di Danilo della stagione 2019: tre quarti del video sono passaggi di un metro, puoi capire che stagione entusiasmante abbia disputato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che terzino destro... non mi divertivo a vederne uno così dai tempi del miglior Alves a Barcellona.

Peccato.

Sono sicuro che Guardiola lo renderà un giocatore clamoroso.

In bocca al lupo Joao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i difetti che uno può avere, questo aveva un piede fatato, ha fatto benissimo nei primi mesi, poi ha subito un infortunio al menisco per cui si è operato ed è calato nella seconda parte. 

Gli abbiamo concesso 0 chance di riprendersi e adesso lo abbiamo regalato al city. 

Avevamo potenzialmente i migliori terzini al mondo.

 

Cancelo ha commesso degli errori difensivi, ma De Sciglio non è stato da meno lo scorso anno (su tutti gli errori contro l'Atalanta in coppa).


Detto questo, grazie per il messaggio Joao, gentilissimo. Buona fortuna in tutto! Ovviamente quando giocheremo contro saremo avversari. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazioni del genere sono uno dei principali motivi per cui non vinciamo mezzo trofeo in Europa da 25 anni e non lo faremo per altri 25. Mentalità RIDICOLA di ‘sta società. Nel frattempo casi umani come De Sciglio, Bernardeschi e Rugani (piú altri 3/4 tra finiti e inadeguati) rimangono inspiegabilmente in rosa. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione che apre una voragine nel parco terzini, già colpito dalla cessione di Spinazzola 

E io che mi illudevo che la partenza di spina servisse a tenere joao.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

L'unico giocatore, assieme a Dybala(quello dei primi due anni), D.Costa e ovviamente Cristiano, per cui valesse la pena pagare il biglietto e dal quale ci si poteva aspettare una grande giocata da un momento all'altro. Difficile trovarne un altro con le sue qualità, purtroppo alla Juve questi giocatori durano poco.

Quanti mi mancheranno i suoi cross di esterno :( le sue veroniche, i suoi dribbling, i cross al bacio ecc giocatore fantastico con tecnica assurda, sono fiducioso che in un futuro possa tornare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.