Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri post Juve-Atletico: "Dybala può fare il 9. Mercato? In questo momento in sei fuori dalla lista Champions, magari faremo scelte che non vorremmo"

Post in rilievo

13 minuti fa, velas ha scritto:

Quindi... Tu hai bevuto! 

PS un pochetto anch'io... 😁

Si, ho bevuto tanta acqua fresca. Mi sono ubriacata di parole e di qualche delirio in questo topic. Perciò, meglio che esca subito, prima che inizio a barcollare. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, ho bevuto tanta acqua fresca. Mi sono ubriacata di parole e di qualche delirio in questo topic. Perciò, meglio che esca subito, prima che inizio a barcollare. .ghgh

È il momento di un gin-topic! 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma queste cose dille nello spogliatoio, i fantomatici sei recepiscono, non sono scemi.

 

Dirlo in questo modo, davanti alla stampa, è una sarriata.

 

Ci vuole più diplomazia. Quando altro allenatori dicevano queste cose, altrove li prendevamo in giro. 'Società allo sbando etc' 

 

Inoltre non puoi metter le mani avanti e dire che può essere le prime partite vadano male 'tanto son sempre partito male'.. Ou, ma sei alla.Juve, e NON STABIA!!!

 

Allegri è sotto contratto, gli facciano fare solo le conferenze.(battuta )

Ahah pensato la stessa cosa nello stesso istante 😄

🤣🤣🤣 dai allora magari c'è speranza che lo pensino anche in Società .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E non può essere semplicemente perchè non gli piace la Premier o che vuole rimanere alla Juve? Perchè pensare assurdità quando le ipotesi possono essere altre? Oltre ad avere sensazioni in merito, andrebbe usata anche un po' di logica. 

 

Ribadisco: la trattativa con il Tottenham l'ha interrotta la Juventus, non Dybala. Evidentemente ci hanno ripensato. 

La logica non ti porta a rifiutare la premier

E nemmeno a restare in una società che ti vuole vendere

E non porterebbe la juve a chiudere un accordo con lo united per cedere Dybala 

E poi ,saltato quello , intavolare una trattativa col Tottenham e farla saltare sul più bello

A mio parere c'è qualcosa sotto

E le parole di sarri erano x Dybala 

 

Purtroppo aggiungo io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il calciomercato Deborah è così, snervante ed illusorio, io l'ho sempre detestato già quando da ragazzino su tuttosport dicevano che avremmo preso vialli mancini e vierchowod e poi non arrivava mai nessuno di questi 😄 (sarebbero arrivati parecchi anni dopo, tranne Mancini)

Ti direi ni, nel senso che anche secondo me si concentreranno sulle cessioni però un colpo cercheranno di farlo ancora, credo che uno tra Icardi o Chiesa proveranno a prenderlo

Sono daccordo con te, tranne che sulla parte che ho evidenziato. Certo che vendere Dybala e prendere Chiesa, sarebbe un grande passo indietro... altro che colpo.  .doh  Su Icardi mi sono già espressa... non vorrei annoiare gli altri utenti dicendo sempre le stesse cose. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin-Rugani-Pellegrini-Matuidi o Khedira-Mandzukic-pjaca(a gennaio) sono sicuramente i 6 di cui si sta parlando.

 

A questi si aggiunge Higuain (che non sembra un fenomeno al massimo splendore e soprattutto pesa 33pippi l'anno- sennò lo terrebbero) che vorrebbero cedere per far spazio a un ALTRO ATTACCANTE.

 

Speriamo siano questi e non si facciano errori che porteranno, in futuro, ad avere una rosa logora, scarsa, che vale poco e non rivendi, con ridimensionamento a lotta per i primi 4posti. EVITIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andremax ha scritto:

A livello comunicativo sarri é agghiacciante 

Almeno chiarisce certe dinamiche che i tifosi non vorrebbero vedere. Adesso spero sia chiaro a tutti che il mercato in uscita non c'entra nulla col progetto tecnico... Esce chi ha offerte e accetta di andare, rimane chi non schioda. Il succo è questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo che non ha detto nulla di trascendentale ma qui ovviamente le hazzate partono su qualsiasi virgola.

I miei dubbi su Sarri sono di natura più "filosofica", diciamo. I teorici senza un gran passato sul campo, tendono a scrivere spartiti magari ottimi, senza curarsi dei problemi dei suonatori. Era una metafora che usava spesso anche sacchi. Una metafora del hazzi. Perché in un'orchestra o su un set cinematografico non ci sono gli avversari... E stasera, per quel che conta, l'ATM nel primo tempo sarà anche stato più brutto ma era decisamente più efficace.

Sai che non sono tanto d'accordo... Io ho visto una squadra, la Juve, più avanti di quello che pensavo. Siamo un cantiere aperto, una squadra in rivoluzione, e abbiamo giocato contro una squadra collaudata, che ha una filosofia chiara che porta avanti da anni.

Per un'oretta siamo stati padroni del gioco, capaci di far girare pallexad una velocità finalmente  europea. E per il momento mi sembra già molto. Loro sono stati bravi a castigarci su due * difensive. La seconda soprattutto figlia di un modo nuovo di difendere che dobbiamo ancora capire.

Io ho messo in conto una partenza complicata, nonnperche lo dice Sarri, ma perché è grande il salto filosofico che stiamo facendo. Ma onestamente  pensavo fossimo più indietro sul pressing e sul giropalla. Con la difesa dovremmo avere pazienza per come eravamo abituati. Speriamo che all'inizio del campionato saremo pronti per farne più di quanto ne prendiamo. Poi verso ottobre/novembre prevedo una stabilizzazione difensiva efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, superdrake ha scritto:

La logica non ti porta a rifiutare la premier

E nemmeno a restare in una società che ti vuole vendere

E non porterebbe la juve a chiudere un accordo con lo united per cedere Dybala 

E poi ,saltato quello , intavolare una trattativa col Tottenham e farla saltare sul più bello

A mio parere c'è qualcosa sotto

E le parole di sarri erano x Dybala 

 

Purtroppo aggiungo io

 

No, ho detto la logica dovrebbe usarla chi dice a "sensazione" che Dybala ha un accordo con l'Inter. 

 

Come disse Nedved: Chi vivrà vedrà. Buonanotte. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Non ha detto niente di che? 

Ha detto che faremo scelte di mercato dettate da necessità diverse da quelle puramente tecniche, ecco che ha detto. 

Se non è grave questo... Mercato improvvisato al di là di De Ligt e Ramsey.

Magari è stato autorizzato a dirlo....situazione in uscita comunque non semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

No, ho detto la logica dovrebbe usarla chi dice a "sensazione" che Dybala ha un accordo con l'Inter. 

 

Come disse Nedved: Chi vivrà vedrà. Buonanotte. :) 

E mica posso avere le "prove"😁

 

Notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Perin-Rugani-Pellegrini-Matuidi o Khedira-Mandzukic-pjaca(a gennaio) sono sicuramente i 6 di cui si sta parlando.

 

A questi si aggiunge Higuain (che non sembra un fenomeno al massimo splendore e soprattutto pesa 33pippi l'anno- sennò lo terrebbero) che vorrebbero cedere per far spazio a un ALTRO ATTACCANTE.

 

Speriamo siano questi e non si facciano errori che porteranno, in futuro, ad avere una rosa logora, scarsa, che vale poco e non rivendi, con ridimensionamento a lotta per i primi 4posti. EVITIAMO.

Io però divento matto...

Pellegrini l' abbiamo preso 1 settimana fa' e ora è un esubero? 

Quindi la riserva del terzino sinistro chi sarebbe? 

Perin e rugani...gli prendiamo giocatori nei loro ruoli ...per forza sono esuberi 

Marione e khedira rinnovati senza motivo...poi 3 mesi dopo sono esuberi...

È chiaro che in realtà il problema è in attacco 

Fra Dybala e Higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Sai che non sono tanto d'accordo... Io ho visto una squadra, la Juve, più avanti di quello che pensavo. Siamo un cantiere aperto, una squadra in rivoluzione, e abbiamo giocato contro una squadra collaudata, che ha una filosofia chiara che porta avanti da anni.

Per un'oretta siamo stati padroni del gioco, capaci di far girare pallexad una velocità finalmente  europea. E per il momento mi sembra già molto. Loro sono stati bravi a castigarci su due * difensive. La seconda soprattutto figlia di un modo nuovo di difendere che dobbiamo ancora capire.

Io ho messo in conto una partenza complicata, nonnperche lo dice Sarri, ma perché è grande il salto filosofico che stiamo facendo. Ma onestamente  pensavo fossimo più indietro sul pressing e sul giropalla. Con la difesa dovremmo avere pazienza per come eravamo abituati. Speriamo che all'inizio del campionato saremo pronti per farne più di quanto ne prendiamo. Poi verso ottobre/novembre prevedo una stabilizzazione difensiva efficace.

Prendo atto di quel che dici e lo tengo in considerazione. Io purtroppo non ho visto un pressing efficace da parte nostra, mentre l'atm ci ha messo più volte in difficoltà, proprio in questo aspetto. 

Per il resto, qualche passaggino più del solito a cc, ma non sono un amante del Tiki taka quindi il possesso palla mi lascia spesso indifferente.

Rispetto alle amichevoli asiatiche, squadra più corta, questo sì. 

Ma tutto sommato... Rispetto a quel che dovrebbe fare Sarri... Pochino.

Per quel che conta un'amichevole di agosto, si intende.

 

4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ho aggiunto il video al primo post. :) 

Ma tanto romperanno il hazzo uguale 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io però divento matto...

Pellegrini l' abbiamo preso 1 settimana fa' e ora è un esubero? 

Quindi la riserva del terzino sinistro chi sarebbe? 

3 terzini+cuadrado. De sciglio e Danilo sanno giocare a sinistra, quindi sì, è un problema, ma ne abbiamo di peggiori.

 

Certo, fossero forti, oltre che duttili, sarebbe meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

3 terzini+cuadrado. De sciglio e Danilo sanno giocare a sinistra, quindi sì, è un problema, ma ne abbiamo di peggiori.

 

Certo, fossero forti, oltre che duttili, sarebbe meglio!!!

Considerare cuadrado un terzino per vincere la serie a e competere in Champions è una bestemmia calcistica 

Scusami ma non ce la faccio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nibbler ha scritto:

Comunicare subito ai 6 il previsto taglio dalla lista e farli andare al primo offerente una cifra meno di accettabile

Il problema è che chi sono i 6 lo deciderà il  mercato non la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sono daccordo con te, tranne che sulla parte che ho evidenziato. Certo che vendere Dybala e prendere Chiesa, sarebbe un grande passo indietro... altro che colpo.  .doh  Su Icardi mi sono già espressa... non vorrei annoiare gli altri utenti dicendo sempre le stesse cose. :d

Si, lo so che non ti piacciono questi 2 giocatori,per Chiesa con me sfondi una porta aperta, lo reputo un mediocre stra sopravvalutato e non lo vorrei mai alla Juve, davvero tra i 2 scelgo Dybala senza pensarci un attimo 😄

Per quanto riguarda invece Icardi lo reputo un forte centravanti e mi piace ma ci sono 2 problemi, il primo è la compatibilità con Cr7, essendo lui il classico uomo d'area vecchio stampo che si limita ad aspettare la palla sui piedi mentre il secondo è inerente alla persona a tutto tondo che obiettivamente mi fa ribrezzo, anche se confido nella capacità della Juve di farlo rigare dritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nightwish ha scritto:

Ecco la prima enorme differenza tra Allegri e Sarri. Il primo non non avrebbe mai fatto dichiarazioni del genere, ma con una battuta delle sue avrebbe trasformato questo problema degli esuberi in un potenziale vantaggio. Ora con Sarri sembra quasi di essere tornati ai tempi di Conte, dove fa tutto schifo e moriremo tutti.

Altro stile, altro livello.

Sarri è quello che è, magari è brutto, rozzo, un cattivo comunicatore; e sono d'accordo, Allegri in questo era di un altro pianeta.

 

Però poi alla fine conterà solo il campo, diamogli fiducia e speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Considerare cuadrado un terzino per vincere la serie a e competere in Champions è una bestemmia calcistica 

Scusami ma non ce la faccio 😁

E invece...

Succede a tutti i giocatori, col passare degli anni, di arretrare. Cuadrado poi, nasce terzino. Io lo vedo bene... Ma stasera mi sa che siamo in disaccordo di tutto quindi... Tocca solo sperare che ho ragione io. Se no sarà un'annata di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi non è  Sarri che ha bocciato Cancelo, Kean, Dybala???

Cioè quindi semplicemente il problema è solo che dobbiamo vendere e incassare plusvalenze?

Quindi non è  il "progetto tecnico" che ha fatto/vuole fare fuori giocatori importanti???

 

Io direi che questa intervista di Sarri è  ben oltre l'inquietante.

E non per colpa delle sue parole, ma per la realtà che ne viene fuori.

 

Manca un progetto lungimirante a livello tecnico, è palese.

Sentir dire a un allenatore: "tanto quello che dico io conta zero" è  un qualcosa di raccapricciante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

Prendo atto di quel che dici e lo tengo in considerazione. Io purtroppo non ho visto un pressing efficace da parte nostra, mentre l'atm ci ha messo più volte in difficoltà, proprio in questo aspetto. 

Per il resto, qualche passaggino più del solito a cc, ma non sono un amante del Tiki taka quindi il possesso palla mi lascia spesso indifferente.

Rispetto alle amichevoli asiatiche, squadra più corta, questo sì. 

Ma tutto sommato... Rispetto a quel che dovrebbe fare Sarri... Pochino.

Per quel che conta un'amichevole di agosto, si intende.

 

Ma tanto romperanno il hazzo uguale 😁😁😁

Ti dico che siamo più avanti di quel che pensavo non perché sia soddisfatto appieno di quanto visto. Ma perché, partendo dal presupposto che stiamo facendo una vera e proprio rivoluzione totale, grazie a questo tour asiatico il tempo a disposizione  per lavorare bene è stato poco per la mole di cambiamenti  tattici e di approccio che c'è da fare. Mettici anche gli arrivi scaglionati dalle vacanze, il mercato "complicato" che stiamo facendo con la squadra che ancora incerta su molti ruoli.. ecco che mi sembra già tanto quello che abbiamo visto.

Poi se a fine settembre stiamo ancora così o poco meglio, allora concordo che sarà pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.