Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sky: "Khedira non sarebbe più sul mercato. Sarri ritiene il tedesco funzionale al suo progetto tattico" Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate di questa scelta?   

1. 1. Cosa ne pensate di questa scelta?

• Approvo, Sami sarà utile
      134
    • Non condivido, va ceduto
      353

Recommended Posts

Sky - Khedira non sarebbe più sul mercato. Infatti, il tedesco non è uno dei giocatori considerati in partenza.

Secondo Sky Sport, Sami Khedira non sarebbe più sul mercato. Infatti, Sarri reputa il tedesco funzionale al suo progetto tattico. Ovviamente se arriverà una proposta irrinunciabile verrà presa in considerazione ma al momento Khedira non è in partenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Dopo che l'ho visto partire titolare ieri, ammetto che la notizia non mi sorprende. 

Ma per quanto a Sarri possa essere piaciuto in questo inizio di preparazione, con i suoi problemi fisici come la mettiamo??? 

• Mi Piace 1

Non avevo dubbi ,chi vuoi che se lo prenda ?.A questo punto speriamo almeno che si ricordi di essere un giocatore di calcio. Che serva di lezione nel non rinnovare più agli ultra trentenni ,

• Mi Piace 8

Avevo già sentito nei giorni scorsi che Khedira piace a Sarri e che non lo venderanno. 

A me Sami piace molto. E' un grande campione con una classe immensa. Peccato che gli infortuni lo abbiano tormentato molto. 

Se rimane ne sono contenta.  

• Mi Piace 11

1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

In forma, rimane l'unico nostro centrocampista che segna.

Matuidi e Higuain....

Collegandoci alla conferenza stampa di ieri e alla possibilità di usare Dybala falso 9, Sarri in un passaggio ha detto che, in quel caso, bisogna vedere se si riesce a "occupare l'area" (lo diceva anche Allegri). Ecco, con Khedira la occupi, grazie ai suoi inserimenti.

Matuidi è un altro giocatore che apprezzo, ma dobbiamo sfoltire e io sacrificherei lui

• Mi Piace 4

1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

E chi cavolo sta fuori dalla lista Champions? 

Matuidi che si spera di cedere (avanziamo un favore da Raiola)

Penso che si cederà Matuidi anche perchè scadendo il prossimo anno potrebbe avere mercato portando soldi.
Khedira le (rare) volte che sta bene la spiega ancora a tutti.

• Mi Piace 1

Sono perplesso. Parliamoci chiaro, Khedira è un gran giocatore, ma non credo possa essere più di grande utilità. Oltre ad essere molto fragile è sempre più lento. Quando i ritmi si alzano lui si perde completamente. Anche ieri, oltre al gol, si è visto un centrocampista in confusione, lui poi che fa dell'ordine una delle sue maggiori qualità.

1 minuto fa, Davideoscar89 ha scritto:

Sono perplesso. Parliamoci chiaro, Khedira è un gran giocatore, ma non credo possa essere più di grande utilità. Oltre ad essere molto fragile è sempre più lento. Quando i ritmi si alzano lui si perde completamente. Anche ieri, oltre al gol, si è visto un centrocampista in confusione, lui poi che fa dell'ordine una delle sue maggiori qualità.

Però diciamocelo, per il 90% dei tifosi è abbastanza indifferente disfarsi di Khedira o di Matuidi. Se poi il francese addirittura ti porta qualche soldino, la scelta è obbligata.

• Mi Piace 1