Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

TS: Demiral il duro alla Montero conquista i tifosi della Juve

Recommended Posts

TORINO - Merih Demiral il duro conquista i tifosi della Juve. Ma in famiglia è... tenero. A Stoccolma, sabato nell’amichevole contro l’Atletico Madrid, il centrale turco ha fatto a spallate con il “cattivo” Diego Costa, sempre un osso duro, suscitando l'applauso dei fans bianconeri anche quelli virtuali, con i video del contatto mandato e rimandato. Lo hanno paragonato, non a caso, a Paolo Montero, per la grinta e per come si faccia rispettare in campo, anche a difesa dei compagni. Poi, il difensore si è concesso il riposo in famiglia, secondo tradizione. Un ritratto molto lontano dalle luci della ribalta: Demiral il duro che fa il tenero…

Fonte: Tuttosport 

Video Demiral-Diego Costa 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Purtroppo da tempo non aggiornano la sezione "calciatori bianconeri in famiglia) altrimenti ne avremmo saputo qualcosina in più...😁

Io lo amo. Devo dirlo. Se felix e de ligt sono esplosi prima e già li conoscevo da qualche anno, lui è spuntato all'improvviso! A21anni(comunque non tardi, anzi, per un difensore).

Mezza stagione in prima divisione turca ed altra mezza al Sassuolo DA PAURA.

Guardatevi le sue partite e capirete NON è un fuoco di paglia!

• Mi Piace 5

14 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

Io lo amo. Devo dirlo. Se felix e de ligt sono esplosi prima e già li conoscevo da qualche anno, lui è spuntato all'improvviso! A21anni(comunque non tardi, anzi, per un difensore).

Mezza stagione in prima divisione turca ed altra mezza al Sassuolo DA PAURA.

Guardatevi le sue partite e capirete NON è un fuoco di paglia!

E' spuntato e lo ha preso Paratici ... di cui qualcuno chiede le dimissioni... e dice che sul forum ci sono ds più bravi  sefz

• Mi Piace 4

55 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E' spuntato e lo ha preso Paratici ... di cui qualcuno chiede le dimissioni... e dice che sul forum ci sono ds più bravi  sefz

Senza dubbio l'operazione migliore quest'anno, in rapporto costi-benefici.

Tuttavia è altrettanto innegabile si siano creati dei problemi, lo stesso allenatore (che poteva evitare) ha espresso il suo rammarico per la situazione.

• Mi Piace 1

Sembra tosto.

Aspettiamo di vederlo meglio prima di giudicare subito come sempre...

• Mi Piace 1

è partita la beatificazione di questo calciatore: tra poco gli daranno il pallone d'oro.

ragazzo sicuramente promettente, ma stiamo calmi.

Personalità il ragazzo, in questo pre-stagione sta ben figurando, e non sembra aver risentito del repentino balzo di carriera. Acquisto relativamente sottotraccia, ma c'è tutto il potenziale perché si riveli come una delle operazioni più interessanti di questa sessione. 

Grandissimo Demiral!!! Ma che problemi ha Diego Costa nella vita? Gli è  forse mancato l affetto da bambino? Questo al posto della testa ha un decespugliatore. Con uno così ci vorrebbe davvero Montero ,vedi che dopo 2 minuti tornerebbe dalla mamma a fare Cai cai

• Mi Piace 4

Mah… se nelle amichevoli già fa a botte allora ho paura per le partite ufficiali...non è che rischiamo di rimanere ogni volta in 10?
Dovrebbe darsi una calmata...

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Mah… se nelle amichevoli già fa a botte allora ho paura per le partite ufficiali...non è che rischiamo di rimanere ogni volta in 10?
Dovrebbe darsi una calmata...

il fatto che lo ha provocato Costa tirandolo per il colletto della maglia e poi trattenendolo non mi sembra una cosa ininfluente .ghgh 

qualsiasi uomo con un minimo di orgoglio reagirebbe così.