Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FINO_ALLA_FINE85

Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

Recommended Posts

5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Dei cosidetti "vecchi", Cuadrado è l'unico che terrei volentieri.

Meglio di Bernardeschi sicuro se è in forma 

io sono sconcertato ..pensavo che dopo il pastrocchio higuain al milan e il riacquisto di bonucci avessimo usato tutti i bonus negativi , ma quest anno ci togliamo due terzini ( a mio avviso i più forti spinazzola e cancelo , compriamo un tribunaro del m city , vendiamo il futuro kean , rinnoviamo a giocatori che erano da cedere a fine carriera manzo kedire e cuadrado ,vogliamo vendere dybala bentacur e can ..poi mi raccomando diamo la colpa a sarri se non vinciamo il capro espiatorio è pronto

• Mi Piace 1

Voglio bene a Juan, ma lo manderei in scadenza.. Tanto se lo Rinnovi ti resta sul groppone stile manzo Khedira ecc

un altro, in fase calante. Ma paratici e compagnia non imparanno mai. Rinnovanno lui poi estate vogliono venderlo ma lui non vuoel andare via e nessun club gli dara i soldi che ha con il nuovo contratto con la juve. Dopo khedira, mandukic, adesso lui, forse fra poco rinnova pure matuidi e bonny anche, tanto gia che ci siete.

La societa deve imparare di essere spiatato e quando un giocatore ha da tutto ,va ringraziato e messo alla porta non ronnovato il contratto. Strano con Del piero e nedved lo hanno fatto che sono leggendi del club ma altri no

• Mi Piace 1

E l'anno prossimo si farà fatica a sbolognarlo... film già visto! Questa dirigenza non meriterebbe critiche, a prescindere, però alcune mosse mi lasciano dubbioso! Anche dare Emre Can per tenere Khedira mi sembra follia assoluta

• Mi Piace 1

1 ora fa, krom ha scritto:

Si ma questo non cambia il fatto che tutta l'operazione sia stata una fesseria nel medio termine... era evidente fin da subito.

Io ero uno dei pochi contrari all'arrivo di Higuai  qui dentro...temevo esattamebte quello che si é  verificato...all'epoca tutti a spiegarmi come fosse giusto tentare l'allin per la Champions nelle 2 stagioni successive...ecco il risultato.

A volte sarebbe bello riprendere i vecchi topic...

La cosa più  assurda è  che poi passi per un piagnone o uno meno juventino solo perché sei critico su operazioni che oggettivamente possono condurre nel medio periodo disastri finanziari con conseguenti impatti sul livello tecnico della squadra...

• Mi Piace 1

Da manicomio...... Ma d'altronde dalla nostra società che rinnova Khedira e Mandzukic che ci si può aspettare 

6 ore fa, giamba7 ha scritto:

per me tatticamente "tonto"

si ma a partita in corso rimane devastante sopratutto quando c'è da recuperare il risultato., onestamente sono contento che rinnovi.. so che il forum lo silurerebbe al volo, ma è un ottima riserva ed è fisicamente ancora integro, Barca e Real le riserve per gli esterni neanche le hanno a momenti e noi ci lamentiamo di Cuadrado e Bernardeschi .asd 

Metterlo sullo stesso piano di Manzo-Khedira e Matuidi è da polli.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, pot ha scritto:

Io ero uno dei pochi contrari all'arrivo di Higuai  qui dentro...temevo esattamebte quello che si é  verificato...all'epoca tutti a spiegarmi come fosse giusto tentare l'allin per la Champions nelle 2 stagioni successive...ecco il risultato.

A volte sarebbe bello riprendere i vecchi topic...

La cosa più  assurda è  che poi passi per un piagnone o uno meno juventino solo perché sei critico su operazioni che oggettivamente possono condurre nel medio periodo disastri finanziari con conseguenti impatti sul livello tecnico della squadra...

beh oddio in finale ci siamo arrivati con Higuain che ha segnato anche in semifinale.  

Khedira, cuadrado, matuidi, higuain, mandzukic, chiellini, buffon.. 

Dal prossimo anno bonucci. 

E vendiamo i cancelo, spinazzola, kean, 

Via pellegrini che probabilmente non giocherà mai per noi. 

E allora de ligt non lo prendi! 

Prendi mancini, di lorenzo, prendi zaniolo, prendi giocatori meno forti sicuramente, ma io credo che una società debba sempre pensare al lungo periodo.. Non capisco che idee abbiano in mente. 

Sto leggendo che anche emre can potrebbe finire sul mercato.. Sarebbe semplicemente scandaloso. 

Con una gestione del genere si arriva rapidamente a fine ciclo.. 

• Mi Piace 1

ecco bravi, rinnoviamo a cifre stratosferiche un altro ultratrentenne, poi tra un anno ci blocca il mercato perche' non se ne vuole andare, io non capisco, via i giovani come Kean e Dybala e oggi ho pure sentito dire Emre Can per tenere Khedira, cosi non si vince piu nemmeno in italia, cosi il ciclo finisce e diamo carta bianca all'Inter di Conte che a differenza nostra, chissa' perche', del bilancio se ne frega.

• Mi Piace 1

Alla fine sono soldi loro, facciano come vogliono, inutile farsi il sangue amaro.

il problema non è il rinnovo ma le cifre del rinnovo, il nostro problema è che strapaghiamo i calciatori di buone qualità come se fossero dei fenomeni e poi ici rimangono inevitabilmente sul groppone

11 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Khedira, cuadrado, matuidi, higuain, mandzukic, chiellini, buffon.. 

Dal prossimo anno bonucci. 

E vendiamo i cancelo, spinazzola, kean, 

Via pellegrini che probabilmente non giocherà mai per noi. 

E allora de ligt non lo prendi! 

Prendi mancini, di lorenzo, prendi zaniolo, prendi giocatori meno forti sicuramente, ma io credo che una società debba sempre pensare al lungo periodo.. Non capisco che idee abbiano in mente. 

Sto leggendo che anche emre can potrebbe finire sul mercato.. Sarebbe semplicemente scandaloso. 

Con una gestione del genere si arriva rapidamente a fine ciclo.. 

pensavo che il problema fosse Marotta ma Paratici lo vedo in grande confusione, non ho la presunzione di pensare di saperne piu di lui ma non bisogna essere degli esperti per vedere che mandzukic, Cuadrado e soprattutto khedira non ne hanno piu e lui li tiene e manda via kean, dybala (senza nemmeno prendere icardi a quanto sento), cancelo e ora pure Emre Can, veramente sconfortante, ma in che mani siamo?

3 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Alla fine sono soldi loro, facciano come vogliono, inutile farsi il sangue amaro.

allora non guardiamo nemmeno le partite che di certo si possono fare cose migliori nella vita, ma che discorsi fai?