Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FINO_ALLA_FINE85

Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

Recommended Posts

Comunque vedo ancora molti tifosi che ragionano troppo con il cuore e poco col cervello... "Eh ma ha fatto bene, è un bravo ragazzo, un posto per lui c'è sempre". Purtroppo il problema è che per essere vincenti in Europa bisognerebbe stare con la mente sempre un passo avanti, pensare a quello che succederà dopo; La Juve dovrebbe cannibalizzare il mercato del giovane promettente, ed è un guaio che si resti legati a giocatori che, per legger di natura, sono soggetti ad un calo di prestazioni fisiche e mentali, per quanto belli e bravi possano essere. Le vincenti (statisticamente) d'Europa hanno  il coraggio di liberarsi anche di quelle che potevano essere delle "bandiere". Poi è inutile cercare di guadagnare con calciatori che non ti comprerebbe nemmeno la Salernitana.

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

DICEVATE LE STESSE PAGLIACCIATE ANCHE CON KHEDIRA E MANDZUKIC 

dai anche basta su ...

... è logica basica di chi non ha la presunzione, se non l'arroganza, di sostituirsi ad un Manager di professione.

Un conto è esprimere desideri e fantasie calcistiche ... altro farlo di professione !!! 

Gli esuberi li hanno tutti i Top Team europei ... ma comprendo che certe idee sono così sclerotizzate da fornire una visione ristretta dell'insieme e si pensa di risolvere questioni complesse con risposte di imbarazzante semplicità !!!

• Mi Piace 1

26 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Essere confusionari non implica in automatico l'essere dannosi tatticamente. Un giocatore più lineare in tutti i sensi come Cancelo in difesa fa più danni di lui. Voi valutate Cuadrado terzino per una partita disputata contro Perisic, ala fisicamente straripante quando ha la luna giusta, per pura emergenza, senza quasi provarlo con continuità in un ruolo comunque già ricoperto in passato. Da alternativa e non da titolare sulla destra Cuadrado sarà utile, d'altronde Sarri ha fatto sembrare decente un giocatore meno strutturato fisicamente come Hjsaj e può farcela benissimo pure col colombiano.

Il vero infortunio preoccupante è stato quello di due anni fa, non quello per via di un campaccio maledetto in sintetico.

premetto che io cederei Cuadrado e NON prenderei Hysaj,  ma dal punto di vista strettamente fisico , per restare nel discorso da te citato, l'albanese è piu' alto, piu' pesante , piu' muscoloso di Cuadrado, poi ripeto, io ho sempre poca fiducia nei cambi di ruolo sopratutto oltre i 30 anni quando il giocatore è già formato e poco incline al cambio,  ovviamente non conosco il futuro e magari a posteriori mi sbaglierò ........

44 minuti fa, giamba7 ha scritto:

per me tatticamente "tonto"

Magari fosse per te...

La verità è che è proprio come dici tu e basta!

Gli si vuole un gran bene, ha colpi incredibili e ci ha regalato tante gioie di cui gli sono grato.

Però se penso alle bestemmie che mi fa dire per la poca lucidità che ha di solito...

Poi devo capire perché può essere un terzino nella difesa di Sarri, quando tutti dicono che Sarri vuole il terzino destro più bloccato... E infatti Cancelo out (anche se non solo per questo motivo).

Io Juan lo sponsorizzavo terzino nella difesa bloccata di Allegri. Ma in quella di Sarri non ce lo vedo proprio.

Personalmente Cuadrado proverei ad inserirlo nella trattativa per Chiesa che sono certo sia ancora in piedi.

• Mi Piace 1

I giocatori vanno comprati giovani e venduti a 29 anni quando hanno ancora mercato... La soglia dei 30 è deleteria per la valutazione di un calciatore

• Mi Piace 1

Eccone un altro. Lo dicevo proprio qualche mese fa, da vendere adesso anche a poco altrimenti poi fa la fine di Mandzo e Khedira. 

Macchè, rinnovo. Almeno imparassero dagli errori fatti, niente. Questo Paratici mi convince sempre meno, se penso a tutte le critiche che si è preso Marotta e tutti gli elogi fatti per il suo allievo .ghgh

Strano che nessuno abbia pensato a far partire le trattative per il ritorno di CACERES.

cosi si potrebbe cedere DE LIGT per “fare plusvalenza” .sisi 

21 minuti fa, steik87 ha scritto:

può fare pure 100 km in una partita ma ha intelligenza tattica imbarazzante senza dimenticare il passaggio finale che lo sbaglia il 90% delle volte. Per carità è bravo nel dribling da fermo saltando l'avversario ma serve a poco se poi sbagli il resto. 

io mi riferivo alla definizione "paracarro"...tutto si può imputare al buon juan tranne che non si muova...le altre critiche che fai invece ci possono stare anche se io la penso diversamente

Quindi l'anno prossimo il problema che stiamo avendo con i vari Matuidi, Mandzukic e Khedira lo avremo anche con Cuadrado... che dire, a volte mi stupisco in negativo della nostra dirigenza, fa ottime scelte, ma a volte fa robe incomprensibili.

Anche il rinnovo di Cuadrado è colpa di Allegri ?

Chiedo agli esperti del forum.....

• Mi Piace 1

Hai più di 30 anni? Sei in fase calante? Guadagni oltre 3 milioni all'anno? Hai le caratteristiche giuste per ricevere un rinnovo biennale con aumento salariale dalla Juventus! Complimenti!

• Haha 1

Ottimo.

Duttile, spacca le partite, sta in panca senza problemi.

Avercene 

Ma sì, nel 2020 avrà solo 32 anni, un triennale fino ai 35 mi sembra una soluzione ottimale....poi lamentiamoci che non riusciamo a fare mercato in uscita 🤐

Certi rinnovi sembrano quelli che facevano i prescritti ai loro dopo il truffete .

Juan è un calciatore stimabilissimo .

Ma rinnovare  no.