Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Juventus Primavera 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sulla questione invasione ci sono due considerazioni da fare.

Prima : io non capisco il gusto di spendere soldi per buttarli così. 

Seconda : la gente vuole l autografo il selfie , il gadget .

Bene .Solo questa è soltanto questa volta la società dovrebbe fare una mezz'ora dedicata alle persone .

Bambini specialmente .ProbabIl mente si potrebbe limitare la cosa .

 

Oggi ero lì. 

Mi sono divertito ma con retrogusto amaro e non aggiungo cosa ho sentito li da alcuni individui.

L organizzazione è scarsa imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI scuso di non riuscire a leggere tutti i commenti e sono convintissimo che già sia stato detto ma lo ripeto.

Quello che ho visto io nell'amichevle di oggi pomeriggio è che siamo estremamente indietro nella costruzione della squadra.

Una volta deciso il cambio del tecnico andava pianificata un'estate completamente diversa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è possibile che dopo 3 allenamenti questa juve non giochi a memoria, faccia calcio sciampagne e domini gli avversari?

 

ma davvero c'è gente che non capisce che per assimilare il gioco che un allenatore vuole dare serve un po' di tempo, che passare dal gioco difensivista di allegri a quello di sarri serve tempo

 

io sono già soddisfatto così, e tempo un paio di mesi vedremo come avranno assimilato, nel frattempo se non ci si arriva col gioco ci si arriva coi singoli

 

poi dai, tra un paio d'anni di sto passo l'invasione avverrà all'uscita dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dov'è capitato? 

Per ordine:

- il fatto, ossia il “malore” è successo all’arrivo del bus della squadra a Villar Perosa

- Sarri è “capitato” certamente in una grande Società, ma in un momento un po’ difficile per la costruzione della squadra che fra pochi giorni comincerà la stagione, ed in più sta capendo di ricevere “stimoli “ di vittoria dal suo vertice e dai tifosi, penso con una “intensità “ mai provata, ne’ a Londra, ne dai ciucci e tanto meno ovviamente a Empoli, visto che questo è il suo ricco palmares...Quindi qualche “mancamento” da stress eccessivo può anche starci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Per ordine:

- il fatto, ossia il “malore” è successo all’arrivo del bus della squadra a Villar Perosa

- Sarri è “capitato” certamente in una grande Società, ma in un momento un po’ difficile per la costruzione della squadra che fra pochi giorni comincerà la stagione, ed in più sta capendo di ricevere “stimoli “ di vittoria dal suo vertice e dai tifosi, penso con una “intensità “ mai provata, ne’ a Londra, ne dai ciucci e tanto meno ovviamente a Empoli, visto che questo è il suo ricco palmares...Quindi qualche “mancamento” da stress eccessivo può anche starci...

Sarri ieri ha saltato la guida dell'allenamento per una sindrome influenzale. Il fatto che oggi abbia avuto un malore, niente di strano che è riconducibile a questo.

Per il resto, quando ha accettato la panchina della Juventus, sapeva benissimo a cosa andava incontro.

Sul momento difficile è riconducibile all'abbondanza visto che oggi siamo pressoché coperti in ogni ruolo. Da questo punto di vista non gli manca nulla e su ciò può comunque lavorare piuttosto tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

E se comprassimo diegoarmando inzigne, merdens e callecojon non pensate potremmo fare finalmente la famosa zarribboll?

Chiedo eh.......

Io penso che, giocatori a parte, fare quello che ha proposto al Napoli nella juventus è molto più complicato perché mediamente le squadre ti affrontano in modo più abbottonato.

Penso che una squadra che si abitua a giocare in un solo modo e sempre con lo stesso ritmo sia più contrastabile e più facile da mettere in difficoltà rispetto ad una squadra che sa capire i momenti e variare ritmo e modo di giocare nel corso di una stessa partita.

Io penso che molti si accorgeranno di quanto il Sarriball sia anche molto un fruttto del pompaggio mediatico di cui a goduto il principale outsider della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, klausy72 ha scritto:

 

Oggi ero lì. 

Mi sono divertito ma con retrogusto amaro e non aggiungo cosa ho sentito li da alcuni individui.

L organizzazione è scarsa imho

D accordissimo sulla prima parte, ora però racconta cosa hai sentito! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dylan88 ha scritto:

E' semplice, il problema è a centrocampo, nessuno corre e fa pressing e non ci sono giocatori brevilinei come quelli del Napoli, inoltre abbiamo attaccanti individualisti a cui piace dribblare e fare grandi giocate piuttosto che giocare di squadra, e dobbiamo aggiungere che i terzini non hanno tecnica a parte Alex Sandro per aiutare a costruire il gioco da dietro, per la rosa della Juventus ci voleva il gioco di Allegri, brutto quanto di pare (opinabile) ma redditizio in base alle caratteristiche dei giocatori , se si voleva Sarri si doveva cambiare mezza squadra, dovevi cambiare il centrocampo, Rabiot non è un brevilineo e non credo si troverà bene nel "Sarriball" a 2 tocchi, e Ramsey è un trequartista , un doppione di Dybala, i terzini dovevano essere tecnici e non De Sciglio o Danilo .

 

In effetti i preziosismi e il futbol bailado di Hysaj e di Mario Rui sono scolpiti nella memoria di tutti noi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

com'è possibile che dopo 3 allenamenti questa juve non giochi a memoria, faccia calcio sciampagne e domini gli avversari?

 

ma davvero c'è gente che non capisce che per assimilare il gioco che un allenatore vuole dare serve un po' di tempo, che passare dal gioco difensivista di allegri a quello di sarri serve tempo

 

io sono già soddisfatto così, e tempo un paio di mesi vedremo come avranno assimilato, nel frattempo se non ci si arriva col gioco ci si arriva coi singoli

 

poi dai, tra un paio d'anni di sto passo l'invasione avverrà all'uscita dei biglietti

Troppo difficile da capire .ghgh

 

Ma sai... a Fifa di solito quando metti giù 11 giocatori a caso... poi giocano bene da subito ... con il joypad uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

In effetti i preziosismi e il futbol bailado di Hysaj e di Mario Rui sono scolpiti nella memoria di tutti noi .sisi 

Anche nel Napoli Sarri faceva fuoco con la legna che aveva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che vi preoccupate ?

 

Prima tutti a lamentarsi che si giocava male... che si vinceva solo con i singoli ... .ghgh

 

 

Ora male che vada si giocherà male come prima no?... per i primi mesi... poi si vedrà.

 

 

Un po' di pazienza cazzò .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io penso che, giocatori a parte, fare quello che ha proposto al Napoli nella juventus è molto più complicato perché mediamente le squadre ti affrontano in modo più abbottonato.

Penso che una squadra che si abitua a giocare in un solo modo e sempre con lo stesso ritmo sia più contrastabile e più facile da mettere in difficoltà rispetto ad una squadra che sa capire i momenti e variare ritmo e modo di giocare nel corso di una stessa partita.

Io penso che molti si accorgeranno di quanto il Sarriball sia anche molto un fruttto del pompaggio mediatico di cui a goduto il principale outsider della Juventus.

Si perché in Italia le squadrette affrontavano il Napoli a viso aperto .muttley Era come contro la Juve, solo che l'ultimo anno di Allegri contro le squadrette è stato a dir poco disastroso.

 

Il Sarriball non è pompaggio, è giocare a calcio e proporre qualcosa, senza troppa halma halma, e questo mi piace. Il Napoli aveva un potenziale meno del 50% di quello della Juve e con 13-14 decenti contati, renditene conto, e quasi fa il ciuffo al livornese.

 

Sull'amichevole, visto com'è finita, la prossima volta a porte chiuse poi mezz'ora di autografi e amen.

 

Ovviamente Ronaldo non aveva nessun problema, ma lo si sapeva già no, fatto bene a starsene fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo tempo a Sarri. Ricordo che quando andò al Napoli, si lamentavano perchè non valeva Benitez, ovvero colui che li aveva lasciati con un quinto posto in campionato. Ricordo, di questi tempi, De Laurentiis dire che si assumeva lui ogni responsabilità di questa scelta e che bisognava aspettarlo. La squadra è in totale rivoluzione come atteggiamento in campo. Gli errori in difesa sono figli del vedersi costretti a giocare più in avanti e dunque nel non avere più la certezza delle barricate lì dietro a risolvere tutto. Lo stesso Pjanic si deve ampiamente reinventare come ruolo. 

Detto questo, diamo anche i meriti ai nostri giovani ragazzi ed a Zauli che sta facendo un lavoro enorme, come da tempo immemore non si vedeva nella nostra Primavera. Ragazzi tra i 17 ed i 18 anni che non hanno avuto alcun timore reverenziale verso quelli della prima squadra, ribattendo colpo su colpo. Spina, a 17 anni, davanti alla propria area si prende il rischio di saltare due nostri giocatori e venir fermato solo dal terzo. Mi sa tanto che stiamo per tirar fuori altri giovani con potenziale di prima squadra. Vediamo se sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

D accordissimo sulla prima parte, ora però racconta cosa hai sentito! :d

Più che altro genitori con bambini che già si organizzavano per  l'invasione. 

"Adesso stai qui sulla transenna . ..quando partono passa di lì " 

" Ma non sei riuscito neanche a prendere un pallone etc..."

Non un bello spettacolo.Anche a Monza o al Mugello scatta l invasione con i cacciatori di brandelli di qualsiasi cosa .

Ma alla fine.Trovo il tutto sgradevole. 

Pacifico ma sgradevole .

 

Peraltro cose che si vedono quasi solo in Italia .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sta preoccupando molto questa idea di Sarri nel puntare fortemente su khedira lasciando ai margini Emre Can e Bentancur che io considero entrambi titolari. A mio modo di vedere è inconcepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ormai quest'appuntamento sia diventato solo uno spot per campagna abbonamenti, vendita di biglietti e materiale tecnico ...altrimenti non mi spiego l'utilità di una partitella del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Per ordine:

- il fatto, ossia il “malore” è successo all’arrivo del bus della squadra a Villar Perosa

- Sarri è “capitato” certamente in una grande Società, ma in un momento un po’ difficile per la costruzione della squadra che fra pochi giorni comincerà la stagione, ed in più sta capendo di ricevere “stimoli “ di vittoria dal suo vertice e dai tifosi, penso con una “intensità “ mai provata, ne’ a Londra, ne dai ciucci e tanto meno ovviamente a Empoli, visto che questo è il suo ricco palmares...Quindi qualche “mancamento” da stress eccessivo può anche starci...

Mancamento da stress? .doh

Va che aveva l'influenza ieri, infatti ha lasciato a metà l'allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus ha scritto:

MI scuso di non riuscire a leggere tutti i commenti e sono convintissimo che già sia stato detto ma lo ripeto.

Quello che ho visto io nell'amichevle di oggi pomeriggio è che siamo estremamente indietro nella costruzione della squadra.

Una volta deciso il cambio del tecnico andava pianificata un'estate completamente diversa.

 

Cioè, tu sei riuscito a vedere tutto questo nell’amichevole casalinga durata appena un tempo? rimango davvero esterrefatto dal tuo spirito critico: complimentoni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Batik ha scritto:

Cioè, tu sei riuscito a vedere tutto questo nell’amichevole casalinga durata appena un tempo? rimango davvero esterrefatto dal tuo spirito critico: complimentoni !

Onestamente non so cosa risponderti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Più che altro genitori con bambini che già si organizzavano per  l'invasione. 

"Adesso stai qui sulla transenna . ..quando partono passa di lì " 

" Ma non sei riuscito neanche a prendere un pallone etc..."

Non un bello spettacolo.Anche a Monza o al Mugello scatta l invasione con i cacciatori di brandelli di qualsiasi cosa .

Ma alla fine.Trovo il tutto sgradevole. 

Pacifico ma sgradevole .

 

Peraltro cose che si vedono quasi solo in Italia .

 

Io ho visto genitori che hanno fatto un buco nella rete per far passare i figli.

 

Sono andato oggi per la prima volta... e ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.