Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSera:  "Mauro Icardi, ultimatum; aspetterà le mosse della Juventus per un'altra settimana, poi prenderà in considerazione le proposte di Napoli e Roma"

Recommended Posts

Mauro Icardi continua la sua convivenza forzata con l'Inter: l'argentino è un epurato di Antonio Conte che non cambierà idea su questo aspetto e attende che si sblocchi una volta per tutta la trattativa per la cessione che, nelle idee nerazzurre, dovrebbe portare tra i 75 e gli 80 milioni nelle casse.  Offerta che al momento non può avanzare la Juventus, immobile e bloccata dalla necessità di vendere almeno cinque o sei giocatori che non sono stati piazzati in Premier League, dove i club non possono più acquistare. Secondo quanto riportato da 'Il Corriere della Sera', Icardi ha dato una settimana di tempo ai bianconeri: la preferenza va a loro ma la pazienza non è infinita. Dopo questa deadline inizierà a valutare le altre proposte provenienti da Napoli e Roma.  I partenopei hanno alzato l'asticella fino a 60 milioni: oltre a quello con Carlo Ancelotti, la famiglia Icardi ha avuto un contatto con Aurelio De Laurentiis che ha telefonato Wanda Nara per provare a gettare le basi di un accordo che preveda la risoluzione del problema dei diritti d'immagine, solitamente nelle mani del club azzurro.

Il Napoli sarebbe anche la destinazione più gradita dall'Inter: i rapporti tra Giuseppe Marotta e il presidente campano sono cordiali, tanto che un approccio c'è stato anche nella giornata di ieri. La Roma invece conta di chiudere giocandosi la carta Edin Dzeko: ricco conguaglio (che secondo l'Inter dovrebbe essere di 50 milioni) più il cartellino del bosniaco, con ingaggio quasi pari a quello messo sul piatto precedentemente dalla Juventus. La sensazione è che dopo Ferragosto ne sapremo certamente di più.

Goal.com

E certo .ghghper Roma e Napoli prezzi di favore invece per la Juve non si tratta sotto 80 milioni .ghgh hanno l'acqua alla gola e fanno credere di avere loro il pallino in mano .muttley

• Mi Piace 2

non può valere quei soldi  e spero non ci sia nessuno disposto a pagarli. Fatico a credere che Roma e Napoli arrivino a quelle cifre. Purtroppo per noi Icardi è il giocatore che ci serve davanti vista la situazione dell'attacco, il tempo stringe e non vedo altri giocatori sulla piazza,  e questo potrebbe portarci a vendere Dybala per prenderlo

Come predetto...ogni giorno il prezzo deciso dall'inda sale di 5 milioni...dai 60 ora si è arrivati ai 75/80...tempo un'altra settimana e si sfioreranno i 100 milioni...

Unica società al mondo che...secondo questi scribacchini da due soldi...può dettare le sue condizioni per un giocatore da loro stessi dichiarato fuori dal progetto...

Per tutte le altre questo sarebbe stato un clamoroso autogol da cui perdere parte del valore del giocatore ma...ehi ragazzi...qui stiamo parlando dell'inda...quella che compra senza mai aver bisogno di cedere...quella che arriva terza e le danno uno scudetto...quella per cui da Icardi deve ottenere 80 milioni altrimenti rimane mentre la Juve è ostaggia di Higuain...quella che chiede alla Roma 50 milioni + Dzeko per cui fino a qualche giorno fa la sua offerta non poteva superare i 12 milioni...quella per cui ora i rapporti tra Marotta e De Laurentiis sono cordiali mentre fino all'anno scorso le cose erano ben diverse...

Insomma...fatevene una ragione...nella vita c'è chi può e chi non può...l'inda può mentre la Juve no...così è deciso...l'udienza è tolta!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Comunque se prendiamo Icardi vendiamo Dybala, se non arriva Icardi Dybala può rimanere: in ogni caso si rimane o senza la maglia numero 9 o senza la 10. Continuo a non capire... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Come predetto...ogni giorno il prezzo deciso dall'inda sale di 5 milioni...dai 60 ora si è arrivati ai 75/80...tempo un'altra settimana e si sfioreranno i 100 milioni...

Unica società al mondo che...secondo questi scribacchini da due soldi...può dettare le sue condizioni per un giocatore da loro stessi dichiarato fuori dal progetto...

Per tutte le altre questo sarebbe stato un clamoroso autogol da cui perdere parte del valore del giocatore ma...ehi ragazzi...qui stiamo parlando dell'inda...quella che compra senza mai aver bisogno di cedere...quella che arriva terza e le danno uno scudetto...quella per cui da Icardi deve ottenere 80 milioni altrimenti rimane mentre la Juve è ostaggia di Higuain...quella che chiede alla Roma 50 milioni + Dzeko per cui fino a qualche giorno fa la sua offerta non poteva superare i 12 milioni...quella per cui ora i rapporti tra Marotta e De Laurentiis sono cordiali mentre fino all'anno scorso le cose erano ben diverse...

Insomma...fatevene una ragione...nella vita c'è chi può e chi non può...l'inda può mentre la Juve no...così è deciso...l'udienza è tolta!

Vomitevole ieri su Sky sport24 come primo servizio gli 8 gol dell'allenamento dell'inter.

Però è anche vero che l'inter con l'acquisto di Lukaku si è messa in una posizione di vantaggio per Icardi.

Nel senso che ora ha il suo centravanti.

Icardi lo può cedere a poco a napoli o roma mentre a noi può tranquillamente richiedere lo scambio con Dybala.

E' matematico.

Non fate  l'errore di pensare al bilancio: all'inter se ne fregano.

Aumentano la sponsorizzazione ed è tutto fatto.

Una via che prima poi seguiremo anche noi, come le plusvalenze fittizie

4 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Comunque se prendiamo Icardi vendiamo Dybala, se non arriva Icardi Dybala può rimanere: in ogni caso si rimane o senza la maglia numero 9 o senza la 10. Continuo a non capire... 🤷‍♂️

Pianificazione caro mio.

E' tutta pianificazione.

I nostri Top Manager hanno sicuramente un piano.

(sarcasmo mode on)

PS: scassano le palle con il marketing e poi rimangono senza maglie con numeri iconici da metterci sopra

• Mi Piace 1

26 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

ma non era già scaduto il primo ultimatum o era un ultimatum di riscaldamento

Era l'ultimatum zero

• Haha 1

14 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Credo che il 433 che ha in mente Sarri (sembrerebbe così) necessiti più di un centravanti che di Paolino...che mi sta simpatico da sempre eh..ma alla fine è più importante ciò che è funzionale per la squadra....

• Mi Piace 1

18 minuti fa, actarus ha scritto:

Pianificazione caro mio.

E' tutta pianificazione.

I nostri Top Manager hanno sicuramente un piano.

(sarcasmo mode on)

Io invece penso che sappiano quello che vogliono fare... questo è il mio punto di vista naturalmente.

(sarcasmo mode off)

Ma voi credete a le fregnacce che scrivono i giornali? Che all'improvviso l'Inter è diventata più potente della Juve, che detta lei le condizioni mentre la Juve quando deve vendere deve abbassare la testa. Icardi fino a due settimane fa scrivevano che era disposto a stare lì anche due anni senza giocare. Come ha cambiato idea in fretta 

36 minuti fa, zoff70 ha scritto:

E certo .ghghper Roma e Napoli prezzi di favore invece per la Juve non si tratta sotto 80 milioni .ghgh hanno l'acqua alla gola e fanno credere di avere loro il pallino in mano .muttley

... a pensarci sarebbe pure peggio, il prezzo è tra i 50-60 e loro lo aumenterebbero a 70-80 solo per la Juve ... verghino signori , venghino sefz

3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... a pensarci sarebbe pure peggio, il prezzo è tra i 50-60 e loro lo aumenterebbero a 70-80 solo per la Juve ... verghino signori , venghino sefz

.ghgh

Il sogno sarebbe vederlo in tribuna all'Inter da separato in casa almeno fino a gennaio con la cara Wanda ospite tutte le settimane in tv a gettare benzina sul fuoco in maniera ignorantissima come solo lei sa fare.

Lo scenario peggiore sarebbe vederlo da noi.

• Mi Piace 6

16 minuti fa, robertotn ha scritto:

Io invece penso che sappiano quello che vogliono fare... questo è il mio punto di vista naturalmente.

(sarcasmo mode off)

io non so cosa vogliono fare, so quello che faranno:

scambio Icardi/dybala valutando entrambi 100 milioni

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.