Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Attesa Bayern, per Mandzukic è l’unica pista. Il croato in questo momento sarebbe uno degli esclusi eccellenti dalla lista per la Champions"

Recommended Posts

Da Monaco a Monaco. Il mercato in uscita della Juventus si dipana dal Principato alla Baviera. Se il Monaco, che con la società bianconera parla anche di Perin e Matuidi, si è fatto avanti per Rugani, a Torino attendono che il Bayern affondi il colpo per Mario Mandzukic. L’attaccante croato è stato apprezzato da Sarri durante il ritiro, ma il tecnico, come ha sottolineato dopo l’amichevole con l’Atletico Madrid, deve fare i conti con una rosa da ridurre per forza. Mandzukic in questo momento sarebbe uno degli esclusi eccellenti dalla lista per la Champions League e resta dunque sul mercato. Sfumato anche per lui il passaggio al Manchester United, l’unica pista sembra quella che porta in Bundesliga e a un ritorno al Bayern, visto che l’interessamento del Borussia Dortmund non ha scaldato il numero 17 bianconero. In Baviera invece Mandzukic potrebbe continuare a giocare in un top club, dove si è già trovato bene e dove è amato (era il centravanti nella stagione del triplete con Heynckes in panchina, 2012-2013) e dove potrebbe mantenere l’ingaggio da 5,5 milioni che percepisce alla Juve. Non partirebbe titolare, ma questo non accadrebbe neppure in bianconero, però ci sono tutti i presupposti perché trovi spazio. Il tecnico Niko Kovac, suo connazionale, lo stima molto e ha un solo centravanti di ruolo, Robert Lewandowski: Mandzukic sarebbe l’alternativa al polacco, ma potrebbe anche giocare da attaccante esterno nel 4-3-3, come ha fatto spesso nella Juventus. Così, dopo Perisic, con un’offerta da poco più di 5 milioni (cioè quanto pesa Mandzukic sul bilanci bianconero) il Bayern potrebbe presto completare la doppietta croata: i dirigenti juventini aspettano.

Fonte: TuttoSport

non credo che venga escluso uno dei pochi che in Champions non se la fa sotto...anche se è quello che meno si integra col gioco di Sarri...la cessione risolverebbe il dilemma

10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo qui e gli altri due pupilli di Max te li tieni fino a scadenza. 

E ripartiamo con sta storia dei pupilli...

4 minuti fa, yore ha scritto:

E ripartiamo con sta storia dei pupilli...

È la verità. Fattene una ragione. Non vedrai più il calcio Halma. Ci sono solo alcuni residuati da imbarcare. 

Buenas dias

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

restano tuitti fino a gennaio, poi ci saranno i prestiti a zero e le rescissioni consensuali

alla juve stanno bene, guadagnano molto e rischiano poco

se vuoi liberartene devi pagare una sostanziosa liquidazione

8 minuti fa, Barbo83 ha scritto:

Manzo Matuidi Khedira Higuain... Cariatidi invendibili... 

Matuidi alla fine non è malaccio...

gli altri sono d’accordo

Passano i giorni,si legge ogni giorno di un interessamento di questa o quella squadra e poi nessuno schioda sefz

• Mi Piace 2

34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Alla fine considerando il patimento che stiamo subendo nel cederli, mi vien da pensare che anche gli anni passati non avessero tutto questo mercato.... Pupilli ci son quasi diventati per assenze di alternative. 

4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Alla fine considerando il patimento che stiamo subendo nel cederli, mi vien da pensare che anche gli anni passati non avessero tutto questo mercato.... Pupilli ci son quasi diventati per assenze di alternative. 

Certo, se poi non avessero fatto quei rinnovi folli, qualche chance in più, anche di liberarcene a zero, ci sarebbe stata. 😅

• Mi Piace 1

19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È la verità. Fattene una ragione. Non vedrai più il calcio Halma. Ci sono solo alcuni residuati da imbarcare. 

Buenas dias

Fattene una ragione tu...che alla juve puoi incolpare l'allenatore per il gioco ma per il mercato devi citofonare pavel-paratici.

Cancelo che doveva sloggiare x allegri lo hanno spedito lo stesso...dybala ci han provato e ci proveranno ancora...bonucci andato via x max...tornato di nuovo con max come allenatore.

Khedira matuidi manzo schierati anche da sarri....e quindi di cosa stai parlando???

Poi se ti piace farti i film continua pure...prima o poi ti sveglierai.

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Le rescissioni, per coloro che rimarranno, potranno avvenire solo a partire dal 1° luglio 2020. Ed al massimo per uno o forse due esuberi in particolare Manzo e Khedira. Viceversa sarebbe un bagno di sangue.

Dubito anche che accettino a gennaio il prestito gratuito per 6 mesi.

Rescindere Higuain è virtualmente impossibile: preghiamo quindi che faccia una buona stagione.

• Mi Piace 1

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Pazienza, il danno è fatto, l'importante è escluderlo dalla lista Champions. 

Ringrazio Manzo per tutto quello che ha dato con la nostra maglia. 

Uno dei pochi giocatori che non ha mai accusato la “paura” della Champions. 

Ora però è il momento di separarci e penso che l’unica squadra per lui appetibile sia proprio il Bayern. Le altre le ha rifiutate tutte

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.