Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Paratici: «Dybala è un grande giocatore, parleremo con lui. Non ci sono esuberi ma una lista Champions da rispettare. Icardi? Abbiamo grandi attaccanti»

Post in rilievo

6 minutes ago, Narcos80 said:

Avrei voluto vedere se al posto di de ligt, Rabiot, Ramsey ecc ecc ti avessero preso sensi e barella, cosa avresti detto...

Suicidi di massa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

out due giocatori che alla fine hanno combinato poco o nulla  da loro, con piazzamenti mediocri in classifica, in ... vedremo. 

Beh, oddio, Perisic ha fatto due stagioni sontuose tanto che un anno fa veniva valutato da loro 60 milioni eh... Il Ninja non è stato un crack ma ha fatto comunque un buon campionato  e ha fatto il gol decisivo per la Champions.

 

Insomma, due giocatori non impossibili da piazzare da cui han ricavato 5 milioni. Per contro ne han spesi 150 per 3 giocatori di medio livello. Per dire che se regali i tuoi e strapaghi quelli degli altri è facile fare mercato. Che poi (esclusi i parametri zero) è ciò che Marotta ha sempre fatto anche alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Cito quanto scritto da un altro utente.

 

"In questo momento una rosa completa e profonda come quella della Juventus in Europa non ce l'ha nessuno.

 

- Trovatemi un altro club che può presentare contemporaneamente 4 centrali del profilo di Chiellini, Bonucci, de Ligt e Demiral;

- 6 centrocampisti, dico 6, del livello di Pjanic, Rabiot, Khedira, Ramsey, Emre Can e Bentancur;

- un parco attaccanti che al momento vede Cristiano Ronaldo (nr.1 o 2 al mondo), Dybala, Douglas Costa, Higuaìn, Mandžukić e Bernardeschi;

- il reparto terzini tanto bistrattato vanta comunque due nazionali del Brasile (Alex Sandro e Danilo);

- persino in porta, ci concediamo il lusso di avere due come Szczesny e Buffon (che sarà pure un vecchio decrepito, ma da secondo è sempre tanta roba).

 

Io un organico di questa qualità e abbondanza, anche volendoci mettere dentro quei 1-2 equivoci, in Europa non lo vedo da nessuna parte.

 

Il Barcellona è tanto spaventoso davanti quanto deficitario in difesa.

Il City ha molti giocatori bravi esaltati dal sistema guardiolano, ma dietro non ha nessun campione e nei momenti clou in Champions si vede.

 

La Juventus è l'unico club ad avere calciatori di livello mondiale in porta, difesa, centrocampo e attacco. Assieme al Real, che però ha molta gente cotta.

 

A questa squadra servivano un grande "terzo" in difesa, due mezz'ali di maggior qualità tecnica e un gioco un po' più padrone (che non significa "più bello", ma solo più padrone) per fare lo step che manca. Direi che si sono e si stanno attrezzando.

Io ci aggiungerei pure un 9 con i controc***i e spero che questa ciliegina la facciano fino alla fine, ma non mi strapperò i capelli alla radice se dovessero rimanere Dybala e/o Higuaìn-Mandzukic. Parliamo comunque di profili che, seppur depressi come nel caso del primo e un po' usurati come nel caso dei secondi, hanno in canna i colpi necessari  per dedecidere qualunque partita.

 

Le chiacchiere stanno a zero per quanto mi riguarda, e le scuse sottozero. 

Siamo più che attrezzati per competere fino in fondo in Champions League".

La domanda mi sorge spontanea: chi è l autore del post che hai copiato? 

 

Diciamo che in parte ha ragione, ma va anche considerato un altro aspetto: chi dei tanti giocatori in rosa è davvero congeniale al Sarriball? 

 

Chi vivrà vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RUBY said:

Beh, oddio, Perisic ha fatto due stagioni sontuose tanto che un anno fa veniva valutato da loro 60 milioni eh... Il Ninja non è stato un crack ma ha fatto comunque un buon campionato  e ha fatto il gol decisivo per la Champions.

 

Insomma, due giocatori non impossibili da piazzare da cui han ricavato 5 milioni. Per contro ne han spesi 150 per 3 giocatori di medio livello. Per dire che se regali i tuoi e strapaghi quelli degli altri è facile fare mercato. Che poi (esclusi i parametri zero) è ciò che Marotta ha sempre fatto anche alla Juventus.

Esattamente, praticamente non hanno incassato nulla e hanno un passivo enorme in questo momento ma quelli inguaiati saremmo noi secondo i giornalai.

Voglio proprio vedere se non vendono Icardi come va a finire, e vorrebbero anche prendere Milinkovic 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Tipo riuscire a spendere 145 milioni per avere Lukaku, Barella e Sensi IN e Nainggolan e Perisic OUT?

E Icardi sul groppone, quasi incedibile se non a cifre modeste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved68 ha scritto:

Ma poi molti di questi stupidotti pensano che a Paratici basti fare il prezzo di un calciatore o andare dal presidente di un club e dirgli "devi comprartelo" per vendere un giocatore. Molti di quelli che digitano qui dentro non sarebbero in grado di vendere una boccia d'acqua ad un assetato nel deserto!

Come per Lukaku, quando si stava per acquistarlo era un paracarro e un bidonazzo, l'acquisto sarebbe stato una follia, adesso che é all'INDA in molti a dire che é stato una follia non prenderlo. Gente frustrata, sfigata nella vita, leoni da tastiera per un giorno.

Abbiamo una società e una squadra che é l'invidia di mezzo mondo e tutti a sparlare.

Poi, ovvio, vinciamo da 8 anni, non é pensabile vincere per altri 8 di fila! Tutti pronti a sparare sul malcapitato allenatore di turno (Sarri?)

Anche a me piace vincere sempre ma prima o poi la stagione a mani vuote arriverà, e lo sappiamo TUTTI!


 

Concordo in pieno. Io poi per ragioni anagrafiche (ho qualche anno meno di te), sono cresciuto con un calcio diverso, per certi versi migliore, molto più equilibrato, in cui anche andare ad Avellino o in Bulgaria era insidioso. Vincere uno scudetto era una festa perché la concorrenza era altissima... A mio avviso troppi anni di vittorie ci hanno fatto perdere un po' il senso delle proporzioni e un po' tutti tendiamo a dare troppe cose per scontate. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Vero.

Il che è comunque strano.

Compri il n. 1 al mondo... e gli altri nn sono nulla. Poi fai una annata e compri chi se n era andato per fare spazio al n. 1

In realtà non è così. Higuain è un cavallo di ritorno che la dirigenza ha messo sul mercato fin dal giorno precedente al suo rientro alla Continassa. Solo che essendosi LUI opposto a qualunque cessione/prestito è rimasto da noi e ce lo porteremo fino a fine stagione.

Ovviamente, stando così le cose, mercato in entrata chiuso e strachiuso a tripla mandata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, RUBY ha scritto:

Beh, oddio, Perisic ha fatto due stagioni sontuose tanto che un anno fa veniva valutato da loro 60 milioni eh... Il Ninja non è stato un crack ma ha fatto comunque un buon campionato  e ha fatto il gol decisivo per la Champions.

 

Insomma, due giocatori non impossibili da piazzare da cui han ricavato 5 milioni. Per contro ne han spesi 150 per 3 giocatori di medio livello. Per dire che se regali i tuoi e strapaghi quelli degli altri è facile fare mercato. Che poi (esclusi i parametri zero) è ciò che Marotta ha sempre fatto anche alla Juventus.

Amen.. Marotta era un mediocre alla Juve e tale rimane all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, psycone ha scritto:

sarà...Cancelo intanto è uno dei pochi nel suo ruolo che prova a saltare l'uomo e essere incisivo nella fase offensiva...senza di lui con De sciglio e Danilo quest'anno ci sarà di cui divertirsi...si vede che preferite un'altra stagione con i De Sciglio titolari contro il Barca come recentemente successo :S Eh vabbeh...uno che era perculato persino al Milan e che dovrebbe contendersi il posto titolare anche alla Juve...vabbeh...

 

Kean avrebbe potuto non giocare, ma l'hai dato via praticamente a prezzo di regalo con i tempi che corrono... Se gli davi 3-4-5M all'anno vedi che rinnovava...e sei da caterve di milioni a giocatori inutili e milioni e milioni anche al 19enne olandese non vedo ragione per cui nond arli anche ad un Kean...perché ha la pelle nera o perché non ha il * di essere olandese e venire dall'Ajax?

Per me possiamo fare tutta la cassa che vogliamo...ma se si fa cassa per giocare con 2 parametri 0, khedira che per quanto tecnico è criticato da tutti un giorno sì e l'altro pure, matuidi (che non sa manco lui come fa ad essere titolare nella Juve) e compagnia...beh...io 2 domande me le continuo a fare.

 

Non tutti quelli che spendono vincono, ma di sicuro se pensi di vincere la Champions con parametri 0 e giocatori mediocri, beh...auguri.

 

Tutto il tuo pensiero non è commentabile, il finale poi.... sicuramente di mediocre uno ce n'è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Alcuni "commenti" sono da asilo Mariuccia. Forse quando l'età avanza si diventa davvero bambini. .ghgh

Succede anche, a volte, che certi bambini non crescano mai... .ehm

 

Ps: difesa d'ufficio della mia classe, con il sottoscritto che ha già qualche traccia di bianco nella barba... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Beijing ha scritto:

Pazzesco, è veramente diventato un rifugio di frustrati. Io mi sono iscritta nel 2006 per seguire le vicende post calciopoli e allora c'era vero amore per la Juve. Purtroppo adesso, sarò fuori età, ma non mi interessa seguire altri siti o Facebook o Twitter e non riesco a capire quanti qui dentro siano i troll e quanti i dementi, ,ma certo negli ultimi anni è diventato un covo di gente che vomita odio spacciandolo per amore juventino. E, parliamoci chiaro, la grande maggioranza  non capisce un bel tubo di calcio. E' un covo di ignoranti (basta leggere il loro italiano da brividi), presuntuosi, sciocchi e irrispettosi dei nostri giocatori e di chi non la pensa come loro.

Direi 10% 80%

Per quanto riguarda l'ignoranza credo si possa arrivare anche ad un abbondante 97%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol invictus ha scritto:

Succede anche, a volte, che certi bambini non crescano mai... .ehm

 

Ps: difesa d'ufficio della mia classe, con il sottoscritto che ha già qualche traccia di bianco nella barba... :d

Beh, tu sei escluso automaticamente... non mi pare di aver letto tipo "gne gne" o stupidate varie scritte da te. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi la juve l'avrebbe preso come "occasione di mercato " visto che ha rotto con l'inter e in teoria il prezzo doveva essere basso ma siccome a noi non ci fanno sconti e ci chiedono una somma che nessuna squadra in Europa è disposta a sborsare, è giusto lasciare perdere Icardi e guardare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Beh, tu sei escluso automaticamente... non mi pare di aver letto tipo "gne gne" o stupidate varie scritte da te. :d

 

.give_rose grazie cara!

 

:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Dybala per la società è fuori e lo si capisce anche da queste poche parole. Assurdo che abbia fatto saltare due trattative del livello di quelle che tutti conosciamo.

solo per chi da primaria importanza agli idoli personali e non alla Juventus (in generale), NON è così. .doh

Ho la fortissima sensazione che con Sarri, questo qui, scalderà parecchio la panchina in campionato e (soprattutto) in coppacampioni. Forse, dico forse, lo schiererà titolare in coppa Italia per far riposare i titolari. 

Solo se il PSG dovesse toglierci questa patata bollente di mezzo (cosa che dubito forte), potremo completare l'organico aggiungendo quel giocatore che ci manca al fine di far rendere al meglio CR7. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narcos80 ha scritto:

Avrei voluto vedere se al posto di de ligt, Rabiot, Ramsey ecc ecc ti avessero preso sensi e barella, cosa avresti detto...

Avrei detto e dico che mai come quest'anno é meglio aspettare e pensare a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pinturicchio01 ha scritto:

Icardi la juve l'avrebbe preso come "occasione di mercato " visto che ha rotto con l'inter e in teoria il prezzo doveva essere basso ma siccome a noi non ci fanno sconti e ci chiedono una somma che nessuna squadra in Europa è disposta a sborsare, è giusto lasciare perdere Icardi e guardare altrove

Possiamo anche guardare in casa nostra eh.. perchése il sig. Higuain lo scorso anno è stato ceduto per esuberi di attaccanti e peso dell'ingaggio, credo che quest'anno possiamo permetterselo, a fianco del n.1

 

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

solo per chi da primaria importanza agli idoli personali e non alla Juventus (in generale), NON è così. .doh

Ho la fortissima sensazione che con Sarri, questo qui, scalderà parecchio la panchina in campionato e (soprattutto) in coppacampioni. Forse, dico forse, lo schiererà titolare in coppa Italia per far riposare i titolari. 

Solo se il PSG dovesse toglierci questa patata bollente di mezzo (cosa che dubito forte), potremo completare l'organico aggiungendo quel giocatore che ci manca al fine di far rendere al meglio CR7. 

Lo penso anch'io, ma per me potrebbe andare al psg più che altro per toglierci un ingaggio pesante, e senza sostituirlo, d'altronde sarebbe uno spreco vederlo spesso in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborah J non è certo andata leggera con chi, come me, inizia ad avere un età vetusta, ma io mi sento ancora giovane e nello spirito ed anche fisicamente (magari non sempre 😊) e perciò ritengo sia  anche lecito che qualche volta  uno  possa andare un pò oltre le righe. Attualmente non sono contento perchè , forse aiutato dai tanti media, non vedo certezze e vorrei che ci fosse più concretezza e da parte della Società e da parte del Mister . Bisogna altresì considerare che Sarri è nuovo e deve ambientarsi  sia ai media , che non sono i soliti cui era avvezzo, sia alla grande azienda in cui si trova. I giocatori ci sono e sono ottimi , non proprio tutti, ma quasi. Per me difettiamo, come al solito a centrocampo e nel reparto avanzato (manchiamo di un bomber, ma se Gonzalo tornsasse nei suoi cenci...). Vedremo , ma è anche vero che un anno di transizione ci può pure stare e poi non è detto che il prossimo lo sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restare con Higuain punta titolare è da brividi... meglio Mandzukic piuttosto. Una squadra che punta alla CL non può presentarsi con sti cadaveri come attaccanti. La cosa da fare sarebbe venderli entrambi e andare a prendere Icardi dall’Inter ma non accadrà mai, intanto loro hanno preso Lukaku e prendono Dzeko, che anche lui piuttosto che i nostri è decisamente un bell’upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Restare con Higuain punta titolare è da brividi... meglio Mandzukic piuttosto. Una squadra che punta alla CL non può presentarsi con sti cadaveri come attaccanti. La cosa da fare sarebbe venderli entrambi e andare a prendere Icardi dall’Inter ma non accadrà mai, intanto loro hanno preso Lukaku e prendono Dzeko, che anche lui piuttosto che i nostri è decisamente un bell’upgrade.


L'erba del vicino è sempre più verde.
Dzeko è più vecchio di Higuain e imho vale Mandzukic.
Il pipita tornasse in forma sarebbe un valore aggiunto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:


 

 


L'erba del vicino è sempre più verde.
Dzeko è più vecchio di Higuain e imho vale Mandzukic.
Il pipita tornasse in forma sarebbe un valore aggiunto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

Se tornasse in forma appunto... ma con i se non si va da nessuna parte ed al momento è parecchio indietro e sicuramente non è più quello di 3 anni fa.

Servono certezze ed al momento l’unica nostra vera certezza davanti è CR7. Gli altri o sono ex giocatori o non hanno un ruolo ben definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tornasse in forma appunto... ma con i se non si va da nessuna parte ed al momento è parecchio indietro e sicuramente non è più quello di 3 anni fa.
Servono certezze ed al momento l’unica nostra vera certezza davanti è CR7. Gli altri o sono ex giocatori o non hanno un ruolo ben definito.
Che siano ex giocatori lo dici tu, preferisco i nostri a Lukaku\Lautaro e company.
L'unica cosa è fare chiarezza su chi uscirà, perché Sarri ha bisogno di lavorare su un possibile 11 titolare.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.