Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Chiellini: "Non vedo l'ora di iniziare il campionato. Dybala uno di noi. Icardi? Fantacalcio"

Post in rilievo

 

Chiellini, come riparte la Juve di Sarri?

“Siamo ancora work in progress… Ogni allenatore ha la sua caratteristiche: Allegri era diverso da Conte e Sarri è diverso da Allegri. C'è massima disponibilità da parte nostra, vogliamo recepire nel più breve tempo possibile le richieste del nuovo allenatore”.

A che punto siete?

“Non vediamo l’ora di iniziare: sarà una stagione infinita e dobbiamo ancora aumentare i giri. Servono obiettivi e stimoli, perché le amichevoli dicono poco e non diamo neanche il massimo... C’è tanta voglia di fare bene, poi siamo curiosi anche noi di vedere come reagiremo: il cambiamento porta sempre nuove opportunità che vanno sfruttate”.

In che cosa siete curiosi di scoprire il sarrismo?

“Anche noi dobbiamo ritrovarci, però abbiamo ambizioni alte e c’è grande voglia di giocare e ritrovare l’adrenalina delle partite vere”.

L’Inter ora è più pericolosa con Lukaku?

“Già l’anno scorso aveva tutte  le carte per ambire allo scudetto, poi è mancata continuità e hanno avuto qualche problema interno. L’arrivo di Conte, Godin e Lukaku può fare la differenza: sono acquisti di livello e non possono nascondersi. Così come il Napoli: siamo tre squadre con l'obiettivo di vincere”.

Com’è De Ligt?

“E’ bravo ed è il giovane più ambito d’Europa: siamo felici di averlo con noi. Alla fine tutti i nuovi alzano il livello di questa squadra e non è facile farlo, però in allenamento siamo sempre più forti. Questo è un piacere e anche uno stimolo e una responsabilità per chi come me è da tanti anni nella Juve”.

Da capitano e da fratello maggiore, ha parlato con Dybala?

“Paulo sta facendo bene, in allenamento è sereno e non c’è bisogno di miei consigli. E’ grande e vaccinato: fa parte del gioco, siamo consapevoli della situazione e siamo professionisti”.

Che effetto farebbe vedere Icardi nello spogliatoio della Juve?

“Con tutto il rispetto, è fantacalcio. Abbiamo grandi attaccanti, pensiamo al nostro gruppo per restare compatto e aiutarci a vicenda in una stagione lunga. Però meno male che tra poco si inizia”.

 

La stampa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da capitano e da fratello maggiore, ha parlato con Dybala?

“Paulo sta facendo bene, in allenamento è sereno e non c’è bisogno di miei consigli. E’ grande e vaccinato: fa parte del gioco, siamo consapevoli della situazione e siamo professionisti”.

 

Dove dice Dybala è uno di noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amdir ha scritto:

 

 

Dove dice Dybala è uno di noi? 

il Chiello, da buon democristiano qual'è (scuola Buffon :d ), parla così di tutti i suoi compagni di squadra.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amdir ha scritto:

Paulo sta facendo bene, in allenamento è sereno e (u)non c’è bisogno di miei consigli. E’ grande e vaccinato: fa parte del gioco, siamo consapevoli della situazione e siamo professionisti”.

 

Dove dice Dybala è uno di noi? 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Non lo posso guardare

‘l’ho visto bene, questi giorni si è allenato con molta serenità e applicazione come tutto il resto del gruppo, lui è uno di noi, siam contenti’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini dice cose giuste. Da capitano. 

Le nostre due rivali non possono più giocare a nascondino, crearsi alibi dei fatturati ecc. Hanno allestito rose che possono vincere il campionato punto. 

Per quanto riguarda Paulo mi auguro che rimanga con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Da capitano e da fratello maggiore, ha parlato con Dybala?

“Paulo sta facendo bene, in allenamento è sereno e non c’è bisogno di miei consigli. E’ grande e vaccinato: fa parte del gioco, siamo consapevoli della situazione e siamo professionisti”.

 

Dove dice Dybala è uno di noi? 

basta ascoltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

L’Inter ora è più pericolosa con Lukaku?

“Già l’anno scorso aveva tutte  le carte per ambire allo scudetto, poi è mancata continuità e hanno avuto qualche problema interno.

Hai già una canoppia di tutto rispetto, ma se insisti non ti lamentare se poi Pinocchio ha il naso più piccolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sará importante che certi giocatori, Chiellini è tra questi, assimilino quanto prima la mentalità del nuovo tecnico. Forza Giorgione!

con quei piedi prevedo che farà molta panca ...c'è  De ligt in prima fila..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.