Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Un tifoso coreano vola in Svezia da CR7: "Perché non hai giocato a Seul?"

Recommended Posts

20 minutes ago, FedeJuventus said:

Dovreste conoscere la loro cultura per capire che razza di cerebrolesi sono questi, ci sono stati parecchi casi di star Sud Coreane che si sono suicidate a forza di essere bersagliate da haters e pazzoidi come questo idiota

Una atrice sud coreana prende le minace di morte tutti I giorni perche si e messa con un regista il qualle e da anni che e separato con la moglie ,ma la moglie e Cosi pazza che non li vuole dare il divorzio manco morta.

Sono veramente un Po "ossesionati".

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Una atrice sud coreana prende le minace di morte tutti I giorni perche si e messa con un regista il qualle e da anni che e separato con la moglie ,ma la moglio  Cosi pazza che non li vuole dare il divorzio manco morta.

Sono veramente un Po "ossesionati".

Più di noi altri con Khedira Matuidi e manzo?

Allora sono membri onorari del forum😁😁

• Haha 1

1 minute ago, FangRide said:

Se e quando verrà in Italia, beh, spero che la security personale di CR7 gli faccia visitare anche il JMedical.

Adesso che mi ci fai pensare, perche' vendere il Manzo, possiamo utilizzarlo come capo della security 😂

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz....pensi che ci bombarderanno? .brr

Credo di sì, per fortuna però sono quelli del Sud, quindi non con armi nucleari

• Haha 1

47 minuti fa, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

stiamo facendo cose parecchio strane , a cominciare dal mercato ora a questi accordi non mantenuti.. addirittura la polizia si è mossa? se c'erano dei contratti firmati questa è una cosa grave, una società come la juve col suo stile non può permettersi certe cose.. ma bisogna capire anche qual'è la verità, perchè non ho capito ancora cosa prevedeva questo accordo.

Ma secondo te,la Juventus stipulava un accordo dove diceva che Ronaldo avrebbe dovuto giocare obbligatoriamente e non lo facevano giocare. E senza pararsi il cul...o,con un certificato medico che lo esentava dalle prestazioni sportive.

Dai che questa è carne per giornalai d’estate per riempire le pagine dei quotidiani.

• Mi Piace 1

27 minuti fa, lokomo ha scritto:

Bella operazione di marketing 

Ecco, mancava l’esperto in questione.

Io l'avevo detto in un altro topic. Ho avuto che fare coi coreani per lavoro, da entrambi i paesi (Nord e Sud). A questa gente, e che nessuno si offenda, manca qualche rotella. Non puoi neanche scherzare con loro che hanno uno stranissimo senso dell'umorismo... anzi, non saprei proprio se ce l'hanno.

Cmq, vuole andare in Italia? Bene, anche questa è un forma di stalking e mi auguro che lo sbattono in galera. E se si permette di avvicinarsi a Cristiano, mi auguro che faccia la fine di un filetto di manzo alla coreana... cioè, sulla brace.

Va bene il marketing e tutto, ma stiamo parlando di sportivi pagati per giocare, non di circensi. Se uno ha un infortunio o banalmente deve risposare o l’allenatore decide diversamente, non gioca e basta. Deal with it

12 minuti fa, slater ha scritto:

Cercarsi un lavoro potrebbe essere un'idea per questo fenomeno

Magari facendo così, spera di trovarlo, ormai la gente per un lavoro si inventa le peggio cose, per ultimo gli influencer sefz

io dico che c'è gente che oltre non essere a posto, ha soldi da buttare e non ha un cavolo da fare(beati loro) per farsi un viaggio dall'asia per avere chiarimenti di sta boiata. robe da matti