Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Equipe: "Matuidi non andrà al Monaco: smentite dal Principato sull'acquisto del francese dalla Juventus, ora può restare fino alla scadenza del contratto"

Recommended Posts

Il ritorno di Blaise Matuidi in Ligue 1 sta per saltare. Il centrocampista francese infatti, secondo quanto riporta 'l'Equipe', non rientrerebbe nei piani del Monaco per la prossima stagione. Il quotidiano sportivo transalpino cita una fonte interna al Monaco, secondo cui la trattativa per Matuidi con la Juventus sarebbe definitivamente saltata. Ora quindi il  centrocampista, 32 anni già compiuti e un contratto in scadenza nel 2020, potrebbe davvero restare alla Juventus per poi liberarsi a parametro zero tra dodici mesi e scegliere con calma dove chiudere una carriera ricca di successi. Matuidi però, come risaputo, non rientra nei piani di Maurizio Sarri che gli preferisce tutti gli altri centrocampisti attualmente presenti in rosa. Sami Khedira compreso. Il rischio per il francese, a dire la verità molto concreto, è quindi quello di restare fuori dalla lista UEFA della Juventus. Un taglio inevitabile ma che avrebbe del clamoroso se si pensa come Matuidi con Allegri fosse un titolare inamovibile. Chi invece può ancora sperare nel trasferimento al Monaco è Daniele Rugani.Anche il difensore, d'altronde, è a rischio taglio dopo gli acquisti di Demiral e De Ligt. Ma in questo caso la trattativa tra le due società per la sua cessione in Francia prosegue e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Goal.com

2 minutes ago, Tricarico10 said:

Che battaglia persa. Adesso imagino che rinnovano il contratto per il rischio di perderlo a zero fra 12 mesi. (E poi siamo nella stessa situazione fra un anno)

Vuole rimanere a scadenza per strappare un ultimo grande contratto da qualche altra parte

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Vuole rimanere a scadenza per strappare un ultimo grande contratto da qualche altra parte

Se resta fermo un anno voglio vederlo poi a strappare un grande contratto. Secondo me rischia invece di condannarsi a un ritiro anticipato.

• Mi Piace 1

Forse prima di fare contratti a cifre spropositate (e nessuno si scandalizza per questo, incredibile) a Ramsey e Rabiot un DS dovrebbe preoccuparsi che Khedira e Matuidi siano disponibili a lasciare la Juventus. Sono milioni di euro che se ne vanno in fumo

• Mi Piace 6

12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Un taglio inevitabile ma che avrebbe del clamoroso se si pensa come Matuidi con Allegri fosse un titolare inamovibile

E allora??

Ognuno ha il proprio modo di intendere il calcio...con Allegri il francese era titolare inamovibile...Sarri invece non vuole vederlo nemmeno dipinto...che ci sarebbe di così clamoroso??

17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

un contratto in scadenza nel 2020, potrebbe davvero restare alla Juventus per poi liberarsi a parametro zero tra dodici mesi e scegliere con calma dove chiudere una carriera ricca di successi.

Oppure fanno come Khedira e Manzo con un generoso rinnovo sefz

10 minuti fa, Captain Spaulding ha scritto:

Ma i buoni rapporti con Raiola, tutte le commissioni che ha preso.. non dovrebbero favorirne la cessione ??

Penso che prende più commissioni se va a scadenza perchè chi lo prende non deve pagare il cartellino alla juve 

questo vale per i giocatori di una certa età non più molto appetibili

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse prima di fare contratti a cifre spropositate a Ramsey e Rabiot un DS dovrebbe preoccuparsi che Khedira e Matuidi siano disponibili a lasciare la Juventus. Sono milioni di euro che se ne vanno in fumo

I due fenomenali acquisti del duo Marotta Paratici..

E chi se li pija?

1 minute ago, * Aragorn * said:

Se resta fermo un anno voglio vederlo poi a strappare un grande contratto. Secondo me rischia invece di condannarsi a un ritiro anticipato.

Scommettiamo che non resta fermo un anno, sta giocando anche tutte le partite di pre-campionato.

A me sembra che sta societa' non abbia le palle di mettere sta gente con le spalle al muro.

• Mi Piace 3

L'importante è che non gli venga in mente di cedere qualcun'altro per liberare il posto. Solo in quel caso mi preoccuperei. Se Blaise ha deciso di rimanere sarà conscio che probabilmente resterà fuori dalla lista Champions mentre non mi è chiara la situazione per il campionato dove le regole sono un po diverse.

Mi auguro solo che questo mercato terribile in ottica cessioni, faccia riflettere la società. Basta acquistare mezzi giocatori di 29 anni con contratti lunghi a cifre spropositate poi ci rimangono sul groppone.

Gli acquisti da fare sono i De Ligt, non i Matuidi, i Danilo ecc...

• Mi Piace 2

Gli va detto chiaramente a tutti (Mandzukic, Rugani, Matuidi,Khedira, ecc...) o accettate il trasferimento o vi allenate da soli a Vinovo e le partite le vedete in tv.

Non c'è alternativa, se non si usa il pugno duro questi restano qui. Moggi con Edgar Davids non ha insegnato niente ?

• Mi Piace 1

Mi sembra che Paratici ha detto chiaro che la rosa sarà di almeno 24 elementi, più i due a lunga degenza..

Quindi le cessioni saranno due..

E due resteranno fuori dalla Lista Champions..

Cmq dopo l'articolo sugli esuberi aspetto che Deborah posti la nostra cessione quotidiana di Dybala,...

Quindi a questo punto, si è iniziato il mercato, è si è fatto tutti gli acquisti, senza avere in tasca

neanche una cessione, una degli ultratrentenni... .boh

Quindi se all'ultimo giorno, la squadra X ci arriva con Y milioni per Dybala o Can,

noi giù a tappetino? .uhm

Boooh

• Mi Piace 1