Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Goal: "Perin e Pjaca rimangono, ma fuori lista. Rischiano anche Rugani, Matuidi e Mandzukic. Mentre dovrebbero essere inseriti regolarmente Khedira, Dybala e Higuain"

Recommended Posts

Mattia Perin e Marko Pjaca, entrambi in fase di recupero dai rispettivi infortuni, dovrebbero restare alla Juventus almeno fino a gennaio. Maurizio Sarri è stato chiaro: la Juventus ha bisogno di cedere. La rosa infatti ad oggi è troppo ampia e riuscire a sfoltirla sta diventando un vero rompicapo per Fabio Paratici.  Lo stesso direttore sportivo, al termine dell'amichevole di Villar Perosa, ad esempio ha ammesso come piazzare due degli esuberi sia molto difficile. "Perin e Pjaca sono lungodegenti e in questo momento non possono giocare, quindi difficilmente saranno trasferiti in questo calciomercato". Il portiere, operato alla spalla qualche mese fa, in realtà era stato ceduto al Benfica ma non ha superato le visite mediche in Portogallo ed è ritornato alla base, dove a questo punto dovrebbe restare almeno fino a gennaio prima di trovare un'altra squadra.Stesso discorso per Pjaca che, dopo essere rientrato dal prestito alla Fiorentina, sta recuperando dopo la seconda rottura del legamento crociato e nei prossimi mesi non potrà scendere in campo. Entrambi quindi, come anticipato da Paratici, resteranno alla Juventus ma ovviamente non verranno inseriti nelle liste. Liste dalle quali, ad oggi, rischiano però di restare fuori altri tre giocatori: i maggiori indiziati sono Rugani, Matuidi e Mario Mandzukic. Mentre dovrebbero essere inseriti regolarmente Khedira, Dybala e Higuain.

Paratici invece ha confermato l'imminente addio di Luca Pellegrini, arrivato dalla Roma nello scambio con Spinazzola ma destnato a tornare al Cagliari in prestito. "Pellegrini presumibilmente nelle prossime ore raggiungerà il Cagliari. Poi il resto è una differenza rispetto agli altri anni solamente di un posto in meno o in più in lista Champions. Nel senso che noi gli altri anni potevamo iscrivere 21 giocatori più i local player, e ne avevamo due, quindi raggiungevamo il numero di 23. Mentre quest'anno ne abbiamo solo 22. Ma i nostri giocatori sono stati sempre 24-25 e sempre 1-2 giocatori sono usciti dalla lista Champions. Quindi non c'è nessun allarmismo".

Goal.com

Perin è rotto

Pjaca non sanno nemmeno se tornerà a giocare a calcio, mi pare lampante che staranno fuori.

• Mi Piace 2

Sinceramente una confusione del genere a una settimana dall'inizio del campionato non me la ricordo.Forse gli esuberi non li abbiamo solo tra i giocatori...

Matuidi e Mandzukic si sono impuntati, Matuidi mi irrita in modo particolare. Saranno fuori dalla lista UEFA

Andranno via a gennaio a zero, disgraziati

Perin e Pjaca è normale che non li voglia nessuno essendo infortunati. 

Gli altri non vogliono andare. 

Ma Gonzalo? 

Ah resta anche lui. 

Va beh restano tutti.. Per ora .ghgh

Perin e Pjaca rimangono come detto da Paratici.... se non si vendono Rugani, Mandzukic e almeno uno fra Khedira e Matuidi, rischiamo di avere qualcosa come quasi 40mln lordi di stipendi fuori dalla lista champions.

Chi glielo va a dire a John Elkann?

• Mi Piace 2

17 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Matuidi e Mandzukic si sono impuntati, Matuidi mi irrita in modo particolare. Saranno fuori dalla lista UEFA

Andranno via a gennaio a zero, disgraziati

Matuidi da gennaio può firmare con chi vuole, ma Mandzukic ha il contratto fino 2021 perché qualcuno con un colpo di genio ha rinnovato al rialzo sia a lui che a Khedira 

• Mi Piace 4

1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Mercato chiuso, in entrata ed uscita. 

Nella migliore delle ipotesi uscirà Rugani. Diversamente, fine dei giochi.

In entrata sono d'accordo con te. In uscita, qualcosa potrebbe anche succedere. Delle voci che leggo, però, l'unica minimamente credibile è quella di Manzo al Bayern... Ma anche lì, ci credo poco... 😁

Le sessioni importanti e decisive del mercato calciatori, avranno inizio da Lunedì prossimo 19 Agosto; per il momento divertiamoci con le comiche fesserie giornaliere diffuse dagli organi della libertà di stampa. :d

• Mi Piace 3

Mi tocco i cabasissi fino alla fine del mercato e all ufficializzazione delle liste.

Perche conoscendo i miei polli io do’ molta più probabilità ad altre cessioni (Demiral, Can) che allo sbattimento fuori lista di sta gente.

Spero di prendere una cantonata ovvio, ma mai avrei pensato di fare un altro anno con tutta la marmaglia allegriana al completo.

• Mi Piace 3

Good. Fuori dalla lista champions e tribuna in campionato, nell anno degli europei. Cosi a sti fresconi passa la voglia di rifiutare le offerte

15 minutes ago, Walking Around said:

Matuidi e Mandzukic 4 ml netti a testa.

Trovate squadre disposte a dare quella paga 

Mandzukic 5,5 piu' premi.

Chi li schioda piu' questi, complimenti a chi ha rinnovato contratti a sti parassiti

• Mi Piace 1
  • Triste 1

boh....sono anni che abbiamo nella lista lega serie A 25 giocatori a disposizione......pregasi guardare lista dell'anno scorso......da quest anno è diventato inaccettabile la cosa....una volta mandato in prestito pellegrini e tenuti fuori dalla lista x infortunio pjaca e perin siamo proprio in 25.....i problemi con fuori rosa e vagabondi mangiastipendio ce li ha la seconda squadra di nanchino.....

• Mi Piace 1

3 giocatori sono già fuori (pjaca,perin,pellegrini)...probabilmente ci finiranno anche matuidi e mandzukic...non vedo dove sia il problema sinceramente.Tutto questo allarmismo x due giocatori che si sapeva dall'addio di allegri che sarebbero stati fuori dal progetto.

• Mi Piace 1

Oddio se davvero tutta questa gente rimarrà forse sarebbe il caso di lasciare fuori dalla lista Champions Higuain piuttosto che Mandzukic, visti i trascorsi di entrambi in questa competizione...

• Haha 1

7 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

ma è vero, o è una battuta-esagerazione?

E' vero, hanno grossi dubbi sul fatto che possa tornare a fare calcio a livello professionistico.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.