Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FBZ

Quali tra i potenziali esuberi preferiresti cedere?

Potenziali esuberi da cedere  

1. 1. Scelta di due nomi fra i cinque proposti

• Blaise Matuidi
      275
    • Sami Khedira
      181
    • Daniele Rugani
      213
    • Mario Mandzukic
      334
    • Juan Cuadrado
      42
    • Gonzalo Higuain
      84

Recommended Posts

1 ora fa, 12r56 ha scritto:

-Non avrei inserito Khedira (ma probabilmente neanche Sarri lo farà... ;)).

-Mandzukic è legato(a doppio filo) ad Higuain nel senso che o va via l'uno o l'altro (sempre secondo me) dar via entrambi significherebbe voler cercare un altro nove, magari quel nove .brr... no dai non voglio nemmeno pensarci!

Infatti ho inserito il Pipita solo su richiesta di un partecipante alla discussione.

E' indiscutibile che su Khedira ci fossero voci di smobilitazione, ora apparentemente rientrate come ho precisato nel mio intervento di apertura.

Neanche io sono un grande estimatore di Bentancur, ma su di lui purtroppo devi riconoscere una percentuale di metà alla squadra di precedente provenienza.

Vergognoso e grave ai fini del "presunto" progetto tecnico averli ancora tutti sul groppone,,comunque difficile sceglierne un paio,sono tutti inutili in ottica futura..in primis mi sbarazzarei del bizzoso e ingestibile palo croato ..seguito a ruota dall'altro totem del fantino livornese,il professore degli inserimenti tedesco 

27 minuti fa, Bansky ha scritto:

Vergognoso e grave ai fini del "presunto" progetto tecnico averli ancora tutti sul groppone,,comunque difficile sceglierne un paio,sono tutti inutili in ottica futura..in primis mi sbarazzarei del bizzoso e ingestibile palo croato ..seguito a ruota dall'altro totem del fantino livornese,il professore degli inserimenti tedesco 

Il professore tedesco è dato titolare anche stasera...... 

cosa che come ho gia detto altrove mi infastidisce alquanto

• Mi Piace 1

Il professore tedesco è dato titolare anche stasera......  cosa che come ho gia detto altrove mi infastidisce alquanto  

Strano non si sia ancora rotto,forse quello è l'unico modo affinché lo sveltone paratici non ne combini un'altra   

I primi tre da depennare sono sempre gli stessi: Khedira-Mandzukic-Matuidi.

Il tedesco e il croato perché sono ex giocatori da tre stagioni.

Matuidi perché non esiste un centrocampista più scarso e messo così male coi piedi.

Ma in un mercato ideale tutti questi andrebbero depennati

Assolutamente Higuain e Rugani. Con un altro allenatore, avrei tenuto Dybala, ma credo sia incompatibile con Sarri. Non bisogna neppure dimenticare che l'argentino ha solo tre anni di contratto con la Juventus. Ciò significa che la società dovrebbe rinnovargli il contratto quest'anno, con il rischio, nel caso di un'altra stagione non all'altezza, di non poterlo fare. Con conseguente ulteriore svalutazione del cartellino.

Higuain poveretto gioca al rallentatore non trova più nemmeno il tempo per il tiro.

Kehdira salterà come sempre 3/4 di stagione ler infortunio.

matuidi e rugani

Edited by Sylar 87
Evitiamo di storpiare i nomi dei calciatori della Juve, grazie.

Direi che oltre a non essere apprezzati come calciatori, dopo la partita di ieri sera,

in cui l'atteggiamento di Mm è stato a dir poco svogliato...

Ma anche Matuidi, pur impegnandosi, tecnicamente...........

L'asse Mm+Matuidi sulla sinistra , si è tornati ai tempi del peggior Iaquinta+peggior Sissoko, anzi, forse erano meno peggio

Io avrei optato per Mandzukic e Khedira, pur stimandoli per le loro qualità. Pare però che Khedira rimarrà e quindi dico Mandzukic e Rugani. Speriamo traendone buon profitto.

Votarne solo uno  non vale minimo andrebbero votati 2.

Di quelli in elenco io li cederei tutti, ma sto vedendo da parte dei dirigenti in special modo quelli adibiti al mercato una totale confusione, si acquistano dei centrocampisti senza prima aver sfoltito il reparto dagli esuberi, poi non parliamo di come è stato gestito l'affare Higuain, roba da dilettanti allo sbaraglio

11 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Votarne solo uno  non vale minimo andrebbero votati 2.

Sono 2 le scelte non una,quindi è attendibile il sondaggio

non è un caso che pure in amichevole i due piu votati siano loro 2

Il 17/8/2019 Alle 16:14, 12r56 ha scritto:

-Non avrei inserito Khedira (ma probabilmente neanche Sarri lo farà... ;)).

-Mandzukic è legato(a doppio filo) ad Higuain nel senso che o va via l'uno o l'altro (sempre secondo me) dar via entrambi significherebbe voler cercare un altro nove, magari quel nove .brr... no dai non voglio nemmeno pensarci!

Bentancur o Can:

-Can è giovane e forte (soprattutto fisicamente) ma è (sempre secondo me) simile a Khedira e/o Rabiot, certo all'occorrenza fa anche il difensore, ma quest'anno di difensori ne abbiamo sin troppi...

-Bentancur a me personalmente (meglio precisarlo...) non ha mai entusiasmato, anzi a dirla tutta quel suo modo(spesso inconcludente) di muoversi e di giocare mi risulta un tantino irritante, un po' come con Pjanic quando è indisposto (solo che Pjanic quando non è indisposto è di un'altra categoria...) non so se ho reso l'idea.

Naturalmente questo è solo il mio parere.

Mandzukic non è legato a doppio filo con Higuain , perchè dopo 2 anni sulla fascia ha perso la verve di centravanti,

l'anno scorso ne abbiamo visti i risultati tanto che Kean l'ha facilmente spodestato nel finale a suo di gol,se Kean rimaneva,

Mm era la quinta punta

Ma anche quando era in forma, non è che ha fatto sfracelli come 9 mm

Abbiamo solo Higuain come centravanti