Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArthurLee

[VIDEO] - Ramsey e il rito d’iniziazione dello spogliatoio: il gallese canta Wonderwall degli Oasis

Post in rilievo

 Aaron Ramsey questa sera molto probabilmente esordirà con la maglia della Juve contro la Triestina in amichevole. I bianconeri hanno acquistato il giocatore a parametro zero dopo la fine del contratto con l’Arsenal, il primo arrivo dell’estate. Come spesso si vede negli spogliatoi, documentati dai cellulari dei calciatori, il gallese è stato vittima del rito di iniziazione della squadra: cantare in piedi sulla sedia avanti a tutti. Ramsey non si è tirato indietro e ha deciso di puntare su “Wonderwall” degli Oasis. Pjanic non ha esitato a pubblicare tutto sui social con in sottofondo le risate di Matuidi

GAZZETTA.IT

 

 

Matuidi ahah

 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Acquisto poco chiacchierato. Ma chi segue la premier sa dello spessore tecnico di questo ragazzo (infortuni permettendo).

Io è da tempo che dico, tra amici, al lavoro, anche alla mia ragazza.. E non intendo tirarmi indietro sul fatto che se jl "ragazzo" sta bene, non ha nulla da invidiare a nessuno a livello tecnico per me è dietro al solo Ronaldo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta doc che non a caso viene dall'unico britannico in squadra.... la musica leggera è roba loro

 

 

Ps .... Cuadrado si guarda intorno un pò spaesato.... pensava forse a qualche pezzo di salsa 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che canta una canzone bella. Confido molto in questo giocatore, è quello che può cambiare marcia a centrocampo. Spero non si infortuni mai perché se penso che al suo posto gioca Khedira sto male. Il più dinamico sostituito dal più lento. Paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey è un fuoriclasse..

A livello tecnico è spettacolare, peccato per la propensione agli infortuni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ramsey è un fuoriclasse..

A livello tecnico è spettacolare, peccato per la propensione agli infortuni..

Purtroppo i suoi due mesetti abbondanti all'anno di infortuni se li fa quasi sempre...però si sapeva eh, non è certo una sorpresa.Incrociamo le dita e speriamo bene, perchè tecnicamente Ramsey è indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey si è infortunato spesso ma in premier.. e per due motivi, calcio piú fisico, calcio piú intenso

 

Ramsey è uno che non si ferma mai e va sempre a mille .. per questo la maggior parte delle volte all'arsenal non riusciva a finire una partita.. perchè giá a fine primo tempo era abbastanza spompato.. ma è un fenomeno..di gran lunga il centrocampista migliore che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi segue un minimo il calcio inglese sà che questo è un gran giocatore,tecnica e corsa,come già scritto da altri incrociamo le dita per la questione infortuni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io è da tempo che dico, tra amici, al lavoro, anche alla mia ragazza.. E non intendo tirarmi indietro sul fatto che se jl "ragazzo" sta bene, non ha nulla da invidiare a nessuno a livello tecnico per me è dietro al solo Ronaldo. 
Questo è un giocatore fa-vo-lo-so. Tecnica sopraffina. Speriamo tenga fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.